True colors
di DouglasSpunk

30/04/13, ore 17:33

CIAAAO ROSIE :3
oddio il nuovo capitolo è fantastico, e come ha scritto nelle note infondo anche io ho amato ' E tu, Edward lo ameresti uno sbaglio?' :'')
Cioè Edward e Bella sono l'amore, mi sono innamorata di loro *-*
Sarei anche curiosa di vedere i disegni.
Niente, io adoro la tua storia, continua così. Sei grande davvero :3
Baci, alla prossima.

29/04/13, ore 21:56

ciao, io vorrei segnalare questa storia per le scelte perchè mi ha colpito in maniera particolare. ho aperto il sito oggi e l'ho trovata per caso, ma mentre la leggevo è scomparso tutto quello che mi circondava tanto era profondo il dialogo e il modo in cui è stato scritto, mai banale o scontato sebbene la tematica della storia sia molto delicata. Non so come si svilupperà il contenuto nei prossimi capitoli però la situazione dei protagonisti secondo il mio parere è interessante. un complimento all'autore e un grazie per essere riuscita a farmi emozionare con le tue parole.Purtroppo io non sono altrettanto brava, ma spero che le mie motivazioni possano essere prese in considerazione. ciao

29/04/13, ore 01:28

Mamma mia questo capitolo è stato stupendo, mi dispiace tantissimo vedere Bella farsi del male perchè reputa quello che succede con Edward sbagliato. La relazione di Edward con Allinson non mi convince proprio non si amano e non capisco perchè Edward non la molla mmmm
Il discorso tra Emmett ed Edward è stato bellissimo  e sono contenta che Edward ha accettato l'offerta non so perchè ma penso che può coinvolgere anche Bella in questa cosa e gli servirà d'aiuto
Bellissimo capitolo al prossimo

28/04/13, ore 15:32

Meravigliosa. Questa storia è meravigliosa.
Beh, già sai che non mi piace l'idea che Bella si faccia del male per reagire, e non mi piace nemmeno che Catie sia morta ç___ç (come hai potuto?! grrr.)
po, può essere il mezzo per distruggere quel muro. Io voglio che tu e le tue foto distruggiate il muro delle loro paure.>>
Il discorso di Emmett a Edward è da brividi, davvero. Racchiude una verità, l'arte ha il potere di distruggere, di guarire e di curare, anche se non sempre ce ne accorgiamo.
(ti dico una cosa: più o meno hai descritto un mio sogno.)
E' una delle mie parti preferite del capitolo, oltre a quella del parco <3
Vado a studiare (non ce la faccio più con questa scuola, jesus _._)
Un bacione, e grazie per le informazioni di oggi :3

-Simo.

28/04/13, ore 12:47

Mi sto sciogliendo..
E' bruttissimo leggere di Bella che si fa del male per un qualcosa (a mio parere) di meraviglioso.
E' vero, Edward ha una fidanzata, però c'è qualcosa di più sotto. Bisogna grattare la superficie, a fondo, è vedere quello che c'è sotto Ha una ragazza, secondo me, per mero senso di colpa ed Emmet, che ha avuto un enorme coraggio, ha fatto bene a chiudere quella relazione che si manteneva in piedi per lo stesso motivo. Allison non capisce che Rosalie non voleva una vera famiglia. Il suo obiettivo era realizzare i suoi desideri personali e avere qualcosa che tutti hanno. In una famiglia c'è amore e, questo, è l'unica cosa che Edward non ha nominato in quella wish-list.
Ma...vogliamo parlare di quanto si fanno bene, a vicenda, quei due stronzetti di settima? *-*
Edward spinge Bella oltre i suoi limiti e forse anche di più. Bella fa sentire Edward vivo e utile. Forse sono l'una il modo di espiazione dell'altro.
Ah..la prima cosa che ho pensato, quando Emmett ha proposto quel lavoro ad Edward, è stata Bella. L'ho pensata sotto un duplice punto di vista, in primis Bella ha bisogno di un aiuto indiretto (quello diretto non lo accetterebbe mai) e, secondo, forse partecipando a questo progetto insieme a lui, ne potrebbe trarre un duplice vantaggio, aiuto per stesso e aiutare ragazzi in difficoltà :)
Tesoro mio, ci stai regalando di nuovo il meglio di te stessa e te ne sono grata. Non ho il tempo, a causa dello studio, di leggere un libro e tu con i tuoi aggiornamenti occupate alla perfezione quello spazio che altrimenti non potrei riempire <3

