True colors
di DouglasSpunk

11/05/14, ore 22:59

Oltre ad esprimerti i miei elogi per il capitolo, davvero molto bello e intenso nella sua semplicità, come ogni volta riesci a fare, volevo esprimerti proprio il mio apprezzamento per questa storia e per il tuo modo di scrivere. Davvero sei fantastica, il modo in cui descrivi, esprimi, racconti, emozioni, rendi significativi anche i momenti più semplici, è davvero unico e magico. Riesci a commuovere ed emozionare, sempre. AMO questa storia perchè è davvero molto profonda e vera, e anche tutte le tue altre storie, perchè davvero riescono a catturarti e a portarti in un altro mondo, a farti sentire dentro la storia e a farti vivere tutte le loro emozioni, e questo è davvero merito della bravura come scrittrice. Avrò letto 'Remember Me' una cosa tipo....10 volte! E non mi stanco mai di rileggerla, ogni tanto lo rifaccio ahahahah....e sicuramente farò la stessa cosa una volta che questa storia, 'True Colors', sarà finita. Sono seriamente del parere che una persona potrebbe innamorarsi di te solo leggendo le tue storie! ahahah....sei davvero troppo brava! Complimenti, continua così, aspetto il prossimo capitolo con impazzienza. Saluti, un bacio.

11/05/14, ore 20:36

Stasera gelato e il tuo capitolo, sicura che non mi deluderai. Complimenti per gli altri tuoi capitoli, sei veramente brava! Mi commuovi e mi emozioni. Vorrei tanto cancellare Jakob, purtroppo ho conosciuto un tipo simile e... non è facile. Baci :)

03/05/14, ore 12:26

Sei bravissima, complimenti! Continua a scrivere!!!
Io di solito non leggo le ff che sono ancora in corso, temo di non poterne leggere il finale. Poi ho trovato questa. Mi sono distratta, non ho visto che era ancora in corso, me ne sono accorta al quinto capitolo. Sono andata avanti comunque, perchè già mi avevi presa al primo capitolo. Non me ne pentirò perchè già sono contentissima di essere arrivata fino a qui, ma spero con tutto il cuore che andrai avanti!
Mi dispiace per quello che hai passato, so cosa si prova. Un abbraccio!

27/04/14, ore 11:38

Ho appena scoperto questa storia :-D ed è STUPENDA tra le migliori che abbia letto xD spero che tu pubblichi presto anche se mi dispiace tantissimo per i tuoi problemi..solo che questa storia mi ha drogata ;) a prestissimo allora :) cele

21/04/14, ore 22:26

Adoro questa storia..sei bravissima , il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo é come se fossi nel cervello e nell' anima di Bella e Edward. Spero di leggere presto il nuovo capitolo (sono curiosa di sapere come é morta Catie). Baci a presto :) Ale

06/04/14, ore 21:07

Okay. Ho passato la domenica pomeriggio in solitudine, e quando ho finito di studiare, ho cerca qualcosa di carino da leggere. Non avevo voglia di leggere un libro (accidenti, quanto parlo) e ho trovato questa.
La amo. Ommioddio. Io voglio assolutamente sapere come continua. Ommioddio. Ne voglio ancora.
Scrivi davvero benissimo, e amo un sacco quelle digressioni che aggiungi. E poi mi sono innamorata dei protagonisti. Ommioddio li shippo troppo. Ommioddio.
Okay, sembro matta. Forse un po' lo sono. Oh, accidenti, così perfetti nelle loro imperfezioni, con tutti questi demoni che li perseguitano eppure li contraddistinguono. Ommioddio. Li amo. Okay, sono matta. No, però davvero amo come scrivi, amo questa storia e necessito la continuazione. Ho scritto troppe volte Ommioddio.

01/04/14, ore 06:21

Ho letto questa storia per la prima volta un po' di tempo fa,  avevo scoperto Efp da poco e trascorrevo tutte le sere a leggere fino a tardi, addormentandomi con gli occhi rossi e stanchi.
L'ho letta come si leggono qui le storie quando sei la nuova arrivata: di fretta, in pochissimo tempo, scegliendola a caso da una pila di roba.
Poi TR non è più stata aggiornata ed io, lo ammetto, ho cominciato a dimenticarla.
Di sole tre cose avevo piena memoria: verde - giallo - blu, i colori degli occhi di Edward.
Non mi dispiace il fatto che, di tutta questa storia, sono stati proprio i colori ciò che di più mi è rimasto nella mente, perché sono i colori i veri protagonisti di questa storia: ci sono i colori che ti fanno sentire a casa come il marrone cioccolato degli occhi di Bella, quelli che sono legati alle passioni d'istinto come i colori freddi che Edward ama perché gli ricordano quelli dei negativi, ci sono i colori del dolore come il rosso scarlatto del sangue che cola dai tagli di Bella e dalle ferite di Edward, e ci sono i colori che salvano, quei verde - giallo - blu che non ho saputo, potuto, dimenticare.

Sai, Rosa, si potrebbe dibattere sulla piacevolezza o meno del tuo stile narrativo (che a me, per inciso, piace moltissimo), ma credo che nessuno abbia il diritto di mettere in discussione la tua capacità di parlare di emozioni. Parlarne veramente e non solo descriverle gli effetti. Non credo che tutto ciò sia merito di Freud...credo che sia merito di Rosa :)

La recensione è finita, io colgo questa occasione per fare una cosa che desideravo fare da un pò ovvero darti un super abbraccio virtuale per tutto quello che fai qui....e per tutto quello che affronti fuori di qui.
Stay strong baby.

