Give me love
di hollien

02/09/13, ore 18:17

Amo la tua storia, i tuoi personaggi e sopratutto amo il tuo stile nello scrivere. Non so con che parole descrivere questa storia, fino ad ora l'ho letta due volte e ti prego solo di finirla! :D
Continua così,  un abbraccio. <3
M.

02/09/13, ore 01:42

E va bene, seguo questa storia da tanto tempo >////<
LA AMO CASPITERINA *^*
Mi piace tanto tanto :3
La continuerai? Anche se dovessi aspettare anni io aspetterò, perché so che è difficile trovare ispirazione è.é
Ma io sono con te, amo questa storia, complimenti!

01/09/13, ore 20:02

carissima, ben ritrovate! tranquilla figurarti! fatto benissimo a rilassarti e goderti il mare, altrimenti che vacanze sarebbero?
se poi il mare ti ha fatto così bene da sfornarci un capitolo così sublime, beh: ben venga.
che meraviglia: tutti i pezzi del puzzle in questo capitolo (per me che ho seguito anche la tua one-shot spinoff^^) si vanno incastrando. proprio come un puzzle. bravissima a riprender dettagli e arricchirli hum hum^^
ho letto tutto d un fiato e mi son ritrovata alla fine, esclamando: di gia?!!eh, no! che capperi^^ io volevo leggere ancora e ancora. ma vabbè: pazienteremo^^
complimentissimi anche per questo capitolo. sempre molto dettagliato ma non prolisso, fluido elegante e belli gli scambi di opinioni tra padri e figli.
alla prossima carissima.
baci baci

01/09/13, ore 15:49

konnichiwa ;u;9 /saluta/
lo so, non ho mai fatto una recensione, ma non perché non volessi... è solo che non so cosa scrivere /si scusa/ ;;
seguo la tua storia dalle origini (?) e devo dire che è davvero bella ;;
tutti i personaggi sono stupendi, descritti alla perfezione. la storia è scorrevole e senza errori, brava! Hai davvero un bel modo di scrivere, ne ;;
mmh, bouh, ti aspetto con ansia per un altro senz'altro bel capitolo -masato e jun asdfghjkla **-
chu

30/08/13, ore 15:40

Ma io recensisco sempre e lo sai!!!!
May: Già purtroppo...
Taci essere immonde! Non hai il diritto di proferir parola *faccia demoniaca*
May:............................. ok... O.O
Comunque, non ti preoccupare che noi due saremo sempre pronte a darti il nostro parere pure e sincero!! Allora, per iniziare sta storia fa schifo.. NO!! SCHERZO!!!
May: Scherzi del cavolo...
Tornando alla storia, in effetti sembrerebbe Beutyfull solo se non fosse relativamente corta, non si capirebbe na mazza e i personaggi spuntassero come funghi (anche se li raccogli ricrescerebbero di nuovo) <---- che smilitudini faccio *fiera di se*
May: Comunque il padre di Nanao, Ryuichi giusto? Da l'impressione di uno schifoso forte! O mi sbaglio?
Non ti sbagli, anche se mi piace l'accostamento con Yushi... Yoshi.... il padre di kaname insomma! Aaa!! Altri nomi!!!
May: ah ah! Io li ho già imparati tutti! XD
Si certo come no!
May: Nanao è il protagonista
Kaname è il direttore del Sunlight e figlio di suo padre
Ryuichi è il padre di Nanao
Jun è il fidanzato del cugino di Kaname
e il cugino di Kaname è il cugino di kaname!
Io: Ma dai! Chi l'avrebbe mai detto che il cugino di Kaname era suo cugino!! Devo dire che hai una perspicacia incredibile!
May: Però la maggior parte dei nomi è azzeccata! U^U
Hai maledettamente ragione *sputa sangue* Ok... me ne vado prima di farmi altre figuracce T^T
May: 10 capitoli.... 10!! E non sai neanche i nomi!! Vergognati!!
D: C-ciao Hollien... vado a seppellirmi in un mare di disperazione e solitudine....
May: Ma muori va...
Riyu Saotome

