Nessuno saprà mai di noi
di Ale_xandra

28/06/13, ore 10:42

Rieccomi,ho amato Il sole al buio e ora che ho trovato questa storia mi sono innamorata di Lorenzo,ma quanto sei brava? Alla prossima!

22/06/13, ore 16:35

Per un periodo mi ero detta stop con questa storia, perchè c'era tanta attesa e la sensazione di disatro imminente che non so, un po' mi inquietava... ma ora dopo aver letto gli ultimi capitoli tutto d'un fiato posso dire che l'attesa è stata ricompensata... perchè questi due mi fanno morire. Non so chi preferisco, ma forse li amo tutte e due proprio perchè l'uno sembra l'altro... e le frasi che dicono il modo in cui si comportano... ma fa così piacere che l'hanno capito loro stessi. Quando si sono baciati rischiavo di sciogliermi... anche quando ho visto Lorenzo FINALMENTE così apertamento preso da Damiano stavo per morire. Basta così, non sono in grado di scrivere una recensione di senso compiuto. Li amo e basta: per il loro essere così egoisti, introversi, e sì anche un po' egocentrici ( è sorprendente come mi sia accorta del fatto che forse dei due quello a cui sembra importare di più è Damiano, non so mi sembra il meno egocentrico), per il loro essere COSI'. Sono aticipi, si distaccano in maniera incredibili dalle persone "comuni", quando sono da soli, in quella casa, sembrano quasi due esseri di una fiaba inquietante d'amore...

21/06/13, ore 19:00

Mi tocca un recensione veloce causa esame imminente.. :(
Non mi stanno facendo godere la storia come vorrei, ma neppure quelli mi impediscono di leggere, perchè proprio non posso, loro mi fanno stare così bene.
Che dire se non che la foto dei gattini in fondo mi ha fatto sorridere per 10 minuti buoni.
Oddio, sembrano Damiano e Lorenzo in versione felini coccolosi, teneri davvero!:3
Parlando del capitolo non so da dove cominciare, così ho deciso di dire una cosa che spero renda chiaro il pensiero generale: IO AMO la personalità di Damiano.. anche se ormai dividerlo da Lorenzo è impossibile, perchè resto fedele anche a lui.. è il primo che ho adorato in fondo.
E alla fine io sono più simile a lui negli atteggiamenti ma il mio modo di pensare appartiene a Damiano.. niente da fare.
Cioè si completano, non so più come fare a dividerli.
Devo ammettere che in questo capitolo è stato tutto più chiaro e mi è piaciuto.. cazzo se mi è piaciuto tutto il discorso di Damiano, perfetto.
Magari ci fossero persone con le palle come lui in giro (perdonate i termini ma rendono l'idea a volte xD)
E Lorenzo che gli sfila i vestiti? La sensualità in un gesto.. :D Cariniiii.
Fosse per me non ci sarebbero problemi se passassero tutta la vita a baciarsi e sfiorarsi è una cosa così.. bella.
Sapevo che avrebbe amato il gatto Lorenzo come disse Damiano.. ha l'animo del poeta lui, niente da fare!*O*
E la scena delle coccole fantastica! ahaha ma lasciarlo lì sul letto.. crudele. xD
Doveva essere una recensione veloce ma i commenti alle tue storie non possono mai racchiudersi in due frasi ci sarebbero tante cose da dire, sempre tante emozioni .. e le suscitano loro e il tuo modo di scrivere, quindi niente.
In attesa dell'aggiornamento ti mando un bacio! :*

