True colors
di DouglasSpunk

11/09/16, ore 09:25

Beh questi due continuano ad andare avanti, a piccoli passi ma in avanti e ne sono mooooolto felice
Concordo con te sul finale del capitolo
A presto, un Bacio e grazie

JB

06/09/16, ore 17:49

Non deludi mai. Leggere quello che scrivi è sempre un viaggio nelle emozioni. Non so quanto manchi esattamente alla fine di questa storia e questa cosa mi rattrista. TC è l'unico motivo per cui mi collego su questo sito. Le ff sono state grande parte della mia adolescenza e malgrado abbia perso l'entusiasmo legato ad esse, la tua storia non mi stanca o annoia mai. Non sarò ripetitiva. Sai che amo questa storia e questi personaggi. Continua così. Un abbraccio ;)

31/08/16, ore 18:39

vorrei avere un decimo della tua bravura, quali orrori? sei bravissima

01/08/16, ore 21:08

Ciao, ho qualche problema a rammentare gli amici di Ed i nomi e i rapporti mi ricordavo solo di Dallas per il rapporto con Em e Bella, spero non siano essenziali gli altri :P
Ok oltre questo una cosa mi colpisce ed è stato le urla di Bree, ormai mi sono affezionata a questi personaggio e se dev riesce a farsi un complimento, lo sfogo di bree mi ha fatto festeggiare mentalmente, spero continui a migliorare.
Bella sta migliorando, riesce a vivere con più piacere e si sta abituando a Edward, forse anche troppo, ma non voglio dire cavolate insomma, ma gli incubi quelli continuano e continueranno immagino non sia una cosa da una volta. Questo riassunto finale con il viaggetto nelle case è carino, ma come dicevo quelle tre righe su bree mi hanno elettrizzato, sono anche curiosa di sapere che cosa deciderà Emm sul documentario.
spero a presto

23/07/16, ore 13:05

Hey! Allora per prima cosa volevo dirti che tu non ti devi assolutamente scusare di nulla okay! Noi siamo e saremo sempre qua ad attenderti. Non metterti fretta, prenditi pure tutto il tempo che ti serve. Tanto te l'ho già detto, noi saremo sempre qua ad aspettarti. Mi sono messa a leggere il capito alle 4 del mattino, quando avevo deciso di andare a dormire hahahah, ma era talmente felice che tu hai postato il nuovo capitolo, che mi è completamente passato il sonno e l'ho subito letto! Sono davvero una grande fan di True Colors, mi piace troppo per poterlo abbandonare e non oso immaginare come mi sentirò quando finirà. Detto questo, volevo anche aggiungere che adoro l'evolversi, giorno dopo giorno, del rapporto tra Edward e Bella. Okay credo che questa sia la fine, ci risentiamo al prossimo capitolo e come ho già ripetuto varie volte, io sarò qui ad aspettarti. Un bacio enorme :*

22/07/16, ore 09:31

Questa storia è fantastica . Mi dispiace che tu non riesca a pubblicare più velocemente . Merita l'attesa però ! Più pubblichi capitoli e più penso che sia veramente bellissima ! Spero di rileggere un nuovo capitolo al più presto ! Grazie , baci

11/07/16, ore 02:37

Ma che odiarti anzi grazie. Ah dimenticato NON GUARDARE LA MIA FOTO! Mi hai fatto morire dalle risate con Devi e Esme

10/07/16, ore 00:47

Oltre al fatto che i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro, c'è da dire che Edward e Bella sono una coppia bellissima! I loro momenti di intimità sono molto più intensi di qualsiasi contatto fisico, sono dolci e si vede che cercano, ognuno a modo suo, di confrontarsi in maniera più consapevole con sentimenti ed emozioni più maturi e impegnativi. Edward è troppo "ganzo" (qua ci sta bene!), è un tesoro, mi commuovo ogni volta che vengono fuori i suoi pensieri... me ne sono innamorata follemente! Emmett è un altro personaggio che si è fatto strada lentamente fino a diventare uno dei capisaldi del racconto: non sarebbe lo stesso senza di lui, è una di quelle persone che ti sanno dire sempre la cosa giusta, anche se dentro sono a pezzi. Stai scrivendo una storia bellissima, davvero complimenti!