30/08/13, ore 00:13

ok, ce l'ho fatta.
dopo tre, dico TRE, tentativi di riuscire a finire di leggere il capitolo, per colpa di mio padre e mio fratello che si sono impossessati del mio Pc, sono FINALMENTE riuscita a leggerlo tutto e sono corsa a recensire.
da dove inizio? bhò?!
premetto subito che io ho letto, tempo fa, la spin off "over and over" (che fra l'altro mi piace da impazzire) quindi quando Nanao pensa "forse mio padre e Yoshiyuki sono stati rivali in amore" giuro che ho avuto un collasso per colpa della ridarella. sembravo una cretina, giuro!
ahahahahahahahahahah è stato epico! XD
e concordo appieno con te su un paio di cose:
1) la parola d'ordine è Rivoluzione, anche i miei progetti del mio obrob... storia sono andati in fumo al capitolo tipo... due. O.O
2) le chiacchierate padre figlio ci stanno. così si fa presente in che tipo di clima famigliare vivono i nostri bei manzoni (?)
tornando ai personaggi!!!
Ryuichi, non so perchè, un po' mi sta su. sarà perchè non ha considerato pari Yoshiyuki quando ha scoperto che Kimiko era incinta... non so, è così a pelle.
Yoshiyuki invece lo adoro <3 <3 è un padre troppo ganzo! *_* lui invece è meraviglioso *team Yuki 4 ever!!* (?) <3
comunque io ti adoro, sappilo. anche se ci hai messo una vita ad aggiornare U.U <3 <3
H_T

29/08/13, ore 20:06

Sei toooornataaaaaaaahhhhhhhhh!!! :DDD sono felicissima anzi di più...dato che ho lavorato e non sono andata in vacanza... Ho controllato spesso se postavi :D tipo spiona stalker! Hai fatto bene a staccare ed aspettare per pubblicare... I grandi cervelli devono riposare spesso per dare il meglio e tu cara non delusi mai :D il bello che nn sei mai scontata. Hai mostrato finalmente il personaggio mancante Ryuchi ...ero curiosa di sapere i suoi sentimenti verso Yoshiyuki U.U chissà se si incontreranno!! Ehehehehnn vedo l'ora! Io amo tutti i personaggi di questa storia *.* è la prima volta che mi innamoro così! È stato un capitolo incentrato sul rapporto padre e figlio ;D questo aiuta molto per capire affondo l'animo dei personaggi... Brava continua così! Torno al lavoro a presto cara! :*

29/08/13, ore 17:12

*La Jill_chan corre per casa scoriandolando a destra e a manca, erige una statua per Ollie e piange felice*
Sì, finalmente è stato scritto e pubblicato questo benedetto decimo capitolo! La Jill_chan approva con tutto il cuore e l'anima.
Bene, non so da cosa partire ma mi scoccia scrivere cose di getto e senza un filo logico. Beh, mi ha fatto piacere sentire anche la voce di Ryuichi perché mi piace sentire cosa dicono e provano le due parti coinvolte. Ryuichi e Yoshiyuki mi sono sembrati così nostalgici e amareggiati per come è finita la loro particolare amicizia che mi si è spezzato un pochetto il mio cuoricino. Ryuichi si è sentito tradito quando ha scoperto che Yoshiyuki sarebbe divenuto padre. Credo che entrambi speravano che quell'amicizia particolare che si era costruita potesse durare per sempre, ma era troppo ambigua e nessuno dei due ne era perfettamente consapevole. Quindi entrambi sono molto provati per questa rottura improvvisa e repentina e il fatto che i demoni del passato sono tornati a tormentarli, li ha resi molto più inquieti di quel che erano già. Come hai scritto tu non si può scordare ciò che si era. Entrambi hanno costruito una famiglia che purtroppo non è durata a lungo. Yoshiyuki ha cacciato la moglie, diversamente la moglie di Ryuichi è andata via con un altro uomo. A me sembra che abbiano scelto queste vite per dimenticarsi l'uno dell'altro, non so se mi spiego ma mi sembra che ognuno si è costruito una vita illusoria per non pensare all'altro. Però il passato torna sempre a tormentarti, non si può sfuggire.
Il rapporto fra Kaname e il padre è un bel rapporto e mi piace. Yoshiyuki deve aver fatto molto per il figlio e mi sembra che Kaname ne sia consapevole e abbia fiducia in suo padre che lo sostiene e lo rimprovera quando è dovuto. Al contrario il rapporto di Nao con Ryuichi mi rattrista un po' perché somiglia al rapporto che hanno mio padre e mio fratello. Uno è freddo con l'altro, tentano di avere una conversazione ma non ci riescono. Ognuno rimane nella propria posizione senza scollarsi da lì. E' un rapporto con troppe tensioni e non mi piace.
La cosa che mi ha fatto più dispiacere è vedere Nao mangiare da solo, mi sono rivista io che ogni volta che torna da scuola sono da sola a mangiare. Che cosa triste...
Per concludere il capitolo mi è piaciuto molto e non so perché ma penso ancora a Nao che mangia da solo. Nao, ti comprendo anche io mi sento triste quando mangio da sola. La prossima volta mangiamo insieme :'D
Ottimo lavoro e alla prossima! Credo di aver scritto un poema, ma va bene così. Spero di non annoiarti e di non aver detto scemenze.
Un bacio :)
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 05:15 pm)

