True colors
di DouglasSpunk

27/04/13, ore 01:52

Inizia a piacermi questa storia non ti libererai mai delle mie minacce u.u e comunque sabato non intendi domani cioè oggi insomma il 27 già lo so che intendi il 4 quindi fuck u.u

09/04/13, ore 01:00

Questa storia mi piace già tantissimo, già in questo capitolo si capisce qualcosa in più su Bella, povera deve aver sofferto molto e sono molto curiosa di sapere cosa la spinge a fare quello che fa *__* . Anche Edward nasconde qualcosa ma non riesco a capire bene quello che fa mmmm
Dopo due anni si sono rincontrati e c'è stato un'altro bacio *________* spero che questa volta non deve passare tanto tempo prima che si rivedano :)
Capitolo bellissimo al prossimo

08/04/13, ore 21:35

Tu sei bravissima, e non provare a dire il contrario v.v (altrimenti niente più tag sulle foto di darren lol)
Ho letto solo il prologo e già mi piace tanto, e indovina qual è la mia parte preferita? lol
Scherzi a parte, hai un modo di scrivere meraviglioso e coinvolgente, e in pochi riescono a trasmettere tante emozioni in poche righe.
Prevedo tanto angst, eh? xD
Non vedo l'ora di aspettare gli aggiornamenti, di sclerare, di fare i countdown.. ** e sopratutto di leggere gli spoiler u.u
Il prossimo capitolo non so quando lo leggerò, dato che sono impegnata con la scuola e poi starò via un paio di giorni xD spero di andare avanti domani o giovedì çwç

Un bacio immenso,
Simo :)

08/04/13, ore 20:20

cioè Rosie!!!
sei super fantastica!!!gia sto affogando in questa storia!!!!madonna mi piacciono troppo!!!anche se hanno mille problemi sono belli proprio per quello!!!poi madonna gli occhi di Edward devono essere fantastici!!!!mi dispiace che bella abbia sofferto tanto in passato, spero solo che Edward le faccia vedere un po di luce!!!!
poi oddio quando l'ha baciata e nn sapeva nemmeno lui il motivo è stato il momento migliore!!!!
spero solo che nn la faccia soffrire per la storia della fidanzata!!!gia la odio!!!!
oddio sto cosi hglblkjbkòjnkjdjkncfklvmgf!!!!!!!!
ed è solo il secondo!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
un bacio
Ilenia

ps sono contenta che almeno per questa storia ci sono dall'inizio!!!!

07/04/13, ore 15:19

Già l'inizio mi piace :D
Sei portata per la scrittura, si vede benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il resto ^_^

07/04/13, ore 13:21

Ajuhdfvdnvlduffdizljhvjbvfzlkz.
Sono già in modalità sclero, sono già innamorata di lui e lei (adesso) mi piace da impazzire. Adoro che abbia deciso di affogare nelle sue labbra, nel suo profumo e nei suoi occhi. Sono innamorata della stanza che di quegli occhi ha i colori e mamma mia, siamo solo al primo capitolo! Cosa diventerò fino alla fine della storia, un mostro? D:
Ma che ci posso fare, a me ste cose complicate mi piaccio perchè mi fanno impazzire e poi mi diverto a riempirti di parolacce v.v
Ma poi, secondo quale logica sarebbe lento? La tua? Io, anzi, ne avrei volto sapere di più. Mi è sembrato fin troppo veloce, è finito subito! T.T
Capitoli, capitoli, voglio tanti capitoli! *-*

MUOVT <3

07/04/13, ore 11:41

Ow già amo questa storia, è difficile trovarne di simili su efp. *-*
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere!
Che nasconde Bella? Qualcosa che le ha fatto Jacob in passato?
Speriamo che Edward non illuda Bella visto che sta con Allison .-.
Comunque ci sono ancora troppe cose da scoprire quindi non mi dilungo tanto.

