Forward to Time Past
di Unbridled Brunette

12/06/20, ore 02:16

Un altro bell capitolo e finito.

Xander naturalmente quando si parla di spike lui nn ci vede piu.

Briciola era sempre cosi affezionata a spike che laveva fatto pure entrare.

Sono curioso dell prossimo capitolo

11/06/20, ore 22:25

Questi due missing erano da una parte simili lui nn sapeva se era elizabeth. ma si sentivano atratti luna al laltro. Davero intrigante

11/06/20, ore 20:38

Pure nn esendo sicuro che era o nn era lei lu nn poteva ucciderla per lamore che provava per elizabeth.

11/06/20, ore 18:20

Ma io nn lo so sempre sul piu bello quallcuno deve interompere quei due.

Bellissimo capitolo lui quindi sapeva dove era stata e lei era ancora confusa.

Bella storia davero e tutto molto bello da leggere e tu sei bravissima a tradure. Complimenti e complimenti naturalmente anche a lautrice della storia

sono molto emozionato al prossimo capitolo la storia fin ora e bellissima sono ansioso di legger ancora.

11/06/20, ore 15:22

Bell capitolo quallcosa nn lo capita pero io o sempre pensato che spike avesse ucciso 2 cacciatrici e nn tre ho mi spaglio spero di non dire una stubidata.

11/06/20, ore 11:31

che bell capitolo lui nn volema ammazare bambini piccoli pur esendo un vampiro e quella bambina vorrei sapere chi e. nn so quallcosa mi dice che era buffy per questo quella voce dentro di se gli dice di nn farlo nn ucciderla.

bella storia davero mi piace tanto.

11/06/20, ore 09:52

Mamma che capitolo spike e una forza. neanche angel aveva quallche possibilita contro di lui.

10/06/20, ore 23:35

Un altro bell capitolo e finito .il primo combattimento con la cacciatrice bello tutto mlto bello.

10/06/20, ore 19:55

Be nn vedo lora quando spike incontrera la cacciatrice sara un bel combatimento.

10/06/20, ore 18:00

adesso si william nn esisteva piu. ede nato un nuovo vampiro chiamato spike.

10/06/20, ore 17:14

si era straziante ma come biasimarlo lamore che sentiva ancora per buffy era forttissimo e impossibile da cancelare.

10/06/20, ore 17:07

be si william ormai era quasi diventato spike.

e poi ce angel che faceva sicuramente paura e quello che ha fatto aveva dell incredibile.

10/06/20, ore 16:20

si per lui era una perdita tremenda.

e se lei lo amera nell futuro lo scopriro capitolo dopo capitolo spero proprio di si. perche loro apartengono insieme e per sempre anche se sono cosi diversi.

10/06/20, ore 04:22

La verita e che buffy lo avrebbe amato pur esendo vampiro ma questo e un altra storia.