Forward to Time Past
di Unbridled Brunette

22/12/16, ore 01:09

Come dire...trovarmi gli ultimi tre capitoli di fila è stato traumatico! Non credevo che lei sarebbe sparita così di colpo. E mi spaventa che per tanti capitoli non la rivedremo. Ho paura di leggere che nei prossimi capitoli lui si dimenticherà di lei...non so cosa pensare...so solo che non vedo l'ora di leggere il seguito! Credo che ora si farà ancora più intrigante di prima se possibile!

12/12/16, ore 18:32

racconterai di spike fino a quando non incontra buffy al bronze la prima volta?
=D

29/11/16, ore 17:12

Innanzitutto ciao! Apprezzo e stimo da morire il grande impegno che mettete nel tradurre questa storia! Perchè tradurre può essere, alle volte complicato quasi quanto scrivere! e voi fate un lavoro meraviglioso e impegnativo in questo! Che dire... anche se non ho mai recensito la storia aspetto sempre con molta ansia i capitoli e trovo adeguato il riassumere alcune parti altrimenti... purtroppo rischierebbe davvero di diventare difficile mantenere a pieno l'attenzione su momenti transitori diciamo... spero di leggere presto un nuovo capitolo ancora tanti complimenti a voi e alla scrittrice :* baci grandi

20/11/16, ore 16:36

e vacci bella mia.. ma doooo spettacolo!!! a quando il seguito?=D

20/11/16, ore 14:31

letto anche questo capitolo povero william!!!! e ovviamente non poteva che finire in questo modo il capitolo con l'arrivo della nostra cara Drusilla!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che darà inizio alla seconda parte di questa meravigliosa storia!!! ah mi chiedevo se tu fossi su facebook così da chiacchierare più liberamente che non qui per messaggio in caso se ti può interessare io mi chiamo Alice Damin ! XDXDXD

14/11/16, ore 23:02

Non posso crederci che sia finita così (momentaneamente) povero William involontariamente il suo più grande timore si è realizzato :( (mi ricorda un po' Leopardi xP) comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, sopratutto quando Buffy e Spike si incontrano perché si presuppone che lui ricordi e abbia coscienza di ciò che è accaduto (vabè basta sto fantasticando) non vedo l'ora di leggere il seguito, comunque grazie mille per aver tradotto questa storia :*

16/10/16, ore 18:39

Mamma questo capitolo è così bollente!! Ma a dir poco divino!!! Ma allobstesso tempo mi mette sempre più ansia!! Cioè noi sappiamo come stanno le cose, cosa deve succedere. In parte leggendo questi capitoli ci si dimentica ma quella cosa dovrà accadere!! E che succederà poi?? E poi se lei tornasse a casa?? Spime si ricorderebbe di lei?? Che ansiaaaa

26/09/16, ore 12:08

Ho recuperato gli ultimi 8 capitoli questa mattina in un battibaleno... Ed eccomi qui a recensire il capitolo clou diciamo così...
La storia è meravigliosa, mi affascina ed emoziona ogni volta, anche se devo dire che ho trovato questo capitolo, quello più atteso, un po' confusionario, non è che mi abbia convinto come gli altri. Non so forse il fatto che il tutto si svolga così un po' in sordina, con william ubriaco e buffy che ha un ripensamento sul matrimonio così repentino...
Non è una critica, ma devo dire che me lo aspettavo descritto diverso, dopo aver aspettato così a lungo, per parafrasare William.
ad ogni modo è tutto molto bello e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose e se effettivamente, quello del libro è un cattivo presagio...
a presto
ladyhawke83

26/09/16, ore 10:39

Meravigliosa... Più la leggo più penso che dovrebbe avere molto più seguito questa storia... Adoro il modo in cui si va delineando william, ma adoro anche i sentimenti che buffy prova per lui, questi due mi sembrano così perfetti, e dolcì insieme...
Al prossimo capitolo!
Ladyhawke83

11/09/16, ore 02:31

Che bomba questi ultimi capitoli.Sono senza fiato.Emozione a mille.É davvero una storia straordinaria.complimenti ed a presto 😊

10/09/16, ore 20:54

ma..willow e gli altri che stanno a fare?XD

31/08/16, ore 22:55

In che senso ..sbaglio tutto alla grande? Che ha combimato?XD

27/08/16, ore 22:12

un altro fantastico e atteso capitolo finalmente è arrivato, grazie mille!! Neanche immagini quanto apprezzi il tuo lavoro :3

27/08/16, ore 01:56

Un altro meraviglioso capitolo.La storia si fa sempre più interessante. Adoro le interazioni tra i due protagonisti,specie ora che si stanno facendo sempre più frequenti.Complimenti per l'ottima traduzione. A presto 😊

06/08/16, ore 01:13

Quanto tormento e quanta passione.Questa storia mi prende sempre di piú ad ogni nuovo capitolo.Non vedo già l'ora di leggere il prossimo.Complimenti per l'ottima traduzione ed a presto 😊