Nessuno saprà mai di noi
di Ale_xandra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/04/13, ore 20:11

Come sempre il capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso, a causa di tutti gli spoiler che ci metti, a me fai venire i colpi al cuore!
Comunque, dai capitoli precedenti credevo che Alessio fosse innamorato di Damiano, ma a quanto pare lui SA che non deve innamorarsi di lui, perciò ora nel mio cervello un tassello di questa storia ingarbugliata è tornato al suo posto.
Fabio mi sta abbastanza simpatico, anche se con la frase "riteneva che i taciturni fossero problemi da stanare. ", me lo hai fatto immaginare come una tipa rompiscatole di un film che ho visto. Anche se accetterei molto volentieri una pizza gratis tutte le sere, ma se stare sui gradini a fumare con Lorenzo implica perdersi la pizza, allora al diavolo Fabio!
Mi piace tanto la complicità che c'è tra i due ragazzi in questo capitolo, è un passo avanti, soprattutto quando Damiano si avvicina per prendere la sigaretta e Lorenzo gliela porta alle labbra. Ho avvertito una scintilla tra i due in quel momento.
Se per il cambio di location dal prossimo capitolo indichi l'appartamento di Damiano, allora spero che Fabio lo lasci fuori da casa sua...
Aspetto il prossimo capitolo! xoxo

13/04/13, ore 23:51

*çççççççççç*
scusa ma non ce l'ho fatta a trattenermi awwww *___* la finisco con i versi ahaha ma l'ultima frase mi ha fatto gongolare di brutto o.o sono troppo gasata, Damiano è completamente andato, ed è l'unico che è riuscito a trovare un posticino nella bolla personale di Lorenzo (si vede cazzo!!bah!ahaha) Fabio poverino cerca di integrarli, ma fallisce miseramente...la sua battuta (?) anzi la sua "verità" su Lorenzo e Damiano mi ha fatto morire, mi è uscita fuori una specie di risata malvagia mhuhahah io non vedo l'ora di vedere il resto, di sapere tutto, quando Damiano comincerà a provare un sentimento passionale, di attrazione, di desiderio, e soprattutto di amore nei confronti di Lorenzo (e spero viceversa xD si, sarà così altrimenti verranno tagliate teste ahahha)
....e a sto punto mi sorge una domanda, anzi non proprio una domanda. Analizzando questo capitolo, e leggendo attentamente le frasi (psicanalizzando i personaggi e le situazioni ahahahah ti faccio paura eh? xDDD), ho il vago sentore che questa storia, il loro rapporto, diventi davvero pericoloso. Amare talmente una persona, in modo viscerale, così tanto da perdere il controllo di se stesso, così tanto da logorarsi - come inizia a sentirsi Damiano quando percepisce che Lorenzo è lontano, che è freddo, e lui non vuole che sia così, non vuole essergli indifferente, non vuole essere uno "da lasciar perdere" - insomma, questo sentimento può definirsi sano?! Sinceramente non me ne frega..."e allora che vuoi?!", mi dirai tu xDD beh io voglio che sia così e che diventi così, e non mi importa se sia giusto o no o.o E non so nemmeno se sto discorso abbia senso, forse no ahahah bene..vado a sotterrarmi, avvisami quando è pronto il prossimo capitolo :P
p.s. Alessio che teneroo..mi piace come hai caratterizzato il suo personaggio, la sua doppia vita e il fatto che ormai per lui sia diventato semplice percorrere due strade, nonostante questo porti delle conseguenze
p.p.s. Lorenzo vai a casa di Damiano cazzo!!

09/04/13, ore 13:28

Bello, bello, bello :3
Questo bisogno di Lorenzo di essere trovato interessante da qualcuno, che poi sarebbe Damiano, me lo fa amare ancora di più se possibile.No dico, c'è qualcosa di questo ragazzo che io non ami? Sembra che qualsiasi cosa faccia lo renda perfetto, Argh!Per quanto riguarda i capelli di Damiano io probabilmente avrei fatto la stessa identica cosa, insomma se i suoi capelli sono come li immagino io sarebbe un crimine tagliarli.Il modo in cui glielo ha detto poi è stato geniale, tanto di cappello v.v Devo dedurra comunque, che questo capitolo sia la svolta decisiva?Adesso che sono state ufficialmente aperte le danze muoio dalla voglia di sapere che succederà *si morde le dita* AAAAH ci morirò qua sopra, io me lo sento.I tuoi riferimenti al futuro e il tuo modo di scrivere mi hanno rapito anche stavolta :3 Alla Prossima!

