A dame to kill for
di whitelola

31/07/13, ore 10:37

Oh ma quanto mi è piaciuto questo capitolo! Ne avevo davvero bisogno. Vederli così rilassati, innamorati e finalmente felici è stata davvero un'ottima sorpresa! Sono così belli insieme, no?! Per non parlare del fantastico regalo di compleanno: un'idea senz'altro azzeccata! Il teatro, o meglio, lo stage è sicuramente il loro terreno comune, quello che ha permesso loro di incontrarsi e di conoscersi e di iniziare poi un percorso che ha permesso ad entrambi una conoscenza individuale senz'altro più profonda. La parabola che hanno seguito è stata affascinante, senza dubbio e mi piace che il nuovo punto di partenza sia proprio il palco di un teatro. Finalmente potranno mettere in scena la loro storia d'amore, senza dover recitare. Ho molto apprezzato la loro naturalezza e il loro non essere per niente scontati. Brava!! Certo, mi manca il tassello Amber, ma t'assicuro che non mi manca per niente! Anzi!! Complimenti Lo, come sempre! Riesci a giocare con le emozioni come una bambina gioca con le biglie: la semplicità con cui riesci a creare sentimenti di pura meraviglia, mi lascia costantemente a bocca spalancata! Grazie davvero! Non sai quanto ti sono grata!! E non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!! Ti mando un bacio grande e ti ringrazio ancora! Am

30/07/13, ore 21:44

ciao!
ooh finalmente abbiamo preso tutti quanti una boccata d'aria :)
sinceramente io eva ce la vedo proprio a ballare sulle canzoni dei rolling stones LOL non so perchè...
il capitolo mi è piaciuto, soprattutto perchè ci voleva davvero una boccata d'ossigeno dopo tutte queste tempeste!
fantastica l'idea del regalo, anch'io voglio un teatro per il compleanno S: me ne regali unoo anche a meee *ç*, va bene la smetto di fare l'idiota D:
ora mi preparo per la prossima serie di disgrazie LOL
bravissia, a presto!

30/07/13, ore 18:39

Ma dai che carino:)io sono super super super felicissima che hai deciso di continuare :D:Dma quanto e dolce questo capitolo dai bellissimo la mia testa non riesce ad elaborare un altro termine per definirlo e perfetto:)e bello vedere che sono finalmente felici e rilassati a fare la parte dei fidanzatini:)e per non parlare della festa a sorpresa wow un teatro:D eh ora che si sono rilassati divertiti ho paura di amber non lo so perché ne ho paura la prima volta e già stata tragica con la sua pseudovendetta con Eva ma essere tradita ancora per la stessa donna nn vorrei essere nei suoi panni allora a presto un bacio:D:D

30/07/13, ore 18:06

Ciao Lola! xD
capitolo stupendo *-* finalmente questi due si divertono come ragazzini e vederli rilassati e felici fa gioire anche me tanto mi sono affezionata a questa ff. Eva al concerto si comporta davvero come un adolescente e ad ogni capitolo ci fa scoprire qualcosa di sé che ancora non conoscevamo. Ad esempio, ieri il tatuaggio e oggi la passione per i Rolling Stones.
Sei riuscita a passare da qualcosa che poteva sembrare leggero e divertente al teatro, cultura. Spesso il teatro viene considerato qualcosa di noioso e antico, parlo almeno per i giovani della società di cui faccio parte, invece Eva è affezionatissima a questo teatro dove è cresciuta e ha coltivato la passione per la recitazione. Qui si capisce ancora di più quanto Eva ami Johnny. Gli dona infatti qualcosa che fa parte della sua vita con l'intenzione che lui lo faccia ritornare bello come un tempo. Che dire, Eva e Johnny continuano a sorprenderci e io non credo che tu abbia fatto male a continuare la storia. E' vero, il finale di ieri sarebbe stato perfetto, ma sicuramente la nostra coppia ha ancora tante cose da farci vedere e a quanto pare questa volta saranno uniti *-*
Scusa per averti fatto perdere tempo con la mia noiosissima recensione, a presto
Sharon xD

30/07/13, ore 14:35

Ooooo suonino le campane!!! Era ora!!!
Finalmente Eva si è svegliata! Quando ho letto di Jean e Lèo che spuntano come dal nulla, la mia faccia era come questa :3
Adorabili. E bellissima la parte in cui Eva corre sotto la pioggia <3
Complimentoni!!
Questa ff è bellissima, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

