Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

03/05/13, ore 16:55

uwaaaaaaa *piange e singhiozza* come osate rattristarmi ù.ù
ora mi dici il segreto di voi scrittori :D oppure faccio scoppiare la mia bomba D:
Gray non lo da a vedere però sei un tenerone *^*
poi figli di pu... non avete di meglio da fare che sfottere Lluvia :D
io vi ammazzo è.é la pioggia non è colpa sua quando ho letto che Gray non ha l'ombrello ._______________.
mi sono ricordato l'aneddoto di qualche giorno fa in cui ho spaccato il mio ombrello per caso .-.
Come sempre Gray riesci a rendere tutto più ........ non ho parole

Dalla vostra cara Adri *-*

*intanto offro i fazzoletti alla mia combriccola gruviesca*

03/05/13, ore 16:37

ancora una volta il master ha dimostrato chi è più fan *^*
e mentre ammetto la sconfitta recensisco ç_______ç (Sì, io so fare più cose insieme u.u)
il festival figurati se poteva mancare o.o all'inizio per come si lamentava Mira ho pensato al peggio .-.
però invece si è dimostrato solo una cosa da nulla >.<
il carro di Gray ora sarà più che pieno ed era ora che aprissi i tuoi occhi °-°
principessa d'acqua e principe di ghiaccio ù.ù Lluvia usi troppo la fantasia
che schifo io mi drogo di ste scene Gruvia *-* vi amo

dalla vostra cara Adri *^*

p.s. intanto ho fatto molte amicizie io il master, cana e mira
andiamo tutti assieme a braccetto a berci qualcosina per il duro lavoro fatto @.@

03/05/13, ore 16:20

Adri: io sono molto più fan di Gruvia di te! vecchio!
Master Marakov: scherzi io sono mooolto piu fan di Gruvia di te
Adri: Io!!!!
Master Marakov: Io!!!!!
Mira: Io .....
io e il master ce ne andiamo dopo una Mira sitri. ha vinto lei é.è

Dopo questo dibattito e ribadisco sono io la fan numero 1 mi metto a recensire la storia
amo Gray anche se però è un tipetto lunatico u.u
che razza di trattamento è non rivolgere la parola ad una ragazza durante un viaggio è.é
ti sei fatto perdonare quando le hai poggiato la camicia sulle spalle *^*
Che pucci *-*
che sonno pesante che hai, Lluvia sei ambigua ogni cosa che fa Gray la trasforma in una grazia datale da Dio .-.
che c'è da dire io lo sapevo chi era il colpevole, ho già letto più volte la storia XDDD
ora continuo a litigare con un certo vecchio che contrasta il mio volere

Dalla vostra moody Adri *-*

Adri: ora che Mira non c'è io sono la contrasta regina di Gruvia
Master: io
Adri: io
.....................

quella fu una lunga discussione
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 04:21 pm)

03/05/13, ore 15:50

O_o ma si può essere così .....
e ti chiedi anche perché è venuta : è una stalker ù.ù XDDD
a parte questo momento di sclero bellissima scena °-°
peccato non siano avvenute veramente ç_______ç
che strana descrizione della gilda non sembra una gilda ma una stufa .-.
io da uno sguardo non riuscirei mai a capire con che persona ho a che fare .-.
se Gray ne è capace buon per lui, accenno molto moe nelle rime righe di Lluvia che cerca di parlare con Gray *-----*
a me sembra che il Master accetti tutti nella sua gilda senza fare tanti procedimenti (che brutto da dire pro-ce-di-men-to -.-)
e infine ti dico che è della lunghezza perfetta se sono tutte così vedo di già il traguardo
*continuo a vantarmi mentre leggo il prossimo capitolo*

Dall'imperatrice Adri *^*

03/05/13, ore 15:38

ora farò un'impresa titanica recensirò tutti e diciotto i capitoli in una giornata *^*
per cominciare hai usato un classico il loro primo incontro, cosa però molto carina
e allo stesso tempo noiosa ( paradossale XDDD ) è il momento che hai voluto rappresentare
io personalmente non l'avrei mai scelto (a parte che io faccio pena a scrivere .-.)
la teru teru bozu molto ricorrente quando si parla di Lluvia ç___________ç
poi già comincia a chiamarlo Gray-sama, ma quand'è che ha cominciato a chiamarlo Gray-sama ?-?
attenti ai tuoi angoli autore perché potrebbe risultare lunga quanto la storia XDDDD

Dalla vostra cara Adri *^*

p.s. se le recensioni sono tutti così lunghe non riuscirò a finire in tempo ç_____ç

03/05/13, ore 12:38

Oh un'altra Gruvia!
Ma quanto adoro la tua raccolta? In ogni parola che scrivi si vede tutto l'amore che provi per questo pairing e anche quello che i due personaggi provano l'uno per l'altra, senza mai cadere nell'OOC. Gray è sempre il solito pezzo di ghiaccio, mentre Juvia è.... Juvia... Adorante e innamorata persa del suo Gray-sama.
Come sempre ottimo lavoro, alla prossima.
Lena

