Perdersi, ritrovarsi e amarsi
di ilaperla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/11/14, ore 09:41

Una storia entusiasmante, molto realistica. Mi è piaciuta e rileggerla è un piacere!

31/01/14, ore 09:28

Ciao Ila :)
Come vedi alla fine ce l’ho fatta a leggere qualcosa di tuo :D Sono partita da questa perché è completa e così potrò leggere anche il seguito *^*
Allora… che dire… Mi identifico con Martina xD ahhahahahah, davvero! Non solo perché studio a Milano, ma mi sembrava di vedere me e la mia compagna di stanza xD Il loro rapporto è bellissimo, è davvero come se fossero sorelle, e diventeranno anche cognate *^* e se non è così giuro che piango :D
Matt… ODDEO!! Quando parlavi di lui all’inizio omettendo che fosse il fratello… credevo ti riferissi a un poster di Matt Bomer xD
Hahaahahhahahahahahah xD come ben sai sono scema :P
E poi che dire… Tommaso.
Mmmmm….
Avrei un po’ di cose da dire su di lui… in primis che io non l’avrei perdonato così velocemente come ha fatto Mars. C’è da dire che però loro avevano un qualcosa di importante già prima e io sono una persona vendicativa, quindi… :P Però si vede lontano un chilometro che lei gli piace e che vuole costruire un rapporto, fosse l’ultima cosa che fa.
Ci riuscirà?
Supereranno l’ostacolo? Scopriremo solo leggendo :P
Amo leggere i suoi messaggi indirizzati a Mars… ma perché io non ho un ragazzo così (o un ragazzo in generale? xD)?
Continuo a leggere e ti lascio al più presto un’altra recensione :)
<3 <3
Ci sentiamo presto :)
Rob

Ps: ti saluta anche Nuvola :D

21/01/14, ore 12:52

Ho letto questa storia tutta d'un fiato..Non so perchè mi abbia preso cosi tanto..Forse perchè è molto simile alla mia vita! L' unica differenza forse è l epilogo!
Comunque la rileggerei mille volte! È bellissima e così piena di emozioni che quando arrivi alla fine ti senti un vuoto dentro!
Complimenti!

06/01/14, ore 02:04

Buona sera o buonanotte, non saprei. Comunque, ti porgo i miei saluti. :')
Allora, ho letto questa storia tutta d'un fiato. Mi sono messa dal pomeriggio fino alle due, solo per vedere come andava a finire. Davvero, non riuscivo a smettere di leggere. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa storia a dir poco stupenda. Il mio occhio critico ha notato qualche errore qual e là, ma data la trama avvincente possiamo dire che erano passabili però ti consiglio di stare più attenta perché alle volte possono rallentare la lettura. A parte questo piccolo dettaglio, nulla da ridire, anzi, sei stata bravissimi. Bellissimi i personaggi, bellissima la trama, bellissimi gli intrecci e le vicende. Davvero, sei stata eccezionale e, anche se recensisco di ritardo, non potevo terminare la lettura e non lasciarti un mio piccolo commento pieno di complimenti. <3
Ancora brava e sappi che ho amato da impazzire la tua storia. <3
Recensione più che positiva. :3

A presto,
Lily.

26/12/13, ore 17:43

Ciao. Ho letto la tua storia tipo 3 volte e la rileggerei una quarta. Sei bravissima a scrivere, questa storia e fantastica e ti garantisco che potresti avere un futuro come scrittrice. Adoro la trama, i personaggi, il luogo, insomma tutto! Bravissima, continua così!

18/12/13, ore 18:27

Ciao! Come tinavevo già assicurato, prima o poi, una mia recensione sarebbe arrivata. Chiedo venia per il ritardo ma purtroppo questi giorni sono stati un inferno!
Aaaaaallora, ho iniziato a leggere questa storia per caso un mese fa circa e mi è piaciuta da subito sia per il modo fluido e corretto che hai di scrivere e sia per la trama molto intrigante. I personaggi sono descritti benissimo ed i prestavolto aiutano moltissimo ad immaginarli. Abbiamo visto in questi cinquanta capitoli tutto il loro processo di crescita, di maturazione e parlo a nome di ogni singolo personaggio. Non tutti sono stati davesempio: Tommaso che è saltato troppo spesso a conclusioni affrettate (e successivamente ha fatto il cazzone -ahahah scusa il termine- con Giulia) forse anche per colpa del suo passato, Martina all'inizio non è riuscia a condividere i suoi problemi con Tommaso e questo ha scaturito la loro rottura, dopotutto avere qualcuno di importante nella vita provoca grossi cambiamenti che, a parer mio, lei nin era pronta ad affrontare. Miranda è sempre stata vicina alla nostra protagonista e non si è mai tirata indietro come d'altrone ha fatto anche Matt (l'ho adorato come personaggio!) e ti dico che la loro storia all'inizio mi ha lasciata un po' sororpresa ma dopo ho potuto vedere quanto bene stessero insieme. :)
Un personaggio che all'inizio ho odiato è stato Marcello (inutile spiegare perchè, credo sia abbastanza ovvii) ma per fortuna alla fine ha guadagnato un po' di punti a suo favore.
Forse sarò una delle poche ma Sofia mi è piaciuta mokto e da subito. Viene presentata come una donna dolcissima e che ama la famiglia, sempre disoonibile e con il sorriso stampato in faccia nonostante i suoi oroblemi: una donna e madre forte.
Insomma, è stata una storia fantastica e piacevolissima da leggere cara. Inizierò a breve il 'sequel' sperando di riuscire a recensire igni capitolo perchè te lo meriti.

