Imago Mundi
di mariademolay

07/06/05, ore 14:38

Scusate se invado lo spazio di vostra competenza, ma il commento di Hepona mi ha fatto notare che ho dimenticato di mettere in nota alcune informazioni.
Già ho detto che prima di scrivere la lemon di questo capitolo ho fatto qualche ricerca per farmi un'idea di come altri Autori affrontavano i rapporti a tre, restando perlopiù perplessa, anche se ne é comunque valsa la pena.
Provvedo quindi a citare gli Autori sulle cui threesome sono riuscita a mettere le mani... spero solo di non dimenticare nessuno: Rose Eva, phoenixsong, IvyBlossom, Kellie, Amanuensis - la mia preferita, anche se le sue storie sono sin troppo violente - Rhysenn e Saya, con le coppie più diverse (cito a caso, Harry/Hermione/Ron, Draco/Ron/Harry, Harry/Draco/Cho, Harry/Fred/George, James/Sirius/Remus, Harry/Draco/Blaise *il mio feticcio personale ^_^* etc).
Ho trovato anche una Harry/Draco/Severus *rabbrividite pure, io l'ho fatto* scritta da phoenixsong nella quale era Severus colui che dava ordini: per quanto il mero pensiero di Harry e Draco che si danno da fare con Piton mi faccia inorridire, l'idea mi era piaciuta ma ho pensato che il ruolo 'parlante', nel mio caso, si addicesse di più a Draco.
Altra cosa; il beta mi ha fatto notare che non ho spiegato cosa mi abbia ispirato l'idea della 'Dracaena Draco': siccome ha ragione, rimedio ora.
Quando questa fic era ancora in incubazione, guardando 'Profondo Rosso' di Dario Argento sono stata colpita dal nome di una pianta che cresceva attorno alla casa sulla quale il protagonista (David Hemmings) stava indagando. La pianta in questione era una 'Dracaena Indivisa'.
Il nome mi ha incuriosita ed ho fatto qualche ricerca dalla quale é scaturito che la D. Indivisa ha una 'cugina' con un nome molto più intrigante, la 'Dracaena Draco', appunto.
Avevo trovato la pianta che mi serviva.
A presto e scusate ancora l'invasione.

06/06/05, ore 18:59

Innanzi tutto, grazie a Guido per l’attenzione, nemmeno tu eri tenuto a leggermi. Allora Maria… il capitolo è stato… istruttivo?!, interessante e scorrevole-se comincio a ripetermi fammelo sapere. La telefonata tra Lucilla e Kerry mi puzza un po’, nel senso che quelle due non me la contano giusta. Sicuramente Kerry è gelosa di Narcissa e questo mi porta a pensare che non sia solo un sentimento d’amicizia a legarle, almeno da parte di una delle due. Inoltre mi sorge spontanea una domanda… che cosa studiavi (o studi) all’università?? Già in passato è stata dimostrata la tua grande conoscenza del sistema giuridico Inglese e così… inoltre i dubbi di Kerry su Alix credo siano più che giusti e leciti, la figura di Petunia torna in sordina per caratterizzarsi sempre di più, a questo punto mi auguro farà più di qualche comparsata. Andando avanti… il discorso che Hermione ha con Madama Pince è quasi illuminante, soprattutto riguardo la sezione proibita. E ora veniamo a ciò che più mi è piaciuto di questo capitolo, la bella scenetta a tre! Superba, mai letto niente del genere nel mondo delle fanfiction, in genere le scene di sesso sono solo mere descrizioni dell’atto sessuale in sé e, a parte in qualche caso, del tutto esenti da sentimenti umani e legami con i protagonisti stessi. Ce ne sono di belle ma sono perle rare. Per esempio, la mia piccola kyu nel suo stile, non ancora maturo, riesce a trasmettere ‘qualcosa’ o qualche traduzione di Lori o, ancora, Sere e Aya o Arc en Ciel(io non sono degna di pulir loro le scarpe)ma sono perle rare soprattutto nello slash(che in effetti sono le sole cose che leggo). Molti autori/autrici puntano più a coinvolgere, anche fisicamente il lettore, senza dare un certo qual tono alle scene così dette ‘hot‘. bene tu ci sei riuscita! Il fatto che tu ci abbia lavorato molto poi va tutto a tuo vantaggio, non ti sei accontentata e hai continuato a ricercare il meglio, bene, meglio! Nel particolare la scena è… particolare! (^^) Purtroppo, per me, non amo molto la coppia Blaise / Harry, il fatto che ci fosse anche Draco lo ho sicuramente apprezzato. Il giovane Potter è molto tenero e impacciato, che dolce e ‘permette’ a Draco di guidarlo in qualcosa di estremamente intimo e personale, Ozma non aiuta di certo nell’impresa ma anche quest’ostacolo è superato. È decisamente apprezzabile la totale fiducia che Harry riversa in Draco e non vorrei sbagliare dicendo che proprio la sua presenza gli da quella sicurezza e quella carica in più, che potrebbe anche dargli la prontezza di gettarsi in una qualsiasi impresa sessuale ad occhi chiusi. Bene, qua mi fermo. Alla prossima, spero di aver lasciato un commento intelligente. Ciaux.