08/04/13, ore 01:24

Bellissimo, mi è piaciuto da morire! I rimandi al futuro con la frase iniziale che Lorenzo affermerà in seguito è molto significativa, e il tema dei capelli che risuona nel capitolo è fantastico. (a proposito, sono morta quando Lorenzo con tutta la calma e la serenità di questo mondo, ha parlato di avvicinare l'accendino ai capelli di Damiano per vederli bruciare ahahah) Comunque, ormai mi ripeto, ma anche se ti annoi, sappi che è tutta colpa tua!!:P Perchè se tu scrivessi un capitolo orribile una volta ogni tanto, io commenterei con qualcosa di diverso ahahah no vabbè, preferisco i tuoi meravigliosi capitoli ahahah Damiano e Lorenzo sono troppo teneri mhuahahha forse non è l'aggettivo giusto, anzi non lo è, decisamente o.o mi piace tanto il loro "rapporto", le loro occhiate, quando discutono..potrei rimanere a sentirli, vederli parlare, per ore! sono attratta da loro come personaggi, soprattutto quando sono insieme. Uhm Lorenzo è consapevole del fatto che si sia incastrato da solo, perchè è anche lui a volere che Damiano continui a considerarlo interessante, e d'altro canto Damiano ha deciso di voler entrare a far parte della sua vita a tutti i costi. (e io approvo U.U) Quando è apparso Fabio, sono rimasta male pure io; più che altro ero impaziente di vederlo sparire così avrei potuto continuare a scrutare da lontano Damiano e Lorenzo, e invece no! Fabio ha rotto il momento e i due si sono dovuti separare. Comunque le cose si fanno sempre più interessanti, non vedo l'ora di saperne di più. Sono in brodo di giuggiole ora, figuriamoci in futuro quando accadranno altre cose.. mhuahahha
Un bacione e al prossimo capitolo con i miei commenti intelligenti!xD
P.S. Gloria, quanto mi sei mancata...xD ma anche no ahahaha però quel dolcetto di Alessio si, quando ritornerà? :)

07/04/13, ore 02:41

Prima di tutto, scusami il ritardo alla recensione.Non ho per nulla aperto EFP ultimamente causa impegni vari che non me l'hanno concesso.Ma adesso sono nuovamente qui ad infastidire l'autrice, consapevole che potevo risparmiarmelo...forse.Ordunque bando alle ciance, questo Lorenzo che spunta come un fungo in facoltà?Rassegnati Damiano, te lo troverai tra i piedi molto più spesso, magari però sarai capace di fargliela cambiare, quella sua espressione indifferente.Oppure lui cambierà il tuo modo di percepire la tua esistenza.Non più vuota, non più apatica.Per adesso accontentati dei bigliettini che volano sul tuo banco.Ecco un'altro dei 84798573 motivi per amare Lorenzo.Qui nasce un fanclub, ho avvisato.Solo adesso abbiamo avuto la conferma che per lui Damiano non è un soggetto da ignorare, un bel passo avanti, se ci aggiungiamo anche quest'ultimo lo vuole *gongola* Inoltre il nostro ipotetico Lorenzo-sceneggiatore è, a detta di Damiano, una bravissima persona, di quelli che non ti promettono nulla per non arrivare mai a tradirti , staremo a vedere se questo suo aspetto è reale o meno.Grazie come sempre di pubblicare un capitolo più bello dell'altro e di farlo soprattutto anche in tempi brevi! (che, ti assicuro, per noi lettori è una benedizione.) Alla prossima! <3
P.s. Quel cappello texano ha il suo fascino su Lorenzo come anche il suo surreale sorriso, nonostante siano elementi piuttosto inverosimili per il suo personaggio, per quanto riguarda la canzone... non la conosco XD Ma vabbè, mi rifarò alla prossima sfida! v.v

04/04/13, ore 23:10

eccomi!...UFFAAA non so la canzone, qual'è??! sono andata anche a cercare su google ma mi sono persa ahahha o.O a parte questo, bellissimo il modello per Lorenzo! anche se come hai detto è strano vederlo sorridente e spensierato mhuahhaha mi piace che in questo capitolo hai messo dei pensieri di Leon- oh cavolo, ahahah stavo scrivendo Leonardo?o.o forse perchè oggi a lezione invece di ascoltare la prof ho ripensato alla tua vecchia storia ahahah oh federico.. ehm..dicevo, hai messo qualche pensiero di Lorenzo, con delle frasi dal suo punto di vista...e devo dire che questo ragazzo ha una personalità davvero attraente. Oggi non ho sopportato Gloria, ma che vuole?! è davvero noiosa, non ha altro a cui pensare invece di fare bla bla? ahahah quando Damiano ha fatto il risolino l'ho fatto anche io..mhuahah ormai Damiano ha in mente solo Lorenzo, è l'unico che gli interessa e si fa anche i film mentali, ha delle aspettative..secondo me se non vedeva Lorenzo cadeva in depressione ahahha Come sempre ci sono delle frasi che vorrei citare, ma sono troppe..(sottolineo la fine, quando Damiano riflette su Lorenzo, una descrizione magnifica) Non so come ti vengono certe cose, forse sono io che sono troppo banale e ordinaria ç__ç si è così!! e a volte anche leggendo i commenti degli altri mi deprimo: non so nemmeno commentare, lo ammetto!! o.o Mi dispiace per questa "cosa" folle e senza senso..oggi dovrai accontentarti di questo ahahhaha :P al prossimo capitolo :***

