True colors
di DouglasSpunk

16/05/13, ore 15:00

ADORO ADORO ADORO. Solo questo, il resto lo sai :) Non vedo l'ora che sia sabato e... garzie per gli spoiler, sono sempre i benvenuti! AHAHAH <3

Bacioni!

14/05/13, ore 10:48

Ci ho messo una vita prima di riuscire a recensire questo capitolo! Non è colpa mia, mi sequestrano in PC ogni cinque secondi D:

Comunque..a parte "Valle di Lacrime" e "La bava viene giù"..il capitolo è stato..WOW!
L'ansia che pervade Edward nel non trovare Bella in cioccolateria..è così dolce, apprensivo, psicopatico e nevrotico *-*
Nella prima lezione ho trovato Edward estremamente impacciato all'inizio ma in perfetta sintonia con Devi (che tra l'altro ricorda anche un po' Bella, forse per questo l'ha inquadrata immediatamente) e la cosa che mi ha stupito è che lei abbia parlato nonostante di solito sia taciturna.
Il pezzo che in assoluto mi ha fatto rabbrividire è stato l'ultimo..sono intensi, sono complementari, sono meravigliosi, sono la tristezza, la solitudine, i problemi ma anche l'amore..tanto amore! Questa frase..sembra il punto nevralgico di tutta la storia *-*
Ovviamente loro lo avranno capito ma c'è un muro (anzi, l'intera muraglia cinese) che blocca quei cazzo di sentimenti. Nonostante abbia inquadrato la storia, non capisco però perché Edward non lasci Allison o perchè non lo molli lei.. Gioca, per caso, un ruolo fondamentale nella morte di Catie? E lei punge costantemente il nervo scoperto del suo senso di colpa per tenerlo legato a se?
Mi irritano la finta ottusità e cecità di quella donna. Sopporta le peggiori cose per tenerlo stretto a se non rendendosi conto che lui non è mai stato e mai sarà suo e che, così facendo, non fa altro che spingerlo più lontano..

Coooomunque..impazzirò, lo so :')

I'm waiting for U <3

03/05/13, ore 23:28

Ciao Rosie!Le tue storie sono belle...punto!sii più sicura di te, smettila di chiedere (a noi cyber-lettrici e anche a te stessa ;) se il capitolo ci ha fatto schifo. Sono arcisicura che nessuno ti ha mai detto una cosa del genere!
Vai tranquilla e credi un pò di più in te stessa...sei brava...comunichi le tue emozioni ed è questo che conta. Okkkkeeeeeeei!con questo non voglio fare la strizzacervelli da due soldi,voglio solo rassicurarti sulle tue infondate paranoie! Continua così... A presto e un abbraccio!

02/05/13, ore 15:32

*___* Mi piacciono tantissimo Edward e Bella, lui un po' ribelle con i sensi di colpa per la morte della nipotina anche se ancora non si capisce bene cos'è successo, e molto attrato da Bella non  riesce proprio a stargli lontano .
Bella è così fragile mi fa tanta tenerezza, anche lei non riesce a stare lontana da Edward anche se la vede una cosa sbagliata invece io penso che sarà di grande aiuto per lei soprattutto se decide di andare a lavorare in clinica :)
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo ;)

01/05/13, ore 23:56

Edward è preso da Bella e anche lei non sa come comportarsi con lui ,visto che è fidanzato ,osno come un a cosa rotta tutti e due ma se stando insieme si completeranno allora troveranno la colla che li rinsalderà del tutto .
Ciao sei bravissima .

01/05/13, ore 22:20

Ciao, rieccomi e come immaginavo la mia 'pazzia' è ben riposta :-) non mi hai delusa, anzi.. la storia sta prendendo una strada davvero intrigante. Il mistero che c'è attorno ai due protagonisti ti incolla davvero allo schermo.. Mi piace lui perchè è ribelle, tormentato ma dolce allo stesso tempo. E lei.. si aprirà sicuramente alla sua dolcezza e non vedo l'ora di leggere quando accadrà. Baci! Alla prossima!