21/06/13, ore 12:59

Ma ciao! Chissà perchè sono così allegra, forse mi hanno contagiato Damiano e Lorenzo xD Comunque la foto dei due gattini è stupenda, dai secondo me era azzeccatissima! E poi ci vuole qualche foto così per allegerire la tensione, per così dire... E poi mia nonna ha un gatto che, non per vantarmi, ha degli occhi stupendi e ogni tanto mi salta in braccio per essere accarezzato ed è tutto carino e coccoloso fino a quando non usa gli artigli e mi riempe di peli u.u Quindi capisco il povero Damiano, ecco. Ma passando a cose serie ed eliminando divagazioni, arriviamo al capitolo.
Ma quanto ho adorato il discorso di Damiano?! *__* è stato brutalmente sincero, ma decisamente realista. Ammiro soprattutto il fatto che sa cosa vuole e non ha paura di ammetterlo, nè tanto meno si fa problemi ad ottenerlo: "Qualsiasi cosa io voglia fare va bene. Perchè ho il diritto di fare esattamente tutto ciò che voglio della mia vita." Sai che con questa frase rischi di farmi scegliere una volta per tutte quale preferisco tra i due? xD
Si, più corto rispetto ad altri però lo trovo molto adatto a concludere la seconda parte perchè con la reciproca consapevolezza di essere gay, Damiano e Lorenzo hanno definitivamente accettato ciò che sono, Lorenzo dopo diecimila paturnie mentali e Damiano dopo un viaggetto in macchina, e possono inziare da qui. Ecco, più che la fine, questo capitolo si può definire l'inizio "ufficiale" della loro storia. Per quanto io adori che venga raccontata la quotidianità, mi sa che il salto temporale a cui accennato sarebbe proprio azzeccato perchè poi potresti mostrare come a distanza di tempo il loro rapporto si sia consolidato e quali siano ora le dinamiche e le abitudini, ma soprattutto se il povero Meth sia sopravvissuto xDxD Dai, sono seria. Direi che la seconda parte non si poteva concludere in modo migliore. Ora invece aspetto con trepidazione l'inizio della terza parte >.<
Detto ciò, ci sentiamo alla prossima.
Baci e abbracci, dark rose

20/06/13, ore 23:38

È la prima volta che recensisco questa storia e quasi mi vergogno per questo. L'ho conosciuta circa una settimana fa, spinta dal bisogno di leggere qualcosa che mi colpisse veramente, che mi facesse immedesimare nei protagonisti e provare i loro sentimenti e le loro emozioni e i loro pentimenti e le loro gioie. Qualcosa che risultasse talmente reale e comune da farti rivedere i personaggi in amici e conoscenti. Qualcosa di talmente coinvolgente da spingerti ad aspettare ansiosamente gli aggiornamenti ed a controllare costantemente il gruppo delle storie preferite. La tua storia è riuscita a darmi tutto questo, forse anche qualcosa in più. Mi ha dato la voglia di ritirnare a sognare sulle vicissitudini, sventure ed eventi altrui. Il tuo modo di scrivere mi ha colpito come un fulmine a cielo aperto, mi ha stregata, stordita, tanto da farmene innamorare. Mi piace il modo in cui esterni i sentimenti dei protagonisti e li tramuti in parole (cosa che dev'essere alquanto complicata). Ciò che, tuttavia, più mi affascina maggiormente sono i dialoghi. Riesci a costruirli come fossero pezzi di lego, a intrecciarli cone fossero i capelli di Katness (protagonista di Hunger Games) ed a decorarli con uno stile tutto tuo e inevitabile come fossero delle torte dei programmi di Real Time. Continua a scrivere in questo modo stupendo e spero aggiornerai presto perché sono impaziente di conoscere il seguito della storia. Hai tutta la mia ammirazione, F.

20/06/13, ore 23:02

Ahaha si Lorenzo é proprio n gatto nero!! Capitolo rapido ! Di chiarimenti !! Ad n certo punto ho creduto che la situazione si facesse più calda! Ma Lorenzo é un osso duro =(!!!!
Non so perché ma questo capitolo mi ha messo una paura tremenda di come farai finire questa FF! Um e sapendo come volevi far finire l'altra da ff so' che ne saresti capace! (Sappi che nel CASo ti malediró) ahahah