06/06/05, ore 16:53

ciao! dopo aver letto questo capitolo mi è venuto in mente che forse ti stai allontanando un po' troppo dal filone principale, o no? Voglio dire, i nastri in Serpentese che Harry doveva ascoltare che fine hanno fatto? E Voldemort? Sì, viene citato, ma di lui non si vede nemmeno il naso a un kilomentro di distanza (non che la sua presenza sia benvenuta, però...). Ecco volevo solo farti notare questo. Mi sono diverita a vedere Blaise per una volta incespicarsi con le parole (benvenuto nel mio mendo^^). Sai che Draco che detta le istruzioni a Harry mi ha fatto ricordare una fanfiction che ho letto dove la scena è più o meno la stessa, il titolo dovrebbe essere 'Take my heart', ma è possibile che sia sbagliato, è una storia che mertita veramente peccato che sia in inglese. Aspetto speranzosa il prossimo capitolo. Ps spero che non te la sia presa per la piccola(piccolissima) critica^^ ciao!!

koraen
05/06/05, ore 23:57

GUARDA CHE MI PIACE MOLTO QUESTA SCENA A 3!! HARRY SI FA FURBETTO^^ è SCRITTA MOLTO BENE, COMPLIMENTI!! CERTO CHE LUCILLA CHE AMMAZZA SUA MADRE...CMQ è UNA FIC...IMMENSA!!LA TRAMA è COMPLESSA MA NON CONFUSA E I PERSONAGGI SONO DAVVERO PERFETTI!!! 6 GRANDE!!BAX^^

Galadwen
04/06/05, ore 11:37

Allora, da dove comincio? Partiamo dal fondo: la scena di sesso a tre è effetivamente molto realistica; voglio dire, ci si sente imbarazzati in due,a volte, figuriamoci in tre! Mi stavo chiedendo anche se non hai scritto per caso un manuale di pratiche erotiche XD Tornando indietro, mi è piaciuto molto il dialogo di Hermione e Madama Pince, direi che è piuttosto illuminante...ora resta la domanda "cosa ci facva silente in biblioteca?" il nostro "abile manipolatore" si rende sempre più sfuggente e misterioso...come in effetti è; ho apprezzato i riferimenti echiani, con i quali per altro concordo: niente di più sbagliato che impedire la circolazione dei libri, se ci sono, sono fatti per essere letti (oddio...anche se alcune cose potremmo risparmiarcele...e qui poi mi si apre il dubbio: " cosa CI FANNO leggere?" ma vabbè...troppo lungo il discorso); abbiamo poi visto il lato più debole di Lucilla il che è interessante; il suo rapporto con luicius mi fa lambiccare il cervello, e non trovo una soluzione...probabilemtne perchè non c'è soluzione lineare a qualcosa di così complesso, e distorto. E Lucilla mi pare proprio il tipo da aver paura dell'Amore, mi è piaciuta quella breve riflessione in merito. nota di merito finale per il dialogo iniziale fra Lucilla e Kerry, con tutti i bei riferimenti al sistema giuridico inglese (che apprezzo per molte cose). Che altro dire? ah, lucilla è tremenda! Si è ripassata mezzo mondo magico, a quanto vedo? ;)pure Kerry! infine, hai ragione: mi sono sabgliata fra Azariel e Azrael, fera l'altro sapevo che Azariel era l'angelo delle acque...ma ancora non mi hai detto perchè hai scelto quel nome; perchè, davvero, è una buffa coincidenza...alla prossima, e complimeni vivissimi come sempre.

