Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

21/04/13, ore 19:42

AHAHAHAHAHA anche Lucy si è aggiunta alla lista degli shippatori di Gruvia (sembra quasi un crimine °^°) XD
Il triangolo effettivamente non l'avevo considerato nemmeno io, prima dell'apparizione di Lyon dopo il divario dei sette anni, ma solo perché Mashima non aveva mai evidenziato il suo ipotetico interesse a Lluvia! Voglio dire, anche durante la parata di Phantasia, l'eterno rivale di Gray -insieme a Natsu e.e- non si era mica accorto della maga dell'acqua. E dire che era proprio nello stesso carro di Gray, insieme a lui. Forse è rimasto attratto dal suo nuovo look (?) o semplicemente non le aveva prestato particolare attenzione durante il festival.
Ma sto davvero sproloquiando su Lyon e il suo non far caso a Lluvia? Signoremisericordia, ma che me ne frega! L'unica cosa importante è che il signor Best- ehm, Bastia esista, come hai detto tu, per essere il rivale di Gray in tutto e per tutto! E quindi Lluvia non poteva mancare assolutamente nei desideri di entrambi. *^*
Che poi, se da un lato mi sembra un demente egocentrico, dall'altro lo stimo per la decisione con cui afferma di amare Lluvia e la semplicità con cui ammette una cosa del genere. E già il fatto che lo AMMETTA (sentito Gray? Sentito?!) glielo si deve riconoscere, al contrario di (Gray? Ehi, tu. Sì, tu in mutante, STO PARLANDO CON TE!) un certo altro mago del ghiaccio di nostra conoscenza èwé
Tra l'altro, visto come si azzannano quando Lyon se ne esce con le sue bravate da innamorato pazzo? Basti vedere che Gray abbia accettato la sua scommessa, all'inizio del Daimatou Embu, perché irritato dal fatto che Lyon volesse prendersi Lluvia e portarla a Lamia Scale -sì, l'orgoglio maschile c'è anche, eccetera, ma la pietra dello scandalo (?) è proprio lei e non si discute ù.ù
Ehm, un momento.
Ok, ho super-sproloquiato, chiedo scusa! T_________T E' che queste cose mi 'stimolano' ad aprire un discorso senza capo né coda e... e... ok, sto zitta. Anzi, termino e sparisco perché, GIOISCI!, per ora è l'ultimo aggiornamento e ti libererai di me XD
In sintesi, quello che cercavo di dire è che ormai è chiaro che Lyon serva come capro espiatorio per rendere Gray geloso -perché, a modo suo, è palesemente geloso, se lo nega lo annego (?)- e gli faccia capire che Lluvia è sua e di nessun altro. E al diavolo il fatto che 'è una compagna', 'non è divertente lasciare che una propria compagna di squadra venga portata via da un idiota di un'altra gilda' (episodio 163 AWW *___*). Sono tutte scuse, un modo per non dire esplicitamente che è interessato (definirlo 'innamorato' mi suona OOC. Sì, io che rendo OOC anche le recensioni XD) a lei più di quanto non voglia far credere.
E' stupido. Uno stupido inn- *le arriva una sedia in testa*...-teressato ♥
Eh... bene, stavolta me ne vado sul serio.
Oddio, ho scritto un romanzo di recensione ;__________;
Mi complimento ancora, ancora e ancora (complimenti alla rinfusa #pt.3192684764) per questa raccolta in generale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Anche perché sono curiosa di sapere su 'cosa' lo incentrerai -e un'idea già me la sono fatta!
Un abbraccio, alla prossima! :*