31/03/14, ore 22:41

Jacob è tornato -.- spero che non crei tanti problemi a Bella ;)
Sono contente che deve iniziare il lavoro in ospedale sono sicura che questo gli sarà di grande aiuto ;)
Il finale è stato un po' triste adesso Edward racconterà la storia a Bella *____*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo !!!!!!!

31/03/14, ore 19:00

Voglio davvero complimentarmi con te......questa storia è.....è.......non so definirla!!!
So che ti entra dentro......che ogni singolo personaggio ha il suo bagaglio pesante.....i suoi incubi.....le sue sofferenze ma nonostante tutto c'è quella voglia di affrontarle, di superarle, di volersi bene e di perdonarsi per poter vivere e non sopravvivere......
Mi dispiace per i tuoi problemi tecnici e personali ma spero veramente di leggerti presto
Un Bacio

JB

28/03/14, ore 08:47

Ciao:-) io non sono tanto brava con le parole come voi scrittrici in questo sito ed infatti non riesco a trovare le parole più adatte per commentare la tua storia. È semplicemente unica e straordinaria, non lasci niente per scontato, descrivi le sensazioni dei personaggi così bene che ce le fai provare anche a noi e mi piace molto la trama che affronta argomenti delicati ma non in maniera superficiale ma con maturità:-) aspetto con ansia il prossimo capitolo :-) un abbraccio:-)

27/03/14, ore 11:02

Ho dovuto rileggere in fretta tutto mi ero dimenticata di aver letto altri capitoli ed è una malinconia assurda, triste, so che è anche realistica ma ho il magone per tutta la storia. La storia...vediamo non ho problemi come questi ragazzi per fortuna ma tenersi tutto quel dolore dentro e non esser scoppiati del tutto, forse nonostante tutto un lume di voglia di vivere de l'hanno dentro. Rosalie stessa dovrebbe trovare un modo per sfogarsi, forse il centro dovrebbe avere un bel sacco da box per picchiare o qualcosa di aerobica un corso di qualcosa di sfiancante. Io quando mi voglio sfogare metto "just dance" il gioco della wii e mi butto del tutto nei balli anche sbagliando fino a che mi duole tutte le braccia XD non che sia terapeutico justdance ma tutto fa, come quando metto le cuffie e fingendo di essere sola accendo la musica e canto. So che questi metodi son troppo delicati per questi ragazzi che hanno davvero problemi ma spero che loro trovino il loro, magari sarà disegnare, soprattutto se riusciranno ad esprimersi, quindi tutta questa trafila era solo per dire che spero che questo aiuti bella e quei ragazzi. sorry!!

26/03/14, ore 00:04

questa mega capitolo ti ha fatto perdonare in pieno...e' stato....wow....stupendo e intenso.... mi dispiace per tutto quello che ti e' successo...io staro' sempre qui ad aspettarti...un bacione,al prossimo.

25/03/14, ore 21:23

Questa storia è meravigliosa. è cosi ricca di dettagli, sfumature, colori, profumi. La si può sentire, vivere a 360 gradi. Ed io l'adoro perchè quando la leggo riesce a catturarmi e mi tiene avvinta fino all'ultima parola. Quando finisco un capitolo è un pò come tornare in superficie dopo aver tenuto la testa sott'acqua per un pò. Questo è esattamente ciò che ci si aspetta da un libro, da una storia, da un racconto. O, perlomeno, è quello che mi aspetto io. Non importa quanto aspettiamo per avere un capitolo, ne varrà sempre la pena. Brava :) Baci, Nicky

25/03/14, ore 21:13

Oh mamma, sono così emozionata, questa è la prima recensione che ti lascio :')
Sentitici anche tu, perché è un privilegio che poche hann opotuto avere v.v
Anyway.... baby, come sai farmi piangere, commuovere, ridere, sospirare, sognare... nessuno mai!
Ti ho già detto quali sono le mie parti preferite, probabilmente sia per il contenuto, sia per le parole che usi.
Non lo so come fai, ma rendi delle parole talvolta così semplici, parole grandissime.
Riesci a riempirle di un significato unico: quelle belle, con quelle che ti spiegano una passione, ad esempio, riesci a rendere a parole delle emozioni che vengono provate, ma quelle del dolore... be', quelle ti entrano dentro lacerandoti la carne, il cuore, ti fanno sanguinare dentro. Riesci, con poche parole, ad essere incisiva e a rendere il lettore partecipe del dolore di Bella, di Edward, di Emmet... di tutti, cazzo e ti odio perché mi fai sempre piangere! :(
No, non p vero, non ti odio, ti amo.
TI ho appena detto che sei una delle mie autrici preferite e sai perché? Lo sai? Lo sai? No, quindi ora te lo dico ahahah
Tralasciando la bravura nell'affrontare determinati argomenti che sono, porca paletta (un sinonimo di prostituta ci sarebbe stato meglio, ma sia mai che poi venga ripresa), davvero difficili da trattare... riesci a rendere delle sensazioni, delle emozioni in paole e non tutti riescono a tradurre in parole queste.
E poi adoro i tuoi pensieri contorti, le tue similitudine, la tua fantasia... ti adoro, fine.
Direi che dopo il poema che ti ho scritto posso anche tornamene a parlarne in chat ahahah
Tanto love,
La tua Shark ♥ ♥ ♥ ♥

Ciao Rosie :) ormai sono passati più di quattro mesi dall'ultima volta che hai pubblicato un capitolo sulla fanfiction True Colors. Ci hai lasciato con una suspance da roderti il fegato!! Ti prego pubblica il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggerlo :) grazie, by Houda =D