"TI HAI MOPPETO ABBASTANZA VELOCEMENTE, AI LOV IU" V.V

27/04/13, ore 16:06

Ciao Rosa :3
WOW, questo capitolo è fantastico. E' emozione pura, e davvero amo come stai scrivendo la storia. Non c'è nulla da cambiare, è perfetta così *-*
Complimenti davvero, sei bravissima! Ci sentiamo con il prossimo :* :*
Ps. la cosa che mi ha colpito fin da subiro è stata la trama, e gli argomenti che stai trattando, ne sono sempre stata affascinata (io che studio psicologia, ne vado matta LOL)

Vado, ora. CIAO CIAO :33

27/04/13, ore 15:32

Cosa non è questo capitolo? Cosa. Loro sono fantastici. Si sono baciati di nuovo *-*.Sono troppo sjkghdghjshjfgvjd.
La scena iniziale è venuta benissimo quindi non ti preoccupare. C'è stato il momento in cui era in bagno che mi ha fatto venire i brividi. Deve aver sofferto tantissimo in passato :'(.
Charlie non mi piace per niente. Ora capisco perchè Bella ha paura degli urli e perchè ha voluto andare via di casa. Ma secondo me non è solo questo che la porta a tagliarsi ogni volta che lei prova felicità. Deve essere qualcosa di ancora più profondo ç___ç.
Allison non mi piace per niente. Cioè per la miseria ascoltalo ogni tanto no? Poi il fatto che abbia costretto a parlare con il fratello solo perchè a lei non va bene che sua sorella ed Emmett si stiano separando, insomma non è mica la sua vita -.-".
Mi dispiace che Emmett e Rosalie abbiano perso la loro figlia :'(. Deve essere stato davvero un brutto momento per loro. E perchè Edward si incolpa di essere stato lui ad averla uccisa?
Edward capisce Bella come se la conoscesse da anni. Oh forse la capisce, perchè comunque entrambi hanno troppo dolore dentro. Gli è bastato vedere un disegno per capire che alla fine il dolore impresso sulla carta è lo stesso che prova lei. Solo che sul disegno lei lo mette a nudo, mentre in realtà quello che prova lei realmente tende a mascherarlo, a nasconderlo ç___ç.
Bella ha fatto un passo avanti :). Dal non sopportare le persone che urlano, adesso ha urlato anche lei. Si è sfogata, e forse per farlo aveva bisogno di qualcuno che la spronasse..che la scuotesse. Edward è la cura ai suoi tagli. Le fa bene anche se lei pensa sia il contrario.
Ovviamente il capitolo è stupendo comunque e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima.
Baci <3

27/04/13, ore 14:46

La storia si fa sempre più interessante. Charlie è un alcolista, di Jacob ancora non si sa molto e Bella ha l'eredità del nonno. La scena all'inizio, quando si taglia...è come vedere e provare le stesse cosa che prova lei. Sei molto brava a scrivere, non vedo l' ora del tuo prossimo aggiornamento. A presto!! chiara

