Give me love
di hollien

12/07/13, ore 20:01

Buon dì!! Allora, da dove iniziare!?? Innanzitutto mi presento, sono Shirikin (come avrai già notato da te) sto seguendo la tua storia, mi sono veramente appassionata, comunque ci sono così tante cose che vorrei scrivere!! n.n ma per non fare un romanzo è meglio sintetizzare.
Cosa più importante COMPLIMENTI!! non mi capita spesso, infatti, di leggere qualcosa che mi prenda a tal punto da attendere con ansia il capitolo successivo, ma a parte ciò la trama della storia è veramente ottima si legge che è un piacere e soprattutto cosa più importante, secondo me, mi ha fatta emozionare (ridere e piangere!!) sia la long che la one shot.
Detto ciò, spero che i miei complimenti siano graditi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciao :) ~Shirikin

03/07/13, ore 14:55

Ciao Holieeeeeeeeen!!! In realtà questo capitolo l'ho letto più o meno due settimane fa, ma dettagli non diamoci troppo peso UwU Comunque... Mi stai dicendo che il padre di Nanao e quello del gestore (mi sfugge totalmente il nome) si sono fatti DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: Questo si che è un colpo di scena :D
May: L'hai letta la fic dove si facevano no?
O mio dio! Erano loro due D:
May: =___=
Ora si spiegano tante cose :D Pensavo fosse una storia così e invece NO! Incredibile!! :D
May: C'è anche scritto sotto il titolo che è collegata a quella storia...
D: Ah si?? O bè.. l'importante è che io abbia capito! A proposito, per i nomi.... continua a scrivere come fai sempre chiaro?? Non sei tu che non fai capire le cose, sono io che non ricordo niente!! Sappi che dimentico pure i nomi dei miei personaggi! Quindi non fartene cruccio!!
May: Secondo me non gliene frega niente...
Probabile... ma mi ricordo già il nome di Nanao (il protagonista) e Jun ( il migliore amico del protagonista credo... il primo con cui a parlato :D) Quindi sono a buon punto :D
May: Emh.. no... non sei proprio a buon punto...
Vabbè... io ti saluto! Il cappppppitolo è STUPENDEVOLE come sempre :D Ciauuuuuuu!!!!!!!!!!!!!
Riyu Saotome

03/07/13, ore 11:52

Non avendo niente da fare ed essendo un'appassionata di Yaoi mi sono messa a leggere storielle di questo genere sul sito(consigliato da un'amica che scrive storie qui).
L'inizio della storia mi sembra niente male,mi piace,anche se vagamente mi ricorda Sekaiichi Hatsukoi. Nanao mi ricorda Onodera,la sua voglia di guadagnare rispetto e superare i suoi genitori con le proprie forze... Be io continuerò a leggere la storia e vediamo se riuscirà a sorprendermi,sai avendone letti molti è un po difficile, ma c'è sempre qualcuno che mi stupisce.

02/07/13, ore 12:09

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sono sempre più colpito dal modo in cui scrivi e in cui riesci ad interpretare i tuoi personaggi, li adoro tutti quanti! Soprattutto Masato, non so perché ma lui è qualcosa di indescrivibile!! :) Spero con tutto il cuore che Jun si rinsavisca e capisca che persona meravigliosa ha al suo fianco; per non parlare di Kaname e Nanao, ci speravo davvero che succedesse qualcosa tra loro e invece è arrivato quello stupido Joshua a rovinare tutto. :(
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, fa in frettaaa che siamo tutti impazienti. >________<

28/06/13, ore 18:35

ohhh! questo capitolo è a dir poco adorabile. per il momento è il mio preferito in assoluto. ok: ammetto che ci fai soffrire perchè noi siam qui che attendiamo con trepidante attesa un bel bacio e questo sta quasi per arrivare anche, dopo un bel pathos crescente e alla fine? nienteT_T! ma ti perdono perchè questo capitolo è semplicemente squisito e perchè così l'attesa - e la curiosità - cresce sempre di più^//^
ahhh, avevo ragione alla fine ( in merito alla spin-off) bhuwwwaaauuhhhaaaa!
mamma mia, come posso capirti quando hai visto il capitolo praticamente desaparecidos! io avrei tirato giù il paradiso! ti è toccato riscriverlo! poraccia! però il lavoro finale è stato a dir poco splendido.
alla prossima tesò.
baci baci

28/06/13, ore 16:34

NO! NON PUOI FARMI QUESTO! Ecco cosa ho urlato quando ho capito tutto. E poi la tristezza e i feels e la tristezza, ma soprattutto i FEELS ;_; Sei bravissima a scrivere, è la mia fanfiction preferita, davvero. Continua a scrivere voglio tanti feels.

