Give me love
di hollien

13/10/13, ore 13:33

Ho aspettato con ansia questo capitolo e tipo alla fine quando ho letto che era solo un semplice sogno ci sono rimasta di cacca .-. Ma so che sei molta sadica e quindi mi è piaciuto come hai postato questo capitolo ù.ù Adoro Jadore ahahah x'D Amo Kaname e Nanao ù.ù Gli amo e non vedo l'ora di leggere il prossimo è.è
Per favore non aggiornare fra un mese , so che è difficile ma fallo per me e tutti i lettori <3
Sei bravissima e spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile <3
- Maia

09/10/13, ore 19:51

Fantastica tutta la storia! complimenti davvero, non avrei mai pensato di potermi appassionare così tanto ad una fanfiction! aspetto con ansia di leggere del meraviglioso incontro tra Jun e Masato e di quello tra Yos. e Ryuichi :) al prossimo capitolo

08/10/13, ore 22:08

Buonsalve, questa è la prima volta che recensisco perchè ho scoperto questa ff da poco e ho deciso di leggerla tutto di un fiato. Una sola parola: stupenda. Davvero, amo come scrivi, non ci sono errori di battitura e la lettura risulta sempre scorrevole e piacevole. Dal punto di vista della trama posso solo dire che la trovo fantastica: quest'intrico di storie che si intrecciano tra loro ma mantengono anche una loro individualità mi appassiona molto. Naturalmente la mia coppia preferita è... no non ho coppie preferite, sono tutte bellissime. Devo dirti che questa tua ff mi ha ricordato molto due dei miei anime/manga preferiti non so se li conosci, Jujou Romantica e Sekai-ichi Hatsukoi, non solo per la trama ma anche per il carattere e i comportamenti di alcuni dei personaggi. Scusa se ti ho annoiato con questo papiro, a presto! Kiss kiss!

P.s: scusa se scrivo come un pinguino dislessico.

23/09/13, ore 21:55

Ciao!! Alloraaaa sarò breve (?) ho appena letto il capitolo, come sempre la trama e lo stile sono stupendi, è veramente una delle ff migliori che ho letto finora. Non so davvero che altro dirti non c'è niente che non vada, anzi no, un appunto c'è: il FINALE di questo capitolo!! Come hai potuto interromperlo così, questa è perfidia! XD Comunque a parte gli scherzi spero di riuscire ad aspettare altri venti giorni senza strapparmi i capelli per l'ansia di leggere il continuo!! Continua così, un bacio! ~Shirikin

23/09/13, ore 20:55

Prima di tutto: awwww, mi hai inserita nei ringraziamenti! Sono commossa A.A
E' un capitolo molto dolcioso - attendo con ansia la descrizione della scena a casa di Jun :3 E non provare a fare scherzetti sadici e accontenta i lettori.
Ancora non riesco bene a capire dove tutta la cosa di Yoshiyuki e Ryu-chan andrà a parare... Sono molto curiosa. E adoro i dipendenti di Ryu-chan, magari non molto giappo-style, ma li adoro comunque :'D
Com'è che in questo genere di fanfiction tutto sembra tendere verso il gaio? Per esempio, il professore... troppo descritto per essere un personaggio che semplicemente cadrà nel nulla. Sono così curiosa! (l'avrò detto almeno 30 volte :'3 )

22/09/13, ore 17:57

Omg, amo il tuo modo di scrivere e questa storia. Nel giro di due ore ho letto tutti i capitoli e l'idea di aspettare 19-20 giorni mi viene l'agonia AHAHAH x'D
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Una tua nuova ammiratrice <3
- Maia

21/09/13, ore 02:05

Ciao! Allora premetto che ho letto la tua storia tutta d'un fiato partendo dal prequel (che tra l'altro commenterò dopo!) e che dire...Sono rimasta strabiliata, folgorata! Credo che volendo si potrebbe tranquillamente trasportare la tua storia in un manga e chissà che non avvenga un giorno!
Mi è piaciuto tutto, dal modo in cui scrivi, a come caratterizzi meglio i personaggi spostando il punto di vista e sì se ti devo dire la verità la storia che mi intriga di più è proprio quella dei due ouji-san *-* Non vedo l'ora di leggerle il seguito.
Volevo anche aggiungere che Kaname è un vero stronzo u.u tutto in senso buono!
P.s:Aspetto con impazzienza la prima volta di Jun e Masato *-*(non me la sono persa per la strada vero? XD)
p.p.s: se potessi ti darei una recensione super positiva!