Michelle Malfoy
02/06/05, ore 17:25

ciao ciao, troppo bello il capitolo!! mi è piaciuto molto quando Harry dopo giorni di riflessioni ha capito ed è andato da Blaise a "scusarsi" ^_______^ mi è piaciuto anche la scena tra Draco/Harry/Blaise!! ma soprattutto la frase che Harry rivolge ad Ozma!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

kira83
02/06/05, ore 16:09

AHHH!!!Hai aggiornato!!!Come sempre capitolo magnifico, perfettamente scritto. Mi piace Kerry, ironica e pungente! Ci cerdo che Lucilla sia rimasta un 'attimino' scossa dopo quello che ha ricordato...ora sono curiosa di vedere se Silente 'sfrutterà' la cosa... pragmatico e molto sensato il ragionamento di Madama Prince e la curiosità di leggere cosa frulla nella testolina di Hermione cresce sempre più! E la scena di Herry, Blaise e Draco...^^! Mi son meravigliata del comportamento di raco, me lo sarei immaginato un po più...catastrofico! Ozma come spettartice...che ridere! Aspetto il nuovo capitolo, ovviamente!bye

Eliz
02/06/05, ore 14:15

Ehilà! Dopo giorni di silenzio tombale sono tornata anch'io. Nuovi capitoli...questa è musica per le mie orecchie, miele per la lingua, gioia per gli occhi! Io ho trovato molto divertente la parte della lemon; la verità è che secondo me un po' tutti nella nostra mente ci figuriamo certi momenti importanti estremamente romantici (non mi fraintendere, il tuo lo era, a suo modo) e a mio parere nella maggiorparte dei casi i personaggi appaiono così audaci perchè sono gli stessi autori a sentirsi in imbarazzo a scrivere certe cose, quindi fanno del loro meglio per esprimere 'naturalezza' confondendola con la realtà della storia. Comunque credo che a Ron (a proposito, davvero inaspettata la reazione del tuo Ron alle parole di Blaise; dubito che tu lo stia rivalutando, e forse dovevavmo aspettarcelo?) sarebbe venuto un attacco di cuore fulminante a vedere Draco che dava istruzioni (muoio dal ridere al solo pensiero) e Harry che diligente eseguiva (e qui muoio dal ridere nel senso letterale del termine!). Mi ricorda una battuta che Draco fece nel 14° capitolo in cui insinuava un rapporto sessuale tra Harry e Hermione...i casi della vita - ma tanto è sempre Harry quello che esegue. E beh, diciamo pure che a Ron sarebbe venuto un infarto in ogni caso, istruzioni o meno. Per la cronaca, anche io ho un debole per Harry oscuro. Non sono convinta che la Row lo renderà successore di Tom (però, visto che proprio non vuole saperne di rivelarci se vivrà o morirà, potrebbe essere un'ipotesi plausibile), ma credo che l'Harry dei prossimi due libri dovrebbe essere...come dire...in linea, con sè stesso (Serpeverde)? Sarebbe normale, dopo gli eventi del quinto anno, e ormai è noto che Silente, sì può volergli bene, ma lo protegge innanzittutto perchè è l'Arma (ho sempre trovato ridicolo considerare quella profezia un'arma: certo Voldemort pensava l'aiutasse a scoprire come annientare Harry, ma in realtà non gli sarebbe stato di gande aiuto conoscerla per intero, ed era Silente, perfettamente conscio di ciò che essa diceva, che la chiamava arma!) e Harry dovrebbe imparare a capirlo, e sono convinto che abbia ragione che sia un errore tenerlo all'oscuro di cose che lo riguardano molto strettamente. Adesso vado perchè devo andare a pranzo; solo una cosa: posso avanzare l'ipotesi che la prima volta di Harry sia stata con Luna? E posso pensare che tu abbia intenzione di uccidere Lucilla in questa seconda guerra? Eliz