26/06/13, ore 19:19

Tantissime emozioni cavolo! Davvero davvero tante! *^^* Non sai quanto ho atteso per questo capitolo, pensavo di aspettare invano ed invece eccoti con un favolosissimo nuovo capitolo. <3
Mi è piaciuta la parte di Yoshiyuki-san, soprattutto perché ho azzeccato il fatto che in passato aveva avuto una tresca con Ryuichi, il padre di Nanao. u.u Le cose si fanno molto interessanti! Chissà che cosa succederà quando si rincontreranno...non riesco nemmeno ad immaginarmelo. D:
Passando alla scena di Kaname e Nanao...io quel bacio lo pretendevo! Ero già lì con la bava alla bocca e poi? Arriva quella stupida checca a rovinare tutto. Come puoi essere così crudele? ;u; Ci darai mai una tregua? Io credo proprio di no.
Per quanto riguarda Masato e Jun un po' me l'aspettavo. Insomma, a tutti serve del tempo, e poi Jun, in teoria, è innamorato di Kaname, quindi non starebbe in piedi che il biondino sia improvvisamente innamorato di Masato. u.u
Spero comunque che questo succeda, perché Jun e Masato devono stare insieme! Sono la perfezione fatta persona, esattamente come Kaname e Nanao. <3
Bene, non mi resta che complimentarmi di nuovo e sparire, non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Nanao e Jun. *---* Ne vedremo delle belle!
Bye bye!

Smocchan

26/06/13, ore 13:52

fantastico il nuovo attesissimo capitolo non vedevo l'ora di leggere questa meraviglia ;D ti faccio i miei complimenti per l'inizio inaspettato dove parli del padre di Kaname *un personaggio stupendo <3* finalmente si è svelato il suo legame con il padre di Nanao... sono rimasta commossa da questa storia finita male! ;(
ho odiato e amato la scena di Nanao e kaname *quei due devono stare insieme...e tu che fai? fai sbucare una fottuta kekka è rovini il momento love :O di la verità ci provi gusti nel farci soffrire eh!!! ;Dcomunque mi è piaciuto il modo in cui hai mostrato il legame profondo di questi due personaggi con le tue magnifiche descrizioni... per adesso mi farò bastare questo. :/
infine sei stata cattivella anche con Masato...povero dovrà aspettare per ricevere una risposta da Jun Oo mi vuoi morta di la verità! U.U adesso non vedo l^ora cosa si diranno Jun e Nanao...non sto più nella pelle. un abbraccio pomypomy69

26/06/13, ore 10:13

Allora, devo dire che questo caapitolo è.... STUPENDO!!!! Anche se non ci è stata quelle scene che spero, mi è piaciuto molto così!!! Quella scena intima che si era creata awww... Quel bacio mancato... NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Quello non lo potevi fare, almeno un bacetto ci doveva stare , almeno casto si dai... Però da questo capitolo ho capito molte cose su di loro, e soprattutto su Nanao *hihihihi* Kaname si è tolto la faccia da schiaffi per solo cinque minuti... E si è messo quello da: bastardo, sadico, scopatpre, senza cuore e idiota. Quei due secondo me sono fatti per essere l'uno per l'altro. Si, si ce li vedo in una chiesa che si sposano... Nanao in un bellissimo vestito bianco da sposa e Kaname in quello da sposo.. awwwwww. Ne sono sicura al 10000% che Nanao è Uke, lo si vede da un miglio lontano!! U.U Per questp che ci sta benissimo il vestitp da sposa. Awww. Comunque anche l'altra coppia mi è piaciuta molto ma mi ci sono delle domande: Ma Jun ha accettato i sentimenti di Masato?? Se si cisaranno quelle scene kawaiii nel loro letto??? Il capitolo è scritto benissimo, mi hai lasciato con la bocca aperta!!! Perrò una cosa lhai fatta chenon mi piace... mi hai DELUSO!!!!!! Ma dai un bacettto tra Kaname e Nanao ci doveva stare!!!! Uffi, quell'idiota non poteva ritardae un pò ??? Pensaco che in questo capitolo ci fosse una svolta andando per davvero nel hard e in vece no!!!! *piange come una disperata* Mi raccomando il prossimo capitolo deve essere fantastico come questo!!!
Un bacio dalla tua grandissima fan Kamui

26/06/13, ore 00:04

Kawaiiiiiii. Kawai, kawai, kawai *-* nn so dirr altro xD come sempre nn ti sei smentita u.u scittura descrizione e trama perfette... la trama in particolar modo *-* voglio leggereeeeee!! Ok sto fungirleggiando u.u (?) Ok sto diventando pazza per questo yaoi. Scrivi magnificamente e...nnt... mi raccomando continua così ;)

