Give me love
di hollien

11/06/13, ore 23:43

finalmente un po' di luce sul personaggio di Jun *luce astrale scende dal cielo*
ora che è stato veramente presentato ammetto che è davvero puccioso ^w^ per lo meno alla fine mi è parso così. masato non si rende bene conto di essere cotto perso. e anche Jun lo stesso. ma cotto di masato non di kaname.....
a mio parere se a uno viene un crisi di quelle dimensioni solo perchè masato ha toccato le spalle di nanao voul dire che sei geloso a morte! e se sei geloso sei cotto u.u
alla prossima ;DD
H_T

11/06/13, ore 23:20

più vado avanti e più mi chiedo come mai pubblichi ancora qui e non su una rivista di quelle fighe o non hai un manga con il tuo nome scritto sopra.... le ambientazioni, i personaggi sono semplicemente strepitosi! ^W^ sono sempre più contenta di aver iniziato a leggere questa storia. riguardo ai personaggi:
-Jun = per ora non dico niente in quanto non è stato presentato in maniera adeguata *giudizio sospeso* ;
-Masato = nega di essere gay ma non ci crede nessuno. è molto carino e coccoloso con nanao. essendo la sua spalla (parole tue) occorre che sia ben caratterizzato. mancano ancora dei dettagli psicologici ma salteranno fuori nel corso della storia quindi non è un problema *promosso* ;
-Kaname = anche lui è già stato strutturato inizialmente ma procedendo si svilupperà. lo stereotipo del capo-figo-e-accalappia-novellini mi piace :3 per lui sedurre nanao è diventata una questione di orgoglio *promosso* ;
-Nanao = essendo il protagonista deve essere il tipico mi-sono-messo-in-un-fottuto-guaio ma queste situazioni equivoche mi fanno morire dalle risate. *promosso* ;
anche Jad, che pure è comparsa poco, con il suo stile da yaoista puoi solo averla in simpatia^^.
riguardo al tuo stile di scrittura c'è solo da esserne contenti. fluido nonstante sia intermezzato dai pensieri di nanao ma con una punta di ironia generale che stuzzica. complimenti ancora e tienimi aggirnata sui capitoli nuovi!! *___*
ciauuuu H_T
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 11:23 pm)

11/06/13, ore 22:52

quando ho letto "donna con le mestruazioni perenni" ti assicuro che sarei potuta morire lì di pacca! XD anche questo capitolo, come il primo, mi è piaciuto molto. è stata davvero una buona idea usare un capitolo per presentare a dovere Kaname. spiattellarlo subito lì non era una mossa saggia in effetti e dedicargli uno dei capitolo iniziali fa subito intendere il tipo di persone e le sue intenzioni (portarsi nanao a letto è chiaro) :33
attenderò con ansia che il giovanotto cada nella tela del ragno...
kiss-kiss H_T

11/06/13, ore 22:34

nanao è nei guai? ovviamente. continuerò a leggere per vedere in quali casini si caccerà? OVVIO :DD come primo capitolo mi piace molto. Fujiwara è il classico stereotipo di datore-di-lavoro-stronzo-ma-dannatamente-figo. ma si da il caso che sia uno dei miei stereotipi preferiti quindi stiamo freschi. ti consiglio vivamente di continuare perché ne potrebbe uscire (anzi, sicuramente ne uscirà) una FF mooolto interessante. tienimi aggiornata per piacere! Ciaooo H_T

11/06/13, ore 11:32

Ho letto e riletto questo capitolo fantastico :D dall'inizio alla fine... Nn saprei dire la mia parte preferita proprio perchè è bellissima ogni riga che hai scritto! L'inizio dove hai parlato del passato doloroso di Kaname...mi è piaciuto molto ;D hai mostrato che c'è dell'altro dietro quella facciata da superfigo, ricco e arrogante che mostra a tutti! Sono rimasta commossa dalla vicenda è dispiaciuta anche del padre di Kaname*troppo simpatico l'uomo* la seconda parte dove approfondisci il rapporto problematico tra Masato e Jun...un rapporto il loro davvero complicato! XO Jun mi fà incazzare ma allo stesso tempo pena. Mi fà incavolare da un lato perchè è innamorato del suo capo invece di accorgersi che al suo fianco c'è un gran bel pezzo di figo di nome Masato U.U si k anch'io perderei la testa per uno come kaname però ma mi fà rabbia lo stesso...dall'altro mi dispiace per lui perchè è una persona smarrita che ha bisogno di trovare stabilità e serenità. ;D infine mi hai lasciato i miei preferiti nanao e kaname....adoro le loro conversazioni eheheheh sn certa che ne vedremo delle belle! Complimenti ancora cara... Un bacione :*