01/06/05, ore 10:00

Arrivo buon ultimo, per carenza di tempo. Non ho molto da aggiungere a quanto già scritto dagli altri recensori; tuttavia, devo almeno recitare un "mea culpa", perchè, a proposito dell'epigrafe, io e l'Autrice non ci siamo proprio intesi, credo per problemi tecnici legati alla lettura dei commenti. La strofa che ora si legge NON E' incisa sul soffitto di Palazzo Te, ma fa parte di una filastrocca che non so neppure se abbia mai trovato le vie della carta stampata; io l'ho tratta da Maria Bellonci, "I Segreti dei Gonzaga", dove è citata come fonte del motto "Forse che sì forse che no", scelto dal duca Vincenzo I per la sua crociata contro i Turchi e inciso - questo sì - sul soffitto di una sala di Palazzo Ducale (non Te), che credo si chiami Sala del Labirinto, per la decorazione sul soffitto. L'effetto è sorprendente, vedi le parole del motto, ripetute all'infinto, che si perdono nelle giravolte del labirinto... suggestivo, davvero. Per il resto, che dire? Blaise finalmente si sveglia e decide di riprendere in mano le redini della propria vita; essendosi schiarite le idee, è determinato a chiarirle anche agli altri due, come gli vediamo fare alla prima occasione. Abbiamo visto le prime reazioni, ma, ovviamente, l'attenzione di tutti è stata attratta da Harry, e ti credo, con quel che gli passa per la testa... Sullo Harry canonico, non mi esprimo, perchè, dopo il V libro, sembra in discussione il suo stesso libero arbitrio, quindi ipotizzare che possa essere un degno successore di Voldemort sembra quasi fantascientifico. Quanto a questa fic... chi può dirlo? Tutto è possibile. Non dimentichiamo che i fili della trama, e magari anche quelli dell'ordito, non si vedono tutti nello stesso capitolo: ricordate quel nastro in Serpentese? Mi sto giusto chiedendo che fine abbia fatto... E adesso, l'argom,ento croce e delizia: Hermione. Cara Lux, innanzitutto ti ringrazio per avermi letto, non eri certo tenuta a farlo, e mi affretto a soggiungere che condivido le tue critiche, in larga misura. La difesa di Hermione è stata scritta di getto, ho avuto ben poco tempo per rielaborarla (e anche per scriverla, dovrei aggiungere) e molte idee mi sono venute o si sono chiarite soltanto in corso d'opera, quindi credo che fosse inevitabile un'impressione di sofisticheria. Quanto alla retorica... diciamo che non swono riuscito a trattenere la penna, avevo qualche piccola battaglia personale da combattere, contro alcune persone che mi dicono, ad un di presso, "Vuoi fare l'avvocato? Allora sei un bastardo, un ladro, etc. etc.". E preciso che il sarcasmo non c'era proprio; al massimo, quel genere di ironia che è propria del divertissement, e sono certo che, se leggessi il pezzo in quest'ottica, anche il gonfiore retorico si smorzerebbe. Del resto, la mia fonte di ispirazione è stato il celebre "Encomio di Elena", a suo tempo scritto da Gorgia, che della retorica è considerato inventore; e per di più, ultimamente sono stato a contatto (troppo stretto, forse?) con Giustiniano, un altro che, quanto a prosa artificiosa, non scherza di sicuro, quindi è possibile che il mio stile ne abbia risentito. Ma, detto tutto questo, la mia opinione su Hermione, quale si è venuta precisando anche grazie alle tue osservazioni, può essere ricapitolata nei termini che seguono. In primo luogo, Hermione è un'insicura. Non lo dico io, ma la stessa Rowling: ricordate il suo Molliccio, al terzo anno? Per una volta, il povero Ron, con la sua battuta, aveva colto nel segno. Hermione ha una grande paura di fallire, cosicchè, ad esempio, riconosce subito l'Artiglio del Diavolo, ma, presumo presa dal panico, non sa come combatterlo. Ammettiamolo: Harry, in azione, se la cava molto meglio di lei. Dico, come si fa ad essere così tonti da voltare le spalle ad un Mangiamorte armato, anche se lo si è colpito con l'Incantesimo Tacitante? Per queste ragioni, su Mugglenet - un sito che vale la pena visitare, ogni tanto - è comparso un editoriale che ventila la possibilità che sia la nostra Granger a restare uccisa. Ma, per tornare a bomba: Hermione, abbiamo detto, è un'insicura, e credo che questo spieghi tutto. Luna: a parte il fatto che, alla fine del V libro, mi pare che il problema si risolva, quando la Corvonero annuncia i propri programmi per le vacanze... ma ci pensate che la sola esistenza di una persona del genere, per Hermione, è una minaccia? Una minaccia PERSONALE, intendiamoci: io non la considero affatto un'illuminista, forse perchè non credo che la magia rappresenti il trionfo - non dico dell'irrazionale, ma almeno dell'intuizione e/o della fantasia. Altrimenti, come potrebbe una Minerva McGranitt insegnare Trasfigurazione, che sembrerebbe essere il culmine dell'arte magica, visto che è il campo di Silente in persona? No, contro i propri dubbi interiori e la propria paura di fallire, di "non essere all'altezza", la nostra Hermione ha eretto una barricata di libri. "These fragments I have shored against my ruins," scrisse T.S. Eliot in "The Waste Land"... e ho detto tutto. Hermione è certamernte una ragazza dotata e intelligente, quindi non prende per oro colato tutto ciò che dicono i libri, anche perchè i libri stessi, considerati nell'insieme, inducono alla lettura critica. Ma, appunto, "lettura": come a dire che la cultura libresca tollera di essere discussa e superata soltanto AL PROPRIO INTERNO. Fuori della Biblioteca, il Nulla (Borges apprezzerebbe di sicuro). Un Nulla minaccioso, perchè "totalmente Altro", nel momento in cui valica le mura senza neppure curarsi di nascondersi entro il consueto cavallo di Troia. Tutto questo NON giustifica la maleducazione di Hermione, io per primo lo ammetto; però la spiega. Stesso discorso per Pansy Parkinson: penso che il commento di Hermione rispecchi questo ragionamento "Se quella lì, che è una scema, è stata nominata Prefetto, come me, vuol dire che la considerano al mio livello... o che considerano ma al suo". Messa così, in effetti, la faccenda assume un sapore di affronto personale e mi pare che Hermione la veda proprio in questo modo. Rita: la definizione "dama scarlatta" è di Ron. Devo decidermi a rileggere l'"Ordine", per verificare l'evoluzione dell'atteggiamento grangeriano nei confronti della giornalista, ma, così a memoria, mi pare di rammentare che il punto di svolta fosse costituito - non da un articolo, quale che fosse, bensì - dallo scontro personale e diretto, che, se non sbaglio, avviene a Hogsmeade. Lo stesso luogo dove sarà inscenata la rivincita. Di chi era quel romanzo? "Una donna non dimentica".

