Give me love
di hollien

04/05/15, ore 14:57

La storia che stai scrivendo è bellissima! La passione che ci metti è ammirevole e spero vivamente che l'aggiornerai presto!
(Ammetto che all`inizio la coppia Yoshiyuki e Ryuichi non mi intrigava molto, ma dopo questo incontro cambia tutto!)

04/05/15, ore 13:29

Ciao! Mi presento, da oggi sono la tua nuova fan/seguace/stalker... scegli tu la definizione che più ti aggrada, my splendid master of writing!!!
Ho appena passato la notte in bianco per leggere tutti i capitoli della tua storia (non sentirti in colpa, lavoro in ospedale e si vede che era destino che dovessi leggerti perchè è stata una nottata tranquilla!!), ma sentiti in colpa perchè adesso ho sviluppato una patologica dipendenza da Give me Love!!!
AAARGHHH! Adesso devo, DEVO!, sapere come continua! Non posso più aspettare!
Ok, sclero da fan a parte, ti faccio i miei complimenti per tutto. Hai uno stile di scrittura fantastico e sei riuscita a rendere vivi questi personaggi, dipingendoli davvero a tutto tondo. Non sono i soliti stereotipi, ma hanno una complessità di carattere eccezionale!
Ottima la trama e come le vicende delle coppie si intersecano tra loro.
I miei personaggi preferiti rimangono Jun (lo adoro e ti ringrazio per avergli fatto trovare finalmente la felicità tra le braccia del suo adorabile Masato!) e Kaname che hai reso in una maniera eccezionalmente eccezionale! Santo cielo, quasi piangevo nel leggere del suo difficile passato. Grazie per non averlo fatto il solito bello-e-impossibile-stronzo-perchè-non-ha-niente-di-meglio-da-fare. Grazie! Grazie!
Ho messo la tua storia tra le mie preferite e spero di vedere presto l'aggiornamento con un nuovo capitolo!
manueos85

04/04/15, ore 18:22

Complimenti, mi sono mangiato 17 capitoli in 2 giorni quindi sono super preso.
A parer mio, la storia è originale e scritta molto bene quindi...continua così.
Aspetto con ansia il seguito *-*

03/03/15, ore 13:29

Mi sono appena registrata su questo sito e, dopo aver letto questo prologo, penso vi siano validi scrittori per cui restare e continuare a leggere.
E' stato molto coinvolgente leggere di quanta passione hai messo nella descrizione e nelle emozioni dei personaggi, soprattutto di Hisami-kun.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di Give me love.
Nella mia mente le immagini dei personaggi sono gia' abbastanza definite e, come hai detto tu, se fossero personaggi reali sarebbero dei gran figocci.

P.s. La canzone Give Me Love mi e' risuonata in testa appena ho letto "Give me love like never before", questo ha reso il tutto ancora piu' interessante da un punto di vista soggettivo.
Purtroppo in questo momento sono su una tastiera che stranamente non mi legge le lettere con gli accenti, pertanto sono state sostituite con degli apostrofi e di conseguenza non sono degli errori grammaticali.
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 01:34 pm)

18/02/15, ore 06:45

Tu donna, sono molto molto molto molto arrabbiata. Ma anche contenta perché hai aggiornato però ora non ricordo più tutti i nomi e le parentele che avevo memorizzato con tanta fatica. Convivi con la mia ira che non passerà tanto facilmente!!
May: sei consapevole che continuerà a vivere tranquillamente anche con la tua "ira"?
Zitta! Hai rovinato il mio sfogo! D:
May: era uno svogo insensato... -_- tuttavia, siamo felici che (finalmente) tu abbia le idee chiare e speriamo in un nuovo capitolo il prima possibile ^^
Sono stati mesi terribili!! Continuavo a vedere se avevi aggiornato! Per un po', ho pure temuto che avessi smesso. Sono felice che non sia così ed ora che la mia curiosità è stata in parte placata posso tornare a sorridere TwT
May: esagerata.....
Passiamo al capitolo. Ovviamente non ricordo i nomi perciò... PADREDINANAO SEI CRUDELE! Ma hai anche ragione in parte. Per lo meno ascolta cosa ha da dirti sto poveretto D: Cavolo è venuto fin lì solo per vederti! E padrediKaname sei uno stronzo (pardon la parola). Come puoi pensare che era meglio abortire pur di stare con lui??? Cioè... non è così che funziona! Capisco la tenerezza ma... NON-È-COSÌ-CHE-FUNZIONA!!!!!!!!!!! Vergognati e chiedi immediatamente scusa a tuo figlio solo per averlo pensato! Puzzone, ecco! Ò_Ó
May: i tuoi insulti fanno ridere....
Lo so, perché nonostante tutto non si può odiare! È tutta colpa di madredikaname alla fine... però, se quei due non si fossero separati, Kaname non sarebbe nato e nemmeno Nanao... quindi ciò che è successo tra loro è stata una fortuna per i figli oppure no... O mio Dio, sono così confusa TAT
May: è un ragionamento troppo complicato per te *patta la testa*. Comunque, le cose si fanno sempre più intricate :3 curiosità al 1000% Attendiamo il prossimo aggiornamento!
E stavolta arriverà di sicuro! :D:D Dopo questa recensione chilometrica ti lasciamo! Addio e a presto (?)
Riyu Saotome

