A dame to kill for
di whitelola

25/07/13, ore 16:46

Perdonamiii se non ti ho più recensito!!! :(  Ma ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti parecchio.
Allora non vedo l'ora che togli di mezzo Amber, sta sempre in mezzo. Che dire, io sono di poche parole, vorrei proprio sapere quando Eva e Johnny si riappacificheranno. Come hai detto tu è molto meglio Eva che la biondina. Johnny si deve sbrigare a scegliereee!! Ora ti saluto e scusami ancora se non ho recensito!!

25/07/13, ore 14:53

E logico che non vuole lasciarla andare lui la ama:)però ama anche amber che bel casino in cui si e messo eh? Amber e la casa sicura in cui può tornare sempre e comunque perché lei e disposta a qualsiasi cosa per stare con lui sia che si tratti di amore o di interesse Eva invece si lo ama ma gli sta lasciando la via liberà per vivere la sua vita e gli vuole stare più lontano possibile martin? Mi sembra più la versione maschile di robin e molto protettivo nei confronti di Eva e a giudicare dall espressione di johnny della ultima scena a schiacciato i punti giusti staremo a vedere che succede ti chiederei il prossimo capitolo per stasera ma e giusto che tu segua i tuoi ritmi un bacio

25/07/13, ore 14:13

non so che dire, ho letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro!
commento forse banale si ma non ho parole, fantastica!
ogni volta mi emoziono e bah mi sembra di essere li, di vedere tutto quello che tu scrivi con i miei occhi, complimenti.
un bacione e aggiorna prestissimo

24/07/13, ore 20:39

Puff!! Pant!! Scusa l'imperdonabile ritardo, ma sono tornata a lavoro. (Un minuto di silenzio, per esprimere cordoglio. Fatto? Grazie!) Dio che capitolo Lo'! Inaspettato come un temporale in pieno agosto. E dico davvero. Non mi aspettavo che Eva dichiarasse la sua verità con quella semplicità e non mi aspettavo che Johnny l'accogliesse con tutti quei dubbi. So che la loro situazione pregressa non li aiuta a gestire i loro attuali sentimenti, ma sai che penso?! Ci vuole molto più coraggio ad impegnarsi a negare l'amore con la loro perizia, piuttosto che affrontare la situazione a braccia aperte. Il punto qual'è? Eva è ancora innamorata di lui e Johnny nonostante i suoi maldestri tentativi, non ha mai smesso di amarla. Lo dice lui stesso no?! É rimasto a quel vialetto d'ospedale a guardare la sua donna andarsene. E continua a farlo da allora. Ma se non fosse arrivata Amber, che sarebbe accaduto?! Sarebbero riusciti davvero a mantenere le distanze o avrebbero di nuovo mischiato i loro corpi per poi pentirsene il giorno dopo?! Il viaggio che ci stai facendo fare nei loro sentimenti è un continuo mutare del cielo: un minuto splende il sole e il minuto dopo arriva la tempesta. Odio la cocciutaggine di Johnny nel portare avanti la relazione con Amber nonostante sappia perfettamente che non è quello che realmente vuole. Aveva ragione Betty Sue: Amber é la strada facile, Eva è quella panoramica, lunga tortuosa eppure bellissima. Quella che vale la pena di percorrere nonostante i rischi. Il finale del capitolo era praticamente prevedibile. Johnny tende sempre a fantasticare una vita diversa con Amber, come se cercasse un modo per sfuggire alla verità che i sentimenti di Eva gli riversano addosso tutte le volte. Ammetto che è un nascondino che mi affascina perché so che presto o tardi, non saranno più in grado di nascondersi dietro il buonsenso. Splendida come al solito Lo'! Non vedo l'ora di saperne di più...ho la sensazione che ne vedremo delle belle! T'abbraccio e ti ringrazio! Sei sempre bravissima quando si tratta di accendere le emozioni! Davvero! Am.

