Give me love
di hollien

07/08/20, ore 05:43

Dio mio si stanno profilando un sacco di casini... Non oso immaginare il macello che ne verrà fuori ahaha
Spero solo che Nanao e Kaname restino assieme, sono troppi pucciosi assieme. Kaname in fatto di suoceri rompic.... Ehm pesanti ti capisco. I genitori della mia ragazza sono ina piaga vivente e i miei non sono da meno ahaha
Però se si ama qualcuno si sopporta tutto, basta solo avere il coraggio di amare veramente. Giuro che mi ero aspettata molto peggio da questa cena, della serie litigate apocalittiche, fughe da casa e Kami vari che si presentavano perché invocati troppe volte. Invece devo dire che è andata abbastanza liscia la cosa. Adesso se Nanao non dice a Kaname che sta per andare all'estero però mi arrabbio eh. Quando si possono evitare apocalissi è sempre meglio farlo, per cui ragazzo parlagli. Chissà nel frattempo come se la stanno cavando Jun e Masato. Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

28/07/20, ore 09:54

Ciao hollien!
Stanotte mi sono resa conto che non ero indietro di uno, ma ben due aggiornamenti! Ormai frequento efp così poco che non mi rendo conto di quello che sto perdendo. ç_ç
Comunque sia che capitolo bomba questo qui! Non sapevo come sarebbe accaduto l'incontro tra Ryuichi e Kaname, però così WOW. Ryuichi che invita Kaname a cena non me lo sarei mai aspettato! Lo scambio che hanno sul terrazzo mi è piaciuto un sacco. Si colpiscono a vicenda ma senza essere troppo espliciti. Alla fine quando Kaname dice a Ryuichi che gli ricorda Kimiko...penso che Ryuichi si sia sentito sprofondare, però non so se questa accusa gli farà finalmente aprire gli occhi. Lo vorrei tanto.
Prima di congedarmi vorrei dirti che amo Kaname e Nanao. Sono dolcissimi e vorrei tanto che la loro felicità durasse per sempre. Ti prego non farli soffrire troppo quando scopriranno la verità perché loro devono stare insieme. ç_ç <3
Attendo il prossimo capitolo con ansia e tanti complimenti sempre per il tuo modo di scrivere. *--*

21/07/20, ore 09:29

finalmente un nuovo capitolo, apprezzo molto questa storia anche se quando ho incominciato a leggerla ho notato subito che i capitoli erano molto dilazionati nel tempo e solitamente preferisco leggere solo a storia conclusa proprio per evitare di non ricordare chi ha fatto cosa e dovermi rinfrescare la memoria rileggendo le parti passate.
Trovo il tuo stile di scrittura molto fluido e piacevole, i personaggi sono tutti molto interessanti soprattutto i due genitori che nascondo buona parte della loro vita ai propri figli, suppongo che per Nanao e Kaname i drammi siano dietro l'angolo e considerando la mia vena sadica non vedo l'ora di leggere il seguito. ^_^

12/04/20, ore 22:45

E' la prima volta che recensisco la tua storia anche se la seguo da anni e che dire... ho scoperto pochi giorni fa che l'hai aggiornata e non potrei esserne piu' felice <3 adoro il modo in cui scrivi, semplice ma al tempo stesso mai ripetitivo e con una proprieta' di linguaggio ottima, mi sembra di essere dentro a ogni scena che descrivi.. specie quando fanno le cosacce >///< *le esce sangue dal naso*. E la storia la trovo M E R A V I G L I O S A, sono spesso sulle spine quando Yoshi e Ryu hanno una conversazione e spero che un giorno torneranno insieme perche' dai, sono fatti per stare insieme *-* adoro la coppia Masa-Jun (ma quanto e' patato Masato!? e anche le continue incazzature di Jun sono cosi tenere) e Nanao e Kaname sono un qualcosa di cosi dolce e fantastico *sospiro estasiato*. E non vedo anche l'ora di scoprire cosa combinera' quel birbantello di Yuuya! :D

