A dame to kill for
di whitelola

13/08/13, ore 17:05

Oddio e adesso chi e quest altro pazzo psicotico? Alla inizio quando ho letto biondo alto ho pensato a james ma sarebbe stato impossibile quindi non ho altri indiziati al momento:/ certo che non possono mai stare tranquilli questi due sicuramente e una situazione che entrambi non possono reggere ancora a lungo Eva e incinta e johnny be lui lo ha sempre detto che se qualcuno toccasse la sua famiglia praticamente non ci vedrebbe piu ora io non ce la posso fare ad aspettare fino a domani ti prego ti prego ti prego:)un bacio grande

13/08/13, ore 13:04

Arrivo tardi ma ho la giustificazione di essere in vacanza e tengo poco d'occhio internet! Che dire?! Io penso che, se questa storia fosse reale, andrebbe più o meno così. Voglio dire, ce lo so vedere benissimo Johnny iper ansioso, un po' geloso, protettivo e sempre con la sorpresa pronta. E mi piace che il modo discreto di Eva, abbia influenzato un po' anche lui, e che la loro tormentata relazione, lo abbia reso in qualche modo finalmente uomo! Come disse Winona, qualche capitolo fa, finalmente ha trovato il suo posto e questo lo si nota dagli innumerevoli momenti di riflessione che costellano il capitolo. È bella questa idea di famiglia che si respira, mi emoziona tutte le volte che ne leggo! E mi emoziona da morire sentir parlare John di Eva come sua moglie, consapevole che finalmente lo è davvero! Come sempre bravissima, gioia, non mi deludi mai! Ti bacio Am

12/08/13, ore 22:17

Che capitolino, anzi che capitolini :). non ti arrabbiare se non recensisco sempre, ultimamente ho da fare, so che ci vuole un minuto per recensire, ma vengo sempre di fretta. Sei davvero brava veramente, questa fan fiction mi ha appassionata da subito e quando la finirai come faccio???? Mi piace troppo vorrei non finisse mai. Cercherò di recensire più spesso ciao ciaooo!!

12/08/13, ore 11:57

Oh di la verità tu vuoi proprio farmi piangere;( mi piacciono quei nomi mi piacciono veramente tantissimo perché so quanto hanno contato nella realta per johnny:Dmi piace la nuova casa mi e addirittura piaciuta l interruzione di johnny sul set e mi e piaciuto tim che cerca sempre di rimediare:) come avrai capito mi e piaciuto tutto nel complesso come al solito:p ora a parte il fatto che vedendo che non postali ieri ho cominciato ad andare in crisi d astinenza a parte il fatto il fatto che mi sono affezionata a te e alla tua storia(e il fatto che tra dieci capitoli non dovrò sentiti più già mi deprimo:() volevo dirti di non arrabbiati e non scoraggiati già il fatto che comunque seguano la storia e un passo avanti so che magari non sapere che pensano ti fa rimanere male ma tanto ci siamo noi che ti rompiamo le scatole come farò adesso con la solita frase aggiorna presto:D:D per il resto sai che io ti adoro e continuerò a farlo un bacio grande

10/08/13, ore 14:39

Non c'è niente da sviscerare ne da interpretare. Non ci sono parole da aggiungere a questa meraviglia. È tutto perfetto, davvero. Ed io sono emozionata tantissimo. Mi si è sciolto un nodo nello stomaco e mi sono sentita davvero orgogliosa dei miei due colombelli e di te. Soprattutto di te. Complimenti tesoro, davvero. Mi hai appena lasciato senza parole e t'assicuro che non è facile, per una come me. Grazie, davvero. Am

