A dame to kill for
di whitelola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/03/13, ore 13:05

Questo capitolo è bellissimo! come puoi dire che è noioso, anzi!
ahahaha la testardaggine di Eva vince su tutto...
bel capitolo, mi è piaciuta la scelta del nome e tutti i pensieri di johnny sono davvero azzeccati, brava!
mi piace tantissimo la coppia Eva/Johnny :)
a presto ;)

29/03/13, ore 13:01

ciao! come sempre bravissima e scusa per il ritardo D:
non so perchè ma questa robin mi sta già sulle scatole... e ho come l'impressione che combinerà qualcosa... spero di sbagliarmi!!

29/03/13, ore 09:01

Perche noioso invece e bellissimo :) innanzitutto mi piace come hai descritto la loro quotidianita e la loro dolcezza penso che ne la realtà johnny sia così premuroso e anche un Po ansioso mentre Eva mi da la sensazione di essere una persona testarda perciò ci hai azzeccato anche in questo . Detto ciò voglio sapere al più presto come si evolveranno le cose e se non dovresti aggiornare per pasqua ti faccio tanti auguri:)

25/03/13, ore 15:34

Eccomi qua scusa per il ritardo ma ho un dente che mi sta torturando! Che dire questo capitolo mi e piaciuto molto forse più degli altri non lo so perche magari perche ci fa capire chi e johnny la sua forza e le debolezze te lo dico già da ora io robin non la sopporto mi sta antipatica. Che dirti di più a parte che sei bravissima e che voglio leggere al più presto il nuovo capitolo?:D

24/03/13, ore 08:49

ciao, scusa per il ritardo D:
Bel capitolo, la parte che mi è piaciuta maggiormente è quella dell'ecografia perché ho potuto sentire le emozioni dei personaggi. Non so bene come spiegarlo, ma mi è piaciuta tantissimo. Anche la parte iniziale, quella del sogno, mi è piaciuta molto.
Brava,brava!!
scusa se la recensione non è il massimo ma in questi giorni ho zero tempo D:
alla prossima ;)
FIREFREEDOM

17/03/13, ore 21:24

ciao!
Prima di tutto sono felicissima che tu abbia deciso di continuare a pubblicare :D
allora sempre molto brava dal punto di vista grammaticale.
questo capitolo mi è piaciuto molto, (anche se un po'difficile da accettare la condizione di Eva! :( ), è molto bello il modo in cui hai descritto Johnny e le sue paure, azzeccato anche l'inserimento della gemella Joy.
Mi sono proprio immedesimata nelle paure e nei pensieri dei personaggi, brava!
a presto,
FIREFREEDOM.

15/03/13, ore 21:48

Eccomi! Che dire a parte che come ti ho già detto questa storia mi piace tantissimo questo capitolo compreso Johnny mi fa una tenerezza mi sembra un cucciolo indifeso ed Eva e una donna veramente coraggiosa spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo:)
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 09:49 pm)

14/03/13, ore 20:23

Ed eccomi ancora alla riscossa :P
Bello il capitolo, sempre scritto correttamente come ti ho già scritto nella recensione precedente...
Mi è piaciuto molto come hai descritto Johnny nei dialoghi con Eva, mi sono proprio immedesimata nei loro pensieri!
La fine è veramente molto "suspance" ora devi assolutamente aggiornare perchè mi è rimasto l'amaro in bocca, voglio proprio sapere cosa accadrà!
Brava!