Complimenti davvero <3
Attendo con ansia il seguito, non vedo l'ora ^-^

Escanor

10/04/20, ore 15:53

Che bello leggere questa storia
adoro proprio tutti questi personaggi e l'evoluzione che sta prendendo la storia.
In un periodo come questo leggere è una delle più grandi salvezze😘 perciò ti ringrazio per aver continuato questa splendida storia
Aspetto com ansia il suo proseguimento
Ciaooo

08/04/20, ore 01:19

♡.♡ Questa storia è magnifica. Amo l'approfondimento e l'importanza che viene data ad ogni personaggio, l'abilità nel trasmettere tutti i pensieri e gli stati d'animo dei protagonisti, anche quelli non espliciti, la presenza di un contesto articolato al di là del filone principale, la capacità di creare emozioni ambivalenti nel lettore, non limitandosi a porre tutto bianco o tutto nero è ciò che rende questa storia così appassionante e coinvolgente. Sono davvero felice che tu abbia deciso di continuarla, finalmente una gioia in questo periodo così inquieto! :D Grazie!!

01/04/20, ore 18:34

Okay da una parte di spiega perché la tigre rossa sia così... Come dire simpatica... Però dai autodistruggersi per un amore non corrisposto è un pelo esagerato...
Però la storia tra Yuuya e Kaname è interessante e non vedo l'ora di sapere di più sulla tigre ;)
Invece il piccolo Nanao ci sa proprio fare. Vai così e fatti valere!
Kaname fatti meno pare, vivi di più l'attimo e vedrai che le cose andranno bene.
Spero davvero che il prossimo capitolo esca presto, perché questa storia ha un posto speciale nel mio cuore <3

19/01/20, ore 05:15

Okay .. è dal 2013 che seguo questa storia (Avevo un altro profilo , MMeryBubu.. della quale ho perso le credenziali )  , oggi , per motivi a me sconosciuti mi sono ritornati in mente Kaname Nanao Jun Masato ... e sono tornata qui .. dopo quasi 2 anni e dopo che avevo le speranze sotto terra , di vedere un giorno i capitoli successivi di questa storia e ... PUFF !! MI TROVO 2 CAPITOLI IN PIÙ !!! Cioè .. non puoi capire la immuta felicità !!! LETTI TUTTI IN UN FIATO E COME SEMPRE ... LACRIME , GIOIA , RISATE.. insomma , come sempre mi hai sorpreso e, nonostante i due anni trascorsi , mi hai fatto rendere conto che non ho mai smesso di amare i tuoi personaggi e la tua storia. Grazie , spero presto in un prossimo aggiornamento e, anche se un po' in ritardo , stai certa che io ci sarò ❤️
(Recensione modificata il 19/01/2020 - 05:16 am)

10/12/19, ore 21:43

Konbanwa! ‎ Guarda un po' chi esce strisciando (e con un nuovo nickname) dal cimitero perduto delle vecchie recensioni: io! Sono anni e dico, Anni che non entro nel mio account di Efp. Quando ho visto che avevi pubblicato degli altri capitoli, ho provato un senso di colpa pazzesco per l'assenza delle mie recensioni alle tue nuove uscite. Mi sarebbe tanto piaciuto accompagnarti per tempo come avevo sempre fatto. Poi, quando ho letto negli "scleri pre-capitolo" che questo sarebbe stato un capitolo speciale, perno della tua ispirazione, colonna portante che ha sostenuto le tue fatiche nella stesura di questa storia, ho rimboccato le maniche e deciso che fosse appunto dovuto lasciarti una recensione. Allora partiamo col fatto che in questo capitolo si sboccia nel vero senso della parola, una fiuritura stupenda e volatile quanto quella dei fiori di ciliegio. Lo sai che io adoro Nanao, l'ho trovato un po' più diretto di come me lo ricordavo ma immagino che l'influenza spavalda di Kaname stia infine mostrando i suoi segni. Mi piace che tu abbia rispolverato un po' le figure del passato del nostro bell'imbusto, dando anche al nostro protagonista la possibilità di toccare con mano gli ambienti che per un periodo sono stati la vita del suo attuale "fidanzato". Ne possiamo dedurre che l'esito del test sia positivo, lo shock culturale non ha steso il nostro amato biondino il quale ha saputo tener testa a due importanti personalità dell'ex-vita del nostro gestore del Sunlinght. Però diciamo che la parte in discoteca non è proprio lo sbocco centrale di questo capitolo, quanto più una preparazione a quello che ci sarà poi dopo... eh eh~!   Allora, non mi dilungherò perché in questi casi si può dire che tutto sia già scritto chiaro e nitido sulla carta. Però ti lascio sapere che io mi stavo contorcendo sul letto come un lombrico per tutta la durata del fatto. Sono molto favorevole alla prudenza del nostro protagonista il quale non spaccia già per "amore" il forte sentimento che prova verso il suo capo, mi piace che questo legame sia una cosa nuova e non ben identificata per entrambi e che, come tale, richieda il suo tempo per essere scoperto. Finale a sorpresa con casuale incontro con il nostro bel Yoshiyuki, sicuramente la discussione tra i due non potrà che condurre a risvolti interessanti!  É stato un piacere ritornare a far parte di questo mondo, un tuffo nei peccaminosi anni passati. Ovviamente la scrittura é impeccabile. Continua così! Sayooonara~!