01/05/13, ore 21:13

Hi sweetheart!!!
E come promesso eccomi qui.... scusami se sono in ritardo. :P
Credo che questa sia la prima recensione che lascio per questa storia (ultimamente è tutto un casino >.<)
Anyway.... questi due piacciono un sacco anche a me *aw*, la storia è assolutamente meravigliosa! Adoro tutto:le ambientazioni, le occupazioni lavorative, la musica... *_*
Sento che mi farai impazzire con questi personaggi, mi sto innamorando di loro ad ogni capitolo di più. <3
Soooooooo........ci sentiamo al prossimo aggiornamento. ;)
Bye Girl <3
Kisses

01/05/13, ore 17:44

Cara Rosie, sono rimasta molto stupita quando ho visto questo inaspettato aggiornamento!
Non credevo che riuscissi in così poco tempo a pubblicare questo capitolo, e invece (per nostra fortuna!) l’hai fatto.
Poi avevi scritto di aver avuto problemi con il pc, quindi, boh, mi ero già rassegnata al fatto che avremmo dovuto aspettare parecchio per il capitolo!xD
Vabé, parliamo del capitolo che è meglio!:D
L’ho letto ieri sera, poco prima di andare a dormire, e, credimi se ti dico che mi sono rigirata nel letto per buoni tre quarti d’ora, prima di riuscire ad addormentarmi...
E considera che sono una sottospecie di narcolettica, praticamente, appena tocco una superficie orizzontale, vado in coma profondo!:D
E, non prendendo sonno, ovviamente mi sono messa a pensare al capitolo... E più ci pensavo, e più mi veniva in mente una parola sola: inquietudine.
Perché è quello che effettivamente provo circa questa storia... Ovviamente con alti e bassi (cioè, la storia non butta così sotto da farmi tentare il suicidio!xD), ma è decisamente il sentimento predominante.
Bella... Beh lei è sicuramente uno dei motivi per cui la storia ha preso questa piega drammatica. Come ho scritto nello scorso capitolo, è una ragazza fortemente insicura, demotivata, alla quale la vita sembra aver tolto tutto, perfino la voglia di reagire a qualcosa che, apparentemente, sembra più grande di lei. Non sappiamo ancora quale dramma si nasconda dietro tutto questo, cosa l’abbia spinta a chiudersi in sé stessa, a nascondersi agli occhi del mondo, ad eclissarsi nella sua arte, che sembra la sua unica ancora di salvezza, l’unica valvola di sfogo dove riversare la sua sofferenza...
Paradossalmente, ha trovato rifugio negli occhi di un ragazzo, conosciuto in un giorno come tanti in metro. Ci si è aggrappata, vi ha trovato una speranza che sembrava persa per sempre e, probabilmente, un coraggio per andare avanti che non sapeva nemmeno di avere.
Edward, all’apparenza così sbagliato, strafottente, insofferente di fronte ai problemi altrui, che, però, nasconde un crimine, un senso di colpa e una solitudine, forse anche più grande di quella di lei.
E penso proprio che uno dei motivi per cui aspetto con tanta ansia i tuoi aggiornamenti, è proprio questo: amo le storie che parlano di amori sbocciati per caso, in un giorno come tutti gli altri, in cui però, incontri lo sguardo di una persona, e capisci che non sarai più la stessa...
Lo so, sono un’inguaribile romanticona :D, però, in un mondo concreto e privo di poeticità come questo, è sempre commovente sentire o leggere storie come questa, in cui esiste qualcosa di superiore, di irraggiungibile, che pensi non potrà mai capitare anche a te, e invece un giorno succede e ti cambia la vita.
Okay, sto chiacchierando a vanvera xD, lascia perdere...
Comunque, ci sono cose che mi incuriosiscono molto di questa storia... La morte di Catie e il rapporto tra Bella e Jacob sono sicuramente le prime della fila!
Quindi niente, spero proprio che tu le descriverai con minuzia di particolari.
Per concludere, ti dico che il capitolo l’ho trovato stupendo, non solo per i contenuti, ma anche per la lunghezza stupendamente lunga, che ho molto apprezzato!;)
La scena finale è stata semplicemente deliziosa.
Lei che lo coccola, e che si fa coccolare a sua volta... Che, forse per la prima volta in vita sua, non si sente sbagliata, fuori posto o in trappola, ma è a suo completo agio e non ha paura di quello che, effettivamente, non è niente di più che un semisconosciuto, conosciuto una sera di due anni prima...
Va bene, basta pesantezza :D, sennò finisce che con questa recensione mi faccio veramente odiare! :P
Quindi cara, continua così che sei veramente un’autrice straordinaria!
Ci sentiamo alla prossima...

