Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

12/03/13, ore 21:50

...... O.O ma è stupenda!!!!! *-*
L'idea di farla in prima persona dalla parte di Juvia è azzeccatissima, credo che non ti potesse venire meglio!
D'altra parte non si può migliorare la perfezione no? U.U
Complimenti come sempre, sono ansiosa di leggere la prossima parte, chissà su quale lavorerai?
Un bacio e alla prossima

12/03/13, ore 21:47

Gommenasai per il ritardo, ma ormai avrai capito che sono una ritardataria cronica XP
Comunque devo dire che lo scontro con Meredy l'ho adorato, anche perchè Juvia fa capire benissimo che quello che prova per Gray non è una cotta da nulla, lei è veramente innamorata di lui, pronta a rischiare la sua vita pur di salvarlo *-* che bellezza!
Anche se è uno shonnen apprezzo moltissimo le parti romantiche, e credo che lo Fairy Tail sia l'unico shonnen che tratta così tanto anche l'amore, per questo adoro Mashima-sensei *-*
Bellissima Fluff come sempre.
Un bacio e alla prossima,

11/03/13, ore 14:52

Oh, la perfezione *-*
Concordo con te, Gray è talmente 'W I NAKAMA' che se fosse stata Juvia o Levy avrebbe fatto poca differenza (o forse no? >_>), perciò concentrarsi su Juvia è stata la cosa giusta, ed è stata dolcissima :3
La parte in cui dice 'Sentito Meredy? Vivere' è stata bellissima, perché io la considero un personaggio molto altruista e che i suoi pensieri siano andati non solo a Gray-sama ma anche a Meredy è tipico di Juvia. Ma come fai ad essere così IC? Confidami il tuo segreto!
Una curiosità: il prossimo capitolo sarà sul salvataggio da Acnologia in cui Gray prende Juvia in spalla a mo' di sacco di patate o andiamo dritti al salto dei 7 anni e alla comparsa di Lyon e del triangolo amoroso? Perché amo la prima scena ma amo anche Lyon, che mi fa morire dalle risate e fa emergere una sorta di gelosia latente in Gray, cosa che non mi dispiace AFFATTO! xD
Be', la finisco di scocciarti e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
A r a s h i

11/03/13, ore 09:32

Ok, cominciamo con:
Scusa, Scusa, Scusa, Scusa, Scusa, Scusa, Scusa Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Ho recensito tutti i capitoli tranne questo!!!!!
......Sono....un.....mostro.......
Beh, mi martirierò dopo!!! xD xD xD
Eeeeeeeeeehhhhhhhhhhh hai capito Gray!!!!!! Quindi il suo cuore non è solo di ghiaccio!!!
Loki fa il bastardo!!! ahahahaha!!!
Va beh ci risentiamo nella prossima recensione!!!! Ciaoooo!!!

11/03/13, ore 08:18

Ed eccoci ad un altro momento Gruvioso!!!
Quindi questo è quando Ultear cerca di ucciderla finchè non è coscente giusto!!!
Mi fa morire dal ridere quando si mette a rincorrere Melody!!!
Ancora, una storia bellissima, e non importa se è corta, riesci comunque a farla diventare bella, che sia Flash, drabble e tutti gli altri tipi che ci sono, le tue storie sono sempre bellissime!!!
In questo momento si capisce che Lluvia è stanca, e mezza svenuta, ma in ogni caso si trova protetta dalle braccia di Gray (A proposito, hai scelto un titolo perfetto) e questo la fa sentire al sicuro. xD xD
Wooooo!!! mi stai facendo diventare Gruvioso con tutte queste storie!!! Sono bellissime!!!!
Va beh!! Gruvite a parte complimentoni per la nuova fic e ci vediamo alla prossima!! Ciaoo!!!
(Che bello!! Le mie recnsioni sono Ovunque!! xD xD)

11/03/13, ore 01:27

Siiiii *-* da qui in poi c'è solo la perfezione! Hai ragione, alla perfezione non si può aggiungere altro, però è anche vero che qualcosa si trova sempre, ed anche se piccolo è sempre bellissimo *-* come quello che hai scritto tu <3
hai reso alla perfezione o pensieri di una Lluvia che si rende conto poco o niente di quello che le capita attorno, e la prima persona è perfetta per questo scopo! u.u quindi hai fatto benissimo u.u
ed hai fatto bene anche a scrivere appunto di quello che pensava Lluvia, piuttosto di quello che pensava Gray, perchè oggettivamente, non c'era molto da dire ahahah xD classico ragionamento da manga, come hai detto tu, Compagna in pericolo -> la salvo. poi se questo significa giurare amore eterno per quella persona, poco importa ahahahaha xD in fondo se ci pensiamo è da queste piccole cose che negli shonen noi fangirl ci facciamo i peggio film!! ahahah xD prendi in OP tu sei in fissa con Arlong Park e sei runami e io sono in fissa con Enies Lobby e sono rurobin ahaha xD è tutta una questione di salvataggi!! U_U (anche se vabbè, di rurobin viene prima Alabasta come salvataggio...ma dettagli :P)
Ma comunque, tornando alla storia, bella!! Piccola, ma perfettamente bella! *-* non c'è niente da dire! Sai che amo questa cosa io! *-* (e a proposito di OP mi sta balenando alla mente di fare una raccolta simile a questa per il rurobin, ma probabilmente la terrei per me u.u xD)

