Give me love
di hollien

28/01/14, ore 22:13

Voglio il 15esimo!!!!!
Grazieeeeeeeee
Ps sono in attesa trepidante! Storia fantastica!

10/01/14, ore 23:15

Hai paura della nostra reazione? Allora ti rispondo che puoi stare tranquilla, perchè a me questo capitolo è piaciuto tantissimo *^^*... certo che mi hai lasciato con l'amaro in bocca perchè appena stava per succedere qualcosa di più 'spinto' tu cambi scena TT.TT
non credo che dovresti preoccuparti per le tue frasi dolci, io non le trovo banali, anzi son piene di sentimenti che quasi ti fanno commuovere TT^TT. Come esprimi i sentimente che provano i persongi della tua storia è perfetto, quindi non riesco ad immaginare modo migliore di farlo! Se quello che immaginavi era diverso da quello che hai scritto, non pssono che essere i sentimenti degli dei, che nessuno ha ancora avuto il permesso di scrivere...

05/01/14, ore 00:27

Allora...uhm.. *coffcoff*
Inizio subito col dire che trovo tutto ciò che scrivi bellissimo.
E non "adorabile perchè tu parli di un paio di gay isterici che pomiciano e quindi fai bene" no, ma "bellissimo perché prima di tutto tu parli di uomini con dei sentimenti forti che si fanno tante pippe senza sembrare banali"
E questo, credimi, lo trovo fichissimo.
Come trovo figo Kaname, si ù.ú e Masato e Jun e Riyuchi e Nanao... Ok, si, li adoro tutti. TUTTI. *-*
Recensione assolutamente positiva, ti prego torna presto!

30/12/13, ore 12:30

Ho scoperto questo sito per caso, e subito ho incominciato a leggere i tuoi racconti...ieri per curiosità volevo rileggere di nuovo la storia sulla scommessa tra Ryuchi e Yoshiyuki e mi sono imbattuta nel seguito...poi ho visto che eri la stessa autrice e ho incominciato a leggere questa storia...cavolo...in meno di due giorni ho letto tutto il racconto! 14 capitoli in poche ore (togli le ore per dormire e mangiare xD)
Mi sono appassionata tantissimo a quest astoria *w* adoro tutte le coppie ma.......in particolare Nanao e Kaname *aaaaaaaaaaaaw* Buon Natale (anche se è un po' troppo tardi per dirlo visto che domani è il 31.....ma vabbè pazienza xD) Buon inizio 2014 e non smettere mai di scrivere perchè ti giuro, non so come esprimere le sensazioni che mi danno il leggere le tue storie. Un bacione, una tua nuova fanszszszszszsz <3 <3 <3

24/12/13, ore 18:52

Non è giusto che devo aspettare tutto questo tempo per i capitoli T.T Adoro questa storia è fantastica <3
L'unica cosa negativa è che aspettando molto tempo dimentico cosa c'è scritto nei capitoli precedenti e quindi sono costretta a rileggermi e focalizzare un pò la storia.
Davvero è stata una bomba ad orologeria, cioè senza parole. Amo Nanao e Kaname, soprattutto quest'ultimo *-* Spero con tutto il cuore di leggere il prossimo capitolo prima del solito xD
-Maia

22/12/13, ore 22:20

posso fare solo una cosa: :Q___________________________________________________________

posso dire solo tre parole: Voglio Il Seguito

posso augurarti solo due cose: Buon Natale, Buon Capodanno

posso affermare solo due cose: Sei Mitica, Sei un idolo

ora posso morire in pace, augurandomi di riuscire a leggere il prossimo capitolo prima! ;)

22/12/13, ore 14:50

Non dovresti essere così dura con te stessa, soprattutto perché ciò che dici non è affatto vero..anzi, trovo che tutti i tuoi personaggi abbiano un'ottima caratterizzazione emotiva. Anche io scrivo e so bene come sia difficile esprimere delle emozioni così complesse in parole, ma tu a differenza mia sei bravissima a farlo!!!! Non ti abbattere mai, perché davvero la tua storia vale e non ho mai letto nulla di meglio. quindi fighting!!!

