Forward to Time Past
di Unbridled Brunette

07/06/20, ore 10:36

Bellissimo capitolo tutto molto bello finalmente lui era piu coraggioso e sene fregava cosa dicevano gli altri.

07/06/20, ore 09:05

Bellissimo mi piace tanto loro due che venivano disturbati sempre sul piu bello.

07/06/20, ore 08:17

Sono contento che hai continuato e finito la storia che mi piace capitolo dopo capitolo. E ti ringrazio per il tempo perduto a tradurlo penso che hai fatto felici tanti buffy fans

07/06/20, ore 07:31

Pensavo gia che sarebbe successo qualcosa. adesso vediamo come prosseguira bella storia fino adesso.

06/06/20, ore 22:49

Divertente epoca diversa pero al lultimo lui amava sempre la stessa persona mi piace.

06/06/20, ore 20:01

sai oh cambiato idea sui viaggi nell tempo e avevi ragione quando vengono scriti bene sono uno spasso. mi piace molto questa storia nn oh capito ancora perche buffe e stata invitata al ballo pero lo scopriro.

06/06/20, ore 17:34

un altro bellissimo capitolo. si stavano conoscendo sempre piu e lei gli aveva detto che sapeva che il regalo era suo e nn della madre.

tutto molto bello.

06/06/20, ore 14:15

Bello bellisimo mi piace davvero tanto lei gli voleva stare piu distante ma nn ci riusciva.

06/06/20, ore 06:42

Per me lui era molto atratto da lei una giovane americana che acudiva sua madre poi come si esprimeva il modo di parlare che lui nn aveva visto mai in un altra donna. Lei naturalmente nn si fidava per quello che sarebbe diventato pero a poco a poco lo vedeva con occhi diversi.

05/06/20, ore 21:45

Questa storia e scritta bennissimo mi sta piacendo tantissimo mi piace il modo in cui descrivi i personaggi.

05/06/20, ore 20:05

bello bellissimo questa storia mi piace sempre piu. buffy stava vedendo lui con occhi diversi.

05/06/20, ore 18:35

tutto si sta facendo piu interessante be normalmente io nn leggo storie sui viaggi nel tempo ma questa per ora mi sta proprio piacendo e molto direi.

05/06/20, ore 17:18

bello fantastico stupendo capitolo bellissimo si sono finalmente incontrati vediamo il prosseguimento.

05/06/20, ore 16:30

molto interessante finalmente buffy e andatta da un altra parte. e presumo che william fosse spike sono curioso quando si incontreranno.

04/06/20, ore 20:06

povera buffy dalla cacciatrice a essere in questo momento una ragazza mal tratata. ma lei e buffy la cacciatrice e nn si abbatera.