Da qui in poi è tutto gruvia, ma davvero troppo gruvia! Si passa ad un livello diverso *-* e mi piace l'idea di leggere quello che scriverai <3
A presto!!
Robin-chan!! <3

10/03/13, ore 08:46

Dai!!! Diciamocelo!!!Questo momento andava messo!!! È meraviglioso!!!
Come sempre d'altronde!!
Che momento bellissimo!! e si, Lluvia è fantastica qui!! Potentissima!! Ti ricordi quando ha tirato quel pugno bomba a Melody?? Una potenza assurda!!!
Poi nell'ultimo capitolo, quando lei e Gray si tenevano per mano, e fanno quell'unison raid da paura, mi immagino il tuo cuore scoppiare di felicità!!! (Mi aspetto un missing moment anche lì)! xD xD xD
Anzi!! secondo te cosa succede ora?? Per esempio hai visto la faccia di Mavis come cambia alla fine?? Anche perchè il capitolo finisce che è il tramonto!! Oddio!!! Non so più cosa aspettarmi!!!!
E quanto era tenera la scenda di quando Sting abbraccia Lecter???
Che capitolo spettacolare vero??
Comunque complimenti per la storia, buon resto di giornata!!!

P.S: Scusa tutti i punti esclamativi, ma visto che ho passato anche neurochirurgia, mi hanno comunicato ieri sera che sono passato al secondo anno, e che volendo posso già cominciare a studiare per i nuovi esami!
Ma, siccome non mi va, mi prendo un luuuuuuuuuuuuuuuungo periodo di ferie fino a Giugno!! Poi ricomincio!!!
Viva la Pacchia!!!!!!!!! xD xD xD
ciaooo!!!

07/03/13, ore 01:30

Ovviamente non potevi non descrivere anche questo e soprattutto questo momento! Cosa c'è di più gruvia di questa connessione?! *-* nulla! *-* cioè tutto, ma nulla! Insomma..c'è tanta roba gruvia da qui in poi che c'è l'imbarazzo della scelta *-* si come hai detto tu di sicuro s'era perso nel calore del loro abbraccio, per forza, perchè non s'era accorto delle lacrime, quindi non ci sono altre spiegazioni u.u
I sentimenti di Gray li hai descritti perfettamente :D non potevi renderli meglio! Queste enigmatico ragazzo che in fin dei conti in quei pochi attimi ne ha passate anche lui di tutti i colori! Peccato che sicuro dopo la battaglia con Urtear si sia dimenticato, quindi non credo che saprà mai che era di Lluvia quelle sensazioni ç.ç ma si spera che abbia fatto il collegamente quando ha visto la sua gamba rotta! u.u
Mi è piaciuto un sacco il parallelismo tra l'abbraccio di Lluvia e Meredy e quello con Ur *-* è stata una cosa dolcissima da dire! *-* me lo immagino Gray che scappa perchè è un sociopatico xD e Ur che lo rincorre per spupazzarlo *-* ancora un bimbo eppure tanto carino e coccoloso *-* non poteva che crescere così u.u ahahah xD
Vabbè poi ovviamente di Lluvia non c'è niente da dire! u.u Cioè quanto è stata figa in questo frangente! Per una volta Mashima ha dato pieno sfogo alla sua potenza, senza limiti, tutto per il bene della persona che ama! *-* in fin dei conti Mashima ci trolla sempre con Lluvia, la fa sempre perdere o le fa fare figure di cacca, però quando la fa combattere come si deve e la fa vincere, non la ferma più nessuno! Anche Erza ha avuto paura di lei! *-* *già pregusta il capitolo che uscirà tra due giorni <3* ahahahahah xD

Ok, adesso ti lascio! *-* mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo! *-* non c'è che dire! <3 complimenti come sempre!
*gongola* il gruvia in questi giorni mi ucciderà *-* morirò di diabete!
Alla prossima che spero sarà presto <3
Un bacio
Robin-chan <3