06/09/19, ore 15:05

Per tutto il tempo ha continuato a risuonarmi in testa “in another life, you would be my girl, we keep all our promises, be us against the world....” e lacrime via dicendo.
Devo dire che dopo la fine della prima parte ho dovuto fare un break tipo di 8 ore prima di riprendere a leggere. Sono troppo vecchia per queste cose...
Credo di riuscire a capire perché le cose siano così difficili quando arrivi a una certa età - ehi, non sono mica così decrepita! -, voglio dire... lo vorresti, con tutto il cuore, ma proprio non riesci a sciogliere il nodo, la matassa che riempie e soffoca lo spazio in cui è intercorso una vita. Troppe cose sono successe. Troppe, da poterci semplicemente mettere una pietra sopra e voltare pagina, troppe, anche solo azzardare a parlarne...
Il non voler il suo perdono, è solo l’ennesima prova della sua codardia. La prova che in fondo serba tuttora una qualche ridicola forma di speranza, sopravvissuta contro decenni di devastazione.
Ne sei stato rinnegato per così tanto tempo da aver perfino il terrore di scoprirsi ancora capace di desiderarlo. L’amore. Ryuichi, sinceramente a questo punto vorrei vederlo cadere tanto in basso da non poter nemmeno strisciare. Chissà che a quel punto non riuscirà finalmente ad alzare la testa e fottersene del suo orgoglio.
Quando si invecchia si tende a diventare più sentimentali...
E queste cose fanno un male cane.
Complimenti, ci sei riuscita di nuovo.

13/08/19, ore 10:47

Okau devi ammettere che l'esclamazione sorpresa di Kaname mi ha messo un po' d'ansia... Avevo paura che fosse entrato Ryuichi o altro... Fortunatamente era solo il professore... Lovero Masato ahahah
Lo scambio tra Ryuichi e Yuki mi ha abbastanza distrutta, il loro addio è stato davvero pesante, però ho come l'impressione che non sia finita qui. E si, vorrei proprio un po' di fluff per loro.... Hanno sofferto abbastanza per il loro orgoglio e la loro testardaggine.
Sono triste invece perché non ci sono stati momenti di interazione solo tra Kaname e Nanao... Dio adoro la loro coppia, sono i miei preferiti e il percorso che stanno affrontando è davvero bello, profondo e difficile, per quanto alla fine porti solo gioia (almeno spero per loro due.... Ti prego non essere troppo cattiva con loro).
Jun deve lavorare di più sull'autocontrollo, mentre Masato deve capire che non è da solo e che può contare su altre persone per risolvere il problema prof /ricatto sessuale.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, davvero adoro questa storia <3

08/08/19, ore 21:39

Oddiooooo bellissimo un altro aggiornamento 😊 io felicissima
Io ormai è tutto un adoro l'intera storia
Tutti i personaggi li trovo ognuno con il proprio fascino con caratteri ben definiti
Io vado di Masato Mi sta mettendo ansia
Anche il padre di Nanao che adesso sa della relazione tra suo figlio e il figlio del suo examico nonché ex amante. Che al mercato mio padre comprò 🤣
Ormai mi appassiona troppo è una droga questa storia
Continua così bravissima 😘

