A dame to kill for
di whitelola

06/08/13, ore 14:31

Ah che bello:Dla scena iniziale mi ha dato veramente una sensazione di famiglia di dolcezza complicità e perché no anche di ironia nella seconda parte invece si parla di un argomento ostico ma finalmente lo hanno fatto senza più nascondersi dietro a un muro di cose non dette:) sono stati dolci ora si che sono pronti alla arrivo dei piccoli depp:Deh che dire di jerry ? Favoloso come sempre ,e inutile che io ti dica o meglio ridica quanto ti adoro é che voglia ho di leggere il prossimo capitolo tanto lo sai un bacio

06/08/13, ore 14:15

Credo sia bellissima questa nuova dimensione in cui ci hai catapultate. L'inizio del capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perché adoro davvero quando me li presenti come una coppia normale. Credo sia uno dei tuoi pregi più grandi. Uno tende sempre a immaginare il personaggio, ed è sempre una bella novità quando invece ci si trova davanti l'uomo o la donna che rendono quel personaggio reale. Vivo. In questo caso, poi, questi gesti semplici di quotidianità e affiatamento, sono una bella boccata d'aria fresca. Era anche molto importante che si affrontasse l'argomento del bambino non nato. È stato ed é uno strappo piuttosto forte nelle loro vite ed il modo discreto ed emozionante che hai scelto, era di sicuro il più appropriato. Non servono molte parole in certi casi: il dolore diventa privato e si fatica molto a condividerlo anche e soprattutto con la persona che si ama. È stato invece molto gentile e azzeccata la mossa che hai fatto fare ad Eva di lasciare Johnny a guardare il suo dolore attraverso uno schermo. Si rifà molto alla citazione dello stesso John in cui dice che recitare è tirare fuori una parte di se stessi da dare al personaggio che si interpreta, altrimenti non è recitare ma é mentire. E loro due, finalmente, non hanno più bisogno di mentire ma di poter parlare serenamente, senza paura. Pollice su per Jerry: lo amo! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Come sempre sei stellare! T'abbraccio Am

05/08/13, ore 08:54

No ma come agli sgoccioli?? Ed ricomincia il periodo repressione quando sarà finita;(ritornando a questo capitolo oddio 2 io sono decisamente sconvolta come Eva mentre johnny e decisamente orgoglioso di se stesso:Dquesta dottoressa mi sembra un po strana ma e simpaticissima e johnny fa lo stesso effetto a tutte! Ora vado devo aspettarci un altro capitolo oggi?un bacio:)

05/08/13, ore 08:46

Ahahahahahahahahahahahahaha!! Mi hai fatto troppo ridere! La scena del bagno era esilarante! Quel "tuo figlio mi odia" mi ha fatto davvero morire!! Secondo me, hai avuto un'idea geniale a farla rimanere incinta un'altra volta. Credo che sia il modo migliore per farci vedere come sono cambiate le cose tra loro, dal concepimento di Leotie. Ed é stato bello che anche Johnny lo abbia pensato. La prima volta, non abbiamo visto quest'affiatamento, questa stupenda sensazione di famiglia! C'erano tante nuvole nere sopra di loro e, nonostante tutto, si capiva che ogni passo, più che avvicinarli li allontanava. Adesso invece è tutto così naturale che ogni volta che leggo, non sto li con l'ansia ad aspettare che la bomba esploda e distrugga tutto!! E poi due gemelli!! WOW!! La sorpresa nella sorpresa!! Troppo carina la scena dell'ecografia! La immaginavo e ridevo da sola! Povera Eva!!! ;) No, davvero, non ci sono limiti alla tua bravura Lo! Tu ringrazi noi, ma io ringrazio te, perché con questa storia mi emozioni ogni volta! Insomma Eva e John mi sono diventati davvero cari, tanto che faccio fatica ad immaginarlo con un'altra donna! Ops...l'ho rifatto! L'ho chiamato ancora John! Però oh, converrai con me che quest'uomo è l'unico che abbia un diminuitivo più lungo del nome originale!!! :D Complimenti ancora e smettila di continuare a ripetere che siamo quasi alla fine: non posso sopportare l'eventualità di non leggere di loro! :( Ah le gif: GENIALI!! La seconda mi ha fatto tropp ridere!!!! Bravissima come sempre, tesoro! Un abbraccio forte forte! Am