20/06/13, ore 18:11

MA CHE CARINIIII E STO PARLANDO SIA DELLA FOTO -che bei gattini, quello che abbraccia non vuole lasciare andare l'altro, perchè è solo suo, e lui lo proteggerà! , mentre il gattino nero fa finta di nulla ma in realtà è solo imbarazzatooo (fine analisi della fotografia) SIA DI LORENZO E DAMIANO come persone...sono troppo pucci..o.o beh io in questo capitolo li ho visti così, non mi farai cambiare idea!! ahaha per una volta ignoro i problemi relativi alla loro relazione, le seghe mentali ecc, e li vedo solo come coppia e mi piacciono, li adoro da morire! comunque dolce Lorenzo con il micio, oh che tenero...il nome è tutto un programma però ahahahha non me lo sarei mai immaginata..xD e Damiano che cerca le coccole?! sto troppo gongolando..okay la smetto...però anche io vedo Damiano come una roccia! un po' dura a volte o.O (di comprendonio ahahhaa ma no povero Damiano ahhahahah) comunque sia qualcosa di forte, che si fa notare, che non ha paura di niente...e con Lorenzo si completano...e scommetto che Damiano ha capito che fino a quel momento, fino a quando non ha conosciuto il suo amore, il suo pezzo mancante, non ha veramente vissuto. E ora potrà farlo, anche se sarà difficile perchè loro due sono diversi, nonostante le opinioni e i giudizi della gente che non si fa mai i cazzi suoi, Damiano non si arrenderà e non si lascerà scappare Lorenzo - almeno spero- altrimenti dovrà smettere di vivere perchè non può sopravvivere senza aria, senza polmoni, senza sangue, senza cuore...Lorenzo è tutto questo per lui :)
p.s. VAI DAMIANOOO l'ho amato quando ha fatto il discorso, che lui andrà avanti per la sua strada e non si farà condizionare da un nome e che NON GLI IMPORTA NULLA ç___ç (sono lacrime di commozione. gli darei una pacca sulla spalla in questo momento) comunque io sono d'accordo sul discorso del piacere, veramente...alla fine piacere è piacere, non cambia niente con chi ti baci, o con chi te la fai :P

20/06/13, ore 09:36

Allora è vero che vai come un treno! A parte gli scherzi, non mi aspettavo questo aggiornamento repentino, visto che, tra l'altro, non avevo avuto ancora il tempo di recensire il penultimo capitolo e mi dispiace davvero tanto perché, come non mi stancherò mai di dirti, la tua storia mi appassiona davvero e sento l'esigenza di 'partecipare' alla vita di questi personaggi, li adoro! Dunque siamo entrati nel 'vivo' della storia e devo dirti che l'emozione è davvero forte e il cuore palpita veramente quando Damiano e Lorenzo si sfiorano, si baciano e si parlano .... Mi dispiace soltanto che, almeno per il momento, entrambi vivano la loro storia in modo così diverso. Mi dispiace per Damiano, perché molte parole di Lorenzo per lui sono pugnalate in pieno petto e credo che il suo 'innamoramento' (come hai specificato tu alla fine del capitolo precedente, non si tratta ancora di 'amore', ma, almeno nel caso di Damiano, sembra che ci siamo vicini ...) debba avergli davvero offuscato i sensi, il cuore e il cervello, perché vivere un rapporto costantemente sul filo del rasoio, nel timore costante di provocare nell'altro una reazione che lo induca a scappare e a rinnegare tutto è quasi un martirio. Lorenzo sicuramente non si risparmia in quanto a schiettezza e la sua sincerità, in alcuni punti di questo capitolo, è quasi brutale: " ... sto dicendo semplicemente che è contrario al normale ..", " ... sei un amore difficile da vivere, purtroppo ...", " ... come faccio a prometterti una cosa del genere, e se un giorno tu non mi piacessi più? ..." .... insomma, cavolo, penso che Damiano debba ingoiarne di magoni, che poi alla fine straripano e diventano quelle lacrime che soltanto Lorenzo sarà in grado di asciugare e consolare. Però non mi sento neanche di poter criticare troppo la schiettezza e l'abuso di razionalità da parte di Lorenzo: lui ha paura, eppure, a modo suo, sta tentando di esorcizzarla questa paura dandogli un nome, una definizione, la sta razionalizzando nel tentativo di affrontarla e di poter trovare una giusta collocazione nel tempo e nello spazio al suo rapporto con Damiano. Non c'è più negazione e neanche rifiuto, ma soltanto 'consapevolezza' ed è stato proprio Lorenzo a portarla a galla, costringendo anche Damiano a prenderne atto e dando anche a lui la possibilità di rifletterci su, di affrontare il tutto stemperando le emozioni e i sentimenti con la razionalità. Però anche Lorenzo è capace e trova il coraggio di abbandonarsi al sentimento, all'istinto e questo lo conduce unicamente e senza via di scampo verso Damiano e questo Damiano l'ha capito, entrambi l'hanno compreso e sanno che non potrebbe essere altrimenti. Eppure Lorenzo un 'out out' l'ha messo e anche ben in chiaro, mi sembra: " ... preferisci guardarmi o avermi ancora accanto a te?" e suona tanto come una minaccia, un modo meno esplicito di dire a Damiano che se la 'cosa' dovesse diventare di dominio pubblico, lui si allontanerà, lo abbandonerà e questo sì che è un magone difficile da digerire! Nonostante tutto, però, entrambi hanno deciso di viverla questa storia, anzi, la 'storia' ha deciso per loro e non gli da scelta, quindi non ci retsa che stare a guardare! Ah, dimenticavo, il papà di Lorenzo mi è piaciuto, almeno così di primo acchito, mi ha dato una sensazione positiva, ovvero non di un cerbero bigotto, ma di una di quelle persone che hanno costruito la loro esistenza attorno ad un credo e la vivono in modo completo e senza dubbi di sorta. Magari potrebbe essere Lorenzo ad aver interpretato 'troppo' o 'troppo in fretta' alcune espressioni o comportamenti del padre, che forse (e dico 'forse') potrebbe rivelare qualche sorpresa, non si sa mai ...! E per quanto riguarda la 'palla di pelo', io adoro i gatti! Ne ho 'una' in casa, una persiana rossa di un anno ed è uno spasso assoluto oltre che dolcissima! Spero che anche Lorenzo sia un amante dei gatti e magari scopriremo qualche altro lato 'tenero' di lui che non conoscevamo, chissà ...! Ora devo proprio lasciarti, perché mi reclamano e ho mille cose da fare. Spero di vedere un altro 'tempestivo' aggiornamento e nel frattempo ti faccio ancora tanti, tanti, tantissimi complimenti per questi due ultimi capitoli: brava, non ti smentisci mai! Alla prossima!