11/06/13, ore 10:48

Mamma mia! Appena ho visto stamattina che avevi messo il capitolo ho fatto un salto di gioia. Infatti è stato stupendo. Così tante emozioni palpabili. Scrivi davvero bene, con poche parole fai capire i sentimenti del personaggio! Spero che scriverai il prossimo presto, non vedo l'ora di vedere la reazione di Jun e cosa succederà nell'ufficio è_é

11/06/13, ore 09:29

allora, scusa se sono in estremo ritardo per il capitolo, ma ieri morivo di sonno quindi non ce la facevo a commentare e nemmeno mi veniva niente da dire, la mia mente se ne è andata a farsi benedire, cmq devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso, ci sono stati molti colpi di scena soprattutto mi ha sorpreso la dichiarazione d'amore di Masato, spero che Jun l'accetti, altrimenti...*schriocco delle mani* e poi mi piace molto la scena tra il mio piccolo kawaioso Nanao e quel bastardo di Kaname... Che Nanao si sia innamoraato??? E che Kaname sia geloso perchè crede che lui sia fidanzata con Jadore??? O my god!!! Troppe domande girano nella mia testa bacata... Il capitolo come gli altri è bellissimo, no anzi questo per il momento è il mio preferito!!! Spero che poserai presto il prossimo capitolo, voglio sapere come andrà a finire tra Masato e Jun, ma sopratutto cosa succederà tra Kaname e Nanao *faccia da pervettita yaoista*

Baci, yato kamui

10/06/13, ore 22:25

oh, mai hai aggiornato? che meraviglia!
guarda: tranquilla per Kaname, nel senso che - poraccio eh! - ma ci stava ai fini della storia sbirciare un pò sul suo passato. così almeno la sua facciata di " uomo che non deve chiedere mai"^^ prende anche una piega un pò più dolce e non puoi che sentirti solidale con lui eh eh^^
e poi dai: in questo capitolo hai messo anche la dichiarazione d'amore, quindi una parte lovelove l'hai messa. sì, managgia: mi hai fatto sudare però eh^^ temevo per un momento che, dopo essersi menati, uno andasse da una parte e l'altro da quell'altra senza dirsi più una parola. fiuuuu! invece. ok ok: adesso bisogna vedere come Jun reagirà, ma intanto dai: lasciami crogiolare in questa dichiarazione d'amore. bene carissima, ti lascio e spero di veder presto un aggiornamento anche dell'altra tua fic che sono molto curiosa^^
baci baci e buona estate

08/06/13, ore 12:21

Ciao! Proprio un bel capitolo questo, sinceramente non l'ho trovato troppo deprimente anzi devono pur esserci dei problemi per far diventare la vicenda più intrigante e per questo invece di deprimermi, questo capitolo, mi ha molto incuriosito. Adoro Masato, è un personaggio così Kawaii, ma Kaname non è da meno... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Lord Okita.

05/06/13, ore 17:27

Il primo pompinaggio della serie *-* come sempre impeccabile XD nn aspettavo altro... in effetti mi chiedevo quanro avresti scritto la scene clou e in che modo e devo dire che sei brava anche in quello ^-^ fai comprendere a pieno i sentimenti e le emozioni di ogni personaggio in ogni istante e questa è una cosa he nn tutti riescono a fae. Come sempre la scrittura è impeccabile come la punteggiatura *-* adoro la storiella fra jun e masato e stimo a 1000 jadore xD xo una cosa solamente... ti prego nn finire che il protagonista uke è un coglione che nn si accorge di nnt fino alla fine... personalmente nn mi piace ma forse, se lo scrivi tu, alla tua maniera, credo che mi poacerebbe comunque ^-^ grazie per questa magnifica puntata "semi-hot" xp P.s. scusami se sono sempre la ultima a scrivere ma mi sono iscritta da poco e c ho messo un po postare le mie cose e capire come funziona. Xd ciau e mi raccomando... continua a scrivere cosi *-*