04/08/13, ore 15:00

Ooooh finalmente!! Mi erano mancati! :) Ok, facciamo le persone serie: questo era un capitolo necessario. Eva e Johnny non hanno mai veramente parlato del passato e ci voleva una chiacchierata chiarificatrice dai due. Il modo in cui l'hai raccontata, poi, è stato decisamente bellissimo. Credo -e lo credo ancora di più per questa storia- che sia molto bello, oltreché importante, riuscire a guardare al passato con l'affetto del ricordo, quando si è consapevoli che il presente è li, a portata di mano, ancora più bello e luminoso. Ed é importante darsi conto delle esperienze passate, proprio per essere in grado di affrontare il futuro con la giusta dose di consapevolezza. Paradossalmente é grazie a questo capitolo che mi hai dato la possibilità di toccare con mano, quanto il rapporto tra Eva e John sia maturato in questi ultimi capitoli. Il fatto che entrambi si sforzino di rendere l'altro partecipe dei propri pensieri e delle proprie emozioni, da la giusta percezione dell'evoluzione della loro storia. E poi é in arrivo un fratellino per Leo!!! Questo figlio cementerà davvero la loro Unione, rispetto a Leo, arriva al momento giusto: loro due si conoscono già, hanno messo basi solide alla loro storia e sapranno affrontare le eventuali tempeste insieme. Finalmente insieme, senza aver paura di tenersi per mano! Mi piace molto come sta progredendo questa storia! Da qui, applaudo forte alla tua inesauribile fantasia e alla tua immensa bravura! Come sempre sei una garanzia! T'abbraccio Am PS. Perché ho come il sentore che c'è Amber in agguato?!

04/08/13, ore 08:11

Buongiorno:Dora alla luce di questo capitolo forse vengono spiegati la maggiorate dei comportamenti di johnny giusto è sbagliati che siano stati:Dlo abbiamo detto molte volte e sicuramente un uomo che nella vita ne ha passate di tutti i colori e come tutti noi avvolte deve fare i conti con i sensi di colpa. Di Eva invece mi colpisce sempre questa sua insicurezza questa sua costante paura di perderlo quasi come se nn si sentisse adatta per lui, che dire della ultima scena? A parte la danza di johnny che poi non penso sia proprio così imbranato così come si descrive finalmente saremo un fratellino a Leo io non vedo l ora un bacio:)

03/08/13, ore 22:57

Oddio questi giorni non ho avuto tempo di leggere e sta sera visto che sono rimasta a casa ho finito di leggere tutto.
La scena piu bella interrotta da Leotie noooooo :) :)  ahahahh. Non so ma ho la sensazione che le cose in futuro si complicheranno tra loro purtroppo :(. Non mi sarei aspettata che mettessi anche Winona mi era proprio passata di mente lei forse perchè sono passati tanti anni, però il suo ritorno mi piace. Per quanto riguarda Amber bè chiudile la bocca, la odio, non ci posso fare niente, ma è una mi opinione. Per finire mamma mia mi sorprendi sempre con ogni capitolo, sei superbravissimissima!! Ora ti saluto ciao ciaooo :)

02/08/13, ore 23:26

Ciaooo:Dscusami per il ritardo ma perquanto ami johnny e Eva e per quanto adori questa storia quando mio padre mi ha chiamata per dirmi che mi stava portando la macchina che sarà la mia macchina non ho potuto resistere:D:Dcomunque ritornando al capitolo che dire perfetto come sempre winona? Forse e vero e che molto probabilmente e la donna che ha amato di più e con cui pe come la penso io ha più punti in comune e ha lasciato un segno profondo in entrambi:) ma Eva non ha nulla da temere per lo meno con lei (sono le allusioni ad amber che mi preoccupano) eh chi sa che ne penserà johnny del suo incontro con morton , l ultima scena e stata esilarante il fidanzato (si perché ora lo convico a leggere vedere qualsiasi cosa che riguarda johnny )che ti ridi un giorno potrebbe capitare a noi (in un futuro lontanissimo) ora vado buonanotte:* ps ti ho già detto che sei bravissima?

