Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
30/01/13, ore 03:45

Ok, la mia mente Gruvia è più malata della tua xD io avevo pensato a scene gruvia (inesistenti) anche durante la saga degli Oracion Seis AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non chiedermi come xD malattia!! xD
Quando hai scritto "Sono sicura (e spero per lui) che Mashima ci regalerà un fantastico Unison Raid <3" sono morta AHAHAHAHAHAHAHAHA xD lo spero proprio per lui che farà una bella scena U_U e credo che sarà anche presto *-*
Ovviamente lei è troppo dolce, non è definibile!! ç_ç l'adoro troppo!! Bella mia, se vede piovere pensa sia colpa sua ç_ç dolce la mia donna della pioggia!!
Ok dai xD Comunque Gray è un cretino, ma anche un genio xD perchè anche non sapendolo fa sempre splendere il sole per la nostra maga preferita!! *-* carucci che sono xD
Sai che non ricordo se l'ho messa tra i preferiti!? Se non l'ho fatto lo faccio subito AHAHAHAHAHAH xD
Ora voglio proprio vedere come te la caverai con la saga di Edoras! U_U è vero che QUESTA Lluvia non c'è, ma c'è qualcosa di ancora più gruvioso!! <3 (sembra un formaggio cavolooo xD)

Alla prossimaaa *-*

ps: certo che tu la notte non devi proprio scrivere e pubblicare xD ricontrolla, che ci sono un paio di errori xD AHAHAHAHAHAHAHAHAH non hai l'occhio allenato a stare sveglio tardi come me U_U :P

29/01/13, ore 22:07

WAAAAAAAAAAAH!!! Non poteva essere diversamente!! Ma tu vuoi farmi morire con queste pippe mentali!! Perchè sono le stesse che mi faccio io xD
Oddio Cana e Mira ci stanno da dio ad organizzare la parata u.u non ci sono dubbi xD (per la felicità di zietta poi sono insieme :P) e il Master che in realtà è un fan gruvia dei più accaniti U_U in fondo è stato lui a farla entrare in gilda xD ahahahahahah xD
Comunque tornando al capitolo devo dire che è veramente troppo carina Lluvia che fantastica al solito suo <3 e poi l'idea che ha avuto e Gray che si fa trascinare xD ma soprattutto troppo IC Gray che pensa che così facendo può battere Erza e Natsu AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH xD mi sono morta! xD
E alla fine non poteva non pensarlo cavolo! L'ha pensato per forza! O_O Come puoi non farlo, era bellissima vestita da principessa :D e lui da principe era da sbaaaaaaaaav come sempre XD

ok basta! xD Scusa se sto recensendo solo ora ç_ç lo sai che sono un casino incasinata, ed è tutto dire se lo dico così xD
Lo sai che amo le tue storie xD non c'è bisogno che te lo scrivo xD ti sarai stancata di sentirtelo dire :P però tanto te lo dico lo stesso u.u (e amo anche te <3)
Perdonami se non ho una foto tua in camera! Però la faremo, così la potrò stampare! *cosa random* xD
Non vedo l'ora che scriverai la prossima scena gruvia, che penso di aver capito quale sarà xD ovviamente da brava gruvia fan quale sono non posso non saperlo U_U *sono stata una delle prime* xD

Alla prossima <3
La tua dolciosa Robin <3

29/01/13, ore 17:11

Awwww *u* io li trovo estremamente carini, anche se certe volte Gray mi fa arrabbiare per il suo comportamento un po' distaccato e freddo... Tanto Gray, prima o poi cederai al fascino di Juvia u.u. Vi sposerete e avrete 30 bambini XD proprio come vuole la maga della pioggia sìsì... Ok.. Ritornando alla fic.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy *-* Tanto love per il Gruvia *^*