Ancora complimenti. :)
Besos

BrokeRay

24/11/13, ore 22:09

Ciao,
di solito non leggo storie originali ma dal momento che ieri sera, non sapendo che fare, ho fatto un salto nel sito per vedere se qualcuno aveva aggiornato le storie che seguo e non trovando niente mi sono messa a cercare tra le storie romantiche ed ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato; la fine di ogni capitolo mi incuriosiva sempre di più ed ho continuato a leggerla,,,infatti devi sapere che non ho dormito tutta la notte!!! Probabilmente è per questa ragione che recensisco soltanto adesso che ho recuperato il sonno della notte precedente perchè finito di leggere alle sette di mattina non avevo la forza di recensire a causa del sonno...quindi scusami se ti scrivo soltanto adesso.
Comincio subito dicendoti che ho amato la tua storia già leggendo soltanto l'introduzione, qualcosa mi diceva che dovevo entrare e provare a leggerla, credimi non me ne sono pentita!!
La storia è ben scritta, dettagliata in ogni sua descrizione, si capisce subito che non è la solita banale storia romantica anzi, proprio perchè i personaggi devono affrontare le loro paure più grandi, il lettore si sente vicino a loro e la maggior parte delle volte riesce ad immedesimarsi chiedendosi cosa avrebbe fatto al posto loro, come avrebbe agito...o almeno questo è quello che io ho provato leggendo la tua storia.
Riguardo il personaggio principale che dire...Martina mi è stata simpatica a pelle...forse perchè anche io non sono così sicura di me e preferisco evitare i problemi, so cosa si prova a vivere in un paesino di provincia dove determinate persone ti fanno venir voglia di fuggire di andare a vivere in un posto più grande dove nessuno ti giudica per quello che sei.
Sono stata così contenta per tutti i personaggi leggendo il bellissimo epilogo,  sono cresciti e maturati ed hanno superato le avversità che la vita gli ha posto.
Ancora complimenti per la fanfic.
Ciao, ciao
PS hai ragione, purtroppo nela realtà non tutte le persone riescono a redimersi.

11/11/13, ore 17:19

Ciao mi chiamo Giulia e volevo farti i miei complimenti per questa bellissima storia. Scusa se non mi sono fatta sentire prima, ma c'erano dei problemini tecnici :)Ti ringrazio per avermi fatta commuovere ad ogni capitolo e fatta emozionare tantissimo con questa belllissima storia di cui mi è piaciuto tutto... dai personaggi alle vicende che gli hanno fatto perdere, ritrovare e amare. il capitolo più bello che hai scritto secondo me è l'epilogo.... la presenza della piccola Sofia l'ha reso molto speciale. Comunque ti saluto chiedendoti un favore...puoi avvisarmi quando inizierai a pubblicare il continuo di questo bellissimo racconto? e poi ti mando un bacio  grande e spero di risentirti presto quando coninuerai la storia :-*

07/11/13, ore 21:36

Nn ci credo.. è finita *scoppia a piangere*. ok ora mi riprendo. Ottimo lavoro my love *ti porge un mazzo di fiori*... è stafo un regalo fantastico... già ieri 06 Novembre era il mio compleanno 13 anni.. *.* Comunque.. il finale è stupendo come ogni altro capitolo e non vedo l'ora di leggere le altre tue storie ;) Kiss

07/11/13, ore 13:38

Mi vuoi far piangere??????? *.* Bel finale ! Già adoro Sofia ! :)

07/11/13, ore 11:27

Bellissimo epiligo, allla fine tutto bene quel che finisce bene. Tutti hanno trovato la loro metà e tutti hanno avuto dei piccoli eredi.... Stupendo finale.
Ora non ci resta altro da fare che augurarci che questi due continuino su questa strada ahahahah. :P e che la piccola sofia non faccia ingelosire troppo il padre quando sarà incuriosita dai maschietti XD
Un Besos.
alla prossima storia.
**Gioy**

07/11/13, ore 06:37

Ciao cara, mi dispiace lasciare Tommaso e Martina , questi personaggi mi sono entrati nel cuore con tutti i loro problemi  , che poi sono gli stessi che potrebbe affrontare una normale coppia. Quante lacrime!!! Ti mando un bacio e a questo punto ti rimando alla prossima storia. Potresti avvertirmi quando ne inizi un altra? Grazie

06/11/13, ore 21:59

Eccoci qui, sembro la fontana di trevi ahahah😭😭😭😭 non so che dire ho la bocca aperta e le lacrime che scendono lentamente...nel messaggio finale mi hai fatto morire...non respiravo più, da quanto stavo piangendo...peso che ogni giorno quando tornerò da scuola non dirò più: mancano due giorni e ila pubblica il capitolo oppure nei momenti di noia pensare a loro e farmi i film mentali sul continuo...mi mancherà tutto questo mi mancherai tu e mi mancheranno tutti i personaggi...non so più che dire... Mi asciugo le lacrime e aspetto con ansia, MOLTA ansia il seguito...tantissimi baci -Anna-

06/11/13, ore 20:23

Che dire? Fine adatta per una storia bella e romantica! E' stato un piacere accompagnare Martina e Tommaso, nonostante gli ostacoli e le disavventure:) alla prossima storia!L

06/11/13, ore 13:25

Bellissimo!!! Veramente! Non posso pensare che sia finita!! Mi viene da piangere!!! Anzi... PIANGO!!! Comunque OVVIAMENTE voglio il continuo quindi vada per gli altri capitoli! ;) :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]