10/08/13, ore 08:45

Ahhhh finalmente dopo 80 capitoli ce l abbiamo fatta:)sono felice quasi come se mi fossi sposata io:)e stato dolcissimo johnny con tutte quell ansia che credo appartenga a tutti gli sposi tim che mi ha sempre dato l idea di essere per johnny quasi un fratello maggiore e stato perfetto come sempre ed Eva? Be lei e meravigliosa l abito e fantastico mi sono commossa sul serio ed hai descritto benissimo la cerimonia e la scena finale in cui Leo saltella felice in braccio al padre e bellissima si ma ora che succedera perché io mi sono persa james o mi sbaglio? E qualcosa mi dice che johnny non sarà proprio felice di vederlo:/un bacio a presto

09/08/13, ore 15:35

Uff!!
E' stata dura eh?
Credo che non sia mai facile dare una degna e giusta conclusione ad una storia con qualcuno che si è amato. E che Johnny in un certo qual modo abbia amato quella ragazza, credo sia fuori discussione. Tuttavia, non credo che il vero significato di amore sia quello che lui da alla sua storia con Amber: lei lo ama, è una donna piuttosto semplice e lineare nell'esporre i suoi sentimenti e i suoi pensieri, c'è, c'è stata sempre ed una scelta...comoda? Un porto sicuro?
Eppure non credo che sia accomodarsi in un sentimento, quello che fa dell'amore una cosa così bella. E mi è piaciuto che lui lo abbia in qualche modo capito.
Mi è piaciuto anche il fatto che ha messo un pò in discussione se stesso, temendo una ricaduta, temendo di non riuscire a fronteggiare davvero Eva e che quindi, Amber, poteva essere la scelta più facile.
Però, non so, ho visto una nuova maturità in Johnny anche, e soprattutto, nell'ammettere queste sue debolezze che in passato lo hanno spinto a comportarsi in un dato modo piuttosto che in un altro.
Amber è stata...beh, io non ho niente da dire su quello che dice, ma proprio non sopporto COME lo dice.
Questo suo voler fare sempre la superiore, anche se ferita e quindi giustificata, mi da i nervi. Proprio non la sopporto e non capisco perché cavolo non possa semplicemente essere meno supponente. Vabbè, le do l'attenuante solo perché spero di non sentirla più nominare da qui alla fine.
Anche se credo che, prima o poi, Johnny dovrà dar conto ad Eva di com'è andata quella disastrosa chiacchierata.
Non mi aspettavo niente di diverso, ma sono rimasta colpita da come hai descritto quiell'incontro. E' stato bello e in qualche modo doloroso assistervi ed è stato molto bello seguire la parabola dei pensieri di Johnny. Mi ha molto colpito.
Credo che debba ringraziarti per come me lo stai facendo piacere grazie alla tua storia, visto che ultimamente non mi è proprio simpatico!!
Come sempre bravissima, ma sono scontata a ripeterlo e sono ancor più scontata a dire quanto sia scontata a dirti che sei brava! (Oddio sembro Sparrow!!!!!!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Questo piccolo assaggio sui preparativi per il matrimonio mi è piaciuto da impazzire e ne voglio di più!
Li abbiamo chiusi tutti i cerchi no?
Non ci sono altri nuvoloni all'orizzonte, vero??
Quindi se penso a James non mi devo preoccupare, GIUSTO???

T'abbraccio!
Meravigliosa come sempre!
Am

09/08/13, ore 01:39

Oh finalmente :Dnel senso non ci poteva aspettare qualcosa di diverso amber e sicuramente una donna ferita e in teoria non potrei nemmeno darle torto forse anche io avrei reagito così:)e normale anche che lui si senta in colpa voglio dire per lui e stata un porto sicuro dove poter tornare sempre ma sapeva benissimo che lei lo amava;( perciò argomento chiuso? È johnny ne parlera con Eva? A proposito di Eva porta veramente male vedere l abito da sposa ma come sappiamo questi due non sono proprio tipi da tradizioni . Io vado a letto perché e veramente tardi però aspetto il prossimo capitolo buonanotte:)

