Forward to Time Past
di Unbridled Brunette

22/07/16, ore 18:36

wow questa storia mi piace sempre di più. Mi congratulo per la tua ben fatta traduzione. volevo chiederti se per favore potevi aggiornare almeno una volta alla settimana, se è possibile. grazie in anticipo

21/07/16, ore 22:25

Stupendo e coinvolgente capitolo.Quanto struggimento tra i due protagonisti.Ed il capitolo finisce sempre sul più bello.Complimenti per l'ottima traduzione ed a presto😊

20/07/16, ore 19:38

Ciao! Ho scoperto solo ora che è ripresa la traduzione di questa storia e ne sono felicissima!
Finalmente accade qualcosa tra questi due, peccato vengano interrotti dalla madre... Molto molto intrigante questo capitolo!
A presto
Ladyhawke83

06/07/16, ore 22:09

Che bel capitolo davvero.Questa storia diventa sempre più bella.Sono impaziente di leggere il seguito.Complimenti ancora per il paziente e lavoro di traduzione a presto 😊

05/07/16, ore 14:21

Questa storia è magnifica, grazie per averla tradotta.
Non vedo l'ora per il capitolo 22.

24/06/16, ore 23:14

*o* voglio assolutamente il resto!!!
Complimentissimi per la traduzione, come al solito impeccabile

24/06/16, ore 14:54

L hanno vampirizzato:-D oleeee e lei come cavolo ha fatto a non accorgersene.? E willow e gli altri.?!? Che stanno a fare.? Dobbiamo salvare Buffy! !!:-D

08/06/16, ore 00:46

Aiuto che capitolo negativo! Cioè nel senso scritto meravigliosamente ma è un momento davvero critico!! A ogni riga avevo il terrore di leggere di drusilla che morde willam aaargh!
So che accadrà perforza però...sigh
Capisco la povera buffy che soffre perchè vorrebbe fare qualcosa ma non può e il suo stato d'animo è descritto benissimo! Mi ha emozionata tantissimo come william abbia avvertito che lei era in pericolo. L'ho trovato così dolce! Questa situazione intriga sempre di più!

06/06/16, ore 11:48

Che bello!un altro capitolo emozionante,dato l'incontro ravvicinato di Buffy col trio Angelus-Darla-Drusilla e tutte le implicazioni del caso.É molto bello anche il presentimento di William su Buffy.Mi piace la sua cieca irruenza ed ostinazione in grado di spazzare via la sua timidezza,quando si tratta di difendere Buffy in qualche modo.Ma aspetto davvero con ansia che loro due si rincontrino,per vedere cosa accadrà,come porranno fine al loro imbarazzo.Spero di leggerti prestissimo.Complimenti e alla prossima😊
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 11:51 am)
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 12:44 am)

25/05/16, ore 21:04

Aaaargh che tensione!! Cavoli è un vero punto di rottura e il pensiero che drusilla potrebbe già compiere il fatto prima che si 'chiariscano' (se mai si chiariranno) mi fa saltare i nervi! L'attesa del prossimo capitolo sarà davvero stremante lol

22/05/16, ore 18:55

WOW WOW WOW WOW WOW!!!
non mi sono collegata per un po' di tempo e alla fine ho trovato ben due capitoli avvincenti!
che bello!!!
non vedo l'ora di sapere cosa succede a buffy nella londra notturna, chi incontrerà...e william...cosa succederà con william...
aspetto trepidante il prossimo capitolo.

18/05/16, ore 01:54

Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato.Una storia di sconvolgente bellezza,così appassionante da restare senza fiato al termine di ogni capitolo.Sono davvero curiosa di assistere all'evolversi del legame tra Buffy e William.Spero di leggere presto il seguito e davvero complimenti per questo paziente lavoro 😊

03/05/16, ore 02:03

*___________* bellissimo tutto però caspita l'interruzione sul più bello T_T attendo con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi al più presto.
Ancora grazie per il bellissimo lavoro :3 <3

19/04/16, ore 23:13

*_________________* perché whedon non prende spunto e ci fa delle puntate!! E' meravigliosa grazie mille per il tuo lavoro, non immagini quanto l'apprezzo, penso non ci sia nulla di più bello che tornare a casa dopo una lunga giornata e trovare l'aggiornamento di questa storia meravigliosa <3
Comunque posso chiederti una cosa come mai il cognome di William non è Pratt?

08/03/16, ore 16:18

Penso che per spiegare perchè questa storia dovrebbe comparire tra le scelte possa andare bene la descrizione che fa da presentazione alla fic qui sul sito:
"Largamente riconosciuta come una delle più belle storie Spuffy mai scritte, Forward to Time Past è una storia molto dolce ma anche dura, che inizia con l'incontro tra Buffy e la versione umana di Spike, passando per la lenta e drammatica trasformazione di William nel vampiro malvagio che conosciamo, per poi tornare ai giorni nostri dove Buffy deve affrontare le conseguenze del suo viaggio..."
E' una fanfiction straniera, di cui qui viene riportata solamente una traduzione, ma spero che questo non rappresenti motivo di esclusione dalla categoria perchè la storia metita davvero di essere letta, anche se la traduzione non è ancora completa.
A questo link (http://unbridled-b.livejournal.com/19074.html) è possibile visionare tutti i premi vinti da questa storia.