@nicole

30/07/13, ore 00:14

allelujaaa finalmente anche eva ha fatto la sua mossa :) non avrei potuto sopportare ancora una porta in faccia D: anche se tutto è successo grazie a johnny e alla sua ritrovata ostinazione :DD (ricordiamo comunque che è anche molto merito di vanessa).
Ho come l'impressione che accadrà ancora qualcosa ... e poi voglio assolutamente sapere cosa farà con amber!!
scusa se la recensione è breve ma è mezzanotte e il mio cervello mi sta definitivamente dicendo addio D:
Bravaa :3 sono felice per tutte le recensioni che stai ricevendo, te le meriti!!
al prossimo capitolo!!

29/07/13, ore 22:32

Ho finito sta sera di leggere gli ultimi capitoli...è stato dolcissimo quando lui si è presentato alla porta. L'ultima parte di questo capitolo è davvero come dire WOW, che scena. Era ora che quei due testardi si riappacificavano, sono contenta :) :)

29/07/13, ore 20:25

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
halleluja Eva si è svegliata finalmente, oddio sto piangendo e non scherzo, mi sono emozionata moltissimo, oddio awww, non so cosa dire è semplicemente fantastico, oddio che bello.
un bacione e aggiorna presto, sono curiosissima!!! :''3

29/07/13, ore 18:24

FINALMENTE!
FI-NAL-ME-NTE!
Eva ha seriamente rischiato che io entrassi a forza nel capitolo e le schiantassi il cranio sul ripiano in marmo della cucina!!
Però che dirti? E' perfetto, esattamente come me lo immaginavo.
Niente dichiarazioni epocali, niente frasi ad effetto e niente scene strappalacrime: un riavvicinamento discreto, come lo sono loro. Senza bisogno di spiegare troppo perchè loro si capiscono, basta un'occhiata e si capiscono. Basta che si sfiorino e si accendono. Basta che si sorridano e scoprono di nuovo la felicità.
Insomma, come si chiama quel tizio che canta "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano"? Non me lo ricordo, ma credo sia piuttosto calzante, per questa situazione.
Il giro immenso che ha fatto il loro amore, probabilmente li porterà ad una consapevolezza nuova, non solo come coppia, ma anche come genitori, come amici e come individui. Hanno imparato entrambi un sacco di cose, in questi anni. Hanno sbagliato, sono caduti, hanno chiuso gli occhi e hanno finto di non vedere quello che era evidente. Ma come dice lo stesso Johnny, puoi chiudere gli occhi di fronte a quello che non vuoi vedere, ma non puoi chiudere il cuore di fronte a quello che non vuoi sentire. Mi sembra una citazione appropriata per questo momento così bello e intimo.
E l'idea del tatuaggio...WOW!
Mi è piaciuta da morire l'ultima scena, il fatto che comunque si parli di quel tatuaggio, come una nuova cosa che li accomunerà, e che si parli anche del significato di quel tatuaggio, come se fosse una spinta per fare finalmente quello che va fatto.
Tu come al solito sei straordinaria Lo'!
Hai questo modo veramente leggero e nello stesso tempo profondo di raccontare le cose, che mi fa brillare gli occhi.
Non ci sono sbavature, non vuoi strafare ma tiene tutto entro i limiti di una dolcezza che non risulta mai melensa o pesante.
Complimenti davvero, Lo! Ma davvero!
Un capitolo STRATOSFERICO!!! Lo aspettavo esattamente così, ne più ne meno!
E GRAZIE!
Sei un mito!
Un bacione
Am

29/07/13, ore 16:55

Grazie grazie grazie grazie ahhh finalmente non se ne poteva più:Dper un attimo quando lo ha cacciato di nuovo ho pensato adesso ricominciamo tutto dall inizio:)poi finalmente anche Eva si e svegliata andiamo chi rifiuterebbe un uomo che non fa altri che tornare da te che e innamorato pazzo di te che e il padre di tua figlia e che si chiama johnny depp? Dai e stato romanticissimo:D:Dora mi sorge un dubbio atroce perché potrebbe essere tranquillamente un e vissero felici e contenti e amber? E james e robin sono completamente spariti dalle loro vite? So che te lo dico sempre e che tu mi accontenti sempre ma aggiorna presto ok ?un bacio

