Give me love
di hollien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
17/04/13, ore 19:44

:O oddio questo Kaname sembra un tipo che nn si ferma se nn ottiene ciò che vuole :D povero hisami però vorrei essere al suo posto eheheheheh :P sono certa che il nostro protagonista gli darà filo da torcere ha questo sbruffone! Ahahahahahahah! Non ho capito bene se Kaname è stato con suo cugino o con l'altro ragazzo, perdonami ma ho la febbre è nn ho capito i casini k ha combinato il capo stronzetto :D per il resto la storia mi piace molto! A presto

17/04/13, ore 19:23

Complimenti, è stupenda come storia! Adoro il tuo modo di descrivere così accurato i personaggi. Ti prego continua perchè voglio proprio leggere la fine. Buon lavoro! u_u

02/04/13, ore 21:26

Questa storia mi ha incuriosito :D primo per l'epilogo originale e poi per il tuo modo di scrivere davvero scorrevole. Già da questo inizio mi aspetto una storia interessante... Credevo di leggere un manga vero e proprio, complimenti!! :D alla prossima

02/04/13, ore 15:26

wow, questa toria mi incuriosisce sempre di più, voglio sapere di più sui personaggi, su Fujiwara-kun so daccordo con Nanao, sono sempre più curiosa, aspetto il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]