21/04/13, ore 19:22

Mi sono commossa, adoro Gray per come lo rendi tu çAç
La sua risposta all'esorto della maga dell'acqua di lasciarla lì, per mettersi in salvo, senza alcuna ammissione di replica -perché tanto lui non l'avrebbe ascoltata, aw- mi ha lasciata piacevolmente spiazzata. E avrei voluto e preferito tanto che quel momento fosse stato reso così. Mica è di chissà quale romanticismo sconvolgente per i canoni di Hiro-san, un momento così dolce poteva concederselo pure lui! Oh, e a proposito di questo, concordo perfettamente con te: nell'anime la scena è stata resa decisamente meglio! Un conto è che Gray se la porti sulle spalle -AOSDQWUYWEURYFEW ♥♥-, un altro è portarsela dietro in quel modo, manco fosse un sacco di patate XD
Ma, comunque, è il pensiero che conta, no? Facciamogliela valere come buona, se non altro il fatto che se la sia presa lui è stato evidenziato in entrambi i casi, sia anime che manga. E' questo l'importante ùwù Poi tanto ci siamo noi su EFP che addolciamo la cosa :')
Quel ringraziamento alla fine non lo merito proprio, visto con quanto ritardo ho recensito i tuoi aggiornamenti TçT
Quindi sono io che ringrazio te del ringraziamento (sto avendo un dejavù o.o) XD
Aw, devo dire che mi è piaciuto o si è capito a prescindere dalle parole? Vabbè che anche se così fosse, lo sottolineerei sempre e comunque, perché le tue storie sono sempre degne di nota e puntualizzare quanto apprezzi ogni cosa che scrivi è, tipo, il minimo ewe Per questo, vado ad esprimere la mia adorazione nei confronti di questa raccolta anche nell'aggiornamento più recente :'3
Ci vediamo là :*

21/04/13, ore 19:10

Ommioddio. In pratica, tu mi leggi nel pensiero.
Giuro, anch'io non ho potuto fare a meno di pensare che Gray, che nonostante tutto è un ragazzo intelligente (?), non possa non aver notato che Lluvia fosse davvero l'unica ad avere la gamba rotta, tra loro, e che durante il pedinamento di Ultear abbia sentito un dolore lancinante proprio nello stesso punto! Cioè, dai, il fatto che non l'abbia capito seriamente sta a certificare quanto più è possibile che sia uno scemo totale! TçT
Andiamo, Fullbuster! Collegare la cosa ti era davvero così difficile?! Ma io lo uccido. '-'
Ed ora, mettendo da parte il mio piano omicida nei confronti del signorino gelido -sono una sclerata e vado compatita!-, passiamo a questa meraviglia ahgsugawduwg che hai scritto tu. *^*
Qui, se non altro, Gray se n'è davvero accorto e ne sono più che lieta! Quel 'grazie' è stato davvero inaspettato, ma suppongo fosse davvero d'obbligo; gli ha pur sempre salvato la vita. E lui l'ha riconosciuto, aw ♥♥
Ma la cosa ancor più bella, è che il ragazzo abbia capito non solo per il fattore 'gamba fratturata', ma per i sentimenti di Lluvia stessa, di cui ormai conosce perfettamente la piacevole sensazione di calore che riescono a trasmettergli. :') Forse il nostro bel mago del ghiaccio sta cominciando a sciogliersi!
Penso d'aver capito a quale disegno ti riferisci, e s'è quello che intendo io, penso d'averne visto uno simile della NaLu. *O*
Altrimenti non so di che parli e, ti prego, linkamelo ç__________ç
Comunque, complimenti anche per quest'altro capitolo della raccolta, davvero molto bello e un Missing Moment apprezzatissimo. ^^
Vado, commento gli ultimi due -attualmente- e tolgo davvero il disturbo definitivamente. uwu
Alla prossima! :*