24/07/13, ore 15:05

Come faccio a farti capire che questa storia non mi annovera mai e poi mai nemmeno fosse lunga quanto beautiful? Eva? Alla inizio ho pensato finalmente e mi sono immaginata chissà quale scena d amore poi però andando avanti ho capito che ci sono ancora un po di cose in sospeso tra questi due entrambi sono stati feriti e probabilmente no sono ancora pronti per ripartire! Ma quello che mi preoccupa e la proposta di amber e la quasi benedizione di johnny non può essere questa cosa peggiorerebbe solo la situazione però lui la ama il fatto che ha provato un brivido quando la sfiorato la dice lunga è e solo attrazione fisica? Aspetto con molta moltissima impazienza il prossimo capitolo un bacio

23/07/13, ore 18:37

Ammetto che mi aspettavo qualcosa del genere. Beh, forse non così a dirla tutta, ma comunque mi aspettavo uno scatto da parte di James. Prima o poi sarebbe esploso, era chiaro anche ai muri e comunque non riesco a provare troppa compassione per lui. E mentre leggevo la sua invettiva contro Johnny vuoi sapere che ho pensato? "Vecchio bastardo le palle!". Insomma, nonostante capisca le motivazioni che lo hanno spinto a comportarsi così, non riesco a passarci sopra. Pardon, ma ha fatto schifo. Tutt'altra cosa invece l'inaspettata visita di Depp Senior! Wow che uomo! Ho riso ogni volta che apriva bocca! Specialmente a quel "la bambola bionda ce l'hai ancora?"...con una domanda, ha perfettamente inquadrato la faccenda! Superlativo davvero! E poi torniamo ai miei uccellini: ah povere stelle! Non hanno davvero un attimo di pace, 'sti due. E quanto sono testardi oh! Johnny che continua a fare il fidanzatino di Amber, ma che scatta come una molla se qualcuno si avvicina alla sua ex. So che lui è davvero così, che ucciderebbe per la sua famiglia, ma questo non è solo istinto di protezione, questo è amore, caspita!! Lui avrà fatto un mucchio di cazzate, ma non si sarebbe mai permesso di ferire Eva. E questo lo sa benissimo anche lei, forse è per questo che si vergogna di raccontare quello che è accaduto? Per questo e per non voler ammettere un fallimento, si. E anche perché, checché ne dica, sa anche lei che James ha ragione. Non oso neanche immaginare quello che succederà con Amber. Ma ho notato che abbiamo un fatto un giro immenso per tornare al punto di partenza: Johnny è preso da Eva e sta con Amber. Eva è sola e innamorata di lui. La vera differenza è che oltre ad avere una figlia insieme, adesso si conoscono. Conoscono le rispettive zone d'ombra e di luce, conoscono quello che si prova a condividere la passione. Quello che non conoscono però, è il modo più semplice da trovare per far uscire fuori l'amore e goderne, finalmente a piene mani. Ma sono due tipi in gamba, sono sicura che lo sapranno trovare! Grazie per avermi accontentata! Mi hai reso super felice!! E come sempre complimenti...non ci sono limiti alla tua bravura, davvero! T'abbraccio! Am

23/07/13, ore 17:21

Oh mio dio:o:o:osinceramente questa e l unica cosa che mi viene in mente :o mi sarei aspettata di tutto che le impedisse di vedere johnny se non nei casi necessari è che se si sfogasse chiedendole se lo amasse davvero ma non questo sono rimasta sconvolta e non e difficile immaginare johnny partire in quarta lui che ha sempre detto che se succedesse qualcosa alla sua famiglia sarebbe anche disposto ad uccidere e ii spero vivamente che non si incontrino più ma passando alla parte leggera che dire del padre di johnny! Sinceramente mi e sembrato di vedere il figlio tra 30 anni giubbino di pelle codino bianco e le ragazzine che li vanno ancora dietro :D e stato carino anche il momento di gelosia di johnny nei confronti di lily come tutti i padri del resto:p quindi festeggiamo il primo compleanno di Leo nel prossimo capitolo? Che sarà prestissimo vero? Un bacio bravissima come sempre

