A dame to kill for
di whitelola

24/05/13, ore 11:50

Ok adesso quanto mi farai stare con l ansia prima di postare il prossimo capitolo? Non perche questi due non hanno un attimo di respiro comunque brava perche mi e sembrato leggendo di avere la scena davanti agli occhi . Io james non lo sopporto non lo so perche be ora devo andare comunque se non si fosse capito bravissima un bacio a presto:)

20/05/13, ore 19:46

Ciao xD eh sì sono ritornata e non ti libererai di me facilmente ;)
Eh già, finalmente un po' di pace tra questi due anche se sono sicura che hai inserito altri colpi di scena quindi non vedo l'ora di leggere il seguito. Cmq se ti senti persa ora che hai finito di scrivere questa ff puoi sempre scriverne un' altra ;)
A presto, spero Sharon xD

18/05/13, ore 18:41

No ma che carini che sono:)dolcissimi poi il modo in cui si stuzzicano vabbe lasciamo perdere, questa fan fiction mi piace sempre di più e sapere che l hai finita mi fa venire l ansia non voglio che finisce. Ritornando a noi finalmente questi due si sono chiariti anche se ho l impressione che prima del matrimonio ci saranno un altro po di pasticci come al solito bravissima aggiorna presto:)

10/05/13, ore 17:27

Ragazza tu sei troppo gentile xD
Finalmente Johnny si è deciso :) è stato molto bello il momento della richiesta di matrimonio, mi sono immedesimata in Eva e ho immaginato la sua sorpresa, lei che credeva che con Johnny non sarebbe durata! L'abito di Eva é bellissimo *-*
A dire la verità la presenza del dottor James comincia a preoccuparmi un po' ma mi fido delle tue idee. Bravissima ;)
P.S scusa il ritardo ma in questi giorni sono straimpegnata :)
Alla prossima Sharon xD

06/05/13, ore 20:31

Ciao xD sono nuova in questo fandom e perciò mi faccio vedere solo ora. Tralasciando queste cose che non interessano a nessuno ;)... Mi hai fatto prendere un sacco di infarti leggendo questa storia!( Eva con i problemi durante la gravidanza,Amber, i due che si lasciano, tu che vuoi smettere di aggiornare ...) E di questo ti ringrazio perchè mi hai fatto appassionare alla tua storia che NON è assolutamente noiosa , anzi:)Sei brava a scrivere. So cosa vuol dire avere una storia con poche recensioni (anche se io sono solo agli inizi) però non devi mortificarti. Ricordati che finchè c'è un solo lettore che rimane con il fiato sospeso tu devi continuare, per lui... detto questo ti lascio e aspetto il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 08:32 pm)

02/05/13, ore 08:17

Allora come al solito non posso che farti i complimenti:)oh finalmente si sono ritrovati sono dolcissimi insieme e anche la madre di johnny e stata molto carina scusami per questa mini recesione ma deve scappare a presto un bacio ps sei bravissima:)

26/04/13, ore 12:38

Aww, stà per nascere Leotee (mi sembra si scriva così!). Be.e! I capitoli sono belli e scritti molto bene!
Brava! Sono molto incuriosita, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/04/13, ore 18:36

Oh scusami per l assenza al più presto recensiro anche i capitoli che mi sono persa:) ma tornando a questo non mi piace proprio questo lato della sua persona un Po come succede a Eva provoca in me un senso di tenerezza(quando ho visto quel video dire che mi e venuto un colpo e poco ) perche vengono fuori le sue debolezze diciamo più uomo meno divo dall altra mi fa arrabbiare o meglio più che rabbia e preoccupazione;( comunque credo che anche nella realta abbia degli assistenti così fedeli basta guardare jerry che ce sempre ovunque e comunque be spero che nel prossimo capitolo tutto si aggiustera aggiorna presto un bacio:)

22/04/13, ore 19:18

eccomi di nuovo ( della serie " a volte ritornano" D:) scusami se non ti ho recensito è che ero ( e sono) piena di impegni -.-
comunque tu sei sempre bravissima, questo capitoli mi è piaciuto tantissimo... il punto è che non riesco a capire il comportamento di Eva D: quella donna è totalmente fuori xD o forse é solo la gravidanza... mah.
adoro questa coppia che hai creato e adoro la tua storia *.* quindiiii.... falli tornare insieme tipregotipregotipregooooooo
aggiorna presto ;D
un giorno prima o poi recensirò tutti i capitoli... ma molto forse xD considerando gli impegni e la dose di pigrizia quotidiana che metto in qualsiasi cosa che faccio...
vabbè questa più che una recensione è uno sclero, comunque alla fine della fiera ti volevo dire che non sono morta o cose del genere e ti seguo sempre *modalità stalker: ON * e sei sempre bravissima
ora finisco sul serio.
tanti complimenti davvero :3
FIREFREEDOM

22/04/13, ore 09:18

Non ho recensito prima, ero troppo quriosa di leggere tutti i capitoli prima...Adoro Eva Green, e questa fanfic é incredibilmente e meravigliosamente bellissima! Davvero molto interessante e originale! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.

