True colors
di DouglasSpunk

Fai bene ad essere soddisfatta!!!
Bellissimo capitolo, non solo la parte iniziale dove finalmente lei si lascia un po' andare e si gode i suoi attimi con Ed.
Anche nella parte finale dove finalmente fa uscire questa "madre" dalla sua vita!!!
Per me l'atteggiamento di Bella è giusto sia nei confronti della madre sia nei confronti di Edward.....quindi continua così......sempre dal mio punto di vista!!!
Un Bacio

JB

Non commento quasi mai una storia che leggo e non ho mai lasciato una recensione per questa in particolare, ma oggi nonostante lo studio e un sonno bestiale avevo voglia di scriverti. Forse non sono la persona migliore per dirlo ma non credo assolutamente che le recensioni a questo capolavoro siano diminuite perchè ha perso il suo fascibo, semplicemente credo che ci siano tante persone come me un po' pigre e soprattutto molto piú impegnate in questo periodo dell'anno che non d'estate.
Perció ci tenevo a dirti che le parole che scrivi e che leggo meritano davvero, perchè al di lá delle storie o delle tematiche che stai sviluppando(fra l'altro ti faccio i miei complimenti perchè hai un modo di scrivere e affrontare le cose molto piú profondo di tanti autori, piú o meno famosi, che legge la mia sorellina) trasmetti qualcosa che a parole non so descriverti ma che in serate Come questa mi fa emozionare, mi fa provare l'adrenalina, mi trasporta lontano da tutto ciò che mi circonda. Perció io aspetto con impazienza un nuovo capitolo e spero di essere riuscite almeno un po' a farti capire quabto ti stimo!
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 07:09 pm)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che dici xD questa storia che perde d'attrattiva non si puo' proprio sentire ;) sono contenta di come si stanno evolvendo le cose tra i nostri protagonisti :D mi spiace che Bella stia soffrendo per la madre..ma le passerà..con quei due super Uomini vicino *.* BUONE FESTE (ora anche per Pasqua) e a PRESTO....mi mancano i tuoi personaggi e leggere i tuoi capitoli :( spero non sia successo nulla di grave! cele
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 11:17 am)

Cosa altro si può dire se non che sei una Autrice meravigliosa?
E che a volte uno evita di commentare perchè ha paura di rovinare quel tempo sospeso e perfetto che segue la lettura di ogni tuo Capitolo?

E comunque:  "Posterò una cosa, ma non su questi due".
Waiting...
Buon Natale ❤️

Ciaooooo
Capitolo stratosfricooo...pieno zeppo di tutto quello che un capitolo può e deve avere!!!!
Innanzitutto è bello leggere di questi due zucconi che finalmente un passettino per volta stanno davvero costruendo qualcosa che sia realmente tangibile anche per noi lettori...si pre dono libertà, fanno gesti che cominciano a diventare quasi normali, anche se sempre in suoer punta di piedi. Sul filo del rasoio.
Però li racconti e descrivi in modo favoloso davvero.
La madre di Bella credo sia incommentabile, mi da fastidio anche solo dedicarle delle parole, non è stat nemmeno abbastanza furba ed intelligente da non farsi sfamare...stronza a lettere cubitaliiiii!!!!
Meno male che però James ed Ed sono intervenuti in modo tempestivo per salvare Bella da quella canaglia!
La mia parte preferita è però la parte iniziale in cui lei ci dice perché decide di restare con Edwaerd...bellissima!!!
Insomma che aggiungere...nulla...oltre ai miei coplimenti come sempre!
Al prox capitolo
Auguriiiiiiiii

Ciao,
credevo sarebbe durata di più la farsa di Renée. Si è rivelata ed è stata cacciata. L'entrata di James è stata pazzesca. Bella ha bisogno di lui più di quanto ne abbia di Edward. Sa così tanto di lei che ne prevede gli sbagli e sa come porvi rimedio. Non so quanto fosse lucida dopo la scoperta delle intenzioni della madre ma consegnarle i soldi sarebbe stato da stupidi. So, thanks James!
Edward è diventato importante per lei...
Hanno questo rapporto così strano. In questo capitolo erano parecchio vicini. Lei non vuole più trattenersi (questo è quello che ho percepito) vuole viversi i sentimenti che prova e lasciasi andare. Finalmente! Aspetto il momento in cui si risolverà anche il "problema Jacob". Non lo si vede da un pó ma la sua presenza c'è e si deve risolvere. Una cosa alla volta, lo so u.u
Amo questa storia.
Brava!
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 10:52 pm)

quanto mi eri mancata, quando stamattina ho trovato il capito l'ho letto subito subito...
capito di svolte... lo sapevo che sua mamma era tornata solo per i soldi e fortunatamente Bella ha James e Edward che le stanno vicino e si prendono cura di lei... forse vorrei che iniziasse ad aprirsi un po' di più con Edward che si fidasse e che si lasciasse un po' andare.. spero davvero che nei prossimi capiti ci sia qualche svolta importante in questo rapporto...