14/03/13, ore 20:18

Ciao :) scusa il ritardo della recensione ma ho avuto tantissimi impegni D:
Passando alla recensione... come sempre la trovo scritta molto bene, sia dal punto di vista grammaticale (non mi è sembrato di trovare errori), sia dal punto di vista stilistico.
Devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto perchè hai alternato momenti di dialogo ( più leggeri) a momenti di descrizione riguardo al pensiero dei personaggi ( più pesanti), quindi il tutto è risultato molto equilibrato e scorrevole da leggere.
Belli anche i momenti di interazione tra i vari personaggi. Brava!
vado a recensire il prossimo capitolo :)

07/03/13, ore 22:08

ciao :) sono passata a leggere la tua storia perchè tu hai recensito una delle mie e ti ringrazio molto!
Ho letto 9 capitoli tutti d'un fiato quindi perdonami se magari non ricordo tutto perfettamente, comunque la storia mi piace.
L'unica cosa che ho notato è che ti dilunghi molto nella caratterizzazione psicologica del personaggio, a me questo piace molto ma penso che potresti aggiungere qualche dialogo in più, magari per spezzare un po' l'atmosfera ( un po' come hai fatti in questo capitolo)! Comunque questo è solo un parere personale e non mi permetterei mai di criticare lo stile di scrittura di un altra persona.
Come ho già scritto prima la storia mi piace e penso che continuerò a leggerla :)
Brava !
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 10:12 pm)

04/03/13, ore 22:21

Ecco lo sapevo io che era suooo:) ok io mi emozione troppo che carino però Orlando e proprio un vero amico e certo che johnny non si tira indietro e certo Eva lo ama bravissima ora devo scappare un bacio

01/03/13, ore 17:03

mi sono sempre chiesta che cosa facessero e di che parlassero helena e tim mentre erano a casa e credo che tu ci sia andata molto vicina si vede che sono legati molto a Johnny e che nel loro strano e contorto modo cercano sempre di proteggerlo tim lo e bella anche la descrizione dei personaggi tim piu tranquillo mentre helena piu vivace e che vorrebbe sapere sempre tutto ceto il fatto che anche loro sapessero della gravidanza di eva fa diventare la situazione sempre piu o complessa o semplice a secondo dei punti di vista bellissimo spero di sentirci presto :)

28/02/13, ore 17:44

mi piace mi piace mi piace ! ok credo che sia chiaro che mi piace moltissimi ma cio che mi frulla in testa da ieri sera e questa domanda ma il bambino e di Johnny verooooooooooooooooooooooooooooooooooo? ti prego dimmi di si anche perche se non c era niente da nascondere perche essendo johnny il suo migliore amico non e corsa da lui a dirglielo ? percio ti prego aggiorna presto tutto il resto e perfetto

22/02/13, ore 22:42

Ehi ciao:D devo dire che questo capitolo mi e piaciuto veramente tanto anche come hai descritto la sua vita privata anche perche non penso che le cose poi nella realta siano andate molto diversamente be che dire spero di leggere presto il prossimo capitolo:)

20/02/13, ore 22:27

Hey ciao! Prima di tutto, benvenuta e piacere di conoscerti! Nuove fan fic su Johnny fanno sempre bene eheh u.u Beh cosa dire, vediamo...mmmh allora, sostanzialmente scrivi bene, su questo non ho nulla da dire. Solo una cosa non ho capito: " Solo un attimo prima di vedere la sottile camicia bianca scomparire dietro alla porta del corridoio, seguita dall’espressione sconsolata di Martin." Questa parte, sembra che come l'hai scritta ci manchi qualcosa, come se dovesse continuare...Cioè ti spiego meglio : Solo una attimo prima ecc..e poi ci manca un "che" conclusivo. Perchè sembra che per come hai scritto dopo quell'azione deve venirne subito un altra...non so se mi sono spiegata bene D: Come una conseguenza, ecco. Poi, un altra cosa, quando fai i dialoghi, conviene metterli non in corsivo ma normali. Perchè di solito il corsivo si mette o per i pensieri o per rumori lontani o per sottolineare una parola. Comunque, per il resto va brne, mi piacerebbe leggere il continuo! Anche perchè non ho mai pensato a Johnny ed Eva come coppia! È originale. Quindi brava per questo. Ora devo proprio andare, alla prossima ;) Ciaaao :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]