28/01/13, ore 18:20

Ciao! Preparati perchè ho diverse cose da dirti:
Punto primo: io AMO questa raccolta, sul serio! Non sai quanto bene ti voglio perchè scrivi sulla Gruvia, è la mia coppia preferita di FT!
Punto secondo: la tua storia è sempre dolcissima, fluffosa, e soprattutto mi permette di rivivere tutti i momenti dei nostri cari Gray e Juvia (liadoroliadoroliadoro!). Ci credi che io aspetto ogni settimana l'uscita di FT cercando disperantamente momenti Gruviosi tra le sue pagine? (sì lo so, sono mooolto malata).
Punto terzo: lo stile mi sembra abbastanza buono e credo che tu sia migliorata dall'inizio
Punto quarto: il titolo della storia viene dal re leone? *.*
Punto quinto: piccola critica, il titolo del capitolo è scritto strano nel riquadro in alto a sinistra
Punto sesto: continua!
See you soon
Bluewatermoon

28/01/13, ore 12:39

Ciao, oggi sono stata attratta dalla tu raccolta e devo dire il vero questa mi è piaciuta molto. Probabilmente la sostenitrice, anzi le sostenitrici Gruvia, per me sono proprio Cana e Mira. La prima è amica di Gray ( quindi la vedo a picchiare il mago di ghiaccio ) e poi penso anche amica di Lluvia e quindi cerca di aiutarla. La seconda invece vede coppie ovunque ma almeno ha occhi su quelle Canon ( almeno per la Gruvia XD ). Secondo me la scena è andata davvero in tal modo con l'organizzazione della parata, ci vedo anche il master e Cana che aiutano Mira, davvero scena molto IC. E poi Gray non era infastidito per nulla. Ritornando alla storia, mi è piaciuta molto la parte finale, Gray anche se nella sua mente fa un complimento a Lluvia e poi sono troppo belli da principe e principessa. Per me hai davvero reso bene l'idea e Lluvia si immagina già come sposa di Gray, fantastica! Adesso mi dileguo dopo questa recensione lunghissima ancora complimenti e alla prossima Mai Valentine.

24/01/13, ore 03:37

E tu che dicevi che era una cosa banale! >.> il banale ce l'hai in testa tu, scema! U_U è un missing moment bellissimo *-* è stata una cosa geniale! *-*
Solo vere fan Gruvia si ricordano di questa scena AHAHAHAH xD io l'ho impressa a marchio di fuoco nel cuore <3
L'idea dell'acqua è troppo geniale, soprattutto perchè azzeccatissima col personaggio. Lluvia poi poverina sta male per lei, come se fosse viva, il che è una cosa dolcissima ç_ç
E il villagio e tutto il resto, non sono per niente banali! >.>
E Gray non può sempre fare l'indifferente cavolo, se vede lacrime non ci riesce xD è vero!
Il master sicuro shippa Gruvia u.u come del resto tutta la gilda ahah xD hai ragione tu, non c'era motivo sennò di mandare giusto Gray con lei u.u
Ecco scoperto il mistero dell'interesse di Gray u.u questo è una risposta alla fic che avevo scritto io xD

Boh che dire, cavolo ogni volta mi fai sempre più felice con le tue fic, che come sempre sono scritte da dio!! (anche se stavolta ti ho addirittura dovuto correggere io xD scrivere la notte non è cosa tua xD)

Vabbè basta! Vado a nanna u.u e non vedo l'ora di leggere tutte le tue bacate *-* (che poi sono anche le mie ahaha xD)
Alla prossimaaaa <3