31/05/05, ore 20:39

mi sento di dire solo una cosa a Guido... troppo dannatamente sofistico e retorico! e non solo... sembrava quasi che la tua difesa fosse impermeata di sarcasmo rivolto contro 'l'accusa' quasi fosse un'arma atta a sminurla.

29/05/05, ore 12:09

Non aggiungerò nulla di più su Hermione(EVVAI!n,d.tutti), ci ho perso anche fin troppo tempo. Mi sento solo di riconfermare quanto detto sui Corvonero e che Hermione sarebbe stata benissimo tra di loro, anche se forse non si sarebbe dimostrata all’altezza dei suoi compagni. Personalmente preferisco Tiger e Goyle a Cho Chang… forse forse è meglio essere tutto muscoli e niente il cervello che il contrario. Al contrario di te adoro Luna, lei e Sibilla sono le uniche donne che veramente mi piacciono e affascinano nella saga. E credo che Harry si accorgerà presto di quanto la stramba ragazzina sia meglio persino della sua Hermione anche nei testi canonici. Almeno lo spero. Ci troveremmo di fronte ad un piacevole cambiamento se non altro. Da artista sono compiaciuta della citazione… . La discussione Hermione Luna mostra ancor di più le differenze tra le due e che forse Hermione non è poi così aperta(mentalmente)come tutti credono. La Lovegood fa un’ottima riflessione sul rapporto di amore-odio instauratosi tra Harry e Draco nel corso degli anni che personalmente approvo. Blaise si sveglia!! Il confronto con Draco è molto interessante, finalmente qualcuno ha il coraggio di dire a Draco cosa pensa veramente di lui e del suo stupido incantesimo, qualcuno che non sia Lucilla s’intende. E proprio perché quel qualcuno non è Lucilla ma Blaise penso che tali parole sortiranno maggiori effetti che in passato, anche nel futuro prossimo. Comunque alla fine Blaise difende Draco dalla stessa Lucilla. Le riflessioni di Piton sono davvero acute e, forse, dimostra di aver maggior controllo e coscienza della situazione di Lucilla che fino a questo momento era stata la dominatrice incontrastata della situazione con le azioni, riflessioni e ammonimenti. Tornando a Draco più che un Danza Macabra sembra aver rappresentato un vero e proprio trionfo della Morte, il confine è sottile ma significativo, ora più di prima me ne rendo conto. E realizza davvero di non voler finire in pasto a Voldemort come il padre… più o meno. Sembra chiedere l’impossibile desiderando una vita normale ma è normale considerando tutto. E ora torno nuovamente a Blaise, il suo ‘confronto’ con Harry è forse il migliore che il grifondoro abbia avuto fino ora con qualcuno, lapidario e illuminante. Posso quasi affermare con sicurezza che Azariel sia affascinante, anche se Harry non sarebbe d’accordo temo. E Blaise colpisce davvero bene il moretto, prima trattando della sua persona, poi Draco, Hagrid ed infine Hermione. Riuscendo addirittura a vacillare e metterlo in dubbio. Con questo concludo e ti saluto, alla prox. Scusa il ritardo.

