A dame to kill for
di whitelola

14/07/13, ore 21:02

Oddio! Hanno decisamente preso due strade differenti Eva e crollata al fascino di james ma non credo che abbia dimenticato johnny chi mai potrebbe e johnny ha trovato solamente un modo per attutire la sua sofferenza e un uomo che soffre e probabilmente continuerà a farlo sopprattutto con quella notizia nella testa . Perché gli hai fatti separare già immaginavo un ritorno di fiamma e tutti vissero felici e contenti ma ci arriveremo vero? Mi sto autoconvincendo da sola ora voglio solo il prossimo capitolo:)un bacio

13/07/13, ore 15:43

Rieccomi!
Madonna, ci credi che sono stata col magone per tutto il capitolo?
Finalmente sono riuscita a capire meglio l'atteggiamento di Johnny. E inizio a parlare proprio di lui perchè nonostante abbia detto poco, le sue parole e i suoi gesti sono stati estremamente eloquenti. E' bastata la prima fase, quando dice che neanche per Vanessa si era spinto a tanto pur di salvare il loro rapporto traballante. Quello che ne è emerso, dunque, è stata la profondità dei suoi sentimenti per Eva che, visti da così, lasciano intendere che sarebbero stati gli stessi con o senza Leò. E' stato molto bello, lasciatelo dire.
Eva invece è un caso disperato di lavori fortemente in corso. E' sempre in guerra con se stessa e quello che dispiace, leggendo le sue reazioni, è capire che non ha la più pallida idea di come risalire la china. Sembra schiacciata da un peso troppo grande e questo la rende talmente fragile da far tenerezza. Certo, è cocciuta come un allevamento di muli, eh?! L'impressione che da è quella di non ascoltare...è troppo concentrata su l'immagine che ha di se stessa e che pensa che gli altri abbiano di lei. Le consiglierei di ascoltare le parole di chi le sta vicino....di ascoltarle davvero però, senza limitarsi a sentirle.
Come mi rispondevi all'altra recensione, so che la loro coppia non è davvero una coppia stabile, ma l'impressione è che Eva sembra fare di tutto per non crederci. Johnny qualche dimostrazione l'ha data, ma lei? Si sta arrendendo, ecco la verità. Si sta arrendendo ad una visione fortemente distorta della realtà e mi spiace. Perchè da quello che leggo, se solo avesse un pò più di fiducia in lui e nei sentimenti che lei stessa prova, sarebbe molto più facile per lei, tornare a galla.
Comunque, Lola carissima, un capitolo davvero avvincente e intimo!
Complimenti davvero! Sei una garanzia!
Non mi far aspettare troppo eh? Sono davvero in fibrillazione...voglio sapere cos'hai in serbo per noi!

T'abbraccio e complimenti ancora, gioia!
Am

13/07/13, ore 08:54

Ok quantomeno si sono chiariti almeno in parte:)lei e sicuramente impaurita è forse si sente persa immagino che perdere un figlio sia una cosa terribile saper di aver fatto qualcosa che lo ha potuto provocare e ancora peggio johnny invece e arrabbiato e probabilmente ferito da tutto quello che e successo e molto probabilmente si sente in colpa come e naturale che sia:)ma andiamo questi due sono fatti per stare insieme perciò che ne dici se li facciamo fare pace il più presto possibile? Insomma ne hanno passate di tutti i colori , tu sei perfetta come sempre non farmi aspettare molto per il prossimo capitolo un bacio a presto

12/07/13, ore 12:31

Ahi, ahi, ahi! :(
Molto peggio di quello che mi aspettavo. Questa povera ragazza troverà un pò di pace?! L'aborto non ci voleva proprio...già nella sitazione in cui si trovava, era piuttosto fragile e priva di equilibrio, non oso immaginare cosa potrà succedere ora. Mi aspettavo il fatto che avesse intenzione di allontanare Johnny da lei (probabilmente, al suo posto, dopo tutto quello che è successo, lo avrei fatto anche io), ma non smetto di sperare che prima o poi si renda conto che l'amore di Johnny non è una sfida, ma qualcosa al quale potrà appoggiarsi proprio quando le cose si metteranno male (Anche se...Lola mia, peggio di così, c'è giusto da scavare!! ;) )
Comunque, quello che mi affascina è l'atteggiamento remissivo di lui. Sincera? Non me lo aspettavo. Credevo che la rabbia e la frustrazione lo avrebbero portato ad essere più fermo e deciso nel convincere Eva del suo amore. Eppure ammetto che questa svolta mi è piaciuta e mi ha incuriosita molto.
Come sempre sei stata perfetta!
Un capitolo ottimo, davvero!!

