A dame to kill for
di whitelola

24/06/13, ore 23:52

Oddio finalmente io non vedevo l ora:)finalmente e arrivata e stato un momento davvero emozionante e d e bellissimo quando johnny le dice di essersi innamorato di lei per la seconda volta:)ora però mi stai facendo preoccupare con tutti questi colpi di scena che stanno per arrivare speriamo non sia nulla di grave :) bravissima come sempre un bacio

23/06/13, ore 22:08

Ok giuro che mi hai fatto perdere un paio di battiti:)ma sono felicissima non vedevo l ora . Ora la domanda che io mi pongo la figura di james sarà passeggera è succederanno altri casini a causa di questo? E johnny come la prenderà ? Sembrò ripetitiva se ti dico che voglio il prossimo capitolo il prima possibile ?un bacio

22/06/13, ore 11:02

Oddio! Johnny ha proprio perso la pazienza:) si e avventato come un razzo però lo capisco:)ma io volevo la nascita di Leo mi ero già preparata psicologicamente a questo evento:) ps anche io impazzisco per le mele caramellate va be lasciamo perdere voglio subitissimo il prossimo capitolo:)

21/06/13, ore 12:26

ciaooo!
JOhnny in pieno panico è la cosa più tenera del mondo :,,)... ma eva?! quella donna è completamente fuori di testa D:... comunque leo sta per arrivareee, mi sento un idiota ad essere così felice perchè è una fiction però boh... ormai mi sono affezionata :3. mattiamo in chiaro che l'infermiera e il primario sono due zoccoli ( e non quelli delle scarpe LOL). ok sei sempre super bravissima, scusami tanto se non riesco a recensire sempre ma sono piena di casini D: *eccheppalleee* comunque quando avrò due secondi in più ti recensirò anche i capitoli che mi mancano!!
a prestoo :)

18/06/13, ore 08:52

Dai ma che carino:) mi hai addolcito la giornata certo oddio quando ho letto il nome di vanessa ho pensato che stesse per scoppiare la terza guerra mondiale e invece e stato bello perché per una volta non viene descritta come la donna tradita che cerca vendetta:) oddio il comportamento di Eva e un Po strano ma decisamente comprensibile spero solamente che questi due non litighino ancora a prestissimo un bacio

16/06/13, ore 14:51

Questo capitolo i piace tantissimo johnny mi ha quasi fatto tenerezza sembra strano immaginarselo davanti allo specchio che si preoccupa del tempo che passa Eva e stata dolcissima a rassicurarlo anche io sto diventando impaziente quando nasce Leo? Mi piacciono anche i genitori di Eva non sarà mica james quello che sta per arrivare? O peggio amber o ancora peggio vanessa:)? Bravissima come sempre spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo un bacio

14/06/13, ore 20:22

No e che io sia felice che questi due finalmente e sottolineo finalmente siano tornati insieme ma sono felicissima:)anche se credo che succederà ancora qualcosa di non particolarmente piacevole o sbaglio:)? Anche io voglio i massaggi da johnny perche anche un personaggio inventato deve essere più fortunato di me? Bhe ora vado ma miraccomando aggiorna il più velocemente possibile un bacio :)

04/06/13, ore 18:52

Io non so se amare james per il semplice fatto che ha cercato difar ragionare johnny è odiare perche un po e la causa di tutto questo casino:) comunquela domanda che ora mi pongo e sarà finalmente il momento che johnny e Eva facciano finalmente pace? Andiamo stanno così bene insieme!:) il ragazzino con le cuffiette mi ricorda mio fratello comunque ancora tantissimi complimenti bravissima come sempre un bacio

01/06/13, ore 00:10

O mio Dio noooo, non puoi farli lasciare!! Questo capitolo mi ha coinvolto parecchio, e questo è raro per me. Spero che ritornino presto insieme e spero che aggiornerai presto :).

31/05/13, ore 19:01

Ma nooooo! Perche ? Pensavo che una decisione del genere potesse prenderla Eva ma non johnny voglio dire lui e innamorato perche autoconvincersi di una cosa che non ce!lo dicevo io che questo james porta solo problemi . Potrei mettermi anche nei panni di Eva che e una donna ferita ma voglio dire perche non la fermato poi quello del test di paternità e un colpo basso;( va be spetta sempre con più ansia il prossimo capitolo

28/05/13, ore 11:32

no ma a parte il fatto che sono morta subito dopo aver visto la prima gif :Q_____
questo capitolo è stupendo, il trio dell'ave maria insieme :D
peccato per la brutta situazione, comunque credo in Johnny ( e se tu non vuoi morire li farai tornare insieme, vero?! :3)
aspetto il prossimo capitolo!
:D :*

28/05/13, ore 11:29

perchè johnny fa sempre qualche cazzata D: io lo sapevo che succedeva qualcosa... ma li farai mai stare in pace sti due poveretti, che oramai con tutte ste lacrime si può riempire l'oceano pacifico xD
ora mi sta sempre sulle scatole il dottor miller... ma perchè deve sempre essere in mezza uff, e anche amber e che c...
ok, mi sono lasciata prendere un po' dal capitolo XD
brava brava brava :3 adoro questa storia

28/05/13, ore 11:25

awwwwww si sposeranno... ma ho come l'impressione che succederà qualcosa XD oramai me lo aspetto sempre :D
bravissima come sempre ... vado avanti a recensireee

28/05/13, ore 11:23

ah-ah l'avevo detto che mr. Miller ci cova qualcosaaa ... mi sta un po' antipatico sinceramente ma dopo aver visto che volto gli hai dato posso fare anche un eccezione XD
vado al prossimo capitolo :)

28/05/13, ore 11:20

awww che tenera la mamma di johnny *.*
ma eva che pensa sempre al lavoro D: ... il dottor Miller cova qualcosa secondo me... mmmmh..
sempre bravissima vado a recensire gli altri capitoli!