12/01/13, ore 21:54

Mi accorgo solo ora di questa raccolta di Missing Moments Gruvia, certe volte provo orrore per la mia disattenzione. D:
Anyway, senza lasciarmi trasportare da corbellerie simili, recensiamo decentenmente. è.é
Stai dunque andando in ordine cronologico, giusto? Prima lo scontro con Phantom Lord e ora la Torre del Paradiso... posso solo immaginare quali chicche serberai per i prossimi eventi. *-* E onestamente, anch'io mi sono spesso chiesta come mai Gray si sia fidato di Lluvia. Va bene che li abbia aiutati, ma non è proprio "normale" portare in una missione di salvataggio di una propria compagna, una... come dire, ex nemica, ecco. xD Però Mashima, si sa, è contorto (?), non si può capire cosa gli passi per la testa. Ci pensano le autrici di EFP a colmare i vuoti che va' lasciando (altro ?). E infatti tu, carissima, hai dato una più che meritevole risposta al mio irrisolvibile dilemma. Nonché una piacevole conversazione tra Lluvia e Gray! Trovo meraviglioso anche il semplice fatto che lui sia un minimo incuriosito da lei e dalle sue motivazioni a far parte della sua amata gilda, e quando l'accetta tacitamente con quel sorriso appena accennato, mi sono aggregata al sorrisone della nostra splendida maga dell'acqua. *^*
Ottima stesura come sempre, non trovo un solo errore quando leggo qualcosa di tuo e dell'OOC neppure l'ombra -almeno dal mio parere personale! E' una cosa magnifica leggere gioiellini simili, perciò attendo il prossimo MM, che non vedo l'ora di leggere. :'3
Un bacio grande grande (e scusa se trovi le mie frasi senza senso e sconnesse tra loro, ma sono già in uno stato pressoché dormiente xD), alla prossima! :)
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 09:56 pm)

10/01/13, ore 21:58

Hola!
Rieccoci qui.. Non mi aspettavo che mi avresti citata nella postfazione(?) x°D
Come sempre, io controllo ogni giorno le storie tra le seguite e provvedo subito a leggerle xD
Ho trovato questo missing moments abbastanza carino e piacevole -v-
Continuerò a seguirti ^^ per oggi è tutto.

Alla prossima,
_Sisachan_

09/01/13, ore 22:06

waaaaah!!! <3 <3 <3 ok l'avevo intuito che il prossimo sarebbe stato nella saga di Erza u.u (capitan ovvio!! >.>) però non potevo proprio immaginare giusto questo punto *-* che bello! :D
Hai fatto benissimo a mettere quella frase in questo contesto! Ci sta troppo bene! E mi chiedo perchè ogni volta Lluvia dice e fa cose figherrime solo quando Gray non c'è o.o non è giusto!! Se l'avesse vista tutte le volte che ha fatto cose fighe sarebbe innamorato di lei da una vita! >.>
Però vabbè, questa coppia non sarebbe così bella se così non fosse u.u
Basta io amo le tue fic! <3 non c'è niente da fare!!!

Dai una settimana non è tanto...posso sopravvivere....lo so....credo... :S

09/01/13, ore 17:35

Salve,
Come amante di Juvia, role-player della stessa, e fangirl della Gruvia, posso dire che questo primo capitolo, anche se un po' corto, sia carino.
Diciamo che molte delle cose che dici sono identiche a quelle che ho scritto io stessa sulla mia One shot "Teru Bozu, portami il sole domani". La cosa un po' mi spaventa xD però penso che in fin dei conti tutti pensiamo le stesse cose sulla piccola Juv.
In ogni caso ti consiglio di leggerla, tanto per renderti conto delle somiglianze :"
Metto la storia tra le seguite ^^
Ah, comunque Teru Bozu andrebbe messo al maschile, ne sono più che certa, dopo aver letto tutta la pagina di Wikipedia per scrivere la mia fic xD

Alla prossima,
_Sisachan_

09/01/13, ore 00:23

Evvaaaai!!! Questa è la raccolta gruvia che aspettavo ** tutto ciò che Mashima non ha voluto appositamente rivelare nel manga u.u (purtroppo i protagonisti non sono loro ç.ç Povero Teru Teru Bozu ç.ç e povera Lluvia, sempre sola è stata *-* ma ora il suo amico di pezza non le serve più, perchè avrà degli amici in carne ed ossa <3
Oh non importa se questa scena è stata trita a ritrita, scritta da te è sempre un piacere leggerla U_U

Comunque manco a farlo apposta la pubblichi oggi che ho rivisto il Re Leone 3 AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH della serie "coincidenze" ahah xD

Ora aspetto le prossime u.u
A presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]