23/07/13, ore 09:23

Ammetto che l'incipit mi ha un po' amareggiata. E non tanto per la presenza di Amber, quanto per la reazione distante di Johnny. Sembrava quasi che lui si aspettasse fosse Eva, per poi rimanerci di sasso non tanto nello scoprire che in realtà non si trattava di lei, quanto per l'essersi reso conto di averci quasi sperato. E questa mia supposizione è stata confermata dall'arrivo di lei (mi è piaciuto il modo in cui Amber è sparita dalla narrazione come a voler rimarcare che fosse in effetti sparita anche dall'interesse di Johnny) e dal modo in cui si sono stretti appena le mani mentre il dottore parlava loro. E poi...beh...non credevo che un bacio mancato potesse emozionarmi quanto -o forse anche di più- di uno dato davvero. In quel caso ho davvero visto lo sforzo di Eva nel mantenersi ancora un po' distante, come se fosse terrorizzata dal compiere quel breve passo che avrebbe annullato la distanza tra di loro. Sei stata bravissima nello spiegare, tramite piccoli gesti, il casino di pensieri che si portano dentro. E poi la chiacchierata con Betty. Beh Lo'...wow! È stata bellissima sul serio. Il modo pacato, ampio, in cui lei cerca di spiegare al figlio quel paio di cosette c'è lui si ostina a non voler vedere è stato adorabile. Com'é stato adorabile lui, a nascondere la sua paura nell'ammettere i suoi rinnovati sentimenti per Eva, attaccandosi alla scusa di Amber. Lui ci si aggrappa proprio a quella ragazza, sembra il suo alibi perfetto per evitare di prendere davvero in mano la situazione e assumersi finalmente la responsabilità dei suoi sentimenti. Fantastico, davvero! Non potevo avere risveglio migliore!! Quindi, visto che non vedi l'ora di farci leggere il prossimo capitolo e visto che noi non vediamo l'ora di leggerlo a nostra volta, che ne dici di farci un regalino pomeridiano?!?! Bava tesoro, davvero! Altro che guerra e pace, dame è molto più divertente!! Am

23/07/13, ore 08:45

Questo capitolo mi piace veramente moltissimo:)partiamo dal fatto che finalmente la piccola Leo sta bene e anche betty ma vogliamo parlare del contatto che ce stato tra johnny e Eva? E stato dolcissimo e ancora più interessante e il fatto che sia partito da lei:)amber? Ti dirò la verità anche in questo capitolo ce una parte che corrisponde alla realta e cioè e vero che da quando sta con lei sembra essere felice lo vedo finalmente sereno poi se,brad avere un buon rapporto con i figli e questo no e poco:)perciò io sono veramente veramente gelosa , e vero anche la nonne sono state inventate per viziare i nipoti io ne sono la testimonianza vivente molto dolce e stato anche il discorso tra mamma e figlio della donna che più gli e legata nella vita e molto probabilmente che lo capisce di piu poi lei e così dolce che tiene voglia di abbracciarla e chi meglio di una madre può fare aprire gli occhi ad un figlio ? Aspetto il prossimo capitolo un bacio

22/07/13, ore 16:45

Si che ci sei riuscita ci riesci sempre e chiaro e innegabile che questi due si amano ancora ed chiaro e non potrei dargli torto che entrambi hanno paura Eva non vede l ora di farsi abbracciare da johnny lui sa quello che prova ma ha solo paura di farla soffrire ancora e di soffrire. E stato dolce il tentativo di Eva di rassicurarlo come dolce stata la scena di loro tre tutti insieme era naturale che lui corresse dalla figlia come se cercasse un rifugio da tutto ciò che gli sta accadendo, ora ho paura di scoprire perche il cambiamento di james dovrebbe non piacermi ? Un bacio a presto