09/07/16, ore 11:37

Sono felice che tua sia tornata,anche se per poco.la rascacielo e tutti i suoi "rottami " mi mancavano.aggiorna quando riesci e non preoccuparti di nulla,noi siamo qua ad aspettarvi.

09/07/16, ore 10:37

Che bella sorpresa trovare un nuovo capitolo di questa bellissima ff!!!!
Una cosa che adoro della storia e l'importanza che dai alle riflessioni di ogni personaggio e la loro profondità... Mi piace anche come sono ben definiti i caratteri dei personaggi e le loro sfumature...
In questo capitolo ho adorato Edward, in particolare la sua passeggiata notturna! Mi ha fatto sorridere la parte in cui lui si lamenta per la mancanza di sesso con Bella, ma mi è anche dispiaciuto per lui, forse sfogandosi sarebbe riuscito a dormire di più XD
I pensieri che lo tormentano e lo tengono sveglio mi sembrano sempre più maturi e sembra che a lui non manca tanto prima di capirli e riuscire a risolverli (in parte)!
Bella mi è sembrata un po' più positiva del solito, nonostante tutto ha ancora la forza e la voglia di sorridere e vivere!

09/07/16, ore 05:01

Ciao carissima leggere un nuovo capitolo di questa tua bella storia è un vero piacere per me che ti seguo da anni
Bel capitolo intenso
Bella che sogna Jacob ,
Bree che grida ,ogni
personaggio porta in sè
una storia che tu descrivi e
amalgami magistralmente
nella trama generale .
Hai un gran talento nello scrivere brava, ti saluto
a presto ,un abbraccio
M.L.

09/07/16, ore 02:20

Cioè, non è pe' dire niente, ma mai un grazie per me che ti sopporto e che mi rileggo mille volte i capitoli sperando di beccare gli orrori! Mi spezzi il cuore. Bastarda!

Tvb.

28/02/16, ore 09:22

Buon anno eh :') ma dove sei finitaaaa?! io sto ancora aspettando di leggere il nuovo capitolo come regalo per il 2016 :') no dai a parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace il fatto che Bella dimostri un po' di più a Edward, quanto ci tiene a lui. Mi piacciono anche le scene intime tra loro ;) no comunque io domani andrò in gita in Francia e ritorneró tra una settimana, e mi aspetto ti trovare un nuovo capitolo al mio ritorno hahah un bacio grande, al prossimo capitolo :*

19/02/16, ore 20:31

Avevo quasi scordato dell'esistenza di Jasper. Non mi ero resa conto del fatto che non fosse (almeno fino ad ora) presente nella storia. Le cose si stanno muovendo per quanto riguarda Jacob. Bene. Ho trovato molto carina tutta la parte riguardante il compleanno di Edward. Una cosa del genere, la Bella di qualche mese prima, non l'avrebbe mai fatta. Ormai si vivono ogni giorno e si conoscono abbastanza da non dover usare molte parole. Naturalmente Bella è ancora insicura ma la differenza si vede. Amo questa storia del Venerdì sincero. Il fatto che abbia cominciato a tirare di box non mi piace. Spero profondamente che non debba mai avere il bisogno di difendersi da Jacob o suo padre.
La mostra di Edward mi fa pensare. Che cosa sta combinado? Cambiare tutto all'ultimo momento sarà un bene? Sicuramente, perche è bravo.

Sempre piacevole leggerti. Un bacio

02/02/16, ore 15:54

Beh io sono arrivata dopo le feste e ho trovato delle piacevoli sorprese.
Sono contenta che Edward abbia preso un pò in mano la situazione Jacob e abbia chiamato Jasper.
Lei con le sue sedute sta andando avanti e sono contenta, contentisima che non se ne sia andata e che insieme stiano spiccando il volo.
Bacio e grazie

Jb