02/08/13, ore 21:25

Una cosa che ho molto apprezzato in questo capitolo, è stato il lungo POV di Eva. Credo -e grazie a lei ora lo so- che non debba essere per niente facile stare con uno come Johnny. Non solo per alcuni lati del suo carattere che ti fanno venir voglia di appiccarlo a testa in giù dal ramo di un pesco, ma soprattutto per il suo ingombrante passato. Lasciamo stare Vanessa, e potremmo anche lasciar perdere Kate volendo, ma con Winona il discorso si fa un po' diverso. Dovessi mettermi nei panni di un'ipotetica sua compagna, credo che il tasto Winona sarebbe molto dolente anche per me. Nel caso specifico credo che Johnny sia davvero innamorato di Eva da non dover temere nessuna, però non sarebbe stata Eva se non avesse avuto qualche insicurezza e soprattutto, questa sia insicurezza mi ha dato la misura di quanto lei ami Johnny. Un amore talmente profondo che le permette di andare a leggere anche le sue zone d'ombra. Molto dolce anche l'incontro con Marton...un po' una Vanessa al contrario, se mi cogli il paragone. È molto bello quando il passato diventa un porto sicuro pieno d'affetto disinteressato. Chissà che ne penserà Johnny se saprà anche della sua presenza: ho come il sospetto che i miei colombelli hanno ancora un paio di cosette da chiarire! ;) Scena finale da Oscar!! Ho riso come una cretina!! In fin dei conti anche se sono Johnny Depp e Eva Green sono pur sempre una coppia di genitori!! Troppo divertente! A te, cara la mia Lola, va tutta la mia stima! Ho finito i complimenti...ma tu immaginane una caterva solo per te! Stai scrivendo una storia davvero meravigliosa!! T'abbraccio!! Am

01/08/13, ore 18:27

UN FRATELLINO PER LEO'??? Ma che notizia meravigliosa!! E che bel modo hai scelto di raccontarlo! Mi mancava Johnny in versione innamorato e assolutamente convinto del futuro! Il modo che ha avuto di rassicurare Eva è stato di una tenerezza assoluta! Non mi sarei aspettato niente di diverso da lei, non sarebbe stata la Eva che ho imparato ad amare se non si fosse fatta prendere dai dubbi e dall'ansia. E mi è piaciuto il tuo voler raccontare la sua reazione e il modo molto diverso che hanno adesso di rapportarsi agli imprevisti. Azzeccati sisma la scelta di far portare il test a Leo! Mi mancavano queste scene di ordinaria quotidianità familiare, era qualcosa che avevo voglia di leggere fin dall'inizio della storia! Mi piace tanto leggerne come a te piace scriverne, quindi tranquilla!! Anzi, ti dirò, mi dispiace molto sapere che siamo giunti quasi al termine. Ah...e Amber è INCOMMENTABILE! Ma tu sai già cosa ne penso! Grazie mille tesoro, mi hai indubbiamente fatto sorridere in queste lunghe e torride ore che mi separano dalla fuga!! Non ti sarò mai grata abbastanza! Un bacione! Am

01/08/13, ore 17:16

Eh lo vedi che avevo ragione:D dai sono superfelicissima:) ti giuro che sono così emozionata che non so nemmeno che scrivere anche se mi sarei aspattata questo tipo di atteggiamento da parte di Eva che non avrebbe paura dopo tutto quello che hanno passato? Come anche lo stesso atteggiamento di johnny mi e sembrato di vederlo così felice e rilassato:) questo vuol dire che le turbolenze sono finite è questa gravidanza vorrebbe dire il ritorno di un certo medico? Tu sei bravissima come sempre e ormai avrai capito che ti adoro un bacio ci sentiamo presto ps sono completamente ustionata;(;(