14/06/13, ore 18:59

hi hi hi... scusa se mi faccio viva solo ora... allora questo capitolo si fa un po piú scottante... (ma ti avverto ciò nn basta a frenare i miei bollenti spiriti... sono una tipa moolto esigente.. he he he). povero kaname nn trova proprio il modo per portarsi via nanao...
spero che nel prossimo capitolo ci riuscirà...
he he he
un bacione
Cuppy cake

14/06/13, ore 10:21

Il capitolo è meraviglioso come sempre!! Povero Kaname che madre stronza!! Invece il legame con suo padre è commovente!! Finalmente Masato si é deciso a fare qualcosa!! E Jun deve per forza accettare i suoi sentimenti!! Ultima cosa sono contenta di questa amore che sta nascendo tra Kaname e Nanao,ce li vedo bene insieme!! Non vedo l'ora di leggere il seguito !!!! XD

13/06/13, ore 22:45

Aspetta un attimo, mi stai dicendo che la mia rec non è arrivata lo scorso capitolo???????
May: *va a vedere* sembra di si...
Oh ma dai!!! Era lunghissima e me l'ha cancellataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Brutto sito del *bip* figlio di *bip* mi fai un *bip* *ansima*
Teko: Oh cielo.....
May: *perplesso*
Ok basta così........ mi dispiace cara... ma credo che abbia fatto un po' di confusione sui personaggi... sto andando avanti con la convinzione che Jun sia Nanao e Nanao sia un essere non definito........ non ci sto capendo niente!!!!!!!!! Poi il fidanzato di Jun, quello non era suo cugino????
May: Ma va! è l'altro che è cugino di Jun!
E chi è Jun?????
Teko: Sa.... lascia perdere è un caso disperato!!
Ormai capisco la storia solo se la immagino come capitoli separati o come se fosse il primo capitolo di una storia a se... ma anche così.... è inutile....
May: =A=
Comunque.... *preso dalla scorsa rec* Era ora che ci fosse un po' di hard in questa storia! Cavolo! Non vedevo l'ora! Anche se l'ho immaginavo un po' più.... bè hai capito no?
May: Pervertita!!
Bè ora ti lascio! Scusa se non ho recensito prima!!
Riyu Saotome

13/06/13, ore 21:24

Finalmente Masato ha detto la verità! mi chiedevo quanto avrebbe retto.... però non puoi farmi finire la scena così!! io che mi immagino Jun che lo guarda tipo O.O e poi bum, finito... così non va >.< attendo con molta ansia il seguito!! riguardo alla coppia Kaname/Nanao era ora che il primo prendesse un pò di iniziativa uwu .... Nanao si vede che inizia a innamorarsi, io ho occhio per queste cose ;)
un' altra cosa che mi era dimenticata di dirti nelle recensioni precedenti e che mi è piaciuta molto è il fatto che durante i dialoghi dei personaggi inserisci degli spezzoni di frasi in giapponese ( per giunta gentilmente tradotte, anche se per la gran parte ne conoscevo il significato). è una cosa molto carina a mio parere! :))
Kiss :* e tienimi aggiornata! H_T

12/06/13, ore 17:00

Sto rischiando la morte, lo giuro. Come puoi tu esser così cruda con Kaname? Come? çAç Povero figliolo abbandonato. *Cuore a pezzi*
No dai, posso perdonartelo, d'altronde lo immaginavo che qualcuno di loro - non sapevo chi fino ad oggi - avesse un passato da nascondere, e infatti era così.
Ho amato l'interazione tra Kaname e suo padre, soprattutto ho stimato davvero Yoshiyuki quando ha mandato fuori di casa quella stronza di Kimiko. Si meritava di andare al rogo, come si può esser così crudeli? Col proprio figlio poi! Bah, che gente.
Va beh, passiamo a Jun e Masato...MADONNA ESTUARDA, ho pensato al peggio nella loro litigata e invece...e invece dopo Masato si è dichiarato, finalmente ha capito di non poter più nascondere i suoi sentimenti, macchecosabella. *OOO* Ora speriamo in bene per la reazione di Jun, non so cosa aspettarmi sinceramente, in fin dei conti lui è innamorato di Kaname, porca cazzuola. çuç
Voglio il capitolo successivo al più presto, ho bisogno di sapere di più! Soprattutto di Nanao e Kaname, sento che in un qualche modo si capiscano tra di loro. Sento che sono simili in un certo senso. Ma non posso dire nulla di certo ancora, non mi resta che attendere!
Mi dileguo adesso, aspetterò con ansia il capitolo otto di questa splendida storia, quando la concluderai avrò un grande senso di vuoto. çuç Non ci voglio pensare per ora. >___<
A prestoo!

Smocchan.