27/04/13, ore 13:15

Allora, credo che sia la prima volta che recensisco una tua storia... Ma sappi che ho cominciato ad appassionarmi al tuo modo di scrivere con Remember Me, e da lì, semplicemente, non ho potuto più fare a meno delle tue storie!
Quando hai pubblicato il primo capitolo di True Colors, praticamente ho dato di matto.. ahahahaha :D
E come immaginavo, non mi hai delusa affatto!
I personaggi sono strampalati, pieni di problemi, di insicurezze, alla ossessiva ricerca di sé stessi e, anche se siamo solo ai primi capitoli, non penso di essermi sbagliata.
Sappiamo ancora pochissimo sul loro conto, ma, già con questi due capitoli, sei riuscita a dare alla storia un’intensità veramente unica... Cioè, non mi vergogno a dire che mi sono molto commossa con questo capitolo. Non mi sono ancora affezionata a questi due, ma la scena di Bella nel bagno mi ha fatto sconvolto, seriamente.
E ovviamente, tutto ciò, non solo per la drammaticità della trama in sé, ma, soprattutto, per il modo così vivido, emotivamente coinvolgente, che hai nel descrivere qualsiasi cosa.
Le tue storie sono reali, quasi palpabili... Ed è questo che più mi ha colpito di te. Scrivi con fluidità, spontaneità, quasi veramente raccontassi qualcosa di realmente accaduto. Niente è forzato o minimamente lontano dalla realtà.
Vabé, spero proprio che tu sia riuscita a capire quello che ho scritto, perché a volte non mi capisco nemmeno da sola! Aahhahaha :D Chiacchiero, chiacchiero e non arrivo a nessuna conclusione ;)
Quindi ecco, non te la faccio tanto lunga (avrò modo di stressarti con le mie recensioni più noiose e prolisse prossimamente...xD) e ci sentiamo alla prossima.

Baci :)
Ily

27/04/13, ore 11:56

Schifo eh? Dici che una cosa schifosa fa venire la pelle d'oca, brividi, lacrime agli occhi e tutto il resto? Quando ho letto questo tuo pensiero così carino, non ti dico come sono rimasta... Te mi hai conquistata con Remember me (sai che da quando l'hai conclusa l'ho riletta tre volte??? Giuro che non scherzo), e ora lo stai rifacendo con quest'altra storia. Complimenti davvero e non dubitare delle tue capacità sei fantastica!

27/04/13, ore 10:36

Co-cosa? Perchè mai questa storia dovrebbe farmi schifo? Non sarò un'esperta di scrittura e tanto meno di lettura ma questa storia è .... Adgkskjdkk , non ho altri termini lol. Sento le emozioni che provano Edward e Brlla e perfino Emmett e Allison. Quando parli della cioccolata , :Q___ , devo stare attenta se no ingrasso °-°. Ne sento addirittura il Sapore. Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* p.s. Questa Isabella così fragile mi affascina tantissimo v.v

27/04/13, ore 10:35

Wow questa storia anche se siamo solo all'inizio e' stupendo, tu riesci a mettere su carta l'emozioni gli stati d'animo dei tuoi protagonisti, scrivi in modo coinvolgente sei bravissima continua così io ti seguiro' ciao

27/04/13, ore 10:23

Letta oggi .....storia meravigliosa ,spero che la porterai avanti ,merita tanti complimenti ,scritta bene e fà uscire tutte le angosce che provano i personaggi ,bravissima e alla prossima .

27/04/13, ore 03:50

Piango :')
Ciao, Rosa,
sono Costanza, la stalker che ti commenta tutti gli stati su FB ahahahah
Ho scoperto solo stasera della nuova ff e.... e... *-*  è fantastica"
Come sempre riesci a trasmettere le emozioni in modo impeccabile: nella scena in cui si tagliava.... avevo i brividi e avrei tanto voluto smettere di leggere perché me la immaginavo davanti a me a farlo e.... brrrrrr.... Brava, davvero!
Bella è fragilissima, tenera e da coccolare tutta :(
Devo ancora capire perché Ed stia con quella Allie se non la ama...
METTITI CON BELLAAAAA, CAZZOOOO!
Spero l ofacciano presto e che finisca tutto bene *-*
Sono una terribile sognatrice!
E quando bevo divento una macchinetta, OMG... la smetto, giuro... ora smetto.
ULTIMA COSA, GIUROOOOO
Spero arrivi presto l'aggiornamento e se su FB pubblichi qualche spoiler potrei amarti davvero tantooo  *___*
Ora me ne vado e ti lascio in pce, lo giuro!
Ciao :3

27/04/13, ore 02:01

ciao ho iniziato a leggere la tua ff oggi e mi piace perchè secondo me riesce a suscitare molto interesse.a presto