05/06/13, ore 16:31

Rieccomi qui per recensire questo magnifico capitolo di questa magnifica storia *-* la trama mi prende sempre più e ti ammiro per il fatto che riesci a dare una fine interessante a ogni capitolo... ecco perché, ancora una volta, anche se è domenica e sn fuori casa, nn ho resistito a leggere la nuova puntata *-* sei davvero brava a scrivere e mi piacciono molto i tuoi commenti in fondo al testo xD sei quasi pazza quanto me... TI STIMO e... grazie di nuovo per aver postato questo episodio ^-^

04/06/13, ore 23:01

eccomi di nuovo qui ^_^ il fatto è che questa storia mi sta appassionando troppo *.* ho troppa immaginazione ;) e tu non mi aiuti in questo caso... xP (in senso positivo) (?) come sempre... IMPECCABILE u.u magnifico e non vedo l'ora di leggere la prossima puntata *.*.
Kaname stronzo, ti stimo xD unica cosa... hai messo l'asterisco alla parola *kami e poi sotto non hai scitto il significato anche se assieme ad altre, anch'essa è una delle più popolari negli anime sub ita. per tutto il resto è scritto bene, la trama fila e attira a leggere, i personaggi sono ben sviluppati e ben caratterizzati e... nn ti stimo *-* xD

04/06/13, ore 22:19

*-* ripeto... scrivi davvero magnificamente. fai capire molto chiaramente cosa pensano o cosa DEVONO pensare i persnaggi in ogni singolo istante.
già da adesso jadore mi sta simpaticissima xD già solo eprchè adora gli yaoi. per quanto riguarda la trama... contiuna ad avere un senso logico, ed è anche molto interessante. Mi piace molto il fatto che utilizzi delle parole famosissime giaponesi e (come ho già detto) anceh il fatto che utilizzi Kaname come seme *-* ti adooooro già solo per questo
grazie al tuo racconto capisco quanto può essere utile il racconto in terza persona. in questo capitolo si capisce meglio che nel primo, soprattutto grazie al cambio di sequenze. continuerò a leggere appassionatamente questa storia magnifica e a rcensire, sperando ceh anche tu possa prenderti la briga di recensire la mia ^-^ grazie di nuovo di aver messo il secondo episodio xD

04/06/13, ore 21:54

kawaaiii *.* scrivi davvero bene e devo ammettere che la prima puntata mi spinge a leggere immediatamente le altre *-* seriamente...  mi è piaciuto molto, sopratutto la scelta della terza persona io non la uso quasi mai ma tu la utilizzi in questa storia davvero bene ^-^ ti adoro anche perchè hai usato il nome Kaname, io credo sia stupendo, ecco perchè l'ho usato anceh in un mio yaoi e spero tanto che la storia sia con lui ma dato che non lo so,.. mi toccherà leggere e xciò non farà altro *-* grazie ancora per averlo messo xD

04/06/13, ore 16:16

AHM, questo capitolo è tristissimo! çAç Stupido Jun che mi fai soffrire Masato e stupido Nanao che mi fai soffrire Kaname.
E' tutta una sofferenza. *striscia a terra lacrimante.* (?) Va beh, a parte questo dettaglio il chappy è meraviglioso e pieno di nuove informazioni. Voglio saperne di più anche sul padre di Kaname, sto cercando di collegare i pezzi che mi porteranno a scoprire la verità. (Qualcosa ho in mente ma non vorrei vaneggiare D:)
Mi piace anche Jadore come personaggio, anche se, al posto suo, avrei detto a Kaname che Nanao stava raccontando quella dell'orso. EwE Insomma, non so se Kaname sia innamorato o che di Nana-chan, ma so per certo che prima o poi sarà talmente invaghito di lui da non riuscirne più ad uscire. (o almeno lo spero!)
Voglio Kaname geloso a morte! e___e
Per non parlare di Masato! Voglio che reclami l'amore di Jun e in fretta, finché sta fermo nei suoi rimpianti e nelle sue paure non accadrà mai nulla di produttivo - se non quando Jun è ubriaco, come in questo caso. >___<
Va bene, i miei scleri finiscono qui, posso pure andare via felice ora che ho ti ho lasciato una recensione. <3
Aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo, non farci aspettare troppo! *------*

Smocchan