03/05/13, ore 09:22

Awh, sapevo che da questo piccolo momento ne avresti scritto una perla *-----*
Noi non sappiamo cosa sia successo tra Gray e Lluvia, dopo che lei se lo è trascinato dietro, però è bello ipotizzare qualcosa di simile. E' semplice, romantico, un misto di nostalgia e serenità regalato da un semplice tramonto. Questo peso dei sette anni in effetti è davvero un bel tormento, ma dopotutto, come ha detto Lluvia, «Certe cose, non importa quanto tempo passi, non cambieranno mai.»; è stata dolcissima. :') E spero per lei che, almeno in parte, anche Gray si sia accorto del messaggio che la compagna gli ha inconsciamente (ma non del tutto, eh!) mandato. Incrociamo le dita, Lluvia-chan! ♥♥
Carissima, questo capitolo merita tanti complimenti quanti ne hanno avuto i precedenti. uwu
Quindi, tra Gruvia e GaLe, aspetto il tuo prossimo aggiornamento. :)
Un bacio, alla prossima!

26/04/13, ore 16:47

Sono dei maniaci pervertiti XD
Giuro quando ho visto l'OAV (che mi ha fatto impazzire *-*) e letto il capitolo ho pensato: ma Natsu?! Gray?! da quando siete così interessati a queste cose? O.o
Non puoi negare che in molte altre occasioni diciamo piccanti u.u non si sono mai interessati più di tanto (principalmente Natsu -.-)
Ma dov'è che mira spiega?! O.o io ho il 31 ma nelle note non dice nulla!! >.<
Be comunque ancora complimenti, la tua raccolta è davvero stupenda ^.^
Un bacio e al prossimo moment! XD
Jeo 95 =3

26/04/13, ore 16:39

haaaa!!! Come biasimarli no?
Comunque, questo OAV era fantastico, solo che anche qui sono fiiniti i momenti, chissà da dove li prenderai ora!! =)
Anzi, toglimi una curiusità, cosa ne pensi della coppia Romeo x Wendy? Ho appena letto una loro storia, postata qualche giorno fa, e gli ho trovati adorabili!!!
In ogni caso, contina così!!!! Sei sempre la migliore!!!

26/04/13, ore 12:51

Arrivo in ritardo di 17 capitoli, ma fa nulla! Adoro questa raccolta! Tratti la coppia in maniera giusta, perchè, come ti ho già accennato nella rece lasciata all'altra tua shot, il Gruvia è un pairing canon certo, ma complicato. Come per Gajeel e Levi anche questi due sono difficili da trattare poichè l'uomo della situazione o è troppo tonto (Gajeel) o finge di non capire (Gray). Lui sa benissimo che Juvia è innamorata, forse fin troppo, di lui e sono quasi convinta che ne sia lusingato, poichè è una maga potente e intelligente, e che ricambi pure. Purtroppo è troppo impegnato a fare risse con Natsu e Lyon (chissà come mai... >_<) per "lasciarsi andare", ma sono convinta che con il casino che sta succedendo nel manga, di cui non dico nulla per evitare spoiler, prima o poi capirà e renderà felice quella povera anima acquatica di Juvia, così come spero che Gajeel si dia una mossa... Mamma mia questi sono proprio come gli uomini reali: lenti e un pochino codardi quando si tratta di sentimenti.
Spero di non aver scritto cavolate, grazie mille per il tuo lavoro. Continua così che vai da dio!
Elena
Ps avevo lasciato la rece per sbaglio al primo capitolo e l'ho spostata....

26/04/13, ore 09:56

Ok, devo assolutamente leggere quelle rubriche ç_ç
Tralasciando ciò, stavo pensando quanto l'innocenza di Natsu sia andata a farsi fregare dall'inizio del manga a ora. ò.ò Gray invece mi ha sempre dato l'idea di un maniaco -che poi si spogli con la stessa naturalezza che si ha nel respirare è un altro discorso uwu- e dopo essere stato ad un contatto diretto con una Lluvia ubriaca e non particolarmente coperta dallo yukata, direi che l'entusiasmo se l'è trattenuto bene XD Fino a quando Jet non ha messo un po' in funzione il cervello, tralasciando le sue fantasie su Levy, almeno. e.e
Aww, come al solito, le tue frasi di fine capitolo sono fluffosissime (ma non esageratamente, tranquilla!) *^* E scaltro il signorino, a lui bastava sporgersi per vedere Lluvia-chan nascosta dietro il sasso. Ma tipo che è una situazione che ha dell'adorabile. Kunai nelle fronti e nel sedere (povero Droy! AHAHAHAHAH) a parte x°
Ow, diciamo che è merito tuo se il mio avatar è cambiato, ecco. :'3
Vabien, scappo! Inutile dire che mi sia piaciuto moltissimo anche questo capitolo di proseguimento dell'OAV -e non me lo aspettavo, davvero! °o°-, anche se lo sto dicendo comunque... vabbè, sorvoliamo! (?)
Ci vediamo al prossimo capitolo, baci!