Awww la canzone dei Paramoree <3
Aggiorni una volta a settimana o come capita? :33
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,un bacio e complimenti! <3

07/04/13, ore 02:31

Tu, donna, sei una garanzia! Amo il modo in cui scrivi e cosa scrivi. Riesci a farmi immergere in tutte le parole, in ogni situazione e mi trasmetti tutti i sentimenti possibili e inimmaginabili. Grazie. Te lo dico col cuore perché ultimamente su EFP non c'è più nessuno che ci riesce. Sei una perla rara, e dopo aver amato Remember Me, questa storia sono certa che non mi deluderà. Hai scritto questi due capitoli, ma sono già troppo intrigata e ipnotizzata da questi due "pazzi".
Questi personaggi sono di certo più complicati di come fossero quelli dell'altra storia, ma hanno quel qualcosa che ti fa rimanere attaccato allo schermo sperando a breve in un altro aggiornamento. Complimenti... e sappi che non vedo l'ora che aggiorni! E poi, come dici tu, sono i dettagli che ti fanno apprezzare qualsiasi cosa, beh tu mi stai facendo apprezzare questa storia ogni momento di più.
AH! Voglio proprio vedere se Edward scucirà qualche altro a Bella anche nel prossimo capitolo! XD

Grazie, davvero... e poi ancora complimenti per il modo in cui scrivi.
Recensisco poco, ora che hai letto il mio sproloqui sai anche perché :)

07/04/13, ore 00:27

Ciao!!! Ho visto oggi la storia e AWWWWW *-* mi piace già un casino! La mia migliore amica ha gli stessi occhi di Edward e sono stupendi... La trama è intrigante fino ad ora (solo due capitoli ma...ho fiuto ;) ) però poverina Bella...in certi pensieri e hobby (disegno <3) mi ci rispecchio e devo dire che è uno dei pochi personaggi in tutte le ff che ho letto con il quale trovo davvero una specie di...alter ego se così si può chiamare, di una persona ferita, ma non tutto è marcio!!!! O almeno spero... Posta presto perché che è successo con la madre? Il padre e l'assillante Jacob? (sei team Edward vero?) Edward è un riccone/stupido possessore di Volvo/incastrato dalla fidanzata??? Non credo... Ok ho finito di dire cose senza senso. Kisses, Laura.

06/04/13, ore 23:39

il capitolo è meraviglioso è non vedo l'ora di leggere il prossimo, perciò posta presto! mi spiace un pò per bella, ma questo per lei è davvero un reset, perciò spero vivamente che il nostro eddy possa farle dimenticare tutte le cose brutte che sta affrontando. posso farti una domanda? a eddy non piace la sua fidanzata, vero? si capisce da come ne parla! adesso mi chiedo(se davvero è come penso) perchè ci sta insieme? per lavoro? per colpa dei suoi genitori? boh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di più su questi edawrd e bella! alla prossima, un bacione!

06/04/13, ore 21:06

Ehi Rosa!!! :)
Premetto prima di tutto che sono Small Stew e che ho cambiato nome, così per te quello che scriverò avrà un senso LOL
Eccomi anche in questa storia...insomma, dai, come potevo non leggerla? ;) adoro troppo il modo in cui scrivi è non potevo rimanere senza qualcosa di tuo per troppo c:
Allora, punto uno: scusa se non ho recensito l'epilogo di RM, ma, Dio, non c'è l'ho fatta proprio!!! :'( insomma, era bellissimo, ovviamente, e proprio per questo sono rimasta incapace di fare qualcuno cosa dopo la fine incluso recensire T.T scusami tanto, davvero, cercherò di rimediare.
Ora, passiamo a questa, di storia.
Innanzi tutto vorrei un piccolo chiarimento, perché non sono sicura di aver capito benissimo: il problema di Bella è che si taglia? È autolesionista? Da quello che ho letto mi è sembrato così ma non ne sono totalmente sicura e quindi prima di sparare cavolate meglio accertarsi, sai com'è c:
In secondo luogo, provvedo a farti i miei complimenti, come in tutte le recensoni che ti lascio, perché te li meriti tutti *-* no, seriamente, sei fantastica. Scrivi da Dio e le tue storie sono la fine del mondo e io ti amerò per sempre, il caso è chiuso.
Poiiiiii...uhm...il nome Allison è bellissimo, complimenti per la scelta, ma credo che come abbinamento a Edward non ci sia paragonandolo a Isabella. Insomma...Edward e Isabella suona troppo bene, non c'è da discuterne su LOL
E, beh...non c'è tantissimo da dire perché siamo solo agli inizi. Insomma, si capisce già che Edward e Bella sono già due personaggi di per loro complicati, con lui che fa a botte e lei che, da quello che ho capito, è autolesionista. Quindi beh, non posso dire altro che si prospetta un bella storia, davvero.
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo.
Un bacio grande
Sara :)
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 09:07 pm)