29/07/13, ore 13:15

ok... forse era meglio se il titolo della storia fosse stato "L'odissea 2- il ritorno"...
comunque sempre bello,bello.
capitolo emozionante e finalmente Johnny, forse, si darà da fare questa volta e tornerà ad essere il solito testardo, visto che ormai ho perso le speranze a pensare che eva possa tornare con le sue gambe...
La parte che mi è piaciuta di più è stata la chiacchierata con vanessa, hai descritto il loro rapporto, la loro alchimia in un modo fantastico, infondo loro hanno passato 14 anni di felicità insieme e condividono due splendidi mostriciattoli ^^.
Spero davvero che Johnny non si arrenda e prenda una volta per tutte il coraggio di esprimere i suoi veri sentimenti, senza nascondersi dietro alla relazione con Amber.
<“Che hai da guardarmi così?”
Johnny conosceva quello sguardo.
“Che dici, mi accompagneresti a Parigi con il tuo jet?”>... bellissimo anche questo finale, dove hai lascito lo spazio al sole per risorgere dopo essere tramontato così tante volte.
Al prossimo capitolo! Un super abbraccio e tanti complimenti :)

29/07/13, ore 13:06

OOO era ora, direi io! *applauso
Viva Vanessa, finalmente qualcuno che mette apposto la faccenda! Che dire? Questa ff è fenomenale! Incredibile...complimentoni! Scrivi benissimo!
Alla prossima, dearie.

Nicole.

29/07/13, ore 12:15

TADAN!!!!
Sempre sia lodato nostro Signore! Siamo dovuti passare attraverso tragedie che manco nel "Libro Cuore", ma forse a forza di sbatterci la testa a qualcosina siamo arrivati! Da quant'è che dico che Johnny si sta comportando come un coglione?! Si, esatto...almeno cinque o sei capitoli!
Io lo capisco, non è che non lo faccia. Capisco davvero il senso di impotenza che si prova quando ci si sente rifiutati e quando si ha paura di aprire completamente il proprio cuore, ma ehi! Voglio dire, che gli costa provarci davvero?? Almeno avrà un motivo valido per soffrire, a quel punto. Tutto il suo spleen esistenziale lo ha rammolito! Vanessa in questo capitolo mi ha fatta impazzire. Ce li so proprio vedere a chiacchierare con quella serenità e, soprattutto, mi è piaciuto leggere di quel loro particolare legame: hanno passato una vita insieme, hanno accettato la fine della loro storia e mi pare ovvio che non possono far altro che continuare a volersi bene e a preoccuparsi l'uno dell'altra. Va da sè che Vanessa mi piace anche perchè tifa per Eva eh? Ovvio!
Amber mi urta, ma non è una novità, quindi non ci spreco neanche più di una riga.
E' stato un capitolo decisamente emozionante. Un'altalena di sensazioni strane che si sono mischiate l'una con l'altra e che mi hanno fatto stare col fiato sospeso per tutto il tempo. E' stato davvero come vivere una tempesta, ma la parte più bella è stato il finale: un sole sereno e finalmente consapevole sta splendendo timido in lontananza.
Manco ti dico quanto sono curiosa adesso di sapere quello che succederà perchè sarei davvero scontata.
Però il mio intuito mi dice che stavolta Johnny prenderà il toro per le corna e che per Eva sarà molto più difficile scappare. Sono in fibrillazione, davvero!
Complimenti tesoro e non ringraziarmi!
Sono io, casomai, che ringrazio te per questa storia meravigliosa e per le nostre chiacchierate in privato! E' rilassante parlare con qualcuno che capisce quello che intendo, davvero!
Ti mando un bacio grandissimo!
Am

29/07/13, ore 12:11

ok è ufficiale, sto amando Vanessa, sembra impossibile eppure è così.
continuo a dirti che la storia è fantastica, che mi sembra di viverla in prima persona, che sento tutte le emozioni e che basta amo questa storia, continua così e aggiorna prestissimo.
Scusa se non commento sempre, ma ultimamente ho un po troppi impegni e riesco solo a leggere i capitoli, ma sappi che per me questa storia è M E R A V I G L I O S A :)

29/07/13, ore 10:34

Non dirmi che siamoquasi alla fine no perché se no io comincio a deprimermi:Dho avuto un ottimo risveglio per il mio 21 compleanno ho temuto il peggio quando ho letto del uragano ma e stato bellissimo vedere quanto tutti compresa Eva tengano moltissimo a lui:) e io amo sempre di più vanessa:)ora devo andare scusami per la mini recensione ma mi hanno organizzato una cosuccia tu me lo faresti un regalano pomeridiano?