15/04/13, ore 19:42

Vero che Gray era tenerissimo? *____*
Vederlo preoccupato per Lluvia è indescrivibile, finalmente comincia a mostrare il suo attaccamento (in questo caso protettivo) alla maga dell'acqua! *^* Dopotutto, l'aveva lasciata andare con un "Conto su di te, Lluvia", e per quanta effettiva fiducia possa nutrire nei suoi confronti, è pur sempre una sua compagna -all'inseguimento del niente poco di meno mago oscuro Zeref. Direi che una certa dose d'ansia è lecita. è.é
Mh, diciamo pure ch'è vero anche quanto fosse... leggermente raccapricciante l'entrata in scena di LLuvia. XD Non tanto per la comparsa dal cespuglio, poveretta, se non altro s'è trascinata fino lì! Ma per ciò che ha detto dopo, per quello posso capire un po' Gray. x'D
Però a lui piace anche così, perciò e.e
Hai fatto benissimo a non allungare di troppo i pensieri di Gray, già che è un tipo difficile da gestire, scrivere un romanzo sulla sua apprensione avrebbe 'rovinato' il momento. Voglio dire, sì, era preoccupato, ma non così morbosamente. Descriverlo eccessivamente in ansia, secondo me, avrebbe stonato. Ma giusto perché lui è un tipo che non esprime appieno ciò che prova nemmeno con se stesso, non si divulgherebbe in carinerie nemmeno a pensarle. Perciò, vedi? Sai anche come aggirare l'OOC e fregarlo per bene. ù.ù
Avevi il diritto sì, da parte di Gray è stata una premura assolutamente SAODGOWUGRAEGRUG #inassenzadiaggettiviadatti LOL
Ah, che cosa bella, la Gruvia~ ♥♥
Ora dovrebbe esserci il momento dell'attacco di Acnologia, no? :c
No, non lo voglio sapere. Vado a vederlo io stessa!
Ci ri-rivediamo alla prossima! :*

15/04/13, ore 18:51

Ah, beh, dire che il mio lato da Gruvia-fangirl stava per farmi venire un infarto, la prima volta che ho visto quella scena, penso sia poco. *OOO*
Gray. Gray che prende Lluvia tra le sue braccia. Okay, è per salvarla, ma vogliamo parlare di quanto meraviglioso sia stato quel momento? Tutto il salvataggio, dalla scia di ghiaccio che para il colpo di Ultear, al salto col quale giunge fino a Lluvia e, tenendola stretta, fulmina la figlia della sua maestra con lo sguardo (e onestamente, non so dire se fosse più rivolto al fatto che l'abbia preso in giro, o che avesse cercato di uccidere la sua compagna u_u). *^* Un momento davvero degno di nota, ma del resto bisogna cogliere ogni singolo frangente che riguardi questi due che non si possono non amare! E l'ultimo pensiero di Lluvia, poi, è proprio toccante, perché nonostante Gray si mostri sempre così schivo -anche se ormai non più tanto, eh e.e- lei ci spera, confida e continua a credere nella forza che le conferiscono i suoi, di sentimenti, che se quelli di Gray fossero intensi anche solo un quarto di quelli della maga dell'acqua, sarebbe più che felice ç____ç ♥♥
Ecco, le basterebbe sapere che Gray lotta anche per continuare a starle accanto. Per Fairy Tail, e per lei. Mica chiede molto, vorrebbe solo che la considerasse qualcosa di più.
Senta, signor Fullbuster. E' seriamente pregato di darsi una mossa, spero per lei che dal Daimatou Embu ti si sia azionato il cervello. è.é
E il cuore, magari (?) *ç*
Ah, comunque, penso anche io che Lluvia non fosse poi così incosciente XD A meno che non abbia avvertito la presenza di Gray pur essendo svenuta, ma quel sorriso è troppo soddisfatto perché non si sia accorta di nulla u_u
Approfittando di questo momento, apro una minuscola parentesi sul legame che si è instaurato tra Lluvia e Meredy: la maga dell'acqua mostra con lei una dolcezza unica, così affettuosa e protettiva come se fosse la sua sorellina, e vederle abbracciarsi dopo il divario dei sette anni è stato qualcosa di toccante ;_;
Okay, adesso ho farneticato sin troppo :'D
Piccola o no, è stato un momento bellissimo anche questo! E non nego una certa impazienza nel leggere l'ultimo aggiornamento (#titolocheattiracomeunacalamità), perciò sloggio -di qui- e vado avanti! >w<
Un bacio! ^^

