Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

18/08/15, ore 01:46

Wow, che bel capitolo! Secondo me hai centrato in pieno i pensieri di Gray e anche io son d'accordo nel sostenere che in realtà ormai lo sa quello che prova per Juvia.
Eh sì, il fatto che deve liberarsi di lei è la più grande bugia che potesse mai dire.
Mi sono sempre chiesta che cosa volesse dire a Juvia durante la battaglia e spero che si volesse dichiarare, o almeno provarci, ma ahimè, non è successo niente.
Alla prossima, Roby-chan

10/08/15, ore 20:35

Ecco qui l'ultima recensione.
Bella l'idea del titolo è di voler creare questa dolce scena tra loro due. Peccato però che devono riprendere a combattere :(
Possiamo però veramente dire -Grazie Ultear- . Poi, oltre a salvare Gray, ha salvato anche Mashima da una furia di fan inferocite, ahah.
Spero presto di leggere altri capitoli,
alla prossima,
Roby-chan

10/08/15, ore 20:29

Eccomi di nuovo qui.
Bhè, che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Immagino come ti devi essere sentita quando hai letto questo capitolo. Io sarei stata male una settimana intera.
Ho detto "immagino" perché fortunatamente lessi quel capitolo molto dopo la pubblicazione di Mashima, ma comunque hai fatto un buon lavoro. Le emozioni che si provano vedendo questa scena sono fantastiche.
A presto, Roby-chan

09/08/15, ore 01:56

Ehilà! Ciao, mi presento, sono Roby-chan e sono felicissima di conoscerti! Wow, questa raccolta è davvero spettacolare! Eheh, scusa se ci ho messo tanto per recensire, ma non ho avuto mai del tempo libero per farlo e in più, mi sono iscritta verso aprile, quindi prima non ho avuto l'opportunità di farti i complimenti. Sono una super fan della Gruvia. Aww, sono così adorabili insieme...
La tua raccolta mi è piaciuta fin da subito e in realtà ho riletto tutti i capitoli due volte a distanza di un annetto. Adoro il fatto che usi le scene prese direttamente dal manga o dall'anime per amplificare i pensieri e le emozioni di Gray e Juvia. Sai, non sono stata una fan della Gruvia fin dal principio, quindi diciamo che molti piccoli momenti tra di loro me lo sono persi, soprattutto i primi, ma grazie a te e alle tue giuste considerazioni che lasci alla fine di ogni capitolo, mi rendo conto di particolari che mi erano sfuggiti, come in questo capitolo, per esempio. Non so se nell'anime lo hanno mostrato, ma non mi ero minimamente accorta di questa piccola scena e il fatto che tu la trasformi in una missing moment, la rende ancora più dolce e speciale.
Spero di sentirti presto con nuovi momenti Gruvia, perché nella saga di Tartaros ce ne sono davvero parecchi.
Alla prossima,
Roby-chan
P.s adesso vado a recensire gli altri capitoli :)
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 08:30 pm)

07/06/15, ore 11:36

Questa è una delle più belle raccolte che io abbia mai letto! Ho divorato tutti i capitoli in poco tempo, avrei voluto che non finissero mai <3 le situazioni che proponi sono davvero ben descritte e molto realistiche, anche perché prendi spunto da scene del manga per poi sviluppare la tua trama. Gray e Juvia sono caratterizzati benissimo, mi sono piaciuti in ogni situazione, dalla più dolce alla più divertente e alla più drammatica. Hai uno stile curato e scorrevole, ti faccio i miei complimenti. Alla prossima :)

Soly Dea
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 11:39 am)

14/10/14, ore 14:39

Ciauu Eclipse ^^ ma io ora svengo! Sono troppo teneri e smielati questi due insieme!!*^*
Non vedo l'ora di leggere un'altro capitilo!!:D

08/10/14, ore 13:43

Ma ciauu ^^ questo capitolo è fantastico!!*^* anche io la penso esattamente come te, Gray in quel momento sorrideva a Juvia e provava amore ♥
Ora ti lascio, come sempre sei bravissima^^

01/10/14, ore 21:28

Ciao sono Mari 1 .
Questa raccolta è semplicemente magnifica ( anche perché c'è la gruvia coppia che adoro *-* )
Mi piace molto il modo in cui descrivi perfettamente i sentimenti dei personaggi struttando al meglio ogni piccolo particolare .
Bellisimo il momento quando le strade di Gray e Lluvia si incrociano e quest'ultima immagina già il futuro che l'ha attende con il mago del ghiaccio .
E poi l'ultima frase è così dolce e gruviosa che non so come descriverla *-*
Al prossimo missing moment .
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 11:19 pm)

30/09/14, ore 13:36

Ma ciauu, finalmente sei tornata!! E con un capitolo stupendo *^*
Sei bravissima, hai collegato bene i due episodi.
Ora ti saluto, a prestissimo spero! :D
-Juvia