20/06/13, ore 00:19

Ciao! N questo capitolo hai ,esso tanta sostanza! Allora iniziamo con la parte che ho preferito: il discorso di Lorenzo! Credo di aver percepito il cuore di Damiano infrangersi in seimila piccoli frammenti! ( Discorso ottimo cm lo hai scritto) certo che Lorenzo poteva dire quelle cose in maniera più delicata,capisco il senso di tutto il discorso, ma poteva evitare deviati ed altre non piacevoli aggettivi!(però rispetto ottimo come lo hai scritto!
Poi n altra cosa povero gatto! Ho la sensazione che Lorenzo non ami igatti

19/06/13, ore 14:33

Avrei così tante cose da dire ... >_< da dove comincio? ...prima di tutto ti dico che il capitolo è bellissimo ed emozionante...

Ho trovato Lorenzo dolce e crudo allo stesso tempo.. certo le parole che ha usato sono state molto forti, forse troppo, ma quell' "amore mio" è stato un punto di svolta incredibile...è stata una sorta di conferma... alla fine non ha fatto altro che dare voce a quello che già pensava alla stazione... ovvero di essere disposto a tutto per la felicità di Damiano.. anche a rinunciare a se stesso e alla propria felicità... d'altra parte come dice Lorenzo non gli torcerebbe un capello... e le lacrime di Damiano mi fanno pensare a tante cose e forse è Lorenzo stesso che dà la risposta: “Mi dispiace da morire. Ma non ti sto lasciando, non ti sto nemmeno accusando di niente. Non è colpa di nessuno, ormai l'ho capito persino io" ... ecco è questo che prova Damiano... paura di perdere Lorendo, paura di farlo soffrire a causa sua che ha incominciato questa storia... e non so magari sono io che forse sono sdolcinata all'ennesima potenza.. ma li ho trovati veramente dolcissimi in quel momento...