06/04/13, ore 19:44

Ciao ho letto oggi la storia, scusa scusa non mi ero accorta che eri tu la scrittrice....... mi sono già innamorata di questi personaggi, e tu sei particolarmente brava a farceli amare subito, cosa dirti se non grazie ancora di condividere con noi la tua fantasia...un bacio e a presto
P.S. anch'io sono stata fortunata con gli occhi ho tre diversi colori, e devo dire, tutti belli, grigio, verde, e giallo, la prima volta che ho conosciuto il mio amore mi ha detto che avevo gli occhi color militare...poi si è ricreduto perchè quando sono al mare diventano d'oro, però non sono stata generosa perchè i miei figli hanno gli occhi più decisi una color nocciola e l'altro azzurri ih ih infatti dicono che me li sono voluta tenere tutti per me eh eh eh ci facciamo certe risate, cmq mia nonna li aveva così......scusa ogni tanto parto per la tangente e racconto i fatti miei......

06/04/13, ore 19:41

Awww *-* Questa storia mi piace sempre di più . Anche se le cose mi sembrano ancora un pò confuse e sono successe un sacco di cose xD. Insomma salto temporale di due anni. Lei è andata via di casa e mi sa tanto che ne Charlie ne Jacob lo sappiano. Anche se questa cosa non ha senso. Cioè se James l'aiuta a traslocare è possibile che Charlie non lo sappia? O.o. Forse pensa come Edward che abbia preso una stanza al dormitorio? Boh.Comunque ho la sensazione che Charlie faccia pressione a Bella, in quanto è proprietaria di un fondo fiduciario che deve essere sbloccato.
E poi sua mamma l'ha abbandonata? Per quale motivo? Perchè non adava più d'accordo con Charlie o per altro?
Jacob ha leggermente rotto e siamo solo al 2° capitolo. E poi mi sembra uno psicopatico. Cioè dov'eri? Ma saranno cavoli suoi. Non state neanche più insieme, lascilala in pace! Mi sembra che questa ragazza abbia già abbastanza problemi senza che ti aggiunga pure tu eh u.u.
James mi sembra un ragazzo apposto. E' come se fossero migliori amici.
Poi la cosa più bella è il legame che aveva Bella con il nonno. Si vede che erano parecchio legati e che le manca tanto :').
Poi arriviamo a Ed :). Quel ragazzo deve essere molto confuso dico davvero xD. Non sa quello che fa lol. Perchè la bacia non si sa. E soprattutto per quale motivola bacia se a casa ha una fidanzata che lo aspetta (che diciamocelo, Alison mi sta già antipatica! y.y). Poi che lavoro fa? Perchè si mena sempre con qualcuno? Mah. Ma comunque sono troppo bellini insieme *-*. Sono l'amore :). E poi dai si ricondano tutto l'uno dell'altra. Beh si ricordano di quell'unico incontro avvenuto due anni fa, bellini loro :).
Detto ciò il capitolo è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo. E anche se la storia è solo al 2° capitolo già mi piace ed è davvero bella :).
Brava :).
P.s: spero tu guarisca presto :).
Alla prossima.
Baci <3

06/04/13, ore 19:30

Dunque dunque dunque. Che dire? Wow! I problemi di Bella sì li ho capiti e povera *---* non vedo l'ora di saperne di più su questo personaggio. Come non vedo l'ora di saperne di più anche su Edward. :) Quella Allison non l'ho ancora conosciuta ma già la odio-.- AHAHAHAHAHAHAH! LOL James invece mi piace un sacco. Jacob, no -.-! E quest'Edward strafottente é il massimo, lo ADOROOO!
Caspita però ci hai lasciato sul momento più bello *--------* ci vuoi proprio far morire di una morte lenta.. :D no, apparte gli scherzi complimenti, questa storia mi aveva preso ancora dal prologo e con questo primo capitolo posso solamente confermarti che mi piace sempre di più. Davvero, non so come farò resistere nell'aspettare il prossimo capito. *w* detto questo, ciao! :D

06/04/13, ore 18:56

Ciao Rose :3
Un prologo e un capitolo e già mi sono innamorata della tua storia. Dici che è normale? LOL
Comunque davvero io adoro il tuo modo di scrivere, mi coinvolge un sacco. E ti dirò questa storia mi ha attratto soprattutto per il titolo, che trovo splendido.
Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima!
E niente adoro Edward e Bella, lei ti colpisce subito il cuore. Sarò curiosa di leggere l'evolversi della storia.
Ci sentiamo con il prossimo capitolo, un grande abbraccio :3