Give me love
di hollien

25/06/14, ore 21:14

Non ho parole per dirti quanto mi piaccia questa storia! Tu scrivi davvero benissimo, tanto che riesco quasi a vedere le scene che descrivi per quanto sono dettagliate. Io non ho l'abitudine di recensire storie, tranne in casi dove leggo meraviglie del genere! *--* Da nuova lettrice sono certa di aver lasciato una recensione pessima - anche perché io a differenza tua non sono brava con le parole- eppure mi sentivo il dovere di dirti che questa ff é davvero stupenda ♡ Continua così! -izaychan P.s sto davvero amando Jun e Masato, sono dei personaggi perfetti *0* Non vedo l'ora di leggere i progressi delle altre coppie♥

01/05/14, ore 01:47

adoro questa storia...Vorrei solo che la aggiornassi più frequentemente. Non so ormai quante volte l'ho letta e riletta ma voglio sapere come andrà a finire tra Kaname e Nanao e soprattutto leggere come sarà il loro primo rapporto. Spero che risponderai alla mia recensione dicendomi di non preoccuparmi perchè il prossimo aggiornamento è a breve.
Tantissimi complimenti....

26/04/14, ore 13:28

E' da tanto tempo che non inserisco una recensione e me ne pento con tutto il mio cuore, sono sincera! Non sono brava nelle recensioni e mai lo sarò, ma questo capitolo e questa storia in generale meritano di avere una recensione anche da parte mia. UAU
Alloooora, sappi che sono impazzita quando Ryuichi e Yoshiyuki si sono finalmente incontrati, lo desideravo dal primo momento in cui ho capito che erano i rispettivi padri di Kaname e di Nanao. DIO SANTO SE LI AMO ALLA FOLLIA. *^* In realtà amo tutti, anche Masato e Jun con cui ti sei sbizzarrita in un'ottima scena hot. In tutto il loro amplesso ho amato la parte finale, quando Jun fa notare a Masato che quest'ultimo è ancora in lui e Masato che non si smuove perché vorrebbe rimanere così per sempre. Sono quasi morta nei miei feels. </3
Ecco, lo so che non ho brillato in questo commento ma spero che comunque gradirai le mie parole, te le meriti tutte!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Mi mangerò le unghie nell'attesa di sapere come procederà (sei imprevedibile accidenti a te!) çAç

18/04/14, ore 15:40

Ohh che bello, hai fatto incontrare Yuki e Ryu, yhuppi! Sai quanto io li ami alla follia, dopo aver letto la tua spin-off su di loro^^
E poi Masato e Jun, beh che dire? Si commentano da soli. E dai, son così fluffosi insieme e so hot^O^
Ok, allora io attendo scondinzolante di vedere cosa hai in programma per Nanao e Kaname. Bhuuuuuaaauuuuu (risata malefica, se non si fosse capito ahahah^O^)
Baci baci

16/04/14, ore 12:44

Devo dirti che io AMO questa fanfiction. Ogni giorno mi prende sempre di più. Oggi deve essere la mia giornata fortunata, perché mi son svegliata con il buon umore ed ho persino scoperto che hai aggiornato la ff. E non solo! Hai iniziato raccontando di Yuki-chan e Ryu-chan! La loro storia è la mia preferita, anche se il personaggio che preferisco è Kaname. Inoltre ho letto anche le tue one-shot su Yoshiyuki e Ryuichi. Li adoro veramente, quei due. Spero davvero tanto di poter leggere di loro anche nel prossimo capitolo! Inoltre mi piace moltissimo il poter comprendere bene i personaggi, grazie a te che esprimi i loro pensieri e parli del loro passato. Odio non sapere cosa passa per la testa ad un personaggio! Sono una persona curiosa di natura :3 Spero di poter leggere presto un altro capitolo!

15/04/14, ore 20:33

Finalmente l'attesissimo incontro tra yuki-Chan e Ryu-Chan! Ho vissuto per questo momento! *^* Ah come invidio jun, anche io vorrei avere masato tutto per me, anche se adoro quel biondino tutto pepe(mi ucciderà per averlo detto ahahaha) Bravissima come sempre, mille e più complimenti per l'ottima, ottimissima scena porno XD E che dire.. Alla prossima!

14/04/14, ore 18:24

recensione lampo che sono di fretta maa la storia è troppo meravigliosa devo assolutamente dirlo!!!! poi l'incontro fra quei due non vedo loro di vedere come finirà e infine finalmente una bella scena rossa non vedo l'ora che aggiorni ancora!!!!

14/04/14, ore 13:54

unf unf unf.. pk, stò infartando e anche molto... unf unf unf...
oddio siiiiii.. finalmente pure Jun ha la sua pace e il suo amore.. che tenerezza, che dolcezza e Masato poi, oddio quanto è puccioso.. oddio... oddio che bello che bello...
ok, sto straparlando ma questa storia davvero mi manda in paradiso.. ti prego non smettere mai di scrivere perchè sei grandissima...
adesso seriamente... sei troppo brava e ancora una volta mi hai fatto sentire come i personaggi.. attendo con ansia il prox capitolo.. a presto e .. continua così!