Bè poi vorrei dirti quanto mi è piaciuto il discorso di Lorenzo... dal "ti rendi conto di ciò che mi hai fatto?" ho cominciando a sciogliermi... e poi Lorenzo è così dolce... " Lorenzo era provvisto di tanto di quell'amore da sterminare un esercito..." *___* posso farti un monumento o qualcosa del genere??? *___*

E poi come non parlare di una questione che non mi aspettavo sarebbe venuta fuori proprio in quel momento: "Davvero non vorresti fare l'amore con me?” ..... Ooooh *sospiro* ma si che vuole *__* è ancora troppo presto, Lorenzo ha bisogno di più tempo per accettare anche questo... ma già ci ha più o meno chiaramente detto di desiderare Damiano!!!

..."Solo amore." ... *________* li amo... e amo anche te!!!!

Sono sicura di non aver mai scritto una recensione così lunga... e forse anche stupida XD

...e comunque anche se hai detto che non vedi l'ora di scrivere qualcosa di più leggero a me è piaciuto vederli così e confrontarsi!!!

È stato tutto bellissimo, grazie davvero per questa storia!
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 02:42 pm)

19/06/13, ore 12:23

In ritardo ma ci sono :D
Mmmh devo essere sincera il capitolo mi ha lasciato con l'amaro in bocca, e non perché è stato frammentato ma per il punto principale: le parole di Lorenzo.
Ora, non voglio apparire falsa moralista anche io ma è davvero così che sono xD
Io sarei stata portata a pensare più come Damiano, e sicuramente avrei avuto la stessa reazione nei confronti di Lorenzo, anzi probabilmente non so se avrei avuto tanta voglia di accarezzarlo dopo.. u.u
Questo perché io ho un carattere molto rancoroso, e sicuramente ora verrò male interpretata, me lo sento.
Non dico che lui non abbia ragione, cioè obiettivamente non è una cosa comune che due persone dello stesso sesso si attraggano in modo così intenso ma ecco..
Non lo so, io avrei usato parole diverse per dirlo a Damiano.. si che lui come avete tutte detto ha affrontato la situazione superficialmente e magari non curandosi dei numerosi problemi che il tutto comporta ma io avrei fatto esattamente come lui..
Nel senso che l'amore non fa macchinazioni.. cioè tu t'innamori di una persona e basta, non ti accorgi del resto, del sesso, non pensi che possano esserci dei problemi dopo.. Essere razionali non fa parte dell'amore, ma non per questo voglio condannare Lorenzo, perché capisco anche lui in fondo.
Solo.. ho detto la mia ecco.
Si stanno scoprendo altri lati del suo carattere che in fondo non conoscevo, non ha mai parlato tanto chiaro come oggi :D ahah
Giuro che non è falso moralismo, sarò io che sono troppo aperta dal punto di vista mentale e nella realtà non funziona così, e in fondo lo so, ma tendo sempre a vedere il bello anche nelle situazioni difficili, quindi mi auguro che supereranno tutto.. :')
Spero di non essere stata troppo cattiva nel giudizio perché non era questa l'intenzione, solo.. mi infervoro quando i discorsi vanno sul cosa è giusto e cosa è contronatura.
Proprio ieri ho avuto un litigio innocuo con il ragazzo di un'amica che non concepisce l'essere gay, quindi fai un po' tu.. ahaha :D
Damiano in fondo è un po' ingenuo in senso buono ma è davvero innamorato secondo me e ci tiene tanto a Lorenzo, come anche il contrario ovviamente.. ed è normale che si senta così, cioè mi ci sentirei anche io :')
Per il resto il capitolo è sempre meraviglioso, io amo i gatti, anche se preferisco i cani e spero sia lo stesso per Lorenzo, perché il terzo incomodo ci sta ci sta! ahah :D
Il risveglio comunque è la parte migliore, è sempre splendido immaginarli abbracciati.
Ora, non mi uccidere, forse sono stata noiosa, tu invece sempre più brava a scrivere di loro.. :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!:*