26/09/14, ore 18:40

Ciao ^^ prima di tutto volevo dirti che... io ti adoro *^* sei bravissima davvero!
Ho letto tutto d'un fiato e sei bravissima (l'ho gia detto? XD)
Mi piace molto come scrivi su Gray e Juvia, che io amo!*^*
Spero che tornerai presto!
Ora smetto di romperti, ne no non la finisco più xD
A presto -Juvia
Ps: sei bravissima, continua così ♥♥

18/09/14, ore 14:26

Eclipse-chan **
Come promesso sono tornata :3
Anche questo missing moment è assolutamente perfetto.
Come il precedente lo era già di suo ma tu l'hai reso ancora più bello **
Ma quanto è dolce Lluvia?
L'ho amata quando l'ho vista fare quell'attacco **
E sinceramente mi è dispiaciuto che poi fosse finita fuori dall'arena ç_ç
Volevo vedere un Gray-sama preoccupato per lei.
E invece tocca sempre a Lucy fare la parte di quella che le prende e poi viene soccorsa dai nakama incavolati uwu
Vabbeh.
Secondo me la parte riflessiva di Lluvia ci stava eccome.
E davvero non so come un ci riesca a creare delle storie cosi belle *^*
Gray che la va a "consolare" è qualcosa di estremamente dolce <3
E poi quando le dice che il nome della tecnica era da cambiare?
Sono sicurissima che a lui invece piace da impazzire **
-I gruvia Feels prendono il sopravvento su sta povera ragazza-
Okkay ora la smetto. Promesso x''
Che altro dire?
Bravissima come sempre! Spero tornerai presto **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo missing moment!
Quindi ti saluto. Alla prossima carissima. <3
-Ange.

16/09/14, ore 17:27

Ohoh! Finalmente abbiamo un seguito, davvero, ne sono felicissima.❤️ Mio dio, è davvero fantastica, posso dirlo, vero? *u*❤️
Attendevo da tantissimo questo aggiornamento, e sono soddisfatta di aver atteso, perché la storia è davvero meravigliosa, davvero bene.❤️*u*
E quando ci sarà il prossimo aggiornamento? Quando? Lo attendo con ansia, e credo che dovrò spostare la storia alle preferite per seguirti meglio ouo❤️
In attesa fiduciosa, la tua Ga-chan.❤️

16/09/14, ore 07:55

Ciao Eclipse-chan [Posso chiamarti così o rischio di essere fucilata all'istante? ç_ç]
Mi presento. Io sono Crazy_Chan <3
E sarò etichettata da te come la rompiscatole di turno uwu
Per il momento, scusa, non posso far altro che commentarti solo questo capitolo. Ma presto, appena posso, vado a recensire pure tutte le altre meraviglie *^*
Ho amato questa raccolta. Io amo questa raccolta e probabilmente continuerò ad amarla! **
L'avrò riletta almeno 896 volte <3
Sempre fantastica ** Una delle piu' belle qui su EFP <3
Poi scritta da una bravissima autrice. Non ci si puo' aspettare diversamente, no? <3
Tralasciando il fatto che stiamo parlando pure di Gruvia **
Il mio mondo gira intorno a quei due [OTP]
Ma torniamo a questo capitolo.
Questo momento era già perfetto cosi com'era.
Insomma, come poteva non esserlo se vedi Gray arrossire sentendo il nome di Juvia *^*
Ma tu l'hai reso ancora piu' perfetto!
Com'è possibile? Ah, non lo so. Dimmelo tu come fai ad essere cosi brava.
Ti prego insegnami x''
Poi l'hai arricchito con la presenza della dolcissima Juvia <3
Persona che altro non fa che scatenare strani pensieri nella mente del nostro mago del ghiaccio. <3
Non ho niente da aggiungere.
Amo questo capitolo proprio come amo tutti gli altri. *^*
Bentornata su Efp comunque.
E niente. Puoi scommetterci che mi sia piaciuta.
Ora davvero non vedo l'ora di leggere la prossima *^*
Spero di rivederti presto <3

30/06/14, ore 19:22

Ed eccoci alla fine (non è proprio fine, ma non è continuata), ed è bellissima *^*❤️
Voglio proprio vederli un giorno quei due che si sposano, devono essere proprio bellissimi *^^*❤️ Adorabili e io immagino che piangerò per il mio adorato bambino (il mio bimbo ç-ç❤️), e loro vivranno sicuramente felici e contenti.❤️
Bravissima Eclipse-chan❤️
Ti prego, ritorna a scrivere questa raccolta, è un peccato lasciarla incompleta ç-ç❤️
Spero di rivederti presto.❤️❤️
La tua Ga-chan❤️❤️❤️

30/06/14, ore 19:15

A me piace moltissimo quest'idea *ww*❤️ E credo che sinceramente sia così, non gli servono parole per comunicare ma soltanto sguardi *^*❤️
E bravi loro v.v❤️ E' davvero un capitolo fluffoso al massimo, e mi piace moltissimo *www*❤️ E a chi non piacerebbe?❤️
Awww, bravissima alla mia Eclipse-chan❤️
E siamo quasi arrivate alla fine, oddio ç-ç❤️
La tua Ga-chan❤️