Give me love
di hollien

13/07/19, ore 19:58

Definirlo denso è riduttivo, oltre al fatto che ci sono un sacco di macelli alle porte....
Nanao e Kaname sono un amore assieme. L'attesa è valsa la pena.
Per Masato e Jun mi sa che ci saranno un bel po' di guai in vista, spero solo che Masato non ceda al ricatto del prof. Soffrirei insieme a Jun per la cosa, oltre al fatto che io personalmente avrei rigirato il ricatto nei confronti del prof e parlato con Jun per trovare una soluzione. O per lo meno ne avrei parlato con Kaname. Due cervelli sono sempre meglio di uno u.u
Chissà che cosa succederà...
Spero solo che il prossimo capitolo esca presto, perché questa è una delle mie storie preferite. Davvero rientra nella top 5 ed è una sofferenza che non prosegua con regolarità. Però so già che continuerò a seguirla nonostante tutto ^^

11/07/19, ore 23:52

Guarda, ti potrei sembrare una stalker ma, giusto ieri ci stavo pensando a questa storia e oggi, voilà, la ritrovo in cima alla sezione. Quando si dice sesto senso... E dire che erano mesi che non leggevo più nulla su efp. Naturalmente per questa storia é un'eccezione.
Mi stupisco sempre della calma con cui riesci a descrivere e gestire ogni scena, anche le più ardue e piene di tensione, come pure l'andatura lenta di quelle postume, quando ogni nodo si scioglie da sé, in modo naturale - ma senza mai perdere del tutto il filo emotivo su cui si tendeva.
Quello che voglio dire... é che nel tempo ho finito per adorare questa storia, la quale rimane - ridi pure - l'unica per cui ritrovo ancora la voglia di aprire le pagine di efp. E non importa se l'attesa é lunga, ne vale senz'altro la pena, ogni volta.
Detto ciò, se non sei andata a vomitare. Quello che mi fa stare maggiormente con il nodo alla gola in questa storia sono le aspettative - e dico aspettative - che riservo per le dinamiche tra i due vecchi e le loro evoluzioni future. La storia di Ryuichi e Yuki sarà forse un punto di arrivo che anticipa il traguardo nelle vicende di tutti altri, un traguardo tragico o forse un ennesimo inizio e azzeramento per poter ripartire, per potersi perdonare. E dopotutto sono le scelte che si fanno a fare di noi ciò che vogliamo essere, ma non sempre é facile, scegliere o morire... é quello che sento, a partire da ciò che la storia mi trasmette. Sono curiosa di sapere quanto coraggio saranno in grado di scovare dentro di sé, nonostante le aspre condizioni o il peso degli anni, ognuno di loro. E probabilmente non sarà importante nemmeno saperne il risultato.
Attendendo il prossimo.

20/05/19, ore 15:54

Ciao sono una grandissima fan di questa storia. Non so nemmeno quante volte ho addirittura letto e riletto questo capitolo.
È da un pò ormai che non aggiorni e spero con tutto il cuore che lo farai presto. Ancora complimenti

18/06/18, ore 03:46

Aspettavo questo capitolo DA MESI. Stupendo, che posso dire di più ? La scena di sesso tra Kaname e Nanao è stata un qualcosa di divino .. (*gli esce sangue dal naso* ) un giorno, ti prego, insegnami come fare a scrivere così bene come fai te , cioè .. adoro il tuo modo di scrivere , È BELLISSIMO CAVOLO! Come descrivi i personaggi i loro stati d’animo ecc ecc . Complimenti !! Aspetto con ansia il prossimo capitolo , anche se ci vorranno degli anni (*sad*) ci saró.
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 03:52 am)

07/06/18, ore 21:28

Sei tornata 🤩 evvivaaaaa! Non ti dico la faccia che ho fatto quando ho visto k hai aggiornato non ci credevo. Mi duoleva il cuore pensare che avessi abbandonato la storia è così bella scritta con tanta intensità da percepire i personaggi come fossero reali. In questo capitolo mi viene da dire solo fantastico tutto... tra un Kaname perso per Nanao così non lo credevo, ma come dargli torto è sorprendente Nanao ah l'amour sono tutta miele. Aspetto il prossimo cara un bacione