08/08/13, ore 19:15

Beh. Non ci vai piano ultimamente eh?! Mi aspettavo qualcosa di più tranquillo, dopo l'uragano di emozioni dell'ultimo capitolo e invece... Ho tanto apprezzato il fatto che hai deciso di dare ad Eva l'incombenza di prendere in mano l'argomento e di portarlo alla sua giusta conclusione. Mi è piaciuto Johnny con la sua aria stupita e un po' impacciata che non sa se crederci o no. Mi é piaciuto il modo originale e per niente melenso che hai usato per raccontare questo momento. È stato interessante ed emozionante vedere questo lato di Eva, per la prima volta molto sicura dei suoi sentimenti e di quelli del suo uomo, da decidere di chiudere con i balletti e di andare finalmente avanti insieme. Troppo carina la frase sul bagno: in effetti i loro momenti più intensi sono avvenuti davvero in una toilette! Ed era ora che Johnny venisse messo di fronte ai suoi errori passati e che gli venisse data la giusta spinta per affrontare una volta per tutte il suo passato. Con Vanessa l'ha fatto, con Winona pure, ora manca quella li. So già che il prossimo capitolo mi procurerà reflussi di bile, tuttavia non vedo l'ora di leggerlo. Tu sei sempre bravissima, ormai sono scontata a ripetertelo di continuo, ma é la verità ed è bene che tu lo ricordi. Sei un talento, davvero! T'abbraccio e ti ringrazio ancora! Non riesco davvero a pensare che siamo in dirittura d'arrivo. Andrò in astinenza da te e dai miei colombelli preferiti!! Am

08/08/13, ore 17:32

Ohhh finalmente una cosa positiva oggi :) no adesso dimmi chi può essere la sola sfigata che viene punta la settimana prima di ferragosto da una medusa ? E se poi ti trovi un infermiere che tutt altro che delicato e che ci sono oltre quaranta gradi vedi tu che giornata ho avuto:/:/ passando al capitolo te lo già detto che sono dolcissimi? Eppure dimmi se e solo una mia impressione ma da un po di capitoli le parti si sono invertite? Nel senso ora e Eva a rassicurare johnny che lo spinge ad affrontare le sue paure . Che dire di Leo? Io adoro questa bambina tutta piena di borotalco ti giuro che sono scoppiata a ridere e amber?? Perché vogliamo rovinare questo bellissimo quadretto famigliare:)che dire di più aspetto il prossimo capitolo un bacio

07/08/13, ore 22:25

Sai che e vero non me lo sarei mai aspettato:)ma e stato tanto inaspettato quanto bellissimo:Dsicuramente e il comportamento di due anzi tre persone ormai mature da una parte ce Eva che non vede più in winona una minaccia johnny invece e terrorizzato dal commettere nuovi errori e di perdere Eva ed e stato dolcissimo il mondo in cui lei lo rassicurava:) e winona? Che dire oltre ad avere un posticino nel cuore di johnny ce l ha anche nel mio sono sempre stati la mia coppia preferita:D:Dchissà se anche nella realta hanno fatto una conversazione del genere mi hai fatta emozionare sul serio:)brava brava brava un bacio grande

07/08/13, ore 22:25

Allora quando ha fatto la comparsa Winona ho temuto il peggio, ma per fortuna non è successo. è stata una bella chiaccherata tra lei e Johnny. Spero che domani leggero altri capitolozzi :D :D per favore!!