21/12/13, ore 19:47

Non vedo il nuovo banner a inizio capitolo. voglio uccidermi! ^///^
Ma ciao Carissima! Che bel regalino di Natale questo aggiornamento.
Ok, posso dirti che con questa meraviglia di capitolo, finalmente ho un personaggio preferito^^? Alla buonora dirai ^////^. Cmq si tratta di Masato. Caruccio! Tanto amore per lui. Mi è piaciuto un sacco ogni riga che hai scritto su di lui. Di come da adolescente dovesse subire le ingiurie e i tormenti di quel sadico del cugino, di come sia “carino e coccoloso” (come i Pinguini di Madagascar^^)
E cmq ‘sti due! E che capperi! Sprizzano ormoni e “saltatevi addosso” ad ogni piè sospinto. Copulate porcaccia la miseriaccia, che aspettate??!!
Eh no, tranquilla: non sei stata assolutamente banale o quant’altro in merito alla parte fluffosa, ci sta voglio dire. Che carini! Sappi cmq che ti odio perché hai interrotto la loro narrazione proprio sul momento più bello^^ e che la mia furia si scatenerà contro di te. Ahahahah^///^ Scherzo!
La mia ira funesta si riscatena al fine del capitolo. ma uffi!! Uffi!! Uffi!! Dimmi solo che il prossimo capitolo lo inizierai esattamente da dove l’hai interrotto^^ vero?! VERO??!!! Scherzo Tesò. Tanti auguroni anche a te, e meravigliose Vacanze passate a furia di divanata, tisane e pc! Baci baci

21/12/13, ore 01:00

questo capitolo è meraviglioso e il bacio alla fine tra Nanao e Kaname è dolcissimo, poi le frasi sdolcinate non sono per niente banali come sostieni tu anzi sono molto molto belle mi sono piaciute un sacco e ho persino sperato che un ragazzo le dicesse anche a me e per le parti ehm..... rosse be hai ragione meglio aspettare ancora un po ma solo per Nanao e Kaname mentre Jun e Masato potrebbero anche farlo nei prossimi capitoli non trovi???
PS: Buon Natale e Buon 2014 anche a te!!!

20/12/13, ore 20:22

Oo che bello sei tornata questo è il miglior regalo di natale in assoluto!^^ come posso notare in questo capitolo hai approfondito il rapporto di Jun e Masato, hai fatto bene secondo me ad aggiungere del romanticismo perchè rende più importante è profondo ciò che stanno per fare i 2 birbanti * perchè lo faranno, vero? :D non sei affatto scontata e banale anzi sei coerente con i caratterii dei personaggi... Quei due sono zuccherosi in particolare Masato perciò hai fatto bene. :D infine hai inaspettatamente concluso il capitolo con NANAO VS KANAME quei due sn spassosi proprio perchè noto che tra i due nn c'è mai uno che vince sono alla pari eheheh e poi lasciarci con il bacio insospeso. Sono curiosa cosa accadrà proprio perchè entrambi non hanno ancora ben chiaro i loro sentimentì.! Un saluto e ti auguro di passare un bel natale :D ciauuu

20/12/13, ore 20:09

ta-ta-taaaaaaaaaa
H_T è tornata all'attacco con il nuovo nick name!!!! :D
vaa bhè, scherzi a parte....

OH MIO DIO IO TI UCCIDO!!!
non puoi farmi finire due scene così di pacca D:
capisco che è interessante, che non deve essere troppo lungo (anche se ho apprezzato le tre pagine in più awww :3 ) ma NO
fallo di nuovo e sei una donna morta.....