22/07/13, ore 15:55

Oh. Oh.
Beh, di sciuro non mentivi quando dicevi che mi sarei innamorata ancora di più, eh?! ;)
Ok, parto dalla fine: che combina James? Perchè ho la sottile sensazione che non si tratti solo di gelosia? Insomma, non che non lo capisca, eh? Voglio dire, credo sia veramente difficile accettare che la donna che ami da tanto tempo, sia indissolubilmente legata ad un uomo che non sei tu. Penso che debba essere frustrante e credo che questo possa spingere a commettere azioni piuttosto "sbagliate". Mmmm...non lo so, qualcosa mi dice che c'è dell'altro sotto. E spero vivamente non sia quello che penso io.
Ma parliamo dei miei uccellini preferiti! Hai descritto un momento, come sempre, perfetto. Mi è saltato ancora di più agli occhi questo incessante rincorrersi di Eva e John. E' incredibile come la gente, anche dopo essersi trovata, non smetta mai veramente di cercarsi. Loro lo fanno da..beh...sempre. Ma non mi è mai parso chiaro come in questo capitolo. Ho capito perfettamente il comportamento di John, questo suo voler minimizzare l'importanza che riveste per Eva, in favore di Miller. Credo che quello che è successo con Rob, lo faccia sentire ulteriormente in colpa, spingendolo a considerarsi l'unico vero responsabile della fine della sua storia con Eva. Il tentativo di quest'ultima di rassicurarlo è stato di una dolcezza infinita. Ce la vedevo lì, a stringersi nelle spalle, come a volerlo rassicurare sul fatto che ormai il peggio era passato, salvo poi accorgersi che senza di lui il peggio non sarebbe passato manco per sbaglio. Anzi.
Bellissima quell'ammissione sussurrata, "pensavo di avere già il meglio". Ho adorato questa enorme ammissione, e il fatto che Eva ne sia così dolorosamente consapevole da non avere il coraggio di convincerlo di quanto ne sia convinta. E mi è piaciuto tantissimo questo momento sospeso, pregno di emozioni così difficili da gestire. Hanno entrambi un'enormità in mano e mi pare chiaro che non è colpa loro se non sanno come maneggiare tutti quei sentimenti. Dovrebbero riuscire a parlarsi davvero, senza minimizzare e senza tergiversare e magari toccarsi. Abbracciarsi. Liberarsi dalle catene che si sono testardamente legati ai piedi.
Mi piace questa lenta camminata che stanno affrontando per ritrovarsi e ADORO il modo in cui ce la stai raccontando. Credi davvero di annoiarmi? Pfiu! Sciocchezze! Te l'ho già detto, vorrei che durasse altri cento capitoli!
Davvero bellissimo, come sempre!
Sei una manna dal cielo!
So che non dovrei chiederti di non farmi aspettare tanto...però....NON FARMI ASPETTARE TANTO!! Sono troppo curiosa di leggere il seguito!
Un bacione!

22/07/13, ore 10:37

La cosa bizzarra, di questo capitolo, è lo strano senso di "solitudine" che si respira e, nello stesso tempo, quella corrente di complicità che passa tra Johnny ed Eva.
Cerco di spiegarmi.
James: sono bastate un paio di battute per definire i limiti del suo rapporto con Eva. Lui è una spalla sicura sulla quale poggiarsi, ma non è la spalla di cui lei ha veramente bisogno. Lo dismostra quando gli chiede di lasciarla con John, l'unico con cui sente di poter veramente condividere un momento come quello. Non mi stupirebbe se da qui a breve Eva decidesse di troncare la loro relazione.
Robin: beh, se lo meritava. Era ovvio che prima o poi i nodi sarebbero venuti al pettine ed era ovvio che a pagare il prezzo più alto sarebbe stata lei. E' stato molto bello il modo in cui hai descritto lo sguardo implorante che lancia ad Eva, come se fosse l'unica a poterla davvero salvare dal buco nero in cui è malamente precipitata. Come se spingere a fondo Eva, non fosse servito a nient'altro che a rovinare il suo legame -morboso- con John. Spero che abbia davvero imparato qualcosa da questa faccenda, perchè come dice la stessa Eva, vincere contro un debole non è mai una vittoria piena.
Il senso di solitudine si è acuito proprio nell'ultima scena. Nel momento in cui un Johnny, probabilmente devastato dal tradimento di una delle poche persone di cui si fidava, se ne va a passo svelto e nel momento in cui Eva cerca di raggiungerlo e non lo trova.
Questo strano e timido modo che hanno di rincorrersi, in questi ultimi capitoli, è davvero bellissimo. E' come se si girassero intorno e si studiassero e cercassero di capire qual'è il passo più giusto da fare per avvicinarsi di nuovo. Quello che mi piace è che nonostante sembrino davvero convinti di star fermi sulle loro posizioni, non si rendono effettivamente conto di quanto invece stiano facendo per la loro coppia, anche con un semplice sguardo.
So che ci aspettano capitoli veramente bellissimi e non vedo l'ora di poter leggere come si evolverà sia la situazione con Robin, sia quella con James. E, chiaramente, mi aspetto anche il luccicoso ritorno di Amber...
Come al solito bravissima. Davvero!
Sono sempre più innamorata di questi due personaggi!
Un bacione

