True colors
di DouglasSpunk

La tua storia mi piace da impazzire. Scrivi benissimo e tutto sembra così reale che mi sono immedesimata perfettamente con i personaggi. Già dal prologo ho capito che questa fanfiction mi avrebbe coinvolta molto. Per quanto riguarda questo capitolo, è bellissimo come tutti gli altri. E' meravigliosa la parte della colazione e inquietante il finale. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto spero!

ciao rosie la tua ff è sublime...io apprezzo tutte le storie,a tu risci a trattare un argomento delicatissimo,qual'è il farsi male,in modo perfetto,scrivi veramente bene,complimenti e poi edward è veramente bravo riuscendo a capire bella,certo a parte il casino con il fratello...chissà ora cosa succederà con jacob...p.s.in boca al lupo per l'operazione.al prossimo

Ciao rosie!!!
come sempre il capitolo è fantastico!!!cioè Edward è qualcosa di straordinario!!!capisce bella in tutto e per tutto!!!poi oddio è stato un amore con la colazione e con il luna park!!!!bella dal canto suo nonostante provi qualcosa per lui è restia ad avere un qualche rapporto con lui!!James in questo capitolo ha fatto la parte del fratello maggiore che ha deciso di sbattere la verità in faccia alla sorellina più piccola!!!beh bella forse l'avrà presa male ma io credo che lui l'abbia fatto solo per poterla aiutare!!!poi cavolo perché nn l'ha accompagnata a casa lo stesso??adesso c'era qualcun altro a proteggerla contro Jacob!!!!
cmq che rosalie l'avrei odiata gia lo sapevo!!!ma che ********!!!!!
spero veramente che nn succeda niente di brutto con Jacob!!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e grazie perché era veramente lungo!!!!!!
un bacio
Ilenia

ps il fatto di avere una lettera per ogni sorriso è troppo bello!!!!poi oddio lo sapevo che avrebbe accettato al rascacielo!!!!!!!

Come puoi finire il capitolo così, eh?! Come? ç_____ç
Ti perdono solo perché Bella ha accettato il ruolo alla Rascacielo e perché tu sei buona, veeeero?
Anyway, come al solito il capitolo è bellissimo e tu sei un genio <3
Posta presto, please ç___ç

Besooooos :*

P.S. povero Edward T.T
P.S. 2 Cazzo fanno lui e Rose?! -.-

Ciao Rosa
Capitolo che ci lascia con il fiato sospeso, per quello che possa capitare adesso a Bella. Non tanto fisicamente (spero!) ma mentalmente. E' così fragile, che anche se quello gli dice solo "Ciao", la spaventerebbe a morte, per un trascorso che ancora non conosciamo.
Che vuole Jacob dalla nostra protagonista? Sono davvero curiosa di comprendere quale sia il suo scopo. La vuole?  Lei no! Non sembra così complicato da capire.
Lasciami spendere due parole per il personaggio che ho amato di più in questo capitolo: James.
Credo sia davvero un buonissimo amico per Bella. Il modo in cui ha tentato di farla ragionare l'ho davvero sentito. Purtroppo Bella ha le sue idee e, diciamola tutta, è troppo fragile per riuscire ad aprire gli occhi. Adesso che ha accettato il lavoro, sono sicura che qualcosa si muoverà.
Ma Edward? *o* Ha un modo tutto suo di approcciarsi con Isabella, che mi fa sorridere. Amo tutte le loro conversazioni, fatte esclusivamente di botta e risposta aahah
Il "non appuntamento" che hanno passato al luna park è stato molto carino. Lui la vuole e continua a farglielo capire, anche se dice di essergli amico. Lui mi piace parecchio e aspetto il momento in cui si innamoreranno follemente e lasceranno il loro demoni alle spalle.
Quanto ci vorrà? Io sarò qui a seguire ogni loro singola mossa!
Alla prossima :*

PS Felice che la mia ff ti piaccia :')