23/04/13, ore 06:42

Che belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Si, anche io adoro gli OAV, mi piacciono tutti e 4!!!!
La storia è bellissima!!!! Come sono sempre state del resto!! Mi mancava leggere le tue fiction!!!!
Comunque, come sei messa con le lezioni, sei ancora presa al massimo? xD xD
Quanto ti capisco, nei periodi delle lezioni non si capisce più niente!!!
Anche io trovo che questo OAV sia uno dei più Gruviosi, ma il mio preferito in assoluto è il secondo, ho riso come uno stupido per tutto il tempo!!!!
Sono felice che tu sia tornata, non vedo l'ora di leggere un'altra storia!!!

Ciao!!!!

Sesshomaru_Sama!

22/04/13, ore 18:00

Speravo proprio che facessi una flash anche sul 4 OAV, perchè è quello che più adoro in assoluto *-* (per ora, poi in futuro chissà)
Non solo ha tante scene Gruvia, ma anche NaLu e pure un accenno GaLe XD l'OAV ideale per i fan delle coppie XD
La flash poi è mitica, perchè esprime molto bene tutto quello che Gray ha provato anche secondo me ^.^
Che poi, come potrebbe restare indifferente dopo questo? No come hanno potuto lui e Natsu non pensare come maniaci nemmeno un attimo?! >.<
forse è questo che più mi stupisce.
Comunque tornando al capitolo è senz'altro uno dei miei preferiti, complimenti davvero anche per l'ottimo modo di scrivere XD
Un bacio e al prossimo
Jeo 95 =3
p.s. non preoccuparti dei ritardi, capita a tutti (parla una persona che 4 volte su 5 è in ritardo ^.^"(
Ciaoooooo!!!

22/04/13, ore 14:32

Ahww, speravo tanto che dedicassi un momento anche all'OAV e così è stato *^*
Ammetto che no, non pensavo fosse questo ciò che avrebbe riguardato questo capitolo, quindi è stata una sorpresa più che gradita! *----*
Alluor, partendo da Gray, era palesemente imbarazzato e la cosa non la si può negare ùwù E beh, direi che è anche la dimostrazione del fatto che -almeno fisicamente- sia indubbiamente non indifferente alle curve della bella maga dell'acqua XD Fa progressi, insomma! Considerato che, come mi hai risposto tu precedentemente, da Tenroujima il loro rapporto ha preso una piega assolutamente piacevole e da lì penso anch'io che sia scoccato qualcosa di decisivo. Un piccolo fiore che va annaffiato con calma e cura (certo, Gray, non troppa calma, eh .-.). :')
Ahaha, Lluvia che si spalma addosso a Gray è qualcosa di meraviglioso, non sapevo se ridere o awwware (?) per la dolcezza del momento *________*
Alla fine ho optato per entrambe le cose LOL
Gli ultimi righi sono stati aohsaodgaowgeru, quando capirà, Gray, che quella 'familiare sensazione di calore' ha un nome ben preciso e nemmeno difficile da dire? Baka TçT
Non preoccuparti dei ritardi carissima, riesci comunque a farti perdonare con queste meravigliose fluff Gruvia. *O* E poi bisogna renderti atto anche semplicemente per aver avuto questa bellissima idea di iniziare questa raccolta, era ora che qualcuno si dedicasse pienamente a questa splendida coppia. :'3
Quindi, fino allo sfinimento, mi complimento assolutamente con te per IC, inventiva e tutto il resto di cui ciarlo sempre a fine recensione XD
Un bacio, alla prossima :*

22/04/13, ore 08:18

Grande la tua idea dei missing moments! ^^
Mi piace moltissimo come sfrutti ogni minimo dettaglio nella storia di Gruvia!!!! Anch'io sono una fan spudorata della coppia (anche se mi piacciono allo stesso livello Gale,
Everman e Gerza u_u). Sono troppo dolci: Grey che finge l'indifferenza e Lluvia che cerca di sciogliere quel suo cuore di ghiaccio! (*W*) Non mi stancherei mai di vedere e rivedere (e rileggere) i loro momenti insieme XD.

Sono molto felice di vedere che non sono l'unica a torturarmi il cervello sul "cos'è accaduto dopo?" o "il cos'avrà pensato in quel momento?"... Mi piace molto come scrivi tutte queste parentesi : con naturalezza e umorismo, rimani sempre fedele ai personaggi e non spingi mai troppo, non gli fai dire (o pensare) cose inverosimili.

L'ultimo missing moment mi è piaciuto ancora più di tutti (ho adorato l'OAV per gli stessi tuoi motivi... non mi è piaciuta la parte con Natsu e Lucy); in quel episodio Gray e Lluvia sono davvero deliziosi! E finalmente nasce un pò di desiderio nel cuore (e nel corpo) di Grey che arossisce!!!!! *wwwww*

Ancora complimenti per questa serie che continuerò a seguire con piacere.
A presto spero ^^