Imago Mundi
di mariademolay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
kikka-sama
30/08/04, ore 08:56

o mio dio! finalmente trovo la fanfic più bella del mondo!!!lo sai gia quanto mi piace, quanto la trovi bella e coinvolgente, quindi siccome queste cose le sai gia ti dico solo che mentre aspetto che la storia ritorni al suo capitolo ultimo (prima che ff chiudesse, per intenderci) mi rileggo tutto dall'inizio, sempre dicendo: sei un'autrice bravissima!

Hepona
22/08/04, ore 22:27

Ciao mariademoley, sono Artemide che ha cambiato nick, che bello!!! sei approdata anche tu su EFP, io ero già andata in crisi perchè non potevo leggere il continuo della tua bellissima fic. Ogni quanto aggiornerai? Spero presto^^ ciao!!!

phi phi
21/08/04, ore 17:59

Non può farmi che piacere ritrovare questa piacevolissima storia soprattutto ora che fanfiction.it è sparito e non si sa dove... Ero già arrivata molto oltre ma una ripassatina non mi farà male

Angel Riddle
21/08/04, ore 10:35

l'avevo già letta su ff.it ed era una delle migliori mi appassiona molto questa storia e voglio sapere come finirà adoro il triangolo HarryDracoBlaise e il personaggio di Lucilla mi incuriosisce sempre di più aggiorna presto ... 10 a lode ... 1 kiss Angel

21/08/04, ore 00:49

Finalmente riuscirò a finire di leggere questa stupenda fanfiction! Ho avuto modo di leggerla su Fanfiction.it, e devo dire che è scritta veramente molto bene. Nonostante fossi molto scettico all'inizio, devo riconoscerti che hai reso molto bene il triangolo Draco-Harry-Blaise. Anche il nuovo personaggio, la Carfax, è reso in maniera eccellente, non sa né di Mary Sue e né tantomeno di Mary Stu, Brava! Anche i personaggi poco analizzati dalla Rowling hanno un carattere convincente. Per quanto riguarda la trama, da quel che ricordo, è molto originale e ben intrecciata. Per rinfrescarmi la memoria ti prego di pubblicare al più presto TUTTI gli altri capitoli, così potro fare una recensione molto più dettagliata. Direi che un bel 9 non te lo leva nessuno! Una domanda mi assilla da tempo: ma che fine ha fatto il sito Fanfiction.it? ti prego rispondimi!!.

azali03
20/08/04, ore 23:58

L'ho già letta su Fanfiction.it, ma non ho potuto finirla! sono ferma al 22° capitolo ma mi piace, è intrigante,prende molto! Spero ke abbia un finale e spero di leggerlo! Il mio voto e 10 pieno! spero di vederla presto finire bene! Adoro Lucilla e il tio Zabini-Malfoy-Potter continua così! ^_^ hai ttt il mio sostegno perchè e splendida! ^_^

steffy
20/08/04, ore 23:51

QUESTA FICTION, L'HO LETTA TANTE, MA TANTE VOLTE, SU DIVERSI SITI, E LO DIRO' SEMPRE, E' UNA DELLE MIE PREFERITE..... IO TI DO' 10, NON MI STANCO MAI DI LEGGERLA..... MA DIMMI ALMENO SE HA UN FINALE.... ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]