True colors
di DouglasSpunk

06/07/14, ore 06:43

Ultimamente ti lascio recensioni lunghe, in cui elogio la tua bravura e ti elenco tutto ciò che mi è piaciuto del capitolo. Non fraintendere: ho amato questo capitolo tanto quanto gli altri, se non di più. Ma dirò solo questo: questo capitolo, letto all'alba delle sei, in una domenica mattina estiva, mi ha fatto sorprendere (ancora) del potere che hanno le parole. Sarò io quella strana, ma le parole mi emozionano come può farlo un tramonto, uno spettacolo pirotecnico o pane e Nutella. Quelle ventisei lettere, che messe al posto giusto al momento giusto, ti cambiano, ti rivelano. E non posso che ringraziarti per avermi donato qualcosa di così bello. Grazie.

(Recensione modificata il 06/07/2014 - 06:46 am)

04/07/14, ore 22:42

bellissimo capitolo..è cosi affascinante questa stora *.* chissà che idea ha avuto Ed ;) a presto!! cele

04/07/14, ore 19:23

wow..è bellissima,intensa..mi sono innamorata di questa storia!del loro disperato bisogno di essere amati,delle loro paure..ti prego regalagli un lieto fine,dagli l'amore di cui hanno bisogno!

04/07/14, ore 18:59

Ciao Rosa, Adoro infinitamente la tua storia. Amo il fatto che mi faccia sorridere e sospirare quasi contemporaneamente. Ogni situazione, piacevole o non, si amalgama all'altra in un modo perfetto e non ti stanchi. A fine capitolo pensi: "No, e' gia' finito?!". Non e'... banale, ecco. Vuoi. Sempre sapere e capire qualcosa di più. Mi sto sicuramente ripetendo all'infinito ma non posso non ripeterti quanto adori questi personaggi. Mi fido di loro e sono sicura che riusciranno a trovare la loro strada alla fine ma non riesco a non sentirmi male nel leggere i modi in cui si annullano . Leggo e penso a quando si fideranno completamente l'uno dell'altra. So che il loro e' un percorso complicato e che prima di "appoggiarsi" all'altro, devo inparare a camminare da soli e in qualche modo crescere e superare determinati traumi. Eppure lo dico ancora, mi fido di quello che fanno, degli spazzi che si concedono e dalla fiducia che in un modo tutto loro hanno verso il loro strano legame. Sicuramente non ha senso quello che ho scritto ma mi andava di recensirti a caldo una volta essermi messa in pari con i capitoli. Alla prossima ;)

04/07/14, ore 14:04

Wow e' stupendo, la maggior parte del capitolo l' ho letta con le lacrime agli occhi. Il discorso di Emmett a Edward é stata davvero bello per non parlare della dichiarazione di vita di Edward. *.* Spero di leggere presto il prossimo capitolo ciaoo:-)

04/07/14, ore 12:17

Come sempre è un piacere leggerti e leggere di questi due.....allora Bella qualcosa ha cominciato a dirgli.....ma ancora si tiene tutto, troppo dentro.....
Lui ricade nelle sue abitudini ed è chiaro che abbia paura di tornare a vivere.....la scena del murales mi è piaciuta tanto per non parlare dei tatuaggi di Ed!!!
Un Bacio

JB

04/07/14, ore 08:46

Questa storia è pazzesca!!! Ti trasmette delle sensazioni così forti, delle emozioni così intense....
A volte, leggendo di quando Bella si fa del male tagliandosi, mi piacerebbe essere li a dirle " coraggio, andrà meglio vedrai..." E a Edward vorrei dire " coraggio, a volte le cose succedono e basta e non puoi per forza addossare la colpa a qualcuno o qualcosa..."
non ricordo se ho già recensito la tua storia, ma quando ho visto il titolo nella lista degli aggiornamenti mi sono emozionata! La trovo veramente bellissima. Peccato che tutti abbiamo sempre troppo poco tempo per tutto......
Un abbraccio

04/07/14, ore 08:40

E meno male che hai difficoltà nello scrivere, (battuta pessima) ti auguro di riprendere molto presto l'uso della mano, sei una delle poche scrittrici che ci regalano capitoli lunghi, in modo da farci capire il senso della storia, storia molto intensa, l'ho riletta e mi ci sono ritrovata nelle parole di bella, quando ritorni a vivere, andando avanti, ritrovi tt quelle sensazioni che x un po' hai tralasciato -spero la porterai a termine-ciao

07/06/14, ore 13:55

Wow. Allora.
HARRY POTTER. E già dovrei aver espresso a pieno il mio apprezzamento verso questo capitolo.
I capitoli sono lunghi abbastanza da non lasciare l'amaro in bocca, anche se poi ti scoccia perché finisce sempre in un punto critico.
Poi c'è la storia di Catie, che mi ha commossa.. Poi il momento con la pila. Per non parlare delle canzoni che decidi di abbinare. Lo amo. Ed ora che è finita la scuola inizio a sfregarmi le mani e muahahare perché ciò significa che avrai più tempo per andare avanti, perché da quando hai aggiunto questo capitolo, è la terza volta che torno, e tutte le volte inizio a rileggere la storia, ed ogni volta è come un jamais vu, e me ne innamoro immancabilmente. Aspetto con ansia di sapere come andrà a finire, grazie per aver condiviso con me (noi) qualcosa di così bello.
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 01:58 pm)

14/05/14, ore 19:32

Amo sempre di più questa storia.Il tuo modo si scrivere mi piace e mi emoziona sempre di più.Sei bravissima. Quando Edward ha raccontato di come é morta Catie mi sono commossa. Mi dispiace per Bella, che oltre alla situazione con i genitori deve sopportare anche l' ossessione di Jacob, spero che racconti di lui ad Edward. Ciao spero a presto Ale..

13/05/14, ore 12:43

Quando Edward ha raccontato la storia di sua nipote mi ha commosso *__* ma la penso come Bella non è assolutamente colpa sua :( :(
Bella piano piano sta cercando di fidarsi di Edward e con il tempo ci riuscirà anche se Jacob non la lascia mai in pace -.-
Il primo giorno di lavoro è andato molto bene ;)
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

13/05/14, ore 02:07

Un capitolo bellissimo, edward si è confidato con bella e lei sta cercando di avere fiducia in lui anche se non è facile, spero che riesca a confidarsi anche bella. Quel jacob è proprio ossessivo, perché non la lascia in pace... non prevedo nulla di buono, speriamo di no.un bacione, al prossimo.

12/05/14, ore 21:31

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato, tanta era la curiosità. Hai uno stile che mi piace molto, scorrevole, riflessivo e caratterizzi bene i personaggi. Davvero, uno splendido lavoro! Continua a scrivere, mi raccomando! A presto-, spero-, Ele.

12/05/14, ore 16:34

Come potrei scordare te e la tua storia.
Allora Ed si è aperto, ci ha raccontato la sua storia, il suo passato, il suo dolore.
Bella riuscirà a raccontarci la sua, riuscirà a liberarsi di Jacob e dei suoi fantasmi?!?
Un Bacio

JB

12/05/14, ore 15:39

Bellissimo! ho una paura matta di quel Jacob... sono contentissima di come lui si sia aperto con lei... non mi aspettavo accettasse il gatto ahahah :) a presto XD cele