Alla fine aveva ragione James -.- Reneè voleva solo i soldi di Bella -.- per fortuna l'ha scoperto prima del tempo e sono arrivati in aiuto James ed Edward ma mi dispiace tantissimo per Bella che pensava che la mamma era cambiata sul serio :(
Edward e Bella hanno fatto tantissimi passi in avanti e sono dolcissimi *___* anche se la strada è ancora lunga per dichiararsi amore e iniziare un vera relazione :)
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

Gesù santo, se mai questi due arriveranno a fare sesso ti prego di dare un qualche avviso all'inizio ahaha già con un solo bacio (E CHE BACIO) io mi sento malissimo. La scena nella vasca è stata qualcosa di stupendo, davvero sentita nel profonda. Io non so Bella cosa provi ma se per me con vorrebbe poco per innamorarmi di Edward, adoro ogni suo pensiero, adoro quando parte per tangenziale e pensa cose come "potrei amarti io"è troppo! asdfghjkl
Sapevo che Rene era tornata solo per combinare guai e mi dispiace tanto per Bella ma sono felice che la verità sia venuta fuori, anche se io proprio non le avrei dato neanche un centesimi ma capisco la sua scelta. Mi è piaciuto molto ce James abbia chiamato Edward perché la scena finale del loro abbraccio per poco non faceva piangere anche me.
Davvero, ogni capitolo è sempre eccezionale e se ci aggiungi quei momenti piccanti diventa perfetto! ;)
Ti chiedo scusa se no recensione sempre ma più che dirti che adoro la ff e quanto tu sia brava non so cosa dire e non vorrei annoiarti. Sappi che però io ti leggo sempre e con grande entusiasmo! :)
Per la fine dello scorso capitolo ti ho anche 'insultata/minacciata' per la fine, dicendoti che non è umanamente possibile finirlo così, ma ora dico che è valsa la pena aspettare. L'attesa aumenta il desiderio, si dice così no?! :)
Alla prossima,
Carmen. xx

P.S.: chiedo scusa per gli eventuali errori grammaticali/ortografici ma non ho riletto la recensione.

Che bel capitolo! La tua storia mi appassiona sempre di più, devo dire che sono contenta che Bella abbia scoperto presto di che passta è fatta Reneè, ci sarei rimasta troppo male. Spero che con questo si apra alla storia con Edward e vorrei poi anche sapere come procedono i suoi profamiliari e non anche se tra i due mi sembra quello che riesce a reagire meglio. Ho adorato JAmes ma sono anche molto preoccupata pe ril ritorno di Jacob. Per adesso ti faccio tanti complimenti e ti dico a presto, nella speranza di leggere un tuo aggiornamento che fa sempre piacere Susu

Questa storia e' fantastica!I tuoi personaggi sono così difficili. . . Ma per questo sono reali e bellissimi!Non smettere di scrivere,ciao

ogni capitolo di questa storia mi lascia sempre più spiazzata. In senso positivo ovviamente xD
L'analisi che fai dei personaggi, dei loro pensieri, delle loro emozioni è tutto semplicemente... Troppo!
È sicuramente una storia che tratta di un argomento pesante, ma hai dinostrato di sapere ampiamente gestirlo senza cadere nel ridicolo o nella scontatezza come hanno fatto diverse autrici che si sono cimentate in storie con temi del genere.
I miei più sentiti complimenti e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo *^*
xxx Poison Heart
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 03:49 pm)

Questa storia difficile mi sta prendendo sempre più! Sei bravissima con le parole e forse sei psicologa? Perché c'è profonda analisi e comprensione dell'animo umano. Mi piace che finalmente ci sia chiarezza nel passato di Bella. Anche se fa male, la fine delle illusioni su sua madre è il punto di partenza per costruire una nuova vita, non più in attesa. E fondamentale è la presenza di James e Edward, non solo per supporto ma come testimoni, così Bella non potrà crearsi nuove proiezioni fittizie dei suoi desideri.