01/06/18, ore 17:51

Oddio il finale mi ha commossa un sacco. Era tantissimo che aspettavo questo capitolo e davvero ne è valsa la pena. Loro due assieme sono orgasmici. Sono passata dal ridere al commuovermi, dall'eccitarmi (davvero ho bisogno di una doccia fredda, molto fredda) al piangere. Perché si alla fine la reazione di Kaname mi ha fatto piangere: il pensiero che anche una persona incasinata come lui possa essere amata e farsi amare mi ha fatto piangere.
Sono davvero felice che questa storia, seppur a rilento, stia andando avanti.
So che sembra stupido ma per certi versi mi immedesimo tantissimo con Kaname e con Nanao e la loro storia mi da gioia. Essere gay, o nel mio caso lesbica, non è semplice, e per quanto io abbia accettato tranquillamente la cosa, ci sono sempre delle persone che non lo fanno (sia quelli che non accettano di essere diversi, sia quelli che non accettano i diversi) e questo fa male. E tu hai rappresentato perfettamente questo fatto. Hai saputo raccontare quanto sia difficile essere se stessi in una società che non ti accetta. E anche quanto l'amore faccia paura quando per colpa di ciò si hanno ricevuto solo rifiuti.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^_^

30/05/18, ore 23:11

Ciao!!Io durante la lettura del capitolo mi son scordata di come si fa a respirare, te lo giuro!
Sono strafelice che tu abbia aggiornato perché adoro questa storia, e adoro Nanao e Kaname.
Finalmente ci sono arrivati!
Malgrado la sua immensa esperienza Kaname è stato così dolce, ha messo al primo posto il bene di Nanao e si è preoccupato di farlo stare bene, si sta decisamente innamorando come ha detto Miho-chan...e la voglia di piangere sul finale fa intendere che finalmente anche lui si sente amato (Nanao è zucchero puro)
Grazie x questo bel regalo.
A presto
Kiki

05/03/18, ore 15:59

Sei bravissima, mi sono innamorata di questa storia, spero che anche se poche, possano spronarti acontinuarla. Baci stellari

16/12/17, ore 11:02

Questo capitolo è da paura! I flashback sono inseriti magnificamente, sono intensi e pullalano di sentimenti. Le storie sono ben articolate e il tuo modo di scrivere coinvolge emotivamente il lettore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, -ti prego- al più presto! Complimenti :D

08/11/17, ore 19:18

Adooooroooo sei tornata 😍 sono contenta che hai deciso di continuarè a scrivere,mi sono troppo affezionata ha questi personaggi hanno tutti una personalità troppo spiccata e sei tu che li rendi veri e profondi.
Passiamo alla storia iniziale Yuki e Ryuchi, il loro legame è un qualcosa di spaventoso talmente profondo da durare anche dopo 30 anni senza ne vedersi e sentirsi, dico spaventoso perché nonostante k adesso nn siano in "ottimi" rapporti si avverte ancora quel sentimento che li legava da giovani per me si due sono una cosa sola.
Passiamo alla seconda parte Nanao e Kaname eheh i figli sono interessanti quando i loro genitori belli insieme c'è sintonia tra loro e Kaname con lui non si annoia, aspetto di leggere come andrà a finire e come saranno vestiti per la serata folle 😎 aggiorna presto che nn vedo l'ora cara 😘

07/11/17, ore 23:14

Non importa quanto tempo ci metterai ad aggiornare, almeno personalmente mi ritroverai sempre qui, ad ogni nuovo capitolo.
Sono incredibilmente affezionata ai tuoi sei protagonisti e trovo l'intreccio della trama sempre più coinvolgente. Così come adoro le caratterizzazioni che hai dato ai personaggi, il modo in cui coerentemente si sono mossi e continuano a muoversi per tutta la storia.