01/08/13, ore 15:22

Ahhhhhhhh:)finalmente ci voleva un capitolo del genere così tranquilli oddio mi dispiace per johnny ma tanto si riprenderà presto vero? Certo che le battute di jerry sono sempre le più divertenti :) devo farti una domanda ma Eva nn sarà mica in cinta vero:Dtutte queste voglie notturne:) spero di sentiti presto un bacio

01/08/13, ore 13:59

Credo che dopo tutto quel tribolare, avessi bisogno anche io di un capitolo così. Qualcosa di intimo e rilassato che ci dia un po' la dimensione di questa nuova situazione che i due colombelli stanno vivendo. Voglio dire, non li abbiamo mai visti come una coppia vera e propria, anche quando erano a Londra, c'era comunque quell'alone di provvisorietà che rendeva tutto dolceamaro. Adesso invece sono proprio i Greep!! E sono proprio come me li immaginavo: tranquilli, divertenti, ironici ed innamorati! Come al solito tu sei molto brava a rendere tutto reale e tangibile! La scena del rientro si Johnny riuscivo proprio ad immaginarla ed anche lo scambio di battute con Jerry è stato molto divertente! Mi ci voleva!! Mi ci voleva proprio! Un capitolo Amber-free mi serviva come un bicchiere d'acqua fresca con 35 gradi!! Bello come sempre...io sono fan dei capitoli di transizione e non sono stata per niente delusa!! Ci leggiamo super presto, vero?! Bacione!! Am

31/07/13, ore 16:40

Tu dici che dovevo aspettarmelo, ma invece devo smentirti! Certo, mi aspettavo l'ansia di Eva, così come mi aspettavo il fatto che lei non seguisse Johnny: Eva sa prendersi le sue responsabilità quando è ora che lo faccia, mentre ho letto l'insistenza di Johnny nel volerla a tutti i costi con se, come un modo per nascondersi un po' dietro le sue gonne e sbattere in faccia la verità ad Amber senza aver bisogno di spiegare. Non fraintendermi, non credo che Johnny volesse fuggire le sue responsabilità, ma credo che Eva, in quel frangente, sarebbe stata un po' come il "cuscinetto"! Quindi ho apprezzato molto il fatto che lui se ne sia reso conto ed abbia affrontato Amber da solo. E parliamo di Amber: beh la scena da bambinetta viziata che é abituata ad avere quello che vuole me l'aspettavo proprio, così come mi aspettavo la minaccia di vendetta. Ora mi incuriosisce vedere cosa metterà in piedi per fargliela pagare, anche se sono convinta che stavolta i Geep, terranno botta con più facilità! (I GREEP!! LI AMO!! :D ) Ah, piccola menzione a Robin: mi è piaciuto che tu l'abbia ninata di nuovo spiegando brevemente i sentimenti di Eva di fronte alla sua presenza. Era una cosa che ci voleva e hai fatto benissimo a parlarne! Per il resto niente da eccepire. Mi é piaciuta l'altalena di emozioni che si é respirata in questo capitolo, davvero! Sono stra felice di leggere la piega che stanno prendendo le cose! Mi sento davvero euforica come non mai!! Bravissima come sempre! T'abbraccio!! Am

31/07/13, ore 13:24

Leggere questo capitolo mentre sono versione lucertola al mare non ha prezzo:)la mia schiena gridera vendetta stasera comunque ritornando a questo capitolo e stato bellissimo come sempre forse solo un Po ansioso potevo percepire l ansia e la paura di Eva e l ostentata tranquillità di johnny:)la reazione di amber me la aspettavo anche se quella minaccia:Dmi fa pensare a proposito che mi sono persa? Che intervista ha rilasciato ora vado a farmi un bagno prima di diventare un peperone:)un bacio:)