Direi che la scena della vasca mi è piaciuta assai!!!!!!!! L'ho trovata magica....come se in quel momento tutto ciò che di sbagliato e crudele è successo nella vita di quelle due meravigliose persone, come per magia, si fosse dissolto in una nuvola per lasciar posto alle emozioni quelle che ti partono dalle viscere, che ti rendono assolutamente te stesso al cento per cento.... Voglio solo sentirti, no non lì, un giorno me lo dirai, posso farlo posso farlo......giuro che questa è pura poesia!!!! Vorrei aggiungere un sacco di altre frasi, altri scorci che mi hanno fatto contrarre lo stomaco dall'emozione pura, ma forse dovrei copiare ed incollare tutto il capitolo. Il modo che hanno Edward e Bella di aprire uno spiraglio sull'animo dell'altro, sulla parte buona, sana che c'è in tutti noi, anche siamo rotti o spezzati dagli eventi che ci sono capitati...loro rappresentano la speranza, che lotta con tutta se stessa per venir fuori da tutto il dolore che li ha segnati e chiusi in se stessi....è come se per l'altro riuscissero a vederla mentre per se stessi no e forse è questo il fulcro del loro legame così naturale e puro seppur estremamente complicato.
Ed ora veniamo a Renèe....è vero, stronza non è abbastanza!!!!!!!!!! egoista, subdola, cattiva nell'animo, approfittatrice nel modo più bieco e crudele, vorrei cercare altri sinonimi ma penso di aver reso il concetto. Per me è inconcepibile approfittarsi in quel modo di una persona qualsiasi, figuriamoci di una figlia che tra l'altro hai abbandonato sapendo perfettamente a che destino l'avresti lasciata. Oltrea tutto il resto rientri nella sua vita sapendo il mtivo per cui lo fai e ti permetti anche di sconvolgere il suo mondo a tuo piacimento facendole portare via il gatto???!!!!!???? Eppure persone così esistono veramente.....
ho letto la scena dal rientro a casa di Bella a quando Renèe tenta di andare via col malloppo col fiato sempre più corto, poi quando è arrivato James ho quasi urlato dalla gioia!!!! Bravo! Cazzo!! Così si fa!!! Avercene di amici che si mettono in gioco in prima persona e senza paura in nome di un'amicizia fraterna. Perché James è la persona che ci dovrebbe essere nella vita di tutti noi, un amico sincero che dice quello che pensa, che non fa sconti se pensa sia per il tuo bene, che vuole solo vederti felice!!
Infine, tornando a Edward e Bella, la scena del morso sulla lingua mi ha fatto trattenere il fiato e sciogliere come burro al caldo (rende meglio il concetto rispetto alla neve al sole) "per la prima volta non è sbagliato" "per una sola volta questo è solo sangue, niente di più niente di meno" mi vengono i brividi!!!! E poi le foto.... Bella che non crede di essere "a colori" e Edward che conta le lentiggini...."sei blu cobalto" CZZZO!!!! (ci sta?)
mi sono dilungata come al solito, ma come al solito avrei voluto dirti ancora un sacco di cose!!!!!
visto che ti rileggerò con l'anno nuovo, ti auguro un natale sereno e una fine d'anno felice da passare on le persone importanti....
p.s. Visto che dici che le recensioni sono calate e che le mie sono sempre chilometriche, fai finta che contino 3..... Baci

15/11/14, ore 00:36

Avevo dimenticato che Bella avesse ereditato dei soldi. Alla fine dello scorso capitolom avevo immaginato un diverso evolversi della storia. Credevo che sua madre fosse ritornata davvero per la figlia ma che poi la sua voglia di andarsene sarebbe tornata. Chi lascia una figlia per me è egoista, qualunque sia il motivo, quindi l 'avevo già visto il fallimento. Ora però è diverso. La signora vuole i soldi, magari si è anche autoconvinta di essere tornata per la figlia ma vuole i soldi. Bella è accecata dal suo ritorno. Cosa normale vista tutta la situazione e sono sicura che ne uscirà distrutta.
Qui interviene Edward (?) che almeno qualcosa ha capito. Nemmeno a me è piaciuta la sfuriata che ha fatto, l'ho trovata un pò fuori luogo. Doveva essere realmente un momento speciale per lei e sua madre, malgrado tutto. Fossi stata al suo posto, le avrei lasciate sole ma ormai sappiamo com'è Edward u.u'
Su Emmett e Dallas non dico ancora niente.
Edward vs Alice parte seconda - ancora non mi piace. Credo sia il fatto che sia amica di Allison.
Rose. Non lo so, mi ha fatto tenerezza. Non lo so. Sorvolo anche lei.
L'ultima parte mi ha fatto sciogliere. Questi due mi fanno sempre sperare a vuoto. Si avvicinano e penso: "Ecco, ora confessate i vostri sentimenti ma non succede mai" Non vedo l'ora di godermi QUEL momento.
​Alla prossima ;D