04/08/19, ore 13:58

Sei tornataaaaaaa😍 l'attesa vale davvero dopo questo capitolo
Questa storia è talmente bella e coinvolgente che non smetterei mai di leggerla.
Adesso aspetto il prossimo capitolo 😘

04/08/19, ore 13:00

Ma ma ma ma com'è che io mi accorgo che sei tornata su questa storia solo ora?? Oddio giuro pensavo che avrei aspettato invano per un nuovo aggiornamento e invece eccoti qui ;___; *lancia cordiandoli* Cosa dire? Aggiornamento bomba, tra lo "scontro" Nanao e Yuki -amoredellamiavita<3-, Kaname e Nanao che sono tenerissimi insieme (Kaname basta fare lo tsundere è_è)  e quel bastardo maledetto del professore che ricatta Masato, il ragazzo più pezzo di pane di questo mondo, sono stata davvero travolta da un mix di emozioni incredibile.
Io spero davvero che come hai scritto nelle note iniziali aggiornerai entro il mese perché devo sapere come andrà a finire il tutto. Sono un sacco in ansia perché vorrei tutti felici e contenti insieme, ma non so se sarà possibile (in particolar modo per Yuki e Ryuichi ç__ç).
Ti faccio tanti complimenti per il tuo stile e per il modo in cui riesci a travolgere il lettore con i tuoi personaggi e i loro rispettivi intrighi. Ci tieni sempre con il fiato sospeso, questo è poco ma sicuro!
Un bacio e alla prossima. :*

16/07/19, ore 17:03

Partiamo dal fatto che quando ho ricaricato la pagina - senza aspettarmi nulla, ed anzi pronta rileggere Anyone else (che sinceramente ADORO) - e ho visto il nuovo aggiornamento, non solo mi sono venute le lacrime dalla gioia, ma ho anche saltellato come una cretina per la stanza per una buona mezz'oretta.
Ma ok, ordinaria amministrazione, nulla di strano.
E' incredibile come nonostante il tempo passato, tu riesca a mantenere sia i personaggi che la storia fedeli a sé stessi. Può sembrare una cavolata, ma personalmente ho sempre dato una certa importanza alla coerenza per potermi godere a pieno la lettura, e questo è sicuramente il tuo caso.

Sembra che tra Nana e Ka-chan le cose stiano procedendo bene, il che considerando la natura fortemente problematica di entrambi - ma soprattutto di Kaname - è già un bel traguardo, anche se, forse sarà solo la mia immaginazione, i casini sembrasno dietro l'angolo per loro tanto quanto per Masato e Jun. Spero solo che per il povero Yuki non sia troppo pesante da digerire.
A proposito di Masabaka, non si può certo dire che Yuuya non abbia fatto un ingresso in grande stile - anche se non è la sua prima apparizione nella storia.
Devo ammettere che non ho la minima idea di come possa procedere la loro situazione, il che ovviamente non è un male, anzi.
Ovviamente spero che vada tutto per il meglio, e in ogni caso, visto quanto è ben scritto il personaggio di Masato, dubitò che si lascerà mettere nel sacco tanto facilmente.

Infine lasciami dire due parole sul tuo stile, ho decisamente bisogno di sfogarmi al riguardo, perchè trovare perle com Give me love sta diventando sempre più difficile, per quanto faccia male ammetterlo.
Ho trovato il tuo modo di scrivere, oltre che molto scorrevole (il che sicuramente non guasta), anche piuttosto sobrio, oserei dire elegante, ma non per questo lontano dal lettore, anzi - la storia è molto cinematografica, e grazie a questo (oltre all'ottima scrittura dei personaggi, che sembrano quasi vivi) mi è capitato spesso di sentirmi come se stessi assistendo a tutto in prima persona.

Ok, terminato il mio sproloquio di cui ovviamente nessuno aveva bisogno, non mi resta che salutarti.
Aspetterò il prossimo capitolo con impazienza.
-cuorediinchiostro