23/08/13, ore 23:26

Ci sono!! Giuro ci sono!! Non mi sono dimenticata! Lo so sono una pessima! Ma ti giuro non mi sono dimenticata!!
May: Si è dimenticata =__=
Va bene mi sono dimenticata T^T Però adesso sono qui è questo che conta giusto? :D
May: No... no non lo è...
DDD: Ok basta! Sono reduce da una leggere sbornia dovuta all'elio dei palloncini non preoccuparti per gli scleri che seguiranno queste parole :D
May: Come al solito -__-"
HOLIEEEN!! Come al solito bellissimo capitolo! L'ho letto più o meno un mese fa quindi non mi ricordo molto bene gli avvenimenti, perciò commenterò solo quello che mi ricordo ^^ Iniziamo da questo: Kaname è un grande fottuto figlio di TROIA (scusa il termine)!!!! TU!! NON HAI IL DIRITTO DI VIVERE QUESTA VITA!!!! TORNA A SCOPARTI I TOPI DI FOGNA, RESIDUO UMANO DEL C***O!! NESSUNO, E RIPETO, NESSUNO, PUò PRENDERMI IN GIRO NANAO CHIARO!!? PISELLO MOSCIO CHE CAMMINA!!!! ME NE FOTTO ALTAMENTE SE NON SEI MAI STATO RIFIUTATO DA UN UOMO O DA UNA SCIMMIA! NON TI VAI A SCOPARE IL PRIMO CHE CAPITA PER "SFOGARTI"! IDIOTA EBETE MALEDETTO! L'HO TROVI DIVERTENTE EH? E SE TI Dò FUOCO ALLA CASA S*****O?? LO TROVI ANCORA DIVERTENTE??!!!
May: Riyu PIANTALA!!!!!
*tossisce* Molto bene... ora che ho chiarito questo delicato punto posso continuare da persona civile ed educata :D
May: O mio dio *suda freddo*
So bene quanto sia difficile per Kaname provare sentimenti umani dato che è un animale, perciò non ce l'ho con lui. d'avvero! :D Sono sicura che Nanao riuscirà a cambiarlo e farlo diventare un uomo dolce e simpatico, perchè ha tutti i presupposti per diventarlo... pregherò per loro :DDD
May: Scusa, fammi capire... prima gli dai fuoco alla casa, poi lo capisci e tifi per il loro amore???!!
Come al solito Jun e Masato sono la mia coppia preferita in questa storia :D
May: Non mi ascolta!!
Adoro il modo in cui unisci due storie insieme! Cioè, in un capitolo racconti due avvenimenti diversi senza incasinare le cose! è una dote fantastica! Continua a coltivarla perchè merita! Poi la tagliamo e ce ne facciamo un'insalata con le patate che ne dici?? :D
May: O.o Ma che caz...??
Ci vediamo il prossimo capitolo Holien! Ciaooo!!!
Riyu Saotome

16/08/13, ore 14:59

Aaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente! Sono imperdonabile perché ti scrivo una recensione dopo un mese che hai pubblicato il capitolo, però infine ce l'ho fatta!
Sono rimasto incredibilmente sorpreso, in tutto e per tutto. ^----^ Dal comportamento di Kaname, dalla conversazione tra Jun e Nanao, tra lo "scontro" fra Kaname e Jun, ed infine...la parte più bella in assolto: Masato e Jun insieme! <3
Credevo in loro dall'inizio e alla fine è andata come speravo; però, conoscendoti, so che tutto non sarà rose e fiori, cattiva. ç___ç
Ancora complimentoni, non vedo l'ora di poter leggere il decimo capitolo, lo sto aspettando con ansia!
Tanti bacioni!

Moraandre

21/07/13, ore 13:57

Sono sempre tra le ultime a recensire, che tristezza! çwç Potrai mai perdonarmi o mia scrittrice preferita? Si, hai capito bene. PREFERITA. e.e
Con questo capitolo mi hai dato tanta emozione, anche se alcune cose mi hanno sconcertata. Il bello è che tu riesci sempre a sorprendermi, per questo questa storia non mi annoia mai! E' una cosa bellissima. *moeggia*
Masato e Jun finalmente insieme, una vera coppia! L'ho sperato dall'inizio! <3
Kaname completamente fuori di se, ma si può capire da un lato. Esser rifiutati dalla madre gli rende inconcepibile esser rifiutato da qualcun altro. Non voglio giustificare il suo comportamento ma pensiamo anche a questa cosa. çwç
Nanao finalmente entra in azione, e chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato Jun a fargli cambiare idea! Mi piace come si sono confidati tra loro anche se si erano sempre odiati. L'amore unisce tutti. u.u
COMPLIMENTS, ti adoro tanto tanto, voglio il prossimo aggiornamento per capire come agirà Nanao e poi tutto il resto!
Tanti bacioni

