True colors
di DouglasSpunk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
03/04/13, ore 16:50

Dico solo che sono pronta a seguirti anche in questa, chiamiamola 'avventura' lol :)
Che sei bravissima te l'ho già detto molte volte, quindi non mi dilungo ulteriormente che devo scappare.
Continua così che non vedo l'ora di sapere cosa succede e questo Edward rasato (preparati ad un coro di protesta perchè questa Bella non potrà 'affondare le mani nei suoi setosi capelli' come in ogni fic qui sul fandom ahahahahahahahahahah) e anche impacciato ci darà del filo da torcere, essì ;)
E anche la Bella presentata sembra davvero un osso duro, per non parlare del padre, e Jacob.... mh...
Vedremo, vedremo - spero presto. lol
Un bacio,
Athena.

ps. sono la ragazza di twitter, @stewnson lol

01/04/13, ore 14:08

Tu..il prologo/epilogo lo amo già da morire! *-*
Ma ho il vago sospetto che questi sei anni ce li farai sudare, ci farai penare e soffrire come non mai!
Ovviamente ti seguo ad occhi chiusi anche in questa nuova avventura. Mi fido e confido in te e nella tua storia. Questo prologo promette benissimo e la cosa mi intriga. E che bella lei che disegna..amo i disegni, nonostante la mia incapacità mi impedisca di farne uno decente :3
Anche pallina da golf con la faccia lazzeriata, gli occhi multicolor e felpa esplodi ormoni mi sta già facendo squagliare..so, spicciati a pubblicare il primo capitolo sorè v.v
With love, ME <3

31/03/13, ore 21:39

Tu sei brava, punto.
Scrivi veramente bene, si vede che ci tieni alla storia che scrivi, e questo primo capitolo ne è la prova.
Sai coinvolgere e a sua volta far emozionare il lettore, cosa che orami succede sempre meno, scrivi sempre in modo così corretto, diiioo amo troppo come scrivi.
Sicuramente questa storia sarà coinvolgente e bella come l'altra.

Continua così.

Sirapislove

31/03/13, ore 01:43

Eccomi anche qui :) inizio di storia molto particolare con Edward che ha aiutato Bella a cambiare vita *__* Poi si torna al loro primo incontro , Bella non ha un buon rapporto con il padre e non vuole essere toccata forse è successo qualcosa tipo qualche violenza mmm
Edward mi sembra un ragazzo ok , è rimasto colpito da Bella e si sono già scambiati il primo bacio *__*
Sono molto curiosa di leggere il loro prossimo incontro e tutto il resto!!!!
Bravissima a presto :)

29/03/13, ore 15:24

Ciao. Sto gia' seguendo la tua precedente storia, anche se sono rimasta parecchio indietro XD. Mi piace come scrivi e con questo prologo posso dire che seguiro' sicuramente anche questa tua ff :D Siamo solo all'inizio ma le basi per una buona storia ci sono tutte. Ammetto di non aver ben compreso la prima parte del prologo ma non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e scoprire di più sui questi Edward e Bella. Complimenti! A presto :)

29/03/13, ore 01:06

Uuuuh, interessante, davvero davvero interessante. Mi é piaciuto tanto questo prologo.
Gli occhi a mosaico non li avevo mai sentiti, giuro. Ho mostrato anche una cosa nuova, quindi. LOL
Dunque Bella ha un bruttissimo rapporto col padre ed ha questa fobia nell'esser e toccata da chiunque. Avrà a che fare con degli abusi che ha subito? (Mi piace fare supposizioni LOL) :) però da Edward ok,appena lui le ha toccato il polso lei ha reagito male,ma al bacio no. Mi piace questa cosa *-----*
Però non ho capito un po' di cose (sarà anche colpa dell'orario LOL): nella parte inziale ambientata,nel 2017 dice che "quattro anni fa non avevo niente ecc" poi però il loro primo incontro risale a sei anni prima, questo perché poi passano due anni al loro prossimo incontro che avverrà a marzo? Aiutarmi a capire :D
Ah, e poi un altra info riguardo alle note: che cos'é l'angst?
Spero di leggere il primo capitolo presto. ;) bye!

27/03/13, ore 23:12

Awwwww *-* Siamo solo al prologo ma già la storia l'adoro! La amo <3. Vorrei poter esprime un parere più centrato ma è troppo presto, essendo solo l'inzio. Anche se però devo dire che attira molto *-*. E poi incuriosisce davvero molto. Sono curiosa del sapere cosa succederà con Edward e perchè non va d'accordo co Charlie u.u. E che ruolo ha Jacob in questa storia?. Sono davvero curiosa.
Detto ciò hai fatto davvero bene a pubblicarla. Dico davvero! Sono sicura che anche se ci farai soffrire come al solito, sarà davvero bella. Quindi non ti preoccupare ;).
P.S: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*. Alla prossima. Baci <3

27/03/13, ore 23:12

Ciao, questa è la prima volta che scrivo ma ti conosco da un pò, da quando ho trovato per caso Remember me: storia che mi è piaciuta tantissimo ma ancora di più mi piace il tuo modo di scrivere. Sono sicura che "True colors" sarà un altro capolavoro, per cui l'ho inserito da subito nei preferiti.
Curiosissima del seguito..........

27/03/13, ore 22:51

Storia bellissima,scritta molto bene.Non ci sono errori ne di ortografia ne di grammatica,sembra un libro,continua presto,baciii

27/03/13, ore 21:14

ciao Rosieeeeee
come va? niente, non uso lo spagnolo perché dopo un pò stufa :-P
Comunque... la storia mi incuriosisce tantissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao

27/03/13, ore 21:04

STUPENDO! Già mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questo Edward già mi sta facendo innamorare, ma vorrei sapere perchè a quel taglio sul labbro. Non mi è molto chiaro chi sia Jacob, ma vorrei saperlo quindi ti prego di parlare di più del passato di Bella nel prossimo capitolo, ma ovviamente anche di quello di Edward. Mi attira molto questa vicenda e spero vorrai continuarla, perchè, stai pure certa che io la divorerò senza alcun timore! Anche io ho gli occhi a mosaico, esattamente come quelli del nostro Edward, lo stesso verde mischiato al giallo e all'azzurro e sono fortunatissima perchè, il mio mosaico a differenza di molti non è scomparso e questa cosa me gusta parecchio! (che stupida, adesso mi metto a scrivere pure in un altra lingua). Aggiorna presto che sono curiosissima! Un bacione

27/03/13, ore 20:59

Solo il primo capitolo e già mi hai rapita! So già quanto sei brava perché ho divorato le altre tue storie! Che dire mi ha emozionato quel "giallo Napoli" perché so precisamente che vuol dire vedere quel colore tutti i giorni dalla mia finestra!!! Complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]