premetto che oggi sono anche più fumata del solito perchè sono tipo tornata a casa ORA (19:56) dopo aver passato tutto il giorno a fare spese per natale XD

allora, tornando ai miei elenchi.....
-Jun. la pucciosità di Jun è qualcosa da jhybsunis. il suo lato malizioso - punzecchia - Masato è.... è.... troppo carinoo *^*
ahahahah quando fa il suo sguardo assassino quando Masato arriva in ritardo mi fa quasi paura ^^''
«Che sia colpa dei tuoi professori, dei compagni o di una fotocopiatrice che ti stava inseguendo non m’interessa, per arrivare fino a qui ho notato che te la stavi prendendo con calma.» in questa scena l'ho adorato... ho riso come una matta XD
-Masato. altrimenti conosciuto come il "mi faccio seghe mentali ogni tre righe" del capitolo.....
ci sta come cosa, non negarlo U-U
PRIMA si mette a pensare cose poco pudiche (?) a lezione; POI di nuovo quando va da Jun e DOPO ANCORA quando sono in cortile E a casa....
ok, gli cambio titolo. lui è il "pervertito che si fa seghe mentali ogni tre righe" del capitolo ....
-Nanao. OMG!!! in questo capitolo è stato.... grandioso!!! sul serio, è stato sorprendente! finalmente (!)
ha smesso di comportarsi da universitario sessualmente frustrato e ha affrontato Kaname con un coraggio che mi ha lasciata a bocca aperta *O*
sul serio, il premio del miglior personaggio del capitolo lo ha vinto lui, sta volta *alza il pollice con aria trionfante*
-Kaname.... uuuuuh in questo capitolo ha fatto non poco lo stronzo, senza offesa.... mi sembrava come un toro, ha caricato Nanao a testa bassa, deciso fino in fondo a fargliela pagare per la menzogna.... anche se poi ha cambiato idea :3

dovrebbe essere più o meno tutto

baci <3 <3
M_A

19/11/13, ore 21:32

eh no! che capperi! tu non mi puoi finire il capitolo così^///^ uffi! ok, ok: però con un finale del genere e delle premesse del genere per il prossimo capitolo, ti perdono va^////^
cara la mamma di Nanao, veramente tenera.
ohhm, tesò: certo che io quelle due frasi me le ricordo, molto bene anche^^
un bel capitolo dove vengono ribaditi dei concetti fondamentali e dei passagi cruciali.
tranquilla per i tempi di postamento dei capitoli, tu prenditi tempo che ti serve. lo so che si tende ad andare in ansia a veder che i giorni passano, ma tu non farti prendere dal panico^^
hum, per quanto riguarda personaggi preferiti o meno ... hum mumble mumble ... ci penso bene e prox volta ti rispondo.
tesò, complimenti. come sempre
un abbraccio e alla prossima

19/11/13, ore 15:03

il mio personaggio preferito e nanao ma non devi fargliela passare liscia!!!! come continuerai sono molto curiosa di vedere!!!!! :D

18/11/13, ore 21:04

Me lo fate apposta, tu e le altre autrici che seguo! Mi fate morire di aspettative...
Nel prossimo capitolo PRETENDO che tu scriva di Kaname e Nana-chan (lo adoro troppo Nana-chan). Mi immagino le peggio cose ti che fanno XXXX sui tavoli del locale... *sviene al solo pensiero*
Tornando seri: la mamma di Nanao mi è piaciuta molto, è dolce e carina. Stupito Ryuichi che se l'è fatta scappare! Una donna del genere è difficile da trovare. Mi piace il rapporto che c'è fra lei e Nana-chan, si vede che si voglio tanto bene.
Nel messaggio mi sembrava un po' arrabbiato e scocciato. Ka-chan! Conquista Na-chan! Spero come l'ho pensato io... Muahahahahahaha!
Ho parlato della seconda parte per prima che della prima parte, ma va be'. Il caro papuzzo di Ka-chan, come Ryuichi è segnato da quel brusco allontanamento e litigio.
Spero che quei due possano chiarirsi perché questa situazione li fa soffrire come cani.
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio! :)

18/11/13, ore 17:11

piccoli!!!! se vuoi vengo anch'io ad abbracciarli, uno per uno!!! mitica come al solito! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (controllavo circa ogni tre ore se c'era qualcosa di nuovo :P )
a mio avviso non ci sono personaggi che odio o non mi piace...comunque sul piatto della bilancia ha più peso Nanao e Kaname! ;)

continua così che vai alla grande!!!