Oddio sono sotto shock! Cioè Edward e Rose? Davvero? Sono senza parole. Chi l'avrebbe mai detto che Rose avesse una cotta per Edward. Comunque awwwww *-* ma quanto sono dolci? Cioè l'ha portata al luna park! E quanto l'ha portata sulla ruota panoramica? Sono troppo dolci!
Per quanto riguarda James mi dispiace tanto che abbia litigato con Bella :(. Anche se ha fatto bene, l'ha scossa, le ha fatto aprire gli occhi. Come dice James lei è la sua famiglia. Se le dice determinate cose lo fa per proteggerla coma da Jake. Se Edward sapesse di Jacob penso che anche lui si comporterebbe così.
Sono morta dalle risate quando Emmett ha dato il pugno ad Edward ahahahaha. Sono troppo simpatici. Ma cosa più importante Isabella ha ACCETTATO! Ha accettato di lavorare in clinica sjdfgsdjgfsdjfdsgfdsjhgfjhdf *-*. Non vedo l'ora di leggere cosa insegnerà ai ragazzi, penso che non potrà che farle bene :).
Ma quanto è bella l'idea del numero di telefono ogni volta che la fa sorridere? Cioè le tue idee sono a dir poco geniali, fattelo dire. Guarda le storie che scrivi, sono tutte bellissime!
Ora rimane la spina nel fianco di Jacob. Per come hai fatto finire il capitolo mi stai già facendo preoccupare dico sul serio! Cosa vorrà Jacob?
Senza contare che ora c'è anche Rose -.-".
Comunque capitolo stupendo dshjfsdhf *-*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bravissima, come sempre.
Baci <3

Edward è dolcissimo a portare tutte le mattine la colazione a Bella *__* Insieme sono troppo carini anche se si stanno conoscendo piano piano.
La gita al Luna Park è stata bellissima e l'idea di un sorriso in cambio di una cifra del cell mi piace ahahaha
James mi piace vuole veramente bene a Bella e vuole che continui la sua vita e non aspetti un ritorno da parte della madre che mi sa non arriverà mai .
Edward che è andato a letto con Rosalie non me lo aspettavo proprio -.-  almeno è stato sincero e ha detto subito a Bella
Sono contenta che Bella abbia accettato il lavoro sono sicura che l'aiuterà tantissimo *__*
Jacob è tornato -.- spero che arrivi James per salvare Bella non voglio che gli succede di nuovo qualcosa !!!!!!!!
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo

08/06/13, ore 14:30

Ehi scusa avrei voluto leggere e recensire prima, ma purtroppo non ci sono riuscita. Comunque mi erano mancati tanto questi due.
Passando al capitolo non ci credo ha lasciato Allison *balla per casa*. Non la potevo vedere, anche se devo dire che non mi sarei mai aspettata la reazione di Rose? Cioè O.o. Cosa mi sono persa? Non posso crederci. L'ha baciato! Sono senza parole giuro.
Jacob mi sta sempre più sul cavolo. Sarebbe ora che si levasse dalle scatole, ma so che rimarrà ancora per molto tempo e lo odierò sicuramente.
Johnny mi sta già simpatico. *-*
Edward è un cucciolo. E' come Bella imprigionato da un passato che lo tormenta, non lo lascia vivere.
Per quanto riguarda Bella spero davvero che si apra con Edward il prima possibile.Non solo perché Jacob sta diventando sempre più pericoloso e questa cosa non va bene, ma anche perchè per lei sta diventato sempre più difficile lasciarsi andare. Se nel capitolo precedente avevamo fatto un passo avanti ora ne abbiamo fatti 3 indietro :(.
Speriamo che la situazione migliori. Non mi piace vedere così nessuno dei due :(.
Detto ciò i tuoi capitoli sono sempre bellissimi, infatti adesso corro a leggere l'altro *-*.
Bravissima.
Baci <3

Panico, paura, isterismo, rabbia, esaurimento, pazzia. E cazzotti, tanti cazzotti.