Aspetto il successivo eh?
Un abbraccio
Am

09/07/13, ore 07:25

Ecco questa cosa non me la aspettavo proprio! Sicuramente Eva e e una donna ferita e ne ha tutte le ragioni del mondo ma forse non doveva allontanarlo in quel modo :( obbiettivamente non so quanto johnny potrà resistere a questa situazione con una bambina così piccola e il ritorno di james nella sua vita e carina anche la preoccupazione di jerry nei suoi confronti normalmente l ho sempre visto come un uomo che sta sempre sulle sue spero che qualcuno apra gli occhi a Eva e dia una mano a johnny e come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo:)un bacio

08/07/13, ore 15:16

Mi aspettavo un capitolo del genere, dopo che Johnny era stato caricato a pallettoni da Robin. Tuttavia credo che questo scontro sia sato fondamentale anche per Eva. Certo, ora non é veramente in grado di comprendere ma confido nella sua intelligenza! Quello che mi preoccupa è saperla in auto da sola...temo che se dovesse succederle qualcosa, per Johnny sarebbe devastante e complicato, poi, gestire i sensi di colpa! Mi è tanto piaciuta la presenza di Penelope vicino a lui: hai descritto meravigliosamente l'affetto che li unisce! Ora però non farci aspettare troppo per sapere cosa succederà eh?! Un abbraccio e complimenti ancora!!

07/07/13, ore 23:19

Oddio e sottolineo oddio! Ma che diavolo sta succedendo Eva sembra sembra davvero impazzita ma chi ne sta pagando le conseguenze sono johnny e Leo lui certamente si sarà fatto condizionare da robin ma voglio dire e un uomo che obbiettivamente e rimasto soli con una bambina piccola forse questa sua sfuriata farà finalmente aprire gli occhi a Eva non so più che pensare aspetto il prossimo capitolo con ansia

05/07/13, ore 15:58

Eccomi! Oh Lola, ma vuoi farmi venire un colpo?! Due capitoli nel giro di poche ore?!
Santa pazienza!! :D
Comunque, parliamo di cose serie. Il capitolo precedente a questo, è senz'altro un punto di svolta nella storia tra Johnny ed Eva. Il fatto che lui sia così frustrato nei confronti della donna, non lascia presagire niente di buono. Io so, sono convinta, che Eva ami molto Johnny e Leò ma che si sia dimenticata semplicemente come essere se stessa. Alla fine del capitolo, mi auguravo che quella strana conversazione, portasse qualcosa di buono, specialmente perchè Johnny sembrava seriamente intenzionato a farle capire che non era arrabbiato con lei, che non la stava veramente giudicando, ma semplicemente, cercava di aprirle gli occhi.
Come era prevedibile però - e come tu hai sapientemente raccontato in questo capitolo- Eva non la vede dalla stessa prospettiva. E' stato molto carino il momento che ha condiviso con Jerry e ti faccio i complimenti, perchè la sensibilità di quell'uomo e l'affetto che prova verso di lei, è arrivato tutto senza sbavature.
Cosa che di certo non si può dire per Robin. Mentre leggevo, l'avrei volentieri presa a sberle in faccia.
Dice di amare Johnny, ma credo che la sua sia semplicemente ossessione di averlo. E non mi stupirei se architettasse qualcos'altro che richiamerà in causa anche gambe lunghe Amber. Siccome il presagio di un terremoto abbastanza potente incombe sulle loro teste (e so che sarà difficile poi, sia per Joh che per Eva, rimettersi in piedi), aspetto con calma il nuovo capitolo. Conoscendoti, so che non mi farai sudare molto l'attesa!

Complimentissimi ancora!!