20/07/13, ore 01:54

ciao carissima, alla fine ce l'hai fatta eh? nonostante la vicinanza tentatrice del mare, sei riuscita a postare e a scrivere e ogni capitolo riesci a superare te stessa, non c'è che dire^^.
bello lo scambio di battute e di confessioni tra Nanao e Jun, che ha fatto bene ad entrambi. e cosa mai vorrà fare Nanao adesso, son proprio curiosa.
l'unico che adesso è nella confusione più totale è Kaname poraccio.
bella cmq la " dichiarazione" di Jun a Masato: diretta, chiara e concisa non c'è che dire. ahahah
per fortuna che in 'sto capitolo ci hanno fatto tirare il fiato va e spero che tu non sia volata via con il bungalow^^
alla prossima, baci baci

14/07/13, ore 11:45

*.* ecco la mia faccia appena ho visto che hai pubblicato... Ed ecco la faccia di stupore k ho fatto mentre leggevo tt il capitolo :O sono completamente sorpresa se non di più da come si è svolto il capitolo. Sapevo che Nanao si sarebbe finalmente accorto di essersi preso una cotta ma addirittura confessarlo così apertamente a Jun :O e poi jun che capisce di amare Masato e corre da lui *.* li adoro!! Ma quello che mi ha sorpreso più di tutti è kaname :O mi sta cedendo nn me lo aspettavo proprio...o almeno mi aspettavo che rimaneva irritato dal rifiuto di Nanao, ma non a questi livelli da pazzo spacca tutto! A momenti temevo che si sarebbe trasformato in hulk ahahhahah! ;D adesso sono curiosa su come si comporterà Nanao e cosa le avrà detto al telefono a Jad? Adesso torno a lavoro purtroppo...complimenti ancora capitolo come sempre stupendo *.* ciao

14/07/13, ore 10:34

Ho letto anche questo capitolo... La mia faccia è rimasta come il protagonista del quadro "l'urlo"... Non perchè fa schifo, ma tutt'altro è fantastico. O mio dio! Ci sono stati troppi colpi di scena, il mio povero cuore non ha retto però... Quando Kaname bacia Jun, mi è venuta una voglia matta di prenderlo a pugni in faccia e ai suoi gioelli di famiglia, in modo da non farlo scopare per un pò... *risata sadica* Nanao awww... ha finalmente capito che ama quel... Bastardo, idiota, scopatore e che ne ha più ne metta di Kaname... Usa la tua ultima carta e mi raccomando non farti scopare subito, altrimenti... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e terrò gli occhi aperti anzi metterò anche qualche faro... già, sento già aria di tempesta...

13/07/13, ore 21:31

Acciderbolina! Mi sono persa l'altro capitolo, che ho letto ora.
Bene, allora... Non so da dove cominciare. Nel precedente e in questo capitolo succedono un po' di cosucce.
Masato che si dichiara a Jun. Potrei morire! Potrei morire dalla giuoia! E morirò non solo per la dichiarazione (manco l'avesse fatta a me), ma anche per il fatto che Jun abbia capito di amare Masato e non Kaname! Yeppa! Yeppa! Yeppa! \(^O^)/ brindiamooo! Non solo per questo anche perché è saltato addosso a Masato e lo ha baciato e lo ha anche "minacciato". Che cosa bella l'amoreeee!
Mi sorprende anche che Jun sia stato carino con Nanao... Cioè, fino al giorno prima si sarebbero sbranati vivi. No, credo che solo Jun si sarebbe dilettato a sbranare vivo Nanao...
Passiamo a Kaname... Cioè, dimmi che è un sogno... Sul serio che.. No.. MIO DIO! Che incantesimo gli ha fatto Nanano? Non è possibile, prima si sarebbe fatto mezzo mondo (ovviamente la parte maschile del mondo... Hehehe) fregandosene dei sentimenti e ora me lo ritrovo che tenta di stuprare Jun perché una put... (ce siamo capiti) lo ha interrotto mentre si stava per gustare le labbra di Nanao (manco fosse un gelato). E vedere Nanao confuso e triste mi ha spezzato il cuoricino (di marmo che ho. No, non è vero sono anche dolce a volte, quando voglio).
Pi vai avanti con i capitoli più mi affascina questo racconto. Ah, ci sono alcuni errori, ma non ti preoccupare credo che siano solo due e non me li ricordo...
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio!

P.S.: Ti ho aggiunta su fb. Non sentirti sola! :'D