31/03/13, ore 21:55

A Damiano piace che Lorenzo sia un totale stronzo.Okay stronzo-Lorenzo, discutiamone.Magari non sei davvero così ma anche se lo fossi ti adorerei lo stesso, anzi io direi anche di più.Il problema è che hai un grandissimo figo davanti a te e l'unica cosa che riesci a fare è trattarlo male, ma bravo!Comunque è inutile che cerchi di nasconderti danto la tua creatrice mi ha anticipato che presto finirai tra quelle lenzuola quindi non hai scampo signorino.E con questo voglio dire che non sembro una maniaca, affatto. *coff coff* Per rispondere alla tua risposta alla mia recensione, non è che odio Gloria perché si trova tra i due protagonisti e nemmeno perché è innamorata di Damiano.Odio la sua reazione ovvero il suo lasciarsi marcire passivamente senza reagire solo per sentire il calore di Damiano.Il punto è che magari lo farei anche io e questa situazione mi da tristezza, ma mi fa rabbia che debba ridursi così e che non riesca a rialzarsi dalla cenere e decidere cosa fare della sua vita, mi infastidisce questo, ma è esclusivamente una mia reazione personale alla cosa vista in generale.Non sopporto di vedere le persone ridursi così per gli altri, ma delle volte l'amore è anche questo e bisogna accettarlo.Dopo essermi umiliata abbastanza con questa recensione ti lascio concludendo come sempre, altrimenti non sono abbastanza ripetitiva, che le parole che scrivi sono capaci di lasciarmi un segno e apprezzo davvero tanto il tuo stile che migliora di capitolo in capitolo, in altre parole non mi è sembrato trascurato ed era ben scritto esattamente come gli altri, senza contare il loro primo incontro diretto tanto atteso!Alla prossima :33

30/03/13, ore 23:48

No, non ci credo che è finito il capitolo!! appena ho aperto la pagina mi è sembrato lunghissimo ed ero felice, ma non mi aspettavo che mi prendesse così tanto da farmi dimenticare che aveva una fine! wow, mi è piaciuto un casino e sono rimasta di merda perchè mi sono accorta che non avevo più nulla da leggere ahahah ho anche borbottato ad alta voce xDD Comunque sono indecisa, non so se adoro più Lorenzo o Damiano ahahah perchè come al solito tendo a entrare nel personaggio, a provare le stesse cose, quindi anche io come Damiano trovo davvero interessante Lorenzo; sono sicura che mi sarei comportata nello stesso modo...sarei attratta da lui, cercherei di conquistare la sua attenzione, e continuerei a farlo anche se venissi ignorata o.O è proprio vera la descrizione che Damiano fa di lui, dicendo che Lorenzo è fiero e indomabile, che non cerca di attirare gli altri perchè non gli intessano; lui non fa finta di preoccuparsi quando in realtà non gli frega. Cavolo, anche io vorrei essere come lui. Che dolce Damiano che si confida con Alessio ahhaha con l'unica persona che riesce a sopportare ahaha lui è dolce, mi piace il loro rapporto e mi piacerebbe saperne anche di più :) quindi approvo il suo personaggio xD ahahha naturalmente non odio Gloria, ma non mi è mancata ahaha attendo il giorno che si levi di torno..ma come sono stronza xD vabbè...
Passando ad altro, buona pasqua anche a te!! spero che trascorrerai un giorno felice ^_^ ci sentiamo presto, un bacione!! :*

