Imago Mundi
di mariademolay

30/12/04, ore 22:42

ciao! quale quale fic natalizia?! vado subito a vedere cosa mi sono persa!! Comunque, a parte il fatto che questo è uno dei mie capitoli preferiti, dopo essermi scervellata il cervello nel tentativo di capire cosa significassero le parole in francese (antico?) che hai scritto all' inizio, potresti dirmi la traduzione nel prossimo cap please,? grazie sei un angelo, kiss!! ANDIAMO A VEDER LA FICCINA DISPERSA.

Rowan_MayFair
30/12/04, ore 22:15

Ciaooo! io commentavo la tua fic già in ff.it, ti ricordi? comunque, pultroppo, non sei ancora arrivata a quel punto...sigh... spero ci arriverai presto, la tua fic mi piace davvero molto. 1 bacione

18/12/04, ore 22:39

Ciao!! Dimmi una cosa, hai cambiato qualcosa nei capitoli, vero? Perché rileggendo i capitoli che avevo preso su ff.it e quelli di questo sito ho notato alcuni cambiamenti. Dimmi tu. Riguardo al apitolo i Resistenti mi piccioo proprio. Il loro modo di vivere è...così, permettimi la parola, 'magico'. nonostante sappia che ci sono persone che vivono vermente così, sembra di tornare ai tempi dell' inquisizione o della caccia ai cristiani. Non c' è che dire sempre magnifico il tuo modo di srivere. Visto che commento lungo, mi è tornata la connessione e ne aprofitto^^. Ciao, e per Ex Libris aspetto fiduciosa, acc stavo per dimenticarmi...-11!!

Hepona
14/12/04, ore 13:13

ciao anche questa volta sono di fretta, ma non potevo rinunciare al conto alla rovescia...-10 ciao!!

30/11/04, ore 21:16

ni-hgao, Mariademolay!! ho letto Hells bells ed è bellissimo!! Harry e Draco che devono passare minimo due mesi in isolamento!! e Draco assatanato di musica, poi... non per ultima Hermione che schiaffeggia Harry!! che dire? continua così!!!!

Hepona
24/11/04, ore 23:13

ciao!! decisamente, questo cap mi piace molto perché finalmente si riesce a 'vedere' Blease, per mantenendo la sua aria misteriosa, 'strana' e curiosa. Ma tu guarda siamo già a -9 che bello^^!! Aspetto sempre fiduciosa... vorrei tanto farti una domanda, ma non posso sennò farei uno spoiler dei capitorli, mannaggia! Be ricarico la mia pazienza (presente le ricariche a molla^^?) e punto la sveglia fra dieci giorni, ciao!! Bigg Kiss!!

24/11/04, ore 21:49

ni-hao, Mariademolay!! eccoti con un nuovo capitolo, che non ho ancora letto!! infatti sono qui per il capitolo otto!! e' veramente bellissimo, spazio a Pansy!! mi piace molto il tuo stile, continua così!! appena l'ho letto recensiono anche il capitolo nove, che sarà, come sempre, mozzafiato!! sei veramente un mito!! (ps, il titolo del nove mi piace molto!! suona bene!!)

robin82
24/11/04, ore 00:38

non capisco xkè hai così poke recensioni!te ne meriti molte di più x come scrivi.la storia è originale e avvincente,quest'ultimo capitolo è uno dei migliori,herm comincia davvero a starmi su,è insopportabile davvero!io le avrei risposto stramale se fossi stato Harry.cmq complimenti davvero,la storia merita di essere scritta.

14/11/04, ore 22:16

ciao oggi sono di frettissima, ho giusto il tempo per dirti che il capitolo ti lascia il fiato sospeso... e siamo a -8 ciao un grosso bacio!

Sabry
12/11/04, ore 23:25

Uff..ci stiamo avvicinando sempre di più alla meta. Sto tenendo duro. Davvero, non sto cercando di farti fretta. Giuro. Comunque, bel capitolo come sempre. Ma come farai a districare una matassa tanto complicata? A presto

28/10/04, ore 22:14

è una fic veramente stupenda, e questo capitolo è magnifico! ora capisco perchè mi sei stata consigliata così a lungo, anche se eri al 22° o 23° capitolo quando sono stata introdotta nel "mondo" delle fiction, perciò mi sono scoraggiata! sono veramente felice, che tu abbia pubblicato su erika ff pages dall'inizio, anche perchè sennò mi sarei persa una fiction così bella!!!! se tornassi indietro non mi farei scoraggiare, la leggerei tutta d'un fiato! aspetto il tuo prossimo aggiornamento con ansia!!!

24/10/04, ore 22:59

HHHALEEEE -7. Stavolta si aprte prima col conto alla rovescia^^. Riguardo al capitolo il fatto che solo Blease si rende conto della 'fuga' di Draco e Harry lascia ad intendere. Di questo capitolo mi è sempre piaciuta la conversazione finale del mitico trio, non credo che vedere la vita sendo il punti di vista di Severus Piton possa gioviare a qualcosa. Grande come sempre coltivo la mia pazienza nel attesa dei prox cap. CIAOOOOO!!!

Rico
14/10/04, ore 22:13

Avevo già letto la storia un pò distrattamente su un altro sito ed ora che ho la possibilità di rileggerla devo dire che sono sorpreso da tutte le cose che avevo dimenticato. Spero che arrivi presto ai capitoli nuovi. Ciao

Sabry
11/10/04, ore 23:27

Finalmente ho il tempo di recensire...questo capitolo é uno dei miei preferiti (Flora...voglio più Flora). E' vero che hai cambiato delle regole del Quidditch ma se non lo dicevi neanche me ne accorgevo, io l'altra volta non me ne ero resa conto. Bel lavoro come sempre. Ciao

11/10/04, ore 22:39

Hola!! sempre senza parole quando leggo le tue storie, veramente eccelse, imago mundi in primis. Sai leggendo qua e là ho notato che nelle storie Harry/Draco ci sono sempre dei 'passi' in comune, come la caduta dalla scopa da parte di uno dei due o la convivenza forzata (anche se da parte mia quella mi sembra indispensabile^^). Con questo non voglio dire che tu abbia copiato, lo chiarisco perché non vorrei che mi fraintendessi. Semplicemente volevo fartelo notare. Stavo per dimenticarmi il conto alla rovescia sorry...allora siamo a -6 EVVAI!!