Ily

01/05/13, ore 11:52

Dolce, struggevole, malinconico, tenero, speranzoso, ironico... Come si può definire questo capitolo? Il tuo modo di scrivere ha qualcosa di unico (e smettila con le pippe mentali, non fa ne schifo, ne vomitare e non c'è nessun tipo di errore grammaticale, ma anche se ci fossero, sinceramente uno mentre ti legge è troppo occupato per accorgersene). Comunque, la mia parte preferita del capitolo è stata la riflessione su cosa significhi fare una foto, farne una quando il mondo se lo merita... Quanto mi è piaciuta quella frase!!! E poi Edward e Bella alla fine, come non innamorarsene????? Allison invece è ancora un mistero..., ma devo dire che non la odio, anche lei deve aver sofferto e continua tuttora sapendo che il suo amore non è contraccambiato... Vabbe siamo solo agli inizi, staremo a vedere! Un bacione mia scrittrice preferita su questo sito!

01/05/13, ore 00:01

È favoloso...❤❤❤
Adoro questi Edward e Bella...
Mi piacciono... Mi piace la tua storia.
Toglici Ally dai piedi però... :D

30/04/13, ore 22:57

Ciaoo! Non si può passare x questa storia, leggerla ed emozionarsi, senza recensirla e facendo sapere all'autrice quanto sia stupenda e profonda! Stai trattando tematiche davvero difficili.. ma lo stai facendo con grande accortezza, in uno di questi ci sto passando ank'io.. x quanto riguarda il bullismo, e questo capitolo..mi ha toccata davvero molto, mi piace troppo il modo in cui scrivi, non sei superficiale e neanke pesante.. complimenti per tutto.. davvero! Posta presto, mi raccomando! A presto! <3<3 by Tappoluna98

30/04/13, ore 22:38

Cioè io sono... non ho parole per descrivere come mi sento. Ma analizziamo questo fantastico capitolo e tutte le cose successe u.u.
L'inizio è stato qualcosa di assolutamente akjfdksfhsdkjhfksdhjf *-*. Cioè Isabella ha fatto un'altro passo avanti. Anzi più di uno. Intanto ha baciato Edward sulla guancia, ma l'ha baciato. Cosa che forse non avrebbe mai osato fare e cosa più importante non si è tagliata. Oh meglio non l'ha fatto perchè si è sentita felice. Sta imparando ad essere felice *-*. Sono sicura che non si possa uscire da un giorno all'altro dall'autolesionismo. Ma il fatto che non l'abbia fatto perchè si è sentita felice è un piccolo passo avanti. Poi Edward ha scoperto delle lentiggini e finalmente anche della sua fragranza. Quel pezzo ero awww *-*.
Jacob mi mette i brividi.Ha talmente tanto potere su di lei, da spingerla a tagliarsi. Isabella ha bisogno di essere protetta. Quando ha avuto l'attacco di panico poi ....Sembrava di essere li con lei. Per fortuna è riuscita ad uscirne. Ha trovato la persona giusta su cui concentrarsi :).
Sono sicura che il lavoro che Emmett ha dato ad Edward gli farà più che bene. Potrebbe essere un buon modo per lavorare anche su se stesso. Ma Allison mi sta davvero rompendo dir poco. Cioè si sta rendendo sempre più odiosa. Lei vuole parlare ma non ascoltare e vuole imporre agli altri. Sinceramente quando ha dato a Edward del codardo ero li che pregavo che la lasciasse. Cioè ma davvero pensa che non abbia il coraggio di fare una cosa del genere? A volte penso che Edward non voglia lasciarla perchè in qualche modo è come se pagasse per aver ucciso Catie, come se volesse punirsi (ma è solo una teoria mia e magari completamente sbagliata).
Garrett è molto simpatico. Ma tra tutti i ragazzi quella che colpisce di più è Devi. Sembra aver passato le stesse cose di Isabella. Forse per questo riesce a capirla così bene. Senza averla mai conosciuta davvero, averci parlato. Le è bastato vedere lei insieme al disegno per vedere tutto il dolore che ne trasparisce. Se Isabella accettasse di aiutare Edward, sarebbe un bene. Il fatto di conoscere Devi potrebbe esserle molto d'aiuto.
Edward è sotto shock per il fatto che Bella non abbia un gatto xD. Però il modo in cui si preoccupa per lei è sajhfddjffsdhfgsdhfsdgj *-*.
Sono sicura poi che Bella piano piano riuscirà a fidarsi di Edward. Ci vuole solo del tempo. Non deve essere facile fidarsi di persone che conosci da poco, se hai una passato difficile alle spalle :(. Non dovrebbe incolparsi anche se ripeto non deve essere per niente facile ne smettere di incolparsi ne fidarsi.
Infine torniamo Edward. Perchè farti picchiare.? No davvero qualcuno me lo spieghi. Isabella è gelosa anche se forse non se ne rende ancora conto. Che altro dire la parte finale mi ha mandato letteralmente il cervello in pappa. Quei due sono perfetti per stare insieme.
Il capitolo è stato asjfhsdjfdhjs e tu diventi sempre più brava. Basta vedere come ci riduci quando ci dai gli spoiler ;). Mi meraviglio che non ti faccia schifo il capitolo. Probabilmente questa sarà la prima e l'ultima volta che te lo sentirò dire xD.
Rascacielo quel nome è perfetto, che poi voglio dire cosa non è quella canzone? Cosa? E' stupenda *-*
Grazie a te che scrivi cose così jakfdhsdkjfhsdjf *-*.
La smetto di scrivere o diventerà un papiro.
Alla prossima
Bacioni <3
P.s: Non vedo l'ora di vedere i disegni. Saranno stupendi. Inoltre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/04/13, ore 21:17