P.s.: sono ancora molto molto arrabbiata... Ò^Ó

08/02/15, ore 23:06

Veramente bello, dopo tanto tempo, rileggo un'altro entusiasmante capitolo del tuo capolavoro, complimenti sul serio, continua cosí!😌👍👊

26/01/15, ore 23:25

Ciao bentornata, sono felice che tu abbia dato molto spazio alla coppia Yoshi/Ryu, il capitolo precedente mi aveva lasciato col fiato sospeso. Capisco la reazione di Ryuichi ma in fin dei conti Yoshiyuki non gli è indifferente (le lacrime lo confermano), non oso immaginare cosa gli farai passare più avanti, ciò che hai preannunciato non promette nulla di buono però.....c'è qualche speranza di vederli insieme alla fine? Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Kiss kiss!!!!!!!!!

25/01/15, ore 23:41

Evvvvvvvvvvvvvvvvvviiiiiiiiivvvaaaaaaa!!!!! Quando ho letto tra gli aggiornamenti give me love OO nn ci volevo credere. Direi che questo e' stato un ritorno alla grande magnifica come sempre...ebbene si noto dei cambiamenti evolutivi. Ti perdono dai ;D spero di leggerti presto
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 11:58 pm)

25/01/15, ore 13:51

giuro...mi é venuto da piangere...sei maledettamente brava a descrivere ciò che sentono i personaggi.
sei sempre più mitica!!! vai avanti così!!!!!!!!

25/01/15, ore 00:57

hollien finalmente sei tornata! Sono contentissima di poterti leggere di nuovo!
Che dire... un capitolo abbastanza sconvolgente e credo di aver capito che questo sarà solo l'inizio... Sinceramente vorrei proprio che le cose traYoshiyuki e Ryuichi si sistemino però mi rimetto alla volontà dell'autrice xD
Spero che tu aggiorni presto
un abbraccio
Dinda ^^

24/01/15, ore 23:49

Uau... Che bella sorpresa. Poveri Yoshiyuki e Ryuichi. Mi fa piacere per kaname e Nanao ma i loro poveri papà... Che magone e quanta sofferenza. Spero finisca bene x tutti e 4.... Vuoi un modo per ottenere il perdono??? SCRIVI e scrivi e poi magari scrivi presto.... Grazie a presto

09/08/14, ore 21:59

Scusa. Chiedo perdono se non ho recensito prima ma ho cominciato a leggere questa storia forse due giorni fa. C'é poco da dire. É una delle poche fan fiction originali belle ( sottolineo BELLE. Ma davvero belle) che io abbia mai letto. La trama é bella e i personaggi sono fantastici. Mi sono innamorata di questa storia. E cos'altro? Sono una nuova ragazza che segue la fan fiction e spero che tu non mi deluderai d continuerai a scrivere. Baci e abbracci. -Ivy

08/08/14, ore 20:06

Ciaoo!! È assolutamente stupenda questa storia!!! Ti prego dimmi che pubblicherai presto! Ti prego, ti prego, ti pregooooooo!!

09/07/14, ore 15:51

scusami volevo solo sapere se continuavi la storia! Pensa ke ogni giorno controllo se hai aggiunto un nuvo capitolo... mi piace troppo e spero ke non sarà come le altre storie che andrà a finire nel dimenticatoio.
Attendo con ansia una tua risposta positiva... Ancora tanti complimenti

ciao sono una grandissima fan di questa storia... Ti ho scritto l'ultima volta verso maggio domandondoti se ci sarebbe stato presto un nuovo capitolo mi rispondesti di SI e lo sto ancora aspettando con ansia.
Spero vivamente che continuerai a scrivere questa storia perchè è veramente fantastica. ASPETTO CON ANSIA .....COMPLIMENTI
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 11:51 pm)

08/07/14, ore 12:48

Okay... *respiro profondo* È LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIA LETTO... *^*
Non so come descriverla, solo mi ha davvero colpito, e parecchio anche! L'ho letta tutta ad un fiato ieri sera e,arrivata all'ultimo capitolo, ero triste T-T
Devi ASSOLUTISSIMATAMENTE(?) aggiornare! Devo sapere il seguito! Non saprei neanche dire quale delle coppie è la mia preferita, sono tutte troppo coccolose,mi è capitato rare volte di trovare un quarantasettenne coccoloso(?)... Comunque guai a te se non aggiorni eh... Ti vengo a prendere a casa e ti obbligo a scrivere! Okay, credo che tu abbia capito quanto questa storia mi abbia preso ^^"
Beh, allora a presto!
-Aki