15/04/13, ore 18:30

Oh, bene bene bene! Approfitto di una pausa dallo studio per recensire anche gli ultimi aggiornamenti! e.e
Ovviamente, anche questo momento non poteva di certo mancare; Gray e Lluvia connessi *^* In effetti, ero davvero curiosa di sapere cos'avesse provato il terzo vertice del triangolo di questa magia. S'è capito solo che, per quanto riguarda il dolore fisico ed emotivo (date le lacrime, suppongo fosse per quello), i messaggi siano arrivati dritti a destinazione. Ma l'amore? L'amore di Lluvia, l'amore che Lluvia prova per lui? Avrà sentito anche qualcosa di quello, spero! Dopotutto, è arrossito senza comprenderne il motivo. ù.ù E poi, caspiarola Gray! Basta fare due più due: durante il pedinamento di Ultear, senti una forte fitta alla gamba; quando poi ti ricongiungi con Lluvia, scopri che la sua gamba è rotta. E' così difficile? ç______________ç
Ma vabbè, tralasciamo la stupidità del signorino Fullbuster, che rasenta quella di Natsu per certe cose, e concentriamoci nuovamente su ciò che prova il Gray di questa tua fanfiction. Questa sì che mi ha lasciata soddisfatta, ogni sensazione della maga dell'acqua gli è giunta chiara e tonda, il calore affettuoso del suo abbraccio con Meredy (tenerezza, ho amato come non mai Lluvia in quel frangente çwç ♥♥). :')
E, sono ripetitiva ahimè, il tutto descritto sempre con quel 'che' che sa di manga e anche del tuo stile. *^* Per questo è stata una soddisfazione immensa leggerla. u_u
Oltre che per la stupidità di Gray decisamente -quanto basta- ridotta. XD
Embè, certo che piace! *----* E non sei stata affatto banale, assolutamente è.é
Vado agli altri cinque capitoli!
Baci, ci rivediamo dopo!

28/03/13, ore 16:06

Anche qui fai sapere della tua scuola guida! Me ti odia u.u ma ti commenta lo stesso! u.u
"Il triangolo no! Non l'avevo considerato!!" questa è la canzone che dovrebbe mettersi a cantare quel poveretto di Gray ora che s'è ritrovato in mezzo a due pazzi psicopatici ahahah xD un pò mi dispiace per lui :P già aveva una stalker di tutto rispetto che non lo lasciava un secondo libero da pensieri...poi si aggiunge anche il suo rivale in tutto...ed ora anche in amore! Mashima s'è fatto una trovata geniale con questo! u.u e poi mi dite che il gruvia non esiste! xD Ma dopo una cosa del genere, dove mette Lyon come rivale anche in amore, come si può non pensare che il gruvia sia canon?! U_U ahahah xD
Vorrei prima di parlare della fic in se, sottolineare le risate infinite che mi sono fatta davanti al computer come una scema, quando ho letto questo -> "È geloso, punto u.u Anche se non lo capisce/non lo ammette/è tonto" AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA un climax bellissimo ahahahah xD mi sono morta per un quarto d'ora!! xD E come se non bastasse, neanche il tempo di riprendermi dalla risata che scoppio di nuovo con questa frase -> "Lucy viene ufficialmente aggiunta ai Gruvia Shipper" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oh mio dio!! Mi sono morta il doppio a questa! ahahahahah xD però è vero cavolo! è una gruvia fan anche lei ahahahah xD e lo so che per le Graylu fan è un duro colpo...ma...ACCETTATELO cavolo!! U_U oh basta! u.u ahahahah xD

Per quanto riguarda il missing moment in se u.u bwuahahaha xD vedi, tu nelle fic dai un tono di utilità a Lucy u.u perchè anche nel manga non può essere così?! xD e che cavolo!! Fateglielo capire a questo beota che quello che prova è pura, semplice e primordiale GELOSIA! o.o non è tanto difficile eh u.u xD ho capito che giustamente si alteri non poco perchè pensa alle conseguenze di questa tragedia, ma può mai davvero essere solo questo?! u.u non credo proprio u.u lui è geloso di Lyon perchè c'è qualcuno ora, che oltre a lui, si è accorto di Lluvia u.u e la cosa non gli va giù u.u muahahah xD
Che poi, come avevamo detto io e te tempo fa, perchè proprio ora Lyon si innamora di Lluvia u.u non è la prima volta che la vede u.u si vede chiaramente durante la sfilata di Phantasia che Lyon osserva tutto contento il carro di Lluvia e Gray, e quindi in teoria doveva già essersi innamorato di lei, eppure niente u.u nessun accenno, niente di niente xD
Ma ora, dopo i sette anni e dopo tutto quello che è successo tra Lluvia e Gray e il loro rapporto s'è intensificato...guarda caso, spunta il rivale in amore u.u e guarda caso chi è?! l'eterno rivale di Gray!! *-* no vabbè...ma più palese di così, solo la dichiarazione manca e poi siamo apposto! ahahahahah xD

