Forward to Time Past
di Unbridled Brunette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
21/08/13, ore 14:59

Ciao, storia mi piace molto tant' eè che la sto leggendo in inglese visto che la cosa non mi da problemi, se volessi una mano nella traduzione per me sarebbe un piacere visto che ho anche tempo. La mia mail e' aras1796@live.it Ciao!

01/06/13, ore 20:42

Ciaoooooo....la storia si sta facendo sempre più interessante ed è bello il fatto che Buffy considera Anne come se fosse sua madre! Per quanto riguarda i suoi pensieri su William non può certo sapere che le cose non stanno così! credo che nemmeno ora che ha scoperto che si tratta di Spike nella sua forma umana riesce a capire realmente com'è, visto che ha solo l'immagine di uno spietato assassino e non ha mai saputo com'era da umano...Sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito questa storia mi sta proprio appassionando e state facendo un ottimo lavoro con la traduzione che è sempre scorrevole e lineare =) alla prossima!!

26/05/13, ore 10:34

Grazie di cuore per il lavoro immenso di traduzione che state portando avanti! Vi ammiro tantissimo per questo! La storia mi piace molto, ho letto i primi capitoli tutto d'un fiato, ma William non arrivava mai e io morivo dalla voglia di vedere la faccia di Buffy davanti a lui! Ahaha beh direi che in questo capitolo sono stata ampiamente ripagata! Le ultime frasi sono fantastiche! E la questione si fa interessante, sono troppo curiosa di leggere di Buffy che si rapporta con la versione umana di Spike. Il ricciolo poeta dolce e imbranato <3 oh non c'è nulla da fare, quell'uomo lo amo in tutte le sue versioni! La traduzione è molto scorrevole e chiara, davvero tanti complimenti! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza! E ancora grazie! Giuly

01/05/13, ore 14:50

Quanta cura nei dettagli! Mi piace, molto! quest'autrice sa il fatto suo e mi piace anche come ha presentato Anne. è proprio come me la immagino, tenuto conto di quel poco che abbiamo visto sullo schermo...
Unica piccola nota stonata è il fatto che Buffy sembra essersi rassegnata al pensiero di vivere nel passato e di non tornare più nel suo tempo e come il suo essere una cacciatrice non sia proprio preso in considerazione... però la storia è innegabilmente bella e tu stai facendo davvero un ottimo lavoro con la traduzione *.*
E ora sono molto ansiosa di leggere dell'incontro tra Buffy e 'William', perciò non battere la fiacca ^^
al prossimo chap, wife!

25/04/13, ore 16:57

Ciaooooo...eccomi di nuovo qui a leggere e commentare questa storia che ancora non è nemmeno iniziata e già mi ha preso tantissimo!! Devo dire che non immaginavo proprio che potesse essere assunta come infermiera, ma è stata una scelta molto azzeccata, anche se da come si è espressa alla fine la madre di William sarà più come una dama di compagni che come infermiera...sono sicura che tra le due si instaurerà un bel rapporto e non vedo l'ora di proseguire nella lettura...a presto un bacio =)

22/04/13, ore 00:39

Ciao Luv!
capitolo affascinante... vero, un po' pesante da un certo punto di vista ma è stato interessante scoprire come vivevano le donne (almeno quelle senza grossi mezzi) a quei tempi. L'accuratezza dei dettagli fa pensare che l'autrice abbia fatto delle ricerche per riportare i fatti i più fedelmente possibile e questa è sempre cosa buona e giusta!! Non nascondo che non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Buffy e Spike, anzi William, però il chap non mi ha annoiato affatto. Probabilmente è stato più noioso da tradurre XD
Doppi complimenti: all'autrice e a te per la velocità con cui hai aggiornato *:*

20/04/13, ore 21:07

Ciaoooo...questo capitolo ovviamente assesta la posizione di Buffy in questa situazione tutt altro che facile...le condizioni a cui è costretta a stare non sono proprio delle migliori e in più tutti la disprezzano...se già dal prossimo capitolo lascerà l'istituto vorrà dire che qualcosa sarà pure riuscita a fare finalmente =) comunque mi è piaciuto molto, il fatto che tutta la situazione viene accuratamente dettagliata rende questa storia ancora più bella, tanto che sono riuscita a immedesimarmi in Buffy...aspetto il prossimo capitolo con ansia, la mia curiosità aumenta a vista d'occhio...a prestoooo =)

16/04/13, ore 00:06

Ancora non si è entrati nel vivo della storia (tradotto: William/Spike ancora non si è visto XD) ma già si intuisce che questa sarà una grande storia! L'autrice ha fatto un ottimo lavoro nel rendere l'atmosfera di quel preciso tempo e lo sconcerto di Buffy, che ancora non sa come affrontare la situazione. Persiste la sensazione di averla già letta ma contemporaneamente non ho la benché minima di quello che succederà, il che vuol dire che a volte avere una memoria schifosa torna comodo LOL
Complimenti anche a te per la traduzione, wife!

15/04/13, ore 14:34

Ciao, devo dire che questa storia, già dalla tua spiegazione iniziale, mi ha molto incuriosito e affascinato lo stesso tempo! Mi piace l'idea che Buffy possa conoscere com'era Spike da umano e interagire con lui, in fondo quella parte umana ci sarà sempre anche se non viene a galla spesso. Sono davvero ansiosa di leggere questa storia, anche se sarà lunga, di certo le cose saranno svolte per bene e nei tempi giusti proprio come deve essere...spero di leggere il prossimo capitolo presto =)

25/02/13, ore 12:49

Beh, interessante. Sino ad ora siamo nel classico trope del viaggio temporale + Spuffy. Credo che ce ne siano abbastanza di fanfics che hanno un plot simile (Con Buffy che ad un certo punto si trova nella Londra Vittoriana e conosce William, l'alter-ego umano di Spike) Attendo di leggere ancora di più prima di esprimere un giudizio più articolato. Molto buona la traduzione: complimenti!

11/02/13, ore 09:36

Ciao wife *.*

Interessante! io ho una passione per le fic con i viaggi temporali, lo sai, anche se per una volta mi piacerebbe che fosse Spike a finire nel passato... o nel futuro! Voglio dire: ne hanno scritte tante dove Buffy si va facendo viaggetti nel tempo e quel poveretto di Spike invece nulla! almeno non mi è mai capitato di leggerne, e a te? Bah, cmq mi sa che me la devo scrivere da sola ;D
Tornando a questa fic, come ebbi occasione di dirti, il titolo mi è familiare quindi non escludo di averla letta taaanto tempo fa in lingua originale ma considerando che c'è stato un periodo che ne divoravo una dietro l'altra a volte ho diffcioltà a ricordarle tutte! nel dubbio ho deciso di seguirla, anche se confesso che mi spaventa un po' la lunghezza! sai com'è, solita storia: non c'è tempo e bla bla bla XD
Ma la premessa è buona, la traduzione anche (complimenti a entrambe!) e prevedendo che gli aggiornamenti non saranno velocissimi, la seguirò senz'altro!
Grazie per quest'ottimo lavoro, a presto!
NightLady

P.s. vi segnalo un paio di verbi sbagliati:

>quando l’incantesimo sarebbe stato pronto
quando l’incantesimo fosse stato pronto

> se le due streghe non si sarebbero mostrate presto
se le due streghe non si fossero mostrate presto
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 09:37 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]