Forward to Time Past
di Unbridled Brunette

02/07/17, ore 11:58

Finalmente siamo arrivati a questa scena! Ma... sinceramente mi aspettavo altro, si certo, è un vizio delle autrici quello di tenere sulle spine, ma nel prossimo capitolo voglio quello che sto aspettando, cavolo, Spike non se ne doveva andare (e qui ci sta un bel "bloody hell!") ok per adesso sono tutti molto sconvolti ma io mi aspettavo una scena almeno bella la metà di quando Buffy torna in vita nella sesta stagione e Spike la vede per la prima volta, adoro questa fanfiction e sono sempre stata felice di ogni capitolo (anche se secondo me Angel... o meglio Angelus la deve ancora pagare per aver stuprato Spike) ma ora voglio una scena romantica, ci vuole! Deve esserci, a me il romanticismo non piace neanche ma cavolo Buffy è appena tornata, mi aspettavo per lo meno che chiamasse Spike "William" ....beh non posso neanche prendermela con te dato che tu stai solo traducendo, ottimo lavoro a proposito

Oddio oddio oddio, non sai quanto sono felice di questo capitolo e di quelli che seguiranno, TU mi rendi felice! Complimentissimi ancora per la traduzione sempre impeccabile.
Si il bambino si chiama consacrato (e diventerà cenere poco dopo l'arrivo di Spike, povero xD)
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e aggiungerei finalmente! Grazie mille per il tuo lavoro <3

Erano letteralmente secolo che aspettavo questo incontro *.*
Non vedo l ora di leggere finalmente il prossimo.
Voglio vedere come andrà a finire ;)

wow che bel capitolo per terminare in bellezza questa 2 parte e adesso finalmente inizia la parte piccante della storia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!! XDXDXDXDXD

26/06/17, ore 13:13

wow che bel capitolo descritto così fà tutto un'altro effetto rispetto al telefilm XDXDXDXD non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo XDXDXD

21/06/17, ore 14:54

wow finalmente vediamo per la prima volta Angel un bel capitolo ora iniziamo a vedere tutto ciò che ci hanno mostrato nel telefilm non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! XDXDXDXD

07/06/17, ore 04:09

Un altro bellissimo capitolo, ormai ci stiamo avvicinando allo Spike odierno e ne vedremo delle belle.
Sono contenta che tu stia aggiornando in tempi più brevi, è un piacere aprire efp e trovare il nuovo capitolo.
Un bacione grande :)

19/05/17, ore 23:12

Il nostro amato Spike sta iniziando a prendere vita, abbandonando sempre di più il buon vecchio William, non vedo l'ora di leggere il seguito, e soprattutto non vedo l'ora di vedere la reazione di Buffy una volta trovatasi di fronte a Spike

18/05/17, ore 20:34

wow il nostro William si stà trasformando nel ribelle Spike però non vedo l'ora che inizi la terza parte dove finalmente Spike rincontrerà Elisabeth/Buffy in che capitolo si rincontreranno precisamente?!

08/05/17, ore 14:55

wowwwww non c'è che dire proprio un capitolo di cambiamento anche se William cerca di mantenere un po' del vecchio sé stesso è quasi obbligato a cambiare personalità per via di Angelus non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXD

02/05/17, ore 03:37

E' sempre bello vedere l'aggiornamento di questa storia che si fa sempre più interessante, complimentissimi ancora per l'impegno che ci metti ogni volta!!

Piccola nota, all'inizio anziché William hai scritto Willow xD
un bacione.

01/05/17, ore 23:12

ahhhhhh finalmente mi è mancata un sacco questa storia XDXDXD povero William non sa che in realtà la sua elisabeth lo ha conosciuto prima come spike che come William!!!!! un bel capitolo anche se non succede un granchè ma mostra come William si stia piano piano trasformando in Spike !!!!

13/01/17, ore 18:15

bellissimo l'inizio di questo capitolo povero William nonostante la sua trasformazione in vampiro non riesce a dimenticare Elizabeth e quello che provava per lei, e non credo riuscirà mai a farlo, nonostante le uccisioni a cui Angelus lo sottopone!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se per ora la prima parte di questa storia resta sempre la mia preferita XDXD

03/01/17, ore 15:08

Ed ecco che Buffy torna nel presente... e ora cosa accadrà?
Quando Spike la rincontrerà le cose cambieranno rispetto al loro primo incontro?

03/01/17, ore 15:06

Che storia ragazzi! Buffy torna nel passato, incontra William da umano e si innamora di lui e vuole impedire che lui diventi Spike....
Bella poi una storia SBuffy dove lei non è acida e insensibile ma dolce e affettuosa :)