Ok dai, la smetto, mi do un contegno xD e vedrò di aspettare il prossimo capitolo!! *-* che sono sicura che d'ora in poi saranno un pò di più i capitoli <3 e molto più faighi! *-* in tre c'è più divertimento! <3

E come promesso ho recuperato tutto u.u solo le Nalu mi sono lasciata indietro, ma quelle sai che non le leggo e non le calcolo proprio ahahahah xD quindi lì non ti aspettare una mia recensione u.u <3
Però devo dire che tu alla fin fine in questo mio megaperiodo di assenza non è che abbia scritto poi così tanto u.u su su! Datti una mossa!! Voglio leggere più capitoli di questa raccoltaaa!! u.u anche perchè ora te ne ho anche fatto pubblicatà nella classifica delle recensioni u.u non farmi fare brutta figura! :P

Alla prossima!! <3
Un bacione grosso grosso <3
MonkeyDRobin

28/03/13, ore 15:52

Ed ecco che ti ho insegnato bene u.u non perdere nessun momento u.u neanche il più piccolo momento gruvia u.u ed infatti non l'hai perso u.u andare a ricercare ogni minimo cavillo...ed eccolo qui <3
Anche questo è un perfetto momento gruvia preconfezionato dal nostro caro Mashima u.u (aah la saga di Tenrou è musica per le orecchie delle gruvia fan...per non parlare di quella dopo <3)
Partiamo dalla fine u.u o meglio dall'inizio xD il titolo in inglese effettivamente non rende u.u ma invece di farti la figa e scriverlo in inglese potevi anche fare eccezione e scriverlo in italiano eh u.u ahahahah xD (l'inglese non rende mai un cavolo u.u l'italiano è bellissimo <3 e anche il giapponese u.u ok...sclero random fine xD)
E' ovvio che Gray l'ha aiutata solo perchè era in difficoltà u.u c'è del gruvia anche in questo, perchè scusate tanto, ma poteva aiutarla chiunque u.u eppure è andato lui a prendersela in braccio u.u perchè ovviamente Lluvia non se la caga nessuno se non Gray, e per Gray è la stessa cosa u.u (basti notare a Edoras, dove Lluvia non c'era, e Gray quasi quasi si dimenticavano anche che esistesse! U_U)
Ma comunque passando finalmente, dopo un preambolo inifito, alla storia in se...waaaaah!!! <3 <3 <3 ma che frase bellissima hai fatto dire a Gray!! E sono sicura che l'ha detta veramente! Perchè è una cosa perfettamente IC! Ci sta troppo che lei tutta preoccupata pensa prima e lui che a se stessa e di lei non gliene importa niente! E lui dal canto suo che le risponde in quel modo incazzoso, ma con quel velo di preoccupazione, tipico di Gray *-* perchè alla fine è un burbero anche lui, ma col cuore d'oro (ghiacciato ahaha xD)
Hai reso come sempre benissimo tutti i pensieri delle fan gruvia in quel momento! <3 anche se ovviamente il momento era molto più tragico di quello che sembrava... ç_ç e la fine quando hai scritto del Master e la presa di Gray che si fa più forte...beh...mi sono visualizzata la scena come se fosse fatta ad anime, e credimi, mi sono venuti i brividi! <3 bellissima! punto! non ci sono altre parole per descrivere!