06/03/13, ore 03:11

Waaaah!! Ma che momento gruvioso è mai questo?! *-* ma tutta questa gruviosità mi ammazzerà un giorno! *-* in teoria l'ha già fatto, ma tento di non morire del tutto <3 ahaha xD
Io quella scena con Loki che lo guarda di sottecchi l'ho adorata troppo *-* cioè ma come è possibile che sono tutti dei fan gruvia?! xD se lo sono nel manga stesso come si può non esserlo al di fuori? *-* muahaha xD
Che poi...ma quanto è carino che si fa certe pensate? *-* non è che dici "ah una in meno" si va a pensare "nu ma volevo batterla io"...che poi...si certo...volevi batterla tu...ma a cu cia cunti?! ahahahahah xD non ti crede nessuno u.u prima ti preoccupi e poi vuoi farci credere che è perchè volevi avere il piacere di batterla con le tue manine!? u.u ma va va! u.u xD
No vabbè basta!! Troppo gruvia mi fa male! E tu invece di farmi disintossicare mi ci butti ancora di più dentro! xD *comincia a pensare al SUO Gray-sama* ahahahahahah xD
Basta Basta Basta! Ora non leggo più le tue fic u.u
*va a leggere Magic Gray* ahahahahah xD
ti odio <3

03/03/13, ore 22:17

Evvai Loki così si fa XD
Un pò ti capisco, anche perchè io trasformo molti personaggi in fa accaniti del NaLu (in special modo Mira, Cana e Levy XD) quindi ben venuta nel club shippo dove si trasformano i poveri personaggi in fan accaniti di una coppia XD
Bellissima shot come sempre, non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai per il prossimo ^.^ anche se credo che dopo gli ultimi avvenimenti (se segui le scan del manga su internet) sarai molto felice ed ispirata ^.^
Un bacio e alla prossima.

03/03/13, ore 18:35

Io.ti.adoro.
Anche se non so ancora come fai a trovare ogni singolo momento di accenno di Gruvia nel manga ;)
Loki che provoca Gray è stato un grandissimo inizio, ma quando alla fine si accorge che Gray fooorse (siamo ancora ai forse) prova qualcosa per Lluvia, mi è venuta voglia di creargli uno striscione (continua a creare Gruvia fans, non ce ne sono mai abbastanza!)
Chissa perchè Gray ha subito pensato a Lluvia...
See you soon
Bluewatermoon

03/03/13, ore 18:27

*cammina silenziosamente in punta di piedi cercando di non far notare il suo ritardo*
Carissima! Non ho visto il tuo aggiornamento, scusami *occhioni da cucciolo*
Ottimo lo sviluppo del tema ''squadre dell'esame di classe S'' (non sai quante ne ho dette a Mashima per gli accoppiamenti di Gray, Lluvia, Lucy e Natsu *perchè non li hai messi insieme, perchè?*) Comunque, come stavo dicendo, hai allargato perfettamente il discorso di Gray, inserendo un bel momento Gruvioso (che non guasta mai), ammetto che al tempo della Tenrou Island mi sarebbe piaciuta una Gray vs Lluvia ma ho avuto di meglio... (credo che tu abbia capito a cosa mi riferisco!)
Ottima l'idea del titolo, azzeccatissimo!
See you soon Bluewatermoon

23/02/13, ore 22:06

Ciaossu ^.^
Ho letto la tua raccolta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco!
La coppia Gruvia non è quella che preferisco ma mi piace molto, e nella tua raccolta si vedono i momenti migliori dei due XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Alla prossima.

23/02/13, ore 19:23

Lo sapevooooo!!! Lo sapevo che ci sarebbe stato anche questo momento!!!!
Bene!!, visto che per ora questo è l'ultimo capitolo disponibile, scrivo tutti insieme i complimenti sul metodo di scrittura; tutti insieme perchè dire le stesse cose per otto volte di fila alla lunga stufa, più a te che a me, anzi, a me piace farti sapere che apprezzo molto le tue storie!!
Quindi: Bellissimo, sintassi perfetta, nessuna virgola fuori posto, nessun punto ne in più ne in meno, ortografia perfetta, nemmeno un errore.

Ora che mi sono messo in pari capitoli, quindi non ne avrò più da leggere, sono depresso!!!!!!!!!!!
Non che tu possa aggiornare una qualsiasi delle tue storie o che possa creare qualche altra raccosta, o che magari ne possa creare una nuova, anche perchè sto sperando in una NaLu con i fiocchi.
Ma, per fare le cose fatte bene bisogna fare con calma!!!

Oh, già, mi stavo per dimenticare: Sono felice di annunciarti che con questa ho letto tutte le tue storie di Fairy Tail!!!!! (Solo che ne ho ancora qualcuna in coda da aggiornare =b)
Bene, ho finito!!! Ciaooo!!!

23/02/13, ore 18:57

Non ci credooooo!!!! È la prima storia che leggo su Edolas!!! Con l'Edo Gruvia sali di livello!!!
Bella, bella, bella e ancora più bella!!!!!!
Voglio dire, gli edo personaggi si vedono per poco tempo, eppure hai capito i loro IC alla perfezione, sei grande!!!
Bene, sono soddisfatto ancora!!! Ma purtroppo... sono... ARRIVATO ALL'ULTIMOOO!!!!!!!!!!! non è giusto!!!!!!!
=°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°(
Va bene dai vado dall'ottavo!!!
Ciaooo!!