ciao premetto che non mi piace molto commentare mi piace leggere e leggere bene ed ho letto remember gia 3 volte ma questa fiction la trovo vera in tutti i sensi ed anche molto ma molto bella e la descrizione che hai fatto all inizio e' qualcosa di molto forte ma nel contempo realistica .. continua cosi'sei molto brava ciao patt

30/04/13, ore 18:53

Wow, direi che mi sto innamorando di questi due sempre di più. Anche se li fatico a capire entrambi, sinceramente. Sono un po' due stupidotti a volte, ma sono belli e poi stai scrivendo questa storia così bene. Seriamente, ho letto questo e anche il capitolo scorso e mi hai fatto venire i brividi. *-*
Amo il tuo modo di scrivere e poi si vede che scrivi di cose che sai, cioè nel senso che quando descrivi i disegni, dalle tue parole traspare il tuo amore e le tue emozioni.
COMPLIMENTISSIMI per questo.
La storia sì, mi piace proprio tanto. Ma già dal primo capitolo ti avevo detto che me ne sarei innamorata. ;)
Al prossimo capitolo! ;)

30/04/13, ore 18:34

Dopo questo capitolo ne sono ancora più convinta che questa fan fiction sarà un altra delle tue...cioè spettacolare
Questo capitolo,a mio parere, è quello che più mi è piaciuto fino ad adesso.
Inizio dalla parte in cui hai scritto sulla fotografia è stata sensazionale quindi volevo farti una domanda hai una passione per la fotografia o hai cercato solo di immedesimarti in una persona che "vive" per la fotografia?? (questo è ciò che ne ho tratto dalle descrizioni di ogni minimo dettaglio).Mi piace l aiuto che vuole dare a quei ragazzi
L' altra parte che mi è piaciuta è quella in cui Bella disegna,in quel momento che non ha nessun pensiero anzi uno ce l' ha visto che disegna Edward ;) parli del diavolo...ahhaha ed eccolo davanti alla porta di casa...Si vogliono ma sono troppo contorti entrambi insomma scrivi sempre bene ma su questa ci vuoi proprio far uscire di testa nel capire i loro personaggi. Sappi che comunque più complicati sono più ci fai innamorare di loro.

Okkkk basta monologo. Ho finito.
Un bacio.
Al tuo prossimo capitolo e alla mia prossima recensione
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 06:36 pm)