19/06/13, ore 08:31

Ciao! So che è prestissimo, ma sono a lavoro e quindi oggi per la tua gioia sarò molto breve e concisa - almeno spero xD
bè che dire, mi ero spaventata per nulla! In effetti io avevo pensato chissà che catastrofe avvenisse in questo capitolo - sarà che sono pessimista di natura e mi piacciono le tragedie?! - ma grazie per avermi tranquillizzato nella tua precedente risposta. Comunque la cosa più sconcertante del capitolo credo sia stata la confessione di Lorenzo, insomma è la prima volta che parla così tanto di loro due a Damiano e pure ad alta voce! Kudos a Lorenzo che sembra essersi messo il cuore in pace e aver riconosciuto che quello che c'è tra lui e Damiano non è una cosa passeggera o un gioco, ma qualcosa di reale e che si tratta, anzi che si sta trasformando in amore. Onestamente qui c'eravamo arrivati tutti, ma conosciamo Lorenzo: lui si arrende solo davanti all'evidenza quindi beccato! xD Mi dispiace solo per Damiano e per il suo pianto mattutino, a dirti la verità non lo vedevo come uno che piange così facilmente but love does that, It changes us (citazione dal mio utlimo telefilm preferito, tradotta "l'amore fa questo, ci cambia") però credo che, con la confessione di Lorenzo e il suo definirsi una coppia di deviati, lui stia finalmente iniziando a capire il punto di vista dell'altro e perchè non vuole che la loro relazione venga spiattellata ai quattro venti. In fondo sono diversi, Lorenzo ne aveva già preso atto e credo che in questo capitolo lo abbia fatto anche Damiano. Questo segna una grande svolta. Comprensione per Damiano a cui è stato affidata la palla di pelo Methes, chissà se sopravviverà! Ahahahahahah no dai, sono sicura che Lorenzo non permetterà che muoia u.u God, quanto ho scritto! E meno male che andavo di fretta, immagina se avevo tutto il tempo xD
Comunque, ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Bye, bye! =*
dark rose

18/06/13, ore 19:36

Ahhh che bello ho beccato il capitolo giusto in tempo!! per una volta non sono in ritardo mhuahaha comunque il discorso di Lorenzo è stato abbastanza sconvolgente e "pesante", a primo impatto ho avuto la stessa reazione di Damiano, e credo che se fossi stata al posto suo, avrei pianto anche io. Avrei voluto far smettere Lorenzo di parlare, tappargli la bocca e dirgli di finirla con quelle parole che facevano soffrire Damiano...perchè mi si è stretto il cuore a vederlo in quello stato, distrutto dalla "verità" che Lorenzo gli ha sbattuto in faccia. Però sono andata avanti nella lettura - seppur sofferente - e alla fine di quel pezzo, mi sono resa conto che il discorso di Lorenzo era oggettivamente reale, e che faceva così male proprio perchè era vero; e posso dire di condividerlo. Credo che Damiano non si sia mai effettivamente reso conto della nuova situazione, della strada che stava iniziando a percorrere...diciamo che è rimasto in superficie; ha capito di desiderare Lorenzo, di volerlo, ma non ha compreso davvero che cosa implicava amarlo. E penso anche che il discorso di Lorenzo sarebbe uscito prima o poi, e se non fosse saltato fuori, sarebbe stata la vita stessa a sbattergli in faccia la realtà. Perchè ora sono protetti nella loro bolla, e tutto sembra facile e bellissimo, e intenso (Ho parlato al plurale ma mi riferisco a Damiano, perchè Lorenzo è molto consapevole di come stanno realmente le cose). Ma c'è l'altro lato della medaglia, che si riferisce al rapporto con gli altri. Non possono trascorrere la loro esistenza senza contatti con il mondo esterno, devono farci i conti. Non si tratta di vivere tenendo conto delle regole o dei giudizi degli altri, non si tratta di moralismo, e nemmeno se è giusto o sbagliato, ma del fatto che è così che vanno le cose...naturalmente, parlando del concetto del "normale", ci addentriamo in un campo troppo ampio, e non ha senso discutere se esiste o meno la normalità, o qual'è la normalità, e chi decide che sia normale o meno. Purtroppo quello che ha detto Lorenzo è vero: le cose "solitamente" non vanno così, è un dato di fatto; nascondere la testa sotto la sabbia non porta da nessuna parte...però è un bene capire, accettare e accettarsi, e andare avanti con le proprie vite.
Comunque che bello il gatto!! spero che a Lorenzo piaccia, già me lo immagino mentre se lo coccola...O.o o forse cercherà di ucciderlo? xD mhuahahha ne vedremo delle belle..e lo scopriremo nel prossimo capitolo, che aspetto con ansia..un bacione :)