Il flashback con ritorno brusco al presente è stato davvero emotivamente provante.
Quanti anni persi < 30...>, buttati, per paura di andare contro la famiglia e il quieto vivere. Mi fa pensare a tutte quelle persone che lo fanno veramente, rinunciare alla propria felicità per non scontentare gli altri, non venire mai allo scoperto per paura del giudizio. Argomento delicato e incredibilmente contemporaneo, affrontato con garbo e tatto.

Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento, ogni volta è uno splendido regalo

Flò

07/11/17, ore 19:00

Oh, la mie preghiere sono state esaudite *^* . Capitolo magnifico, tutto magnifico *^*
Al prossimo capitolo, spero presto ❤️❤️

06/11/17, ore 11:35

Ooohhhhh finalmente il nuovo capitolo..certo che il pepe tra i nostri due ragazzuoli ce lo fai penare!!!
Ma io sarei curiosa anche di vedere la reazione dei due papà "ex?" amanti di fronte alla relazione tra i due figli.Non vedo l'ora!!!a presto :-*

05/11/17, ore 17:17

Ahhhh nooo dai non puoi interrompere così il capitolo!!! E che cavolo! Ormai mi ero presa bene e volevo leggere del loro appuntamento! E sopratutto voglio sapere che vestiti ha preso Kaname!!!
La prima parte con Ryuichi e Yuki mi ha commossa un sacco, soprattutto il flashback. E si, speravo in una manifestazione di sentimenti un po' più "sentimentale" (perdona il gioco di parole) da parte di Ryu.... Ma direi che è un inizio ^^
Ora scusa ma te lo devo dire: spero vivamente che il prossimo capitolo arrivi presto perché amo profondamente questa storia, tanto che la seguo nonostante i vari ritardi di pubblicazione. E, se devo essere sincera fino alla fine, sono passati così tanti mesi che non mi ricordo quasi nulla dei capitoli precedenti, che andrò ovviamente a rileggere, e questo fatto mi ha un po' scazzata... Ma va beh la storia merita, così come tu meriti come scrittrice, per cui se ci sarà d'aspettare lo farò. Ti chiedo solo la conferma che la storia verrà conclusa perché non credo che il mio cuoricino potrebbe reggere lo shock Ahahah
Grazie per questo capitolo bellissimo e alla prossima.

29/10/17, ore 23:03

Uhm vediamo , da dove iniziare ? Allora , premetto che ho adorato questa fan fiction , La AMO. Amo tutti i personaggi , particolarmente impazzisco per Jun , lo amo da morire ❤️ Il suo carattere e il suo aspetto mi ricordano tantissimo un personaggio di una mia vecchia storia , una storia che scrivevo con la mia ex migliore amica e che non ho mai finito .... A parte lui tutto di questa storia mi ricorda la mia ... e ti giuro cara autrice , a leggerla mi sono venuti i brividi , in maniera positiva ovviamente . In alcuni punti ho pianto addirittura ahahah ed ho letto tutti i 20 capitoli in due giorni , mi ha preso troppo ed ora ho paura ahahah , ho paura che tu l'abbandonerai di nuovo ... e non voglio davvero , non voglio per me e per te (per la tua incolumità *tossisce in modo ambiguo* 0v0 ) ehm ... cioè , volevo dire ... VOGLIO CHE QUESTA STORIA SIA FINITA!!! Cioè ... è troppo nella per essere abbandonata ... TI PREGO NON FARLO !!! Anche perché se l'hai ripresa dopo tanti anni vuol dire che ci tieni , e se ci tieni e non la finirai poi ti rimarrà un vuoto .. tu la scrivi da sola e sei fortunata ... Io che vorrei tanto di nuovo la mia storia non posso ... e ci soffro tanto , TAAAAANTO !!! 😭 VABBEH INSOMMA ... il succo del discorso è ; finisci questa storia , io l'adoro , tu l'adori , tante persone l'adorano ... allora che problema c'è ? 0-0 NESSSSSSUNO . Ora u-u mi defilo ahahahah che ho sparlato troppo *ehm ehm* ... goodbye, aspetto un aggiornato ❤️ Ps : amo il tuo modo di scrivere. INSEGNAMI .
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 11:11 pm)