Questo capitolo è stato la perfezione, i mattoncini del loro rapporto che si posano l'uno sull'altro sono la perfezione, Bella che accetta il posto in clinica è la perfezione. Jacob no. Bella che rifiuta l'offerta di James neanche. Edward che decide di andare via nemmeno. Non è possinile che che non ci sia un solo momento di pace nella vita di questa ragazza. Non è possibile che quella merda si ripresenti alla sua porta.Non è possibile che l'azzarzuto non comprenda il messaggio inviatogli da Bella col suo trasferimento o il fatto che a riceverlo sia stato James. Non è possibile che per ogni passo avanti ce ne siano 100 indietro, non è giusto, non è concepibile, è sbagliato.
Ho paura che questa visita le farà cambiare idea anche sull'aver accettato la proposta di Edward ed Emmett e questa cosa fa schifo. Mi fa impazzire..è come se non si vedesse mai la cazzo di luce alla fine del cazzo di tunnel.
ODIO, RABBIA.

E' ovviamente uno sfogo e la cosa che mi trattiene dal dare fuoco a Jacob e al PC è quel meraviglioso prologo *-*
Perciò, Rusinella mia, non farmi penare. Fallo investire da un camion a rimorchio, un camion dell'immondizia, un rullo per l'asfalto o qualsiasi altra cosa massiccia :3
With love, me <3

Ciao Rosie :3
Wow anche questo capitolo è fantastico, la parte del Luna Park l'ho adorata *-*
Jam è troppo carino ^^
Eeee cavoli la fine, odio Jacob te l'ho mai detto? AHHAHAHAAH LOL
Ci sentiamo con il prossimo, baci baci.

Bene, ci siamo. Ci tengo a precisare che l'ho letto appena hai pubblicato, ma come al solito dopo aver finito ho un "&:&:&:jdjdhsjjs" in testa assurdo, e non riesco a mettere due parole sensate di fila! Che dire? Non mi deludi mai e questa storia la sto amando ogni capitolo di più. L'Edward stronzo, ahimé lo amo troppo, quindi sì, anche quando ha detto che è stato a letto con Rose. Non ci posso fare niente, ma almeno un po' Bella si è resa conto di essere gelosa di lui, no? Sono sadica. Non puoi finire così, comunque. Cazzo, già HO SEMPRE odiato Jacob, anche qua? Anyway non smetterò mai di ripeterti che il tuo modo di scrivere trasmette tante o forse troppe emozioni, spero che riuscirai a postare sabato, lo spero. Un bacio <3

Lo sapevo, lo SAPEVO!!! Fiutavo nell'aire qualche guaio...se Bella è felicie per qualche nanosecondo, non va mica bene, deve venire quel mentecatto a scassare! Dio, mai in nessuna occasione, in nessuna ff, l'ho mai tollerato quell'uomo. Comunque, neanche a dirlo, il capitolo è qualcosa di...di? Di non lo so, sono quel QUALCOSA che mentre leggi sei tutta un tremolino! Il tuo, a questo punto lo possiamo dire tranquillamente, è un talento. Esprimi pensieri che magari in prima persona non hai mai fatto, come se niente fosse, anzi no, visto che non posso sapere l'impegno o la dedizione tua verso questa storia, ma sappi che ciò che ti viene fuori è fantastico. Ok basta, alla prossima