14/04/13, ore 21:59

Ma nooo...falli tornare subito insieme!!! povero johnnino mio....
Comunque questa storia si fa sempre più interessante, brava, brava e ancora brava complimenti! :)
Spero che il prossimo capitolo arrivi prima :)

08/04/13, ore 11:27

Ma me lo hai descritto come un mostro senza una coscenza poveretti non e così;( certo non e un santo ma nemmeno fino a questo punto ci sarà sicuramente una spiegazione spero che Eva non sia troppo impulsiva e che le cose si risolvano presto io amber non la posso vedere nemmeno nella realta quindi figurati spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacio:)

04/04/13, ore 02:16

Ciao! ^.^

Ho letto la tua storia tra ieri e oggi e ci tenevo a farti sapere che apprezzo molto il tuo modo di scrivere.
Mi piace il fatto che la narrazione sia in terza persona, questo permette di conoscere i sentimenti ed i pensieri di ogni personaggio, inoltre le tue descrizioni non sono mai noiose, anzi, il modo il cui dipingi gli atteggiamenti dei personaggi, descrivendone spesso la mimica, i movimenti tipici, la psicologia, li rende estremamente reali e trascina il lettore dentro la storia...anzi io ci sono proprio rimasta intrappolata dentro la tua storia :)

Inoltre devo dirti che non mi ero mai interessata alle varie interpretazioni di Eva Green, ma dopo aver letto questo racconto credo proprio che vedrò qualche suo film, immagino che tu sia una sua fan, il modo in cui ne descrivi i comportamenti è molto accurato, la sua personalità è come dire...inafferrabile; oscilla tra atteggiamenti forti, da donna del tutto indipendente a momenti di fragilità e mistero.Insomma questa tua versione di Eva mi ha veramente affascinata!

Inutile dirti che sono affascinata anche dal tuo Johnny, mi è piaciuto il modo in cui nè hai descritto i sentimenti nella parte drammatica della storia, quando Eva era in ospedale, giuro che mi sono angosciata con lui.
Stranamente questo tuo Johnny mi da un senso di "incertezza", mi spiego meglio: mi sembra quasi che si sia lasciato coinvolgere dagli eventi e che tutti i suoi programmi sul matrimonio eccetera eccetera siano un pò azzardati...ho sempre l'impressione che possa pentirsi da un momento all'altro per scappare con qualcun'altra, mi lascia un pò con il fiato sospeso, non so perchè!Ma questi sono problemi della mia mente bacata, perciò non tenerli in considerazione...ù.ù

Inoltre sono interessanti tutte le componenti della sua vita che hai tirato in ballo ...Amber(che detesto e che ho paura possa ricomparire da un momento all'altro!) e Robin. Il capitolo in cui si "scontra" con Robin non me lo aspettavo proprio, è un personaggio che non compare in nessun'altra fanfiction, eppure è spesso presente nella realtà durante le uscite pubbliche di Johnny...l'ipotesi di una loro relazione mi sembra altamente realistica, anche perchè se non sbaglio tempo fa era uscita una foto di loro due nell'atto di baciarsi... Oh ma sto divagando! O.O

Comunque tutto questo  mio "bla bla bla" ha un solo scopo quello di farti i complimenti. Perciò complimenti davvero!! brava, brava, brava!!

Ho visto che verso metà storia ti eri un pò scoraggiata e volevi lasciar perdere, ma per fortuna ci hanno pensato le altre lettrici a farti cambiare idea :D

Io continuerò a seguire il racconto, però volevo scusarmi se non recensirò spesso, non sempre per ora nn ho il pc a disposizione. Sappi però che ci sono e cercherò di farmi viva!

Ti faccio ancora i miei complimenti e mi tolgo dalle scatole che ho scritto un papiro!

Rory :)

Ps:che belli i nomi indiani! :) Io personalmente mi sono innamorata del nome Kimi.Ma anche Leotie è bello anche se non sono sicura di quale sia la giustà pronuncia...o.O
Ora me ne vado davvero prima che tu sia costretta a segnalarmi per violazione pur di farmi sparire XD
ciaoooo!

02/04/13, ore 10:45

Omiodio si sposano!!! che cosa teneraa :3 ... basta, finiamola subito.
passando alle cose importanti.. Ciao! come sempre bellissimo capitolo.
Penso che sia uno dei miei preferiti della storia, le chiacchierate tra tim e johnny mi sono sempre piaciute xD risaltano la pazzia e la chimica dei due :3
li adoro tantissimo. Credo che tu abbia reso molto bene anche il carattere di Helena. Azzeccato anche l'inserimento delle foto (gli anelli sono stupendi *.*).
non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Sei bravissima come sempre !! ;)
FIREFREEDOM

30/03/13, ore 22:16

E rieccomi di nuovo qui:) devo dire che questo capitolo come al solito mi piace moltissimo:)sia il fatto che johnny vuole chiederle di sposarlo e io spero veramente di si anche se ho l impressione che non sarà una cosa semplice sia questi continui battibecchi tra questi due che sono veramente innamorati:) be ora vado che mi aspettano ti rifaccio gli auguri per una buona pasqua spero di leggere presto il prossimo capitolo un bacio:)ps gli anelli sono stupendi:)