28/03/13, ore 22:09

Aaaaah non vedo l'ora di sapere chi è Lorenzo e quando la sua nube di mistero di dissolverà, per il resto ho visto che Damiano è molto statico mentre Gloria mi suscita antipatia già dal primo capitolo, spiegare il perché è inutile visto che la situazione è abbastanza ovvia.Spero solo che, quando il suo equilibrio con Damiano crollerà, sarà capace di rialzarsi o magari di trovare qualcuno che la ami per quello che è.Si vede tanto che sono una fan degli Happy Ending?Inoltre, non puoi farmi queste anticipazioni sul futuro e lasciarmi così ç_ç Quando vedremo finalmente Damiano e Lorenzo insieme °W° ? non voglio metterti fretta anche perché mi piacciono le trame calme ben costruite che seguono la loro strada, ma come hai detto anche tu questa è solo una "preparazione" che tra l'altro mi godo a pieno date le tue abilità.Quando succederà, succederà, prometto di impeganrmi a non fare ulteriori pressioni, giurin giurello!Ultima domanda: chi è Alessio? <.< solo con la sua comparsa è finito dritto dritto tra i miei personaggi preferiti.Magari c'entrano anche i suoi capelli color platino, ma solo un pochino v.v A parte gli scherzi, la sua doppia natura mi ha ammaliata anche se non è descritta nei dettagli, spero ne sapremo di più anche su di lui! *rompe la promessa fatta poche righe sopra*

28/03/13, ore 16:18

Ciao :) scusami per il ritardo mostruoso ma sto avendo dei problemi..dei giorni abbastanza orribili.non ti tedio e passo al capitolo! Penso che i passaggi siano chiari, e non devi essere più limpida. Forse sbaglio ma è un po' il tuo stile, rendere tutto abbastanza "sfumato", e mi piace così com'è, non devi cambiare nulla. Le parti sul futuro sono una genialata e le apprezzo ogni volta, il contrasto che si crea tra quello che Damiano pensa e dice e quello che succederà. Comunque Alessio mi ha fatto deprimere un bel po'...nascondere quello che si è non è affatto facile. Per non parlare di Gloria, che tanto vorrebbe essere amata da Damiano...è proprio vero, se lui la trattasse duramente, se fosse uno stronzo, forse ci sarebbe una possibilità di strappare quel filo che la lega a lui. Invece continua a illudersi da sola..Damiano è lontano anni luce. La parte che mi è piaciuta da morire è stata quando hai descritto Damiano come un bocciolo, in realtà vorrei citare tutto un pezzo ma eviterò ahahah Scusa ancora per il ritardo, mi farò perdonare :) non vedo l'ora di saperne di più su Lorenzo. Un bacio a presto!

22/03/13, ore 14:01

Ma in quel momento riusciva solo a guardare con diffidenza Lorenzo. A non capirlo. A detestarlo già un po'. E immaginava di essere ricambiato: era una questione di pelle, di chimica, di motivi che sfuggivano alla razionalità. Era questione di occhiate brevi e al contempo pesanti, che lasciavano il segno sul viso che era stato osservato. E le ferite bruciavano, senza possibilità di rimanere ignorate.

Bravissima!Stavolta non ho davvero nulla da dire.C'erano alcuni passaggi come questo sopra che ho davvero adorato, è grazie ai tuoi interventi che sembra quasi di leggere un
a storia dentro la storia, ovvero la storia dei personaggi e l'evolversi dei loro sentimenti per poi amalgamare il tutto in uno splendido risultato.Gli accenni al futuro sono stati una morte sensoriale, in tutto e per tutto nel senso che mi lasciavano letteralmente sospesa nel vuoto, posso solo dirti che dopo un'anticipazaioni del genere mi sarà impossibile non entrare ogni giorno per controllare un eventuale aggiornamento. E poi, questo Lorenzo così oscuro, l'Uomo Nero della storia?Mai soprannome è stato più azzeccato.Oltre alla facoltà c'è anche il lavoro dove i begli occhi neri di questo ragazzo tenebroso impegnerranno non poco il nostro Damiano che io credo di amare alla follia.Se il tuo obbiettivo è la mia dipendenza verso le tue parole allora ci sei riuscita alla grande!