Beh che dire, mi volo a leggere il capitolo dopo, che mi sa proprio che è dopo il salto dei 7 anni *-* muahahah! Cominciano le risate! Le meglio risate! ahahahaha xD
Alla prossima volando
MonkeyDRobin

28/03/13, ore 11:10

Questo triangolo amoroso prima o poi mi farà morire, me lo sento. Mashima è un trollone! çWWç
Ahaha a parte questo, questa raccolta di Gruvia è carinissima, e come mi sembra di averti già detto in un altra recensione, sei proprio brava a scrivere *^*
Anna.

27/03/13, ore 21:38

Ummmmm!!!!!!!!!!! Quanto odio Lyon!! È sempre in mezzo a rompere le scatole!!! Scusa, ha già Sherry, cosa se ne fa di Lluvia, è già occupata!!!
In più nell'anime, hanno fatto una saga filler, in cui Gray, Lluvia, e Lyon fanno una missione insieme, e Lluvia inizia a provare qualcosa anche per Lyon!!!
È tutto sbagliato!!!!! Un pò come Loki, sempre in mezzo a rovinarmi le scene NaLu!!! Non deve essere così!! Giusto?
E anche Gajille e Levy!! Perchè Jet e Droy non si levano, tanto nessuno pensa a loro!!! Gli unici che non hanno impedimenti sono Erza e Gerard! Anzi no, mi sbaglio, c'è Gerard che è uno stupido!! Come fai a trovarti a 0,00000000000000000000000001 mm di distanza da Erza e ad inventarti, una balla come "Ho una fidanzata" e poi si mette a sparare Stron_ _ te come "Il codice d'onore di Crime Sorciere è la punizione"!! Dai, diciamocelo: Ma sei stupido??!! xD xD
E poi, se Erza lo sapeva che stava mentendo, poteva dirglielo e finire quello che aveva cominciato!! (Ti parlo dell'anime adesso) No, non si può per una volta fare che tutto vada bene, no, bisogna mettere l'effetto venticello con la canzoncina triste e fare dire a Erza "Non sei mai stato bravo a dire bugie... Ma va bene così". Ora, io dico, ma sei scema pure tu??!! (Oppure, sono pazzo, e solo io la penso così!! È più probabile!! xD xD xD )
Vabbè, idiozie dei personaggi a parte, hai scritto un altro bel missing moment... Gray G - E - L - O - S - O!! Fantastico!!
Solo che ovviamente Lluvia non se nè accorta, si è solo messa ad immaginare le 18000 possibili relazioni tra i personaggi!!! Lluvia sei grande!!!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia (A dire la verità, pensavo che avessi il periodo degli esami, e che per un pò non avresti più postato! xD xD)
Bene, ti saluto e ci vediamo alla prossima recensione!! Ciao!!!

P.S: Ti allego lo screen dell'effetto venticello(Quello della scena che ti dicevo prima) che ho appena fatto xD xD xD

27/03/13, ore 17:05

Oh, il mio triangolo *-*
Come ho già detto in una scorsa recensione - o almeno penso - io AMO Lyon! E' un personaggio che adoro, assolutamente, e non avrei visto nessuno di più adatto (anche per la rivalità con Gray) per innamorarsi di Juvia. Sinceramente, se Gray non fosse esistito, li avrei shippati (quanto odio per questo verbo, ma che ci posso fare? >_>), perché sono adorabili! Ma c'è Gray, e lui è FATTO PER JUVIA, punto.
Ora, dopo questa breve (?) premessa, veniamo alla recensione vera e propria: come al solito mi complimento, perché sei perfetta in ogni fic che scrivi! Lucy che stuzzica Gray per la sua evidentissima - perché E' evidente - gelosia, che poi andrà peggiorando col tempo, uuuh *-*
Effettivamente Lucy è una Gruvia shipper, secondo me, ma la prima del fandom è Erza e non ci sono dubbi HAHAHAHAHAHAH
Volevo chiederti, per curiosità, se inserirai anche qualche momento dell'anime, visto che gli animatori si divertono a inserire momenti filler (tipo quello degli abiti da sposa, che ho letteralmente amato) e che riguardano Gray e Juvia *www*
Vabbé, la finisco qua, rinnovo i complimenti perché sei fantastica e basta e alla prossima!
A r a s h i

