Forward to Time Past
di Unbridled Brunette

12/10/17, ore 21:54

dannato Giles e dannato consiglio!!!!!!!! povera Buffy io spero che non ceda a questo ricatto che le stanno facendo non si possono barattare i sentimenti per una persona con i soldi!!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! XDXDXD

12/10/17, ore 14:02

Ciao, con piacere ritorno qui dopo mesi di assenza, ho avuto una bimba a dicembre e il tempo per leggere qualcosa, o recensire, si è drasticamente ridotto.
Però avevo voglia di leggere di spine e buffy ed ero rimasta al capitolo 26...
Ti dico solo che ho letto gli ultimi 30 capitoli in successione negli ultimi tre giorni. Li ho divorati in maniera febbrile... come un'ossessione simile a quella che ha spike per buffy. Inutile dire quanto bella sua questa storia e complimenti per il lavoro immagine è magnifico di traduzione.
Trovo che sia la più bella fanfiction che ho letto su questa coppia. Spike è stato tratteggiato divinamente, così come anche buffy e tutti gli altri. Leggendo mi sembra sembra di vederli e di sentire le loro voci. Come se la storia fosse stata sceneggiata davvero nel telefilm, e credo che parte del merito vada alla minuziosa traduzione che avete fatto.
Ho pubblicizzato la vostra storia su Facebook è spero che giunga anche ad altri, perché merita moltissimo.
Complimenti ancora e attendo con ansia i prossimi!
Ladyhawke83

25/09/17, ore 17:41

wowwwww che meraviglia vedere Buffy finalmente felice con Spike/William anche se ha ragione dovrebbe pensare più a sè stessa e alla sua felicità invece di voler far felici gli altri!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dato che sono uno più bello dell'altro XDXDXD

16/09/17, ore 18:19

wowwwwww che capitolo eccezionale non saprei come altro definirlo finalmente Buffy riesce a perdonare Spike e a capire che in realtà lui è il suo William anche se cambiato!!!!!! XDXDXDXDXD

15/09/17, ore 16:56

Bellissimo capitolo, chissà cosa deciderà Baffy ... lo vorrà ancora avere?...
Grazie

07/09/17, ore 10:58

bellissimo anche questo capitolo questa storia mi piace sempre di più XDXDXDXDXD

06/09/17, ore 23:22

altro bellissimo capitolo, anche se la mia attenzione sarebbe stata catturata dalla "Buffy incinta", sarebbero impazziti tutti se fosse stato vero, Spike per primo ahha

02/09/17, ore 20:23

wowwww non sò nemmeno cosa dire di questi ultimi capitoli tanto sono belli ed intensi povera buffy non riesce proprio a vedere che william è proprio davanti ai suoi occhi e povero spike che si vede calpestare ulteriormente i suoi sentimenti.... ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo XDXDXDXD

01/09/17, ore 01:45

L'atteggiamento che Giles ha nei confronti di Buffy in questo capitolo viene perpetuato in tutt e sette le stagioni, cioè, nessuno si cura delle esigenze di Buffy, dei suoi sentimenti e soprattutto dell'età che lei ha, (anche se c'è da ammettere che quest'idea è alquanto folle xD) comunque, però lei è l'eroina e deve suo malgrado sottostare sigh.
Bellissimo capitolo comunque, grazie ancora per questa splendida traduzione.
Spero che nel prossimo ci sia un chiarimento tra Buffy e Spike, che poverino è stato abbandonato improvvisamente senza spiegazioni xD.
Comunque sia alla prossima!

30/08/17, ore 22:13

Che dire...... Emozione costantemente in crescendo...... Capitolo stupendo, così come i precedenti.... Una storia incredibile, davvero! Grazie, non posso dire altro!

30/08/17, ore 06:21

Ciao, purtroppo ho scoperto solo ora questa storia, e sto letteralmente divorando i capitoli uno dietro l'altro.... Devo dire che è davvero meravigliosa, non potevo trattenermi dal lasciare un commento anche se ancora non ho terminato di leggere tutti i capitoli tradotti finora..... Mi accingo a leggere la seconda parte, non senza un po' di angoscia, onestamente.... Grazie davvero!!!!

29/08/17, ore 14:43

Finire un capitolo in questo modo dovrebbe essere illegale, la cosa più bella che io abbia mai letto.
Grazie mille sempre, per averci concesso questa meravigliosa storia <3

28/08/17, ore 00:24

Non si può finire un capitolo così, morirò dalla curiosità *O*
ci vediamo al prossimo <3

25/08/17, ore 20:54

Whoo!! e che cavolo, ti sembra quello il modo di finire il capitolo?! :D
Adesso come faccio ad aspettare il prossimo, impazzirò dalla curiosità. >.<
Bellissimo come sempre, grazie, grazie

22/08/17, ore 23:19

Wow che meraviglia di capitolo willow come sempre non capisce un tubo mentre dawn è fantastica la sto rivalutando un sacco!!!!!!!