Hepona
25/05/05, ore 17:33

ciao, rileggendo il cap mi è saltata un pulce all' orecchio all' insinuazione di Blaise.'Harry non è completamente vivo?'?? Questa frase mi era sfugita all' inizio ma potrebbe essere importante... giusto? saprò la risposta (se c' è) al prossimo capitolo^^ ciao!!

Nirvanab
23/05/05, ore 08:01

Ho dimenticato. Non ho mai visto i fratelli Weasley come dei prepottenti. Il personaggio di Hermione l'o oddio ma non quello dei fratteli. Se ti ricordi bene nel primo libro i fratelli senza sapere la casa e neanche il nome di Harry l'hanno aiutato a portare i bagalgi. NOn ho mai visto qualcosa di pericoloso in quei 2. Forse perche sono grifondoro?

NirvanaB
23/05/05, ore 07:56

Solo quanto ho visto il numero 23 ho recensito il capitolo precedente. Il risvelgio di Blaise e stato stupefacente.Il suo comportamento e stato alquanto inmsolito ma non mi e dispiacuto il cambiamento. In quanto a Draco non aseptavo che i sensi di colpa fossero cosi pottenti su le sue decisioni. Cmq vorrei consilgiarti una storia dove adoro Blaise. E una Draco/Hermione (coppia che oddio con tutto il cuore) ma e scritta molto bene e Blaise e fantastico. NOn piu bello del tuo ma sempre molt speciale. C'e un blog che recensisce le fanfic. Quelle brutte ma anche quelle belle con richiesta d'autore. NOn so se l'hai visto www.fanfictionsfever.splider.com/ Sono tutte delle mie sonoscenti. Su questo blog si dice che si oddia lo slash no. Si oddiano solo le storie molto brutte e alquanto scifose. Se leggi capirai. Mi chiedevo se volesi avere delle recensioni da loro. Aggirna presto. Baci Besa.

Hepona
20/05/05, ore 13:32

Ciao. Questo nuovo capitolo dà molto da pensare. Blaise come sempre riesce a stupire sia con Draco che con Harry. In questo capitolo ho nutritto una leggere simpatia neri confronti di Draco, perchè la sua insicurezza e volatilità lo fanno veramente umano, anche se non condivido per niente il suo modo di affrontare le cose; e pensare che credevo che avesse mandato la lettera per cercare di mettere nel sacco la cacciatrice, mha si spera in bene. La conversazione tra Blaise e Harry la dice lunga su come il nostro 'eroe' si rapporti con gli altri. Mi ha fatto preoccupare il discorso ineriore di Harry: successore del Signore Oscuro... quest' idea mi aveva sfiorato pasrecchie volte nel quinto libro. Mi hanno incuriosito le riflessioni di Piton: comunque vadano le cose ceca di fiunire dalla parte di chi vince. In generale mi ha lasciato con un senso d'allare 'la calma prima della tempesta' e dai preliminari la tempesta si annuncia violenta. Aspetterò paziente i 10 giorni che mi dividono dal prosimo capitolo. VAI SEMPRE COSì!! Ciao!!