27/03/13, ore 15:14

Siiiii anche Lucy è una Gruvia fan!!!! XD
E dal 4 OVA si può capire che Juvia spera nel NaLu XD (anche se per eliminare una rivale in amore ma fa lo stesso u.u)
Ed ora mi sa che inizia il bello, perchè l'apparizione di Lyon scatenerà reazioni molto interessanti da parte di Gray u.u la cosa si fa divertentosa! XD
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima flash, sono super impaziente XD
Comunque visto che hai impegni cercherò di resistere il più possibile, tu fa pure con calma così che vengano fuori fluff sempre più belle ^.^
Sai com'è il detto no? Chi va piano va sano e va lontano XD
Complimenti per l'ottimo lavoro, mi piace sempre di più la tua raccolta =D
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

20/03/13, ore 05:18

E ci siamooooo!!!!!
Acnologia, il drago oscuro è arrivato!!!!
Io credo questa sia una delle puntate più belle di tutte,  e tu, come al solito, l'hai descritta benissimo, bastano poche parole per far risaltare una descrizione, e sei riuscita a farlo per l'ennesima volta!!!
Il mio idolo non mi delude mai!!!
A dire la verità, la penso anche io come te, è ovvio che Gray nion l'ha salvata solo per quello, cioè, ovviamente l'ha salvata perchè lei da sola non sarebbe riuscita a camminare, ma se avesse potuto farlo, secondo me Gray l'avrebbe presa almeno per mano!!! Giusto?
Che pena, la scena del Master, quando tutti corrono via piangendo, è alquanto commovente.... Oppure sono pazzo e la penso così solo io!! xD xD xD xD
Ummm.... La prossima scena Gruviosa quale potrebbe essere.... Forse quando si tengono per mano....ummm.... Non lo so!! xD xD xD
Ma sono sicuro che ci stupirai!!!
Bene, con questo ti saluto, e ci rivediamo alla prossima recensione, qualunque storia sia!!!

Sesshomaru_Sama

19/03/13, ore 23:08

Ahahahah immaginavo che questa scena l'avresti messa, in fondo anche io penso che Gray l'abbia fatto perchè ci tiene a Juvia *-*
Ahhh ma io sono troppo impaziente di leggere quelle sul torneo e, più precisamente, quelle in cui c'è Lyon che provoca le gelosie di Gray XD
Una qualche utilità ce l'ha pure lui no?? ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè sinceramente ha una mezza idea sulla prossima scena che farai XD
Complimenti per la bellissima fluff, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

18/03/13, ore 21:45

Occristo santo. Ho praticamente scritto nella recensione precedente quello che sarebbe accaduto in questo capitolo. La cosa più scioccante è la frase finale, parole diverse ma senso uguale. O.O E, devi credermi, non ho mai letto questo capitolo prima di adesso. ç.ç
Comunque, tornando al Missing Moments: ecco una di quelle poche volte in cui Loki mi sta simpatico (preciso che NaLu e LoLu non c'entrano, non mi piace granché come personaggio e basta :c). Se solo anche nel manga lo avesse punzecchiato in questo modo. TwT Perché, Loki? Perché non hai infastidito Gray col tuo spiccato intuito? T______________T
Vabbé, star qui a lamentarsi ormai è inutile, visto che come 'periodo' è passato da un pezzo (ed è così triste dirlo ;w;)! Però mi sono sempre chiesta come sarebbe andato effettivamente quello scontro. Ribadisco anche qui che, secondo me, non potervi assistere è stato un vero peccato. :(
AHAHAHA Gruvia fan! Gruvia fan everywhere. *^* Dai, su, che in Fairy Tail shippano tutti per la Gruvia. XD
Ow, quattro capitoli, ce la posso fare! *sguardo agguerrito*
Ci vediamo al prossimo -quante volte l'avrò detto?- capitolo! :D