22/03/13, ore 00:41

Eccomi!!Beh prima di tutto devo dire che Damiano è bellissimo :P Anche io di solito preferisco che gli autori non mettano le foto, però quando ci vuole...ci vuole xD Se quel modello rappresenta Damiano, non ho da replicare perchè è stupendo ahaha Comunque, il suo personaggio mi piace moltissimo, penso che nel futuro lo adorerò (prenderà il posto di Federico?! nooo non può, lui è mio marito, per sempre...ops, non devo parlare di lui sorry ahahaha) Di Lorenzo ancora si sa poco, ma mi incuriosisce tanto e vorrei saperne di più, e anche Damiano, forse non se ne accorge, ma inizia a cercarlo con lo sguardo; comincia a provare delle emozioni nei suoi confronti - anche se sono sentimenti di irritazione è pur sempre qualcosa. Le occhiate al futuro sono magnifiche, Damiano ancora non sa che le acque si stanno muovendo, che le cose cambieranno e che quello che pensava prima, poi non lo penserà; che Lorenzo farà parte della sua vita più di quanto può ora immaginare...mentre noi lettori si (°ç°) e attendiamo con ansia quel momento. Per risponderti, no, il capitolo non è noioso, d'altronde non bisogna che accada davvero qualcosa per renderlo interessante. Come sempre devo farti i complimenti per una cosa: tu sai rendere reali tutti i personaggi. Lo so che ti ripeto le stesse cose ma io sono in fissa per i personaggi o.O Penso che sia importante renderli verosimili *-* Sono in adorazione...ahaha
Dopo questa brutta recensione (purtroppo il mio criceto ha smesso di funzionare da un bel po' - non da ore...da anni ahhahahaha) vado a dormire, attendo il prossimo capitolo e se non aggiorni subito ci sentiamo lo stesso altrimenti poi mi sento sola ç__ç
p.s. I love Fe......

04/03/13, ore 17:36

Mi piace.Mi piace L'universo incomprensibile di Damiano e come ne rendi l'idea,la moltitudine di sensazioni,emozioni,pensieri che avvolge le parole dando vita al testo.Non posso dirlo con certezza,ma è molto sentita per te questa storia vero?Insomma è evidente proprio l'impegno che ci metti per estrapolare un concetto astratto attraverso le frasi.Se proprio però una cosa la devo dire è questa, il fatto che forse è un po' troppo "astratto" per i miei gusti.Troppo vago,capisco che il tuo modo di raccontare la storia dei personaggi è attraverso i loro sentimenti ma ho avuto come l'impressione di avere ben poco di concreto, nel senso che,ripeto, per me i personaggi devono risultare definiti,stabili,quasi avessero una propria vita.Li ho piuttosto avvertiti come delle presenze oniriche,sfuggenti.Anche la trama ne subisce irrimediabilmente rendendo il tutto un po' sfocato,poco chiaro all'inizio.Non ti nascondo che ho dovuto rileggere due volte diversi passaggi perché mi sfuggivano ^^" Ma vabbè,questa sono io.Non sei la prima nell'ultima che utilizza questo metodo quando racconta,riscuotendo anche un discreto successo v.v Per il resto penso tu sia brillante come pochi,che riesci a catturare l'attenzione e a far luccicare gli occhi,l'acutezza di alcuni versi è sorprendente,mi hanno colpito molti passaggi che lasciano davvero un segno in chi li legge.Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo. :))

03/03/13, ore 00:59

ahahah beh allora grazie tizio di amici! o.o (non so chi è, però se ti è venuta l'ispirazione grazie a lui devo ringraziarlo assolutamente u.u)
comunque, non mi aspettavo già il primo capitolo però come posso non esserne contenta??! ^_^ anche perchè è un piacere leggere una tua nuova storia, e i personaggi sono molto intriganti. Lorenzo è ancora un mistero, però già mi attira; Damiano mi ha colpito molto..soprattutto quando descrivi il suo sentirsi solo, il fatto di avere quel vuoto, senza però volere nessuno in particolare per riempirlo. Ho adorato anche quando hai scritto del rapporto tra Gloria e Damiano, che sono come pezzi di cristallo che si graffiano a vicenda, incompatibili. Quì una domanda mi sorge spontanea: COME FAIII NON LO SO *___* ah no non è una domanda, è un'affermazione.. ahaha ecco la domanda: ma come fai a scrivere cose così?!! insomma, ogni tua frase è pura poesia per le mie orecchie..non ho parole migliori - in effetti non so manco come dirlo - per esprimere quanto tu sia brava..❤ <---notare che cuore enorme U.U sembra che sto divagando..comunque concludo questo discorso dicendo che questo primo capitolo è stupendo, e mi sono messa a ridere quando Damiano ha scritto quel bigliettino AHAHAH povero Lorenzo..anche se la reazione di quest'ultimo mi è piaciuta da morire. Attendo e attendo..tutto..attendo il secondo capitolo e anche il mio Federico..

26/02/13, ore 23:38

E io ci sarò quando posterai il primo capitolo!! (non avevi dubbi, vero? ahahah) questo prologo è meraviglioso, sono già molto interessata a questa storia..non so come fai a scrivere in questo modo, le tue parole sembrano poesia..sei bravissima <3 quindi io aspetto, magari aggiornerai prima che di quando pensi, non si può mai sapere..(in realtà è una mia speranza ahaha però chissà u.u)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]