07/08/13, ore 21:35

Stavolta la faccio lunga, t'avviso.
Mi sono sempre domandata, come sarebbe andata un'ipotetica chiacchierata tra Johnny e Winona. Non tanto per vederli insieme -ammetto che non mi piacevano neanche tanto- ma proprio per capire come funziona, quando un grande immenso e monumentale amore, viene seppellito da anni ed anni di lontananza.
Avevo sempre pensato che, probabilmente, lei avrebbe avuto da recriminare qualcosa - e a ragione, comunque- ma che nonostante questo, conservasse nel suo cuore un affetto sincero e autentico per Johnny. E la stessa cosa l'ho pensata di Johnny. Non da subito, ma proprio negli ultimi due o tre anni, quando ho notato nel suo sguardo una nuova consapevolezza del passato, anche senza che lui ne parlasse apertamente.
Ecco, mi immaginavo una chiacchierata come questa.
Dove entrambi sono sinceri, dove non negano il sentimento che li ha uniti, ma dove capiscono soprattutto, che è PASSATO. Che sono proprio quelle emozioni e quei sentimenti che ti fanno crescere e ti fanno capire qualcosa in più di te stesso. Riesci ad avere un'idea -seppur confusa- di fin dove sei disposto a spingerti.
Ho AMATO quasi tutto quello che Winona ha detto a Johnny ed ho AMATO le riflessioni silenti di quest'ultimo.
Bellissima la parte in cui lei gli dice che lo invidia per aver trovato il suo posto nel mondo, per aver capito quanto lui sia cambiato e quanto sia assurdo cercare di ritrovare un passato che non esiste più, perchè non esistono più il Johnny e la Winona di vent'anni fa.
E' stato davvero emozionante e bellissimo.
E' la prima volta che vedo dare la giusta e degna conclusione a questa storia che, volenti o nolenti, Johnny ha nel cuore.
E poi Eva...beh, CHE DONNA!!
Avevo le stesse reticenze di Johnny, avevo paura che non capisse, che si facesse prendere dall'insicurezza o da chissà quale sbalzo ormonale ma invece è stata STREPITOSA. Ed ancora di più ho avuto chiaro come anche lei, abbia trovato il suo posto, proprio perchè il vagabondare di Johnny, il suo essere così quasi totalmente sprovvisto di radici le fa vedere ogni volta un piccolo pezzo di mondo pur avendo sempre vicino la sua casa. Perchè la sua casa è lui.
Non so se sono riuscita a spiegare questo concetto, ma insomma, per me adesso è così chiaro che non riesco a trovare le parole per esprimerlo.
E per esprimere a te, la mia enorme gratitudine.
Da quello che scrivi e da come lo scrivi, si capisce molto di te e della tua persona e mi piace pensare che conoscendo questa storia, sia riuscita a conoscere qualcosa anche di te...
E chi l'ha detto che non ci sentiremo più??
Pfiù! E chi ti molla ormai?? Abbiamo chiacchiere e mal di stomaci da condividere io e te, ricordalo!!
T'abbraccio!
Brava davvero!
SEI STATA STREPITOSA!

Am

07/08/13, ore 15:40

E mo' chi è?!? Tu mi terrorizzi Lo'! Spero che almeno sia un incontro piacevole, vista la situazione. E a tal proposito: mi è tanto piaciuto Johnny. Il modo discreto che ha tenuto per tutto il capitolo, un passo indietro a sostenere la sua donna. Credo che nonostante lei si imbarazzi, il fatto di avere non solo il suo amore ma anche la sua stima a livello professionale, sia molto importante per lei. Abbiamo conosciuto abbastanza Eva, da capire che è una tipa piuttosto insicura, quindi credo che sotto sotto le faccia bene, sapere che il suo uomo è dalla sua parte. Anche nell'assecondarla a mantenere il segreto sulla gravidanza, credo sia stata una bella prova d'amore che non passerà inosservata. Il discorso matrimonio, invece, dovrà essere affrontato e sono già sicura che lo farai nel modo migliore. Mi fido del tuo talento! Però non farmi aspettare troppo eh?! Mi hai messo addosso una curiosità incontrollabile!! Un bacione!! E brava! Bravissima!! Am

07/08/13, ore 10:49

Oddio e adesso chi e? Spero seriamente sia una persona che loro vogliano rivedere e non invece una persona tipo james:/ l ingenuità di tim mi fa sempre sorridere come lo strano rapporto che ha con johnny e Eva:) così come dolce rimane sempre johnny così protettivo così premuroso anche se un po ansioso:D ora lo sai che io voglio sapere chi e il più presto possibile un bacio:)