14/04/14, ore 09:29

Nonostante la stanchezza di stanotte appena ho visto il nuovo capitolo ho sbarrato gli occhi in preda all'euforia...Masato e jun hanno finalmente evviva evviva!e' devo dire che Masato e' stato magnifico *hai capito lui! ;)essendo molto brava ha descrivere nei dettagli qualsiasi scena, sulla scena della prima volta della coppia devo dire che hai superato le mie aspettative.. sei stata magnifica. Andiamo all'altra coppia Ryuchi e Yuki sono in ansia davvero per questi due come lo sono per i loro figli u.u spero che andra bene perche' mi sento che ci saranno casini. Adesso ti saluto ti faccio 1000 complimenti e ti voglio ringraziare per averci regalato una fic cosi bella. A presto ;D

13/04/14, ore 23:23

Grazie per questo nuovo capitolo!
L'ho letto di corsa, poi l'ho riletto e ecco alcune impressioni...(premetto che d'avvero adoro la storia e la tua scritura per ciò queste sono veramente noticine degne d'essere bellamente ignorate....)
prima parte: perfetta, dialoghi, emozioni, tempi...tutto quel groviglio di ansie, felicità e paure....il peso dei ricordi e delle loro emozioni ancora vive...incantevole...aspettavo da tempo notizie di  Yoshiyuki e Ryuichi li adoro e i 2 racconti a loro dedicati sono intensi e molto belli (credo pieni d'affetto per i tuoi personaggi...)
seconda parte:
=Masato inspirò una dose profonda d’aria, poi parlò: «Cosa siamo noi due adesso?»
Il silenzio che calò fu quasi inquietante, un silenzio del quale Masato si preoccupò. Fu quasi come se si fosse congelato improvvisamente il tempo.
Si rese poi conto che i muscoli di Jun erano rilassati, nessun turbamento sembrava averlo scalfito. Allora perché non rispondeva?
«Chiedi sempre cosa che sai già, Masabaka», bisbigliò al suo orecchio, senza nota di rimprovero.
A Masato partì una leggera risata. «Lo so. Ho solo bisogno di sentirmelo dire da te.»
E fu così che Jun tirò indietro la testa per poterlo guardare in volto, fondendo i propri occhi grigiastri con quelli nocciola del suo compagno. «Siamo quello che non siamo stati fino a due settimane fa…», le gote cominciarono ad imporporarsi. «A-amanti.»

ecco questo è il mio passo preferito, molto, molto, molto bello; semplice e nella sua semplicità, disarmante e pulito, credo essenziale per il momento che Jun e Masato stanno vivendo, d'avvero un ottima idea....
e poi ancora, altrettanto essenziale per la scena, la storia e i personaggi....=ma Masato non conosceva nulla di Jun in quel campo, e fu proprio quest’ultimo a fargli cancellare ogni preoccupazione con un: «Non sono una donna accidenti! Muovi quelle maledette dita e fammi venire!»=
E ora le noie.....qualcosina forse stona qua e là, rileggi e sicuramente lo trovi al volo (refusi probabilmente o menate mie).Poi caspita, ma che amante è Masato?!? Non so se sono riuscita a conprendere bene il clima, le emozioni del personaggio....uffi....e infine....la questione "capezzoli"....ok che era abituato a corpi femminili, ma il suo è maschile quindi, in teoria, molto in teoria, dovrebbe conoscere le reazioni di un corpo del suo stesso sesso, ma in effetti il tema "capezzoli maschili" è molto controverso....
beh, che dire? Grazie, grazie, grazie per il tempo, le energie e la creatività che doni...
e scusa questa sciroccata
ciao Marmot

13/04/14, ore 23:15

Bhe... Sono rimasta... Estasiata direi. Bellissimo davvero. Potevo percepire la tensione e l'ansia del povero Yoshiyuki e non vedo l'ora di leggerne il seguito. Da romanticona persa mi piace pensate che esiste sempre un'occasione per essere felici... Basta ad un certo punto prendersela e dato che il povero Ryuichi ora e' solo....... Grazie mille. Ti aspetto spero prestissimo.

13/04/14, ore 22:21

che carini!!!! aspettavo con ansia il seguito di Ryu-chan e Yoshiyuki!!!! ci sarà anche nel prossimo capitolo vero?! voglio assolutamente sapere come va avanti!!! ma in genere...quante pagine scrivi per ogni capitolo? venti? meno? di più? comunque vai avanti così!!! quando avrò l'ispirazione finale anche io metterò una storia yaoi. sicuramente non bella quanto la tua ;) alla prossima!!!

08/04/14, ore 14:04

awn.. che bello Nanao tra le forti braccia di Kaname e Jun nell'accogliente abbraccio di Masato.. oddio è bellissimo.... *prende i fazzoletti per asciugare le lacrimucce che scendono dagli occhi*
sei davveroo incredibie, mi sonoinnamorata di queste due coppie e stò facendo fuoco e fiamme.. oddio, oddio... come faccio ora??
ti prego aggiorna, aggiorna presto...
ti scongiuro.. ne ho bisogno...
per ora ti lascio.. speriamo di sentirci presto!

08/04/14, ore 11:40

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
siiiiiiiiiiiiii.. c'è l'hanno fatta.. siiii.. oddio e che è un parto?? ma perchè i ragazzi fanno così fatica a credere all'amore.. ?? oddio si che bello che bello..* Saltella a modi coniglietto per tutta la casa*
bellissimo, mi piace , da morire.. sei troppo brava,, grandissima... ahhahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

08/04/14, ore 11:09

sono in brodo di giuggiole....Kaname stà per trovarsi col culo per terra e invece è convinto he sarà Nanao a fare quella fine.. che brutta giornata chegli si prospetta.. All'inizio avevi detto che amavi molto Nanao.. in effetti anche io lo amo molto, il suo modo di essere, di porsi, di andare fino in fondo alla questione.. insomma un uomo quasi perfetto... chissà perchè kaname non se ne rende conto.. Ok.. vado al prox.. a presto!