Forward to Time Past
di Unbridled Brunette

14/06/20, ore 15:38

Bell capitolo finalmente lui era andato a casa con lei.

Be questo mi sembra vero quella lettera risolve tante cose.

14/06/20, ore 12:50

Be xander cosi mi piace di piu pero non e facile stare sotto lo stesso tetto con spike. vediamo levorversi della situazione. E che cosa dira buffy della lettera.

14/06/20, ore 11:01

finalmente buffy a contro battuto i suoi cosi detti amici che nn la aiutavano in nessun modo anzi il suo osservatore la ricatava soltanto.

14/06/20, ore 08:14

E brava buffy nn e il tipo di donna che si fa ricattare. Questa storia e una forza.

Vediamo il prosseguimento.

13/06/20, ore 23:53

Giles e sempre stato contro spike. Per questo nella serie nn mi era mai piacuto.

Spero che questo nn cambi le cose tra spike e buffy anche se quelle foto che vedeva nn erano uno spetacolo.

13/06/20, ore 20:09

Ogni capitolo e bellissimo mi piace tanto mi piace troppo e tutto molto bello.

13/06/20, ore 19:26

Dawn e perspicace risolve tutti i indovineli in poco tempo mi piace.

Buffy e spike mi piace vederli sempre cosi appassionati.

13/06/20, ore 17:31

Incredibile sono cosi felice per questo capitolo lui aveva ancora quell annelo nn ci credo tutto bellissimo mi piace.

13/06/20, ore 16:10

Quell angel e un cretino mi da i nervi soltanto a sentirlo parlare e adesso penso che lei sara ancora piu confusa.

13/06/20, ore 12:27

Questa storia e meglio dell originale a me mi piace da morire.

13/06/20, ore 09:30

Questa storia e incredibile nn sai mai come finische un capitolo.

Sinceramente al linizio nn la volevo neanche leggere per via dei viaggi nell tempo ma questa storia e scritta cosi bene che nn riesco a smetere.

13/06/20, ore 08:24

Bello bellissimo immaginare loro due cosi voglio subito leggere ancora.

12/06/20, ore 19:41

questa storia e favolosa ogni capitolo e uno sballo

buffy aveva ancora il ricordo di william. e pensava che nn avrebe mai potuto amare spike perche era un vampiro.

12/06/20, ore 14:28

bellisimo capitolo davero mi e piaciuto molto i sentimenti di lui nn erano cambiati e buffy era confusa pero si era detta che nn poteva voler bene a un vampiro.

dawn era attacata a lui lo voleva bene come se fosse un amico, un fratello piu grande.

12/06/20, ore 10:54

bell capitolo. almeno fino a quando willow nn a telefonato a angel che per me a questo punto puo far peggirare la situazione.

Dawn e lunica che difende spike a parte buffy che si deve ancora riprendere.