19/09/13, ore 14:07

CIAOOO!!!
ho avuto un collasso leggendo.
non smettevo più di ridere XD
Jun che lancia abbocchi hard a Masato che, poverino lui, è costretto a sgobbare sui libri ahahahah!!
e Masato che cerca di non farsi beccare quando è eccitato è troppo comico! stile studente che copia le versioni da internet *^*
Ryuichi continua a starmi un po' sulle scatole ma ti capisco. anche i bastardi meritano un po' di affetto :)
mi ha fatto tenerezza quando Kimiko gli ha detto di essere incinta.
poteva anche essere meno stronza, lei
poverino, lo ha accoppato di pacca.
e io lo sapevo già che Yuki e Ryu avevano sco... quello. si è capito di che parlavo ;D
Aki (che nello spin-off ricordo che Yuki diceva che era così dolciosa da far venire il diabete. dio quanto ho riso XDXD) mi sta più simpatica. dopotutto lo ha aiutato un po' dopo il "tradimento" di Yoshiyuki.... anche lei poi se ne è andata ma almeno ha fatto la sua parte U.U
20 giorni? è un buon tempo... aspetterò
ci vediamo tra un mesetto <3
ti adoro, come al solito <3
H_T

p.s.- io sto recensendo!! U.U

19/09/13, ore 12:28

Hai pubblicato prima delle mie ferie evvivaaaaaaa!!! Temevo che aggiornavi proprio quando io non avevo internet a disposizione U.U andiamo subito alla storia....hai approfondito il caso di Ryuchi te ne sono grata, non avevo ben chiaro il perchè questo personaggio fosse così freddo verso il proprio figlio e così attaccato alla carriera. Adesso sò che è tutta colpa di una certa zoccxxx ex moglie di yoshiyuki :O non basta il fatto che odia suo figlio ma anche ricattare Ryuchi...quest'essere non merita di vivere e spero che le cose si possano chiarire tra Yoshiyuki e Ryuchi tzè! ;D passiamo hai pucciosi love love Masato e Jun nuooooo i messagini da pucciosi k amori che sono <3 lì amo sempre di più. Adesso non ci aspetta che attendere una volta che rimarranno soli in casa hihihhihihih! :D complimenti ancora per lo splendido capitolo...ti amo e ti adoro sempre di più. Alla prossima ciauuuu :D

18/09/13, ore 21:08

ciao carissima! spero che lo studio proceda bene^^
oh, sì sì: ho apprezzato moltissimo la parte dello scambio dei messaggini tra Masato e Jun, davvero tanto. ero lì che sorridevo tutta felice e contenta a mano a mano che leggevo^^
poi mi è piaciuto un sacco anche tutto il contesto che ci stava intorno, l'aula universitaria, la rottura di doversi sorbire certe lezioni pallosissime che non passano mai, ma per il nostro eroe tutto quel "pianto e stridore di denti"^^ è alleggerito dal fatto di sapere di avere un appuntamento piccanto^^ con il suo morosetto (?).
gradita anche l'introspezione - con relativo flashback - di Ryu-chan ( mica si arrabbia anche con me vero se uso il suo nomignolo^^?) che ci ha permesso di conoscerlo un pò meglio. poraccio non ha avuto vita facile eh, anzi: certe *tronze hanno fatto di tutto per incasinargliela ancora di più.
bene, come sempre mi son bevuta 'sto capitolo in apnea^^ vado a riprendere fiato^^
alla prossima
baci baci
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 09:09 pm)

08/09/13, ore 13:22

E infine sono giunta all'ultimo capitolo che hai pubblicato finora TT.TT
Spero di riuscire a trovare qualcosa all'altezza per ammazzare il tempo durante l'attesa. Comunque non fare la pigrona e scrivi alla svelta il prossimo capitolo :3

Citazione del giorno: "Tsk, italiani.Tutta pasta e niente cervello." (giuro che ci sono morta dal ridere, non so perché :'D ) Noto una vaga critica nei confronti della nostra beneamata nazione?

08/09/13, ore 12:20

Che dire? Intanto nello scorso capitolo mi è venuto effettivamente da piangere per tutte le controversie tra Masato e Jun... Bu bu, poveri piccoli. Adesso le cose sembrano vagamente sistemarsi, ma sono sicura che sei troppo sadica per farli mettere insieme punto e basta, come minimo ti inventerai qualche incidente automobilistico o qualche triangolo amoroso baka per intralciarli e.e
Oddio quanto sono lenta a capire. Mi sono resa conto di tutti i collegamenti tra questa storia e "Over and over" praticametne una frase prima che tu scrivessi che Nanao è figlio di Ryu. E poi sei arrivata tu con la conferma definitiva. Leggendo questa storia, verrebbe da chiedersi se in quelle due famiglie è rimasto qualche etero :'3

08/09/13, ore 01:27

Intanto devo dire che provo una grande pena per Masato TT.TT Solitamente i personaggi come lui non mi piacciono un granché, ma in qualche modo riesci a farmelo piacere - sii fiera :3
Stai incasinando un sacco la vita ai tuoi personaggi, sei proprio sadica.

08/09/13, ore 00:45

Non hai idea di quanto a lungo abbia cercato una storia del genere... Ah, finalmente qualcuno che comprende il mio amore per gli uketti ribelli :'3
Non so perché, ma ho come l'impressione che quando descrivi Jadore in realtà tu stia descrivendo te stessa "nel tuo stanzino buio, a ridere in modo assatanato mentre pianifichi il prossimo metodo subdolo per piegarli - i tuoi personaggi - alla tua volontà e realizzare così i tuoi sogni yaoistici" [cit. un po' modificata]
A parte i divagamenti, continuo ad adorare il tuo stile e sto apprezzando un sacco anche i personaggi secondari ♥

07/09/13, ore 23:50

Avevo già cominciato ad adorare il tuo stile di scrittura con "Over and over", ma adesso credo proprio di amarti A.A
Come prologo è stuzzicante, mentre leggo la storia non faccio altro che sogghignare *ghehe*
Adesso vado a leggere il seguito :3