Cara Rosie, mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ultimamente sono abbastanza incasinata con l’università e quindi, ecco, non ho avuto molto tempo a disposizione! :)
A dire il vero, anche adesso non è che sarei proprio libera e felice come una libellula :D, però non posso trattenermi dallo scrivere qualcosa su questo capitolo. Sul serio, non ce la faccio proprio!
Come probabilmente ti sarai sentita ripetere un migliaio e mezzo di volte, il capitolo è semplicemente DIVINO, per quanto tu ti sia ostinata a definirlo “strano”...
Beh, non mi trovi per niente d’accordo su questa cosa. E’ bello e basta, non c’è nient’altro da aggiungere!
E se l’altra volta ti avevo detto che il succo del capitolo poteva riassumersi nella parola “inquietudine”, beh, questo si può concentrare, allo stesso modo, nella parola “brividi”...
Brividi nel vero senso del termine e in qualsiasi sua accezione.
Perché è la sensazione che ho provato leggendolo, scorrendolo riga dopo riga.
Non sarei proprio capace di farti capire quello che ho provato con una parola migliore, più vivida, di questa.
E come ho detto, i brividi sono stati causati da un caos di cose messe insieme.
Brividi per la sensazione di “farfalle nello stomaco” dell’inizio, con questo Edward dolce e appassionato, che non molla Bella nemmeno per un attimo, che combatte per lei e che non riesce a lasciarla andare, per quanto lei faccia di tutto per allontanarlo dalla sua vita ben più che incasinata.
Brividi d’imbarazzo, nel vedere una Bella sempre più impacciata, confusa, spiazzata, sbalordita e quasi spaesata nello stare a contatto con questo ragazzo che, pur non avendo niente di perfetto, riesce, forse per la prima volta in vita sua, a farla sentire amata, desiderata, accettata e “giusta”, come ci hai sapientemente spiegato tu stessa.
Brividi, per l’estrema dolcezza con cui questi due si coccolano a vicenda, si capiscono, si “salvano” e si leccano le ferite l’una con l’altro.
Due persone con stili di vita apparentemente inconciliabili, lui troppo stronzo e lei troppo scontrosa, che nascondono passati burrascosi e che hanno deciso di tenere per sé, al sicuro da sguardi indiscreti, ogni loro sofferenza, debolezza, insicurezza, e mascherarsi dietro finte apparenze, niente di più lontano dalla realtà.
Brividi di paura, nel constatare quanto questa ragazza sia costantemente in trappola, quanto sia combattuta sul da farsi, disorientata tra chi sente di essere e chi vorrebbe (e potrebbe) diventare, quanto sia ancora proiettata in un passato ombroso, funesto, violento, illuminato fiocamente da un’ unica luce in fondo al tunnel: la speranza di una madre che pensi ancora a lei, che sia scappata dall’Inferno solo per il bene della figlia, così coraggiosa da lasciare tutto per costruire una vita migliore insieme a Bella, pensando unicamente alla sua serenità.
Brividi di puro e sincero terrore nel leggere l’ultima riga e ricordare quanto, un semplice momento di “quasi” felicità e spensieratezza, possa costare caro a questa ragazza, quanto non possa cancellare le brutte esperienze vissute, perché, volente o nolente, il passato è sempre dietro l’angolo, pronto a riavvolgerla e distruggerla, una volta per tutte.
Brividi ovunque per come sei capace di rendere reali e intense queste sensazioni...
Te l’ho già fatto presente una volta, ma, come vedi :), non posso fare a meno di ripetertelo!
Con una semplice frase, un dialogo o una descrizione, almeno all'apparenza, insignificante, sei in grado di farmi catapultare in questo “universo parallelo”, facendomi provare tutto quello che, effettivamente, i protagonisti sentono... Secondo me, questo è semplicemente favoloso!
Bene, tu sei capace di farmi emozionare :), io sono capace di annoiarti a morte con le mie chiacchiere... Ad ognuno il suo dono! Aahhhah :D
Va bene, adesso la faccio veramente finita ;), e ci sentiamo alla prossima!

Baci :)
Ily

Ma che .....!!
Ciao, scusami, è il primo commento che mi è venuto leggendo le ultime righe di questo capitolo....
Eddai, te pareva che questo doveva presentarsi nel momento meno opportuno...
Anzi, non doveva proprio presentarsi. E adesso che succederà? Edward è appena andato via...
O forse, magari, (spero) che si sia dimenticato qualsiasi cosa in casa di bella, e che quindi suo fratello risalga le scale riuscendo a salvare la situazione...
No dai, poveretta, non può subire ancora!!
Scusa lo sfogo, ma la tua ff mi appassiona sempre più, e non posso farci nulla. Mi sento parte della storia, e questo è tutto merito tuo!!
Attendo con trepidazione il prossimo aggiornamento, sperando in un pò di clemenza per Bella e curiosa di vedere cosa accadrà con il suo nuovo lavoro!!
Sei sempre bravissima,
un abbraccio e ciao!

Capitolo interessante e anche a tratti divertente con questo Edward così casinista e poi Rosie ma cavolo proprio con tuo cognato mentre è ubriaco fai proprio schifo....spero che Jacob non le faccia del male e che arrivi James a salvarla povera Bella ......brava come sempre....spero che per tuo padre non sia una cosa seria e che si risolva presto, ti faccio tanti auguri e non ti preoccupare pensa alla tua famiglia prima e poi a noi...io per quanto mi riguarda sono qui che ti aspetto...un bacio e un abbraccio forte