17/06/13, ore 12:30

ohh povera ti sei scottata, immagino il dolore..io per fortuna non mi scotto facilmente (le ultime parole famose...ma tanto al mare per ora non ci vado, quindi sono salva xD) Passando al capitolo, prima che mi dimentico voglio dire che sono d'accordo su quello che ha detto Damiano, sul fatto di voler "vivere" veramente, anche se farlo vuol dire provare dolore, soffrire; è più facile rimanere da soli, non creare legami per proteggersi, ma sarebbe come esistere senza emozioni, rinchiudersi in una bolla personale e perdersi anche le cose belle che la vita e le persone possono offrire: l'amore appunto, la passione...il desiderare qualcosa con tutto se stesso, raggiungerlo e afferrarlo con le proprie forze...e okay, non è detto che le cose vadano bene, magari più che felicità sarebbe dolore, ma perchè privarsi all'inizio, perchè fasciarsi la testa prima di romperla? (e lo chiedo anche a me stessa....-.- ma si sa che le parole sono una cosa, i fatti sono un'altra..) I sentimenti sono il motore della vita, ciò che ci spinge ad andare avanti; ci impediscono di trasformarci in passivi, che vedono il tempo scorrere rimanendo spettatori. Invece noi siamo vivi! e come tali dobbiamo comportarci! pensiamo troppo, ragioniamo troppo sulle cose giuste o sbagliate, ci facciamo troppe seghe mentali su quello che la gente si aspetta da noi, e preferiamo nasconderci perchè abbiamo paura che un emozione troppo forte possa distruggerci. ma che cazzo di vita viviamo? o.O Mi sono lasciata prendere la mano..ahahah comunque Damiamo farebbe arrossire chiunque...quando gli ha fatto i complimenti sulle labbra e gli ha descritto quello che prova quando lo bacia, mi sono imbarazzata pure io..(che figo ahahaha) Io adoro quando si toccano e si abbracciano...potrei anche morire per la felicità senza accorgermene xD il padre di Lorenzo mi inquieta...conosco persone del genere, tutta apparenza..la cosa divertente è che è facile fidarsi, aprirsi con tipi così...soprattutto se si è insicuri. Però non si avrà mai una pacca sulla spalla o un vero sostegno da parte loro, perchè gli errori non si ammettono e non si giustificano. Che dolce Lorenzo quando lo abbraccia e lo bacia di sua spontanea volontà!! penso che per Damiano sia ancora più bello vedere il suo lasciarsi andare..d'altronde non accade spesso, quindi si tratta di doppia felicità!!
Io voglio vedere DAMIANOOO qualcuno metta la fotooo ahahhah e soprattutto in che università va, così mi trasferisco? xD comunque Ale, secondo me tu hai dei poteri...sono certa che in qualche parte del mondo, esistono tutti i tuoi personaggi...perchè non sono solo creazioni indefinite, ma hanno una vera e propria consistenza e tu ce li hai fatti conoscere ç_ç non ti ringrazieremo mai abbastanza <3
p.s. I love Federico...so che ti mancava mhuahahhaha o.o

17/06/13, ore 11:59

Giuro, il Damiano che viene all'università con me è veramente uguale ( anche nello stile ) ... magliettina con collo a v, jeans attillati, capelli più corti dietro e ciuffo più lungo davanti ( solo forse un po' più mossi )... e siccome è nel mio stesso canale ogni volta che lo incontrerò mi prenderà per una sorta di disturbata che lo guarda sconvolta XD comunque si... la frase ad inizio capitolo non promette niente di buono :( ... preferivo "mea domina, Damiano" ( *___* ok la smetto xD ) ...speriamo non facciano niente di stupido quei due..anche se non ci credo poi così tanto... credo invece che il loro amore sia comunque più forte di qualsiasi cosa li faccia allontanare...per poi riportarli nuovamente insieme...da una parte sono impaziente di vedere come sará l'evoluzione della loro storia ( cerco sempre di pensarci ma non riesco mai a tirar fuori niente di possibile ) mentre dall'altra sono contenta di vederla procedere piano così posso leggere ancora tanti capitoli XD baci e a presto :)