04/07/13, ore 07:31

Ok e proprio il caso di dire che gran casinò:/Eva sembra non ragionare più e queste medicine più che aiutarla stanno peggiorando le cose;(johnny invece che si dimostra così forte e talmente preoccupato che non credo reggerà ancora a lungo e si robin si sta vendicato ma non capisce che così fa male anche alla uomo che ama? È e una vendetta anche nei suoi confronti?bravissima come sempre mi sto appassionato sempre di più:) un bacio a presto

03/07/13, ore 12:41

Ciao Lola!
Arrivo tardi a commentare la tua storia perchè tardi l'ho scoperta e c'ho messo un pò a mettermi in pari! Che dire? Tecnicamente non ho nulla da sottolineare. Stai portando avanti un racconto incredibilmente pieno di colpi di scena che non si esaurisce con l'esaurire dei capitoli. Il fil rouge che tiene tutto insieme è labile ma abbastanza evidente e non posso che farti i complimenti. Il personaggio di Eva è caratterizzato benissimo...sono riuscita ad immedesimarmi in lei in ogni situazione, poichè sei stata davvero molto brava nel renderla tridimensionale. Mi piace anche Johnny, ovvio. Mi piace soprattutto il fatto che non l'hai reso un principe azzurro ma semplicemente un uomo, il che è molto emozionante da leggere.
Sono arrivata a questo capitolo e lungi dall'essere sazia, non vedo l'ora di saperne di più. Ci sono grosse nuvole nere all'orizzonte e mi auguro solo che Eva capisca che in Johnny potrà trovare un ottimo alleato e che, d'altro canto, Johnny si renda conto che tutta la forza che ha visto in Eva, potrebbe semplicemente essere un escamotage per nascondere un'intima fragilità.
Ti faccio dunque i miei più sinceri complimenti per questo tuo splendido lavoro e attenderò con ansia il nuovo capitolo!

PS: Per quel che riguarda la realtà...beh, Amber è una bellissima ragazza e lui sembra davvero innamorato. Avevo in mente qualcosa di diverso per lui, ma sai come si dice no? Al cuor non si comanda. Mi auguro solo che lei continui a dargli la serenità e l'equilibrio che lui, in questi anni, ha raggiunto con tanta fatica. ;)

02/07/13, ore 23:13

Mi piace mi piace mi piace:D oddio questa situazione che si sta venendo a creare e veramente incasinata per questi due non ce proprio aria di tranquillità poverini staremo a vedere se riusciranno a superare anche questa il tatuaggio mi no moltissimo di più:)e proprio dolce per quanto riguarda la storia con amber personalmente lei non mi piace moltissimo però lui lo vedo più felice e sereno perciò se lo fa stare bene perché no?

02/07/13, ore 00:13

FERMI TUTTI QUESTA E' UNA CIPOLLA ( ok a perte che sono in vena di str.... emh emh) no ma seriamente che sta succedendo, non ci capisco più niente... cosa succederà nei prossimi capitoli perche non riesco a farmi un idea?!?! questa non me l'aspettavo, speriamo che johnny torni presto D: ti prego non ucciderli ancora D: poveretti questi due dovrebbero ricevere l'awards per "le persone più sfortunate/depresse di una ff" LOL
sempre brava a scrivere non vedo l'ora del prossimo capitolo :DDD
a prestoo!!

28/06/13, ore 21:58

Ecco per esempio questa io non me la aspettavo proprio e vero l idillio e durato troppo poco ;(vedere johnny così impotente mi ha fatto una grande tenerezza e mi dispiace anche molto per Eva !ho notato che damien e sempre li per supportarlo prima quando era ubriaco e ora spero che questa situazione si risolva presto:)

28/06/13, ore 13:56

Certo che continuerò a seguirla anche e diventata una specie di dipendenza :) che dolce johnny ecco forse questo e uno degli aspetti che più mi piace di questa fan fiction il fatto che non viene descritto solo come il bello e il bravo della situazione ma anche le sua debolezze dall alcool alla gelosia alla furia con i paparazzi mi piace:) per il resto voglio sapere dove si tatuera il nome di Leo ! Perciò aggiorna presto

25/06/13, ore 16:48

olè,olè è nataaaaa non ci posso credere, dopo tanti sforzi i nostri eroi ce l'hanno fatta!!
è un capitolo stupendooo :3 personalmente non mi ha dato per niente fastidio come hai scritto il tutto, anzi è stato molto coinvolgente.
che teneri che sono loro due alla fine, è tutto bellissimo ( non si capisce che mi è piaciuto vero ?! LOL )
sempre super brava!
aspetto il prossimo capitolo :D chissà cosa succede!!