22/07/13, ore 00:14

Prima poi questo momento doveva arrivare e se per Eva può essere una sorpresa ma comunque può sentirsi sollevata sapendo di non essere pazza non oso nemmeno immaginare come possa sentirsi johnny in questo momento sentirsi tradito da una persona che lavora con te da 30 anni che si professa tua amica io personalmente non potrei supportarlo soprattutto se questo a contribuito alla distruzione di una delle cose più importanti della mia vita ;( questo e uno di quei momenti che ti dicevo dove johnny ha bisogno di un appoggio per non crollare e chissà se sarà Eva a darglielo spero nel prossimo capitolo il più presto possibile perché io non resisto un bacio:)

21/07/13, ore 17:08

Sto sospirando da cinque minuti, davanti a questo quadratino bianco, cercando le parola più adatte per farti capire quanto sia emozionata.
Mi aspettavo l'arrivo di Amber e invece, guarda un pò, questa visita a sorpresa di Vanessa mi ha davvero fatto venire il magone. Sei stata bravissima a rendere le sue intenzioni nel discorso con Eva: mi è piaciuto questo volerla rassicurare circa i sentimenti di Johnny e, contemporaneamente, cercare le parole giuste per non sembrare invadente o petulante. Credo che Eva, da quelle quattro frasi abbia capito molto sia di Johnny, sia dei suoi stessi sentimenti. Mi è molto piacuto il ragionamento silenzioso circa James e circa lo sguardo che lei ha quando vede Johnny. Queste piccole ammissioni di entrambi, bravissimi a ricacciarle indietro come se scottassero, stanno creando finalmente le basi per quella consapevolezza che ci si aspettava da loro molti capitoli fa.
E ho adorato quel "siete due cretini!", davvero! Sono proprio scoppiata a ridere, quando l'ho letto perchè è la stessa cosa che penso anche io, fin dalla sera della sbronza di Eva! Sono due cretini, si. Ma almeno sono due cretini prudenti. Sanno che stavolta non possono permettersi passi falsi, che non possono lasciarsi andare all'emozione del momento e che è necessario conoscere a fondo i sentimenti che provano. E tu, come al solito, sei bravissima nel raccontarceli!
Quindi te lo ripeto, sono io che ringrazio te, sia per questo capitolo meraviglioso sia per le emozioni che, da un pò di tempo a questa parte, mi regali con questa incredibile storia!
You rock!!
T'abbraccio!

21/07/13, ore 11:03

Sai che devo essere io a ringraziarti per le emozioni che mi fai provare ogni volta e non il contrario vero? Vanessa in questa storia ricopre il ruolo che secondo me ha anche nella realta lei rimarra sempre legata a johnny sia nella finzione nonostante ci sia Eva di mezzo sia nella realta con amber ed e vero anche quello che le fai dire su di luise lo guardarssi e non lo conoscessi penserei che un uomo tutto d un pezzo che non deve chiedere mai invece sappiamo quello che ha passato nella sua vita le ferite che si porta addosso e per quanto io non lo conosca mi capita sul serio di scorgere nel duo sguardo quella malinconia quasi sofferenza quella fragilità di cui parla vanessa e l impressione che da e che cerca la forza che gli manca nelle donne che ha accanto forse vanessa potrebbe essere considerata quasi un bastone a cui lui si e appoggiato in questi quindici anni:)ritornando alla storia sono daccordo con vanessa sono proprio due stupidi perciò aspetto come al solito il prossimo capitolo un bacio:)