Black Flame
di Sly thefc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/03/15, ore 18:15

Oddio continua è bellissimo. Scrivi molto bene e non vedo l'ora che aggiorni!!
Baci
-E♥

13/09/13, ore 21:32

Ciau è passato molto tempo ... Mha rieccomi .. *_* La tua storia e così interessante :) parlo seriamente ..

30/06/13, ore 00:14

Awww che bel capitolo! Mi piace tantissimo! *-* non riesco a trovare le parole adatte per descrivere le emozioni che la storia mi sta facendo provare, sappi pero che la adoro perchè é molto diversa dalle storie che leggo di solito! :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ibtanto ti faccio i complimenti per essere riuscita a catturarmi cosi tanto con questa storia! I miei complimenti :3

29/06/13, ore 22:59

Eccomi bellezza, scusa il ritardo ma sono stata proprio incasinata. Allora, mi piace come si sta evolvendo questa storia. In cuor mio, spero tanto che somber diventerà un'umana prima o poi, così potrà ricambiare i sentimenti che azar prova per lui. Perchè, diciamocelo, non è 'potrei amarti' ma 'ti amo sicuramente', dato quello che pensa il ragazzo.
Aspetto il continuo, aggiorna presto, un bacio x
-ann//

29/06/13, ore 09:35

Eccomi, scusa il ritardo!
Tu i capitoli a che ora li pubblichi?
Allora, inutile ripeterti i complimenti che riguadano la grammatica, la formattazione e l'originalita.
Udite udite popolo di Edp, ho detto originalità, dove la trovo un'altra storia che abbia questa caratteristica? Eh.
Questo capitolo è il mio preferito, fino a questo momento, soprattutto nella parte in cui ammette di amarla. <3
Ok, aggiornami quando avvisi (o al contrario?) se non ti diapiace,
@xedgivemelove su Twitter / Chairakalove Efp su Facebook

28/06/13, ore 23:43

bra-va, bra-va e ancora bra-va.
Splendido pure questo capitolo fslkd
Elis.

28/06/13, ore 12:53

ok scusa.
prima il cellulare mi ha inviato la recensione senza farmela finire ouo
vabbè, ripeto, bellissimo capitolo come sempre dkfjh
aggiorna presto, ok?

mi piace la tua storia aw

27/06/13, ore 03:13

Awwww eccomi quaa *-* non sono la prima a recensure questa meraviglia di capitolo, ma non fa nulla... *-*
DIOO QUANTO SONO TENERIII *-* sdfgghjk
E tu sei sempre più brava.. ma come ci riesci? Insomma.. secondo me tu hai qualche potere.
Boh si.. secondo me si. Non puoi farmi restare a bocca aperta in ogni singolo capitolo. No.. non puoi.
Ceh.. ma come fai?! Io non mi capacito... tu sei una scrittrice nata, io te lo dico sempre!

Ti prego, aggiorna presto! *-*
Un bacione
Chiara :) xx

24/06/13, ore 19:44

eccomiii
sono così dolci sdfghj **
adoro questa storia, è originale c:
e tu scrivi molto bene!
non vedo l'ora si sapere il seguito dfgh
ps: anche io ho aggiornato la mia fanfiction 'those eyes are my nightmare', mi farebbe piacere se tu passassi e recensissi c:
-un beso, sofia (_strongenough_)

23/06/13, ore 23:52

Questo capitolo é bellissimo sjxdjsjjs
Ceh ma questi due sono la dolcezza, ommioddio :'')
Che poi per me lei ricambia e.e HAHAHAHA si dai, aspettobsolo che questi due si scambino 'affetto' lol
Okay, tre righe, mille cazzate lol
Bene bellezza, mi é dispiaciuto solo che il capitolo é un po' corto, e infatti volrvo chiederli se potevi farli piú lunghi :) Ovviamente non voglio dirti che non mi piace, anzi, la seguo, ma dura poco (?) HAHAHA
Magari non so, descrivi l'ambiente, le emozioni, i ragazzi... ;)
Beeeene, ora ti lascio davvero xnjsj
Continua presto c:
Marty xx

21/06/13, ore 23:27

ciao bella,eccomi qua.
questo capitolo è veramente bello,complimenti! sdfgh
aggiorna presto. c:
un bacio,
-vale

21/06/13, ore 22:31

Aww che tenerii!! :3
Il capitolo è bellissimo come sempre, e come sempre ci sono delle parti che adoro ovvero quando Somber dice che se diventa umana, sarebbe felice di avere qualcosa di Azar che la aiuti a non dimenticarlo, quando gli regala la piuma e quando Azar le dice di amarla *-* Sono davvero adorabili, li amo<3
Bene, allora ci sentiamo al prossimo capitolo! c:
Ciao! Xx <3

20/06/13, ore 00:05

Ok, premettendo che io sono una bruttissima persona, perchè sono stata talmente tanto impegnata da non avere nemmeno un attimo di tempo per passare a leggere questa meraviglia di capitolo, io non so più come dirtelo... Boh, sei per caso tu l'angelo? *-* secondo me si, perchè nessun essere sulla terra è mai stato capace di fami sorridere come un'ebete e di piangere davnti al computer nel modo in cui hai fatto tu...
A parte che osno una persona abbastanza sensibile di mio, ma ti ci metti anche con questi capitoli meravigliosi, io piango come una bambina...
davvero.. tu sei nata per fare la scrittrice e pensoche se dovessi pubblicare un libro, io sarei la prima a comprartelo! *-*
scriverei il tuo nome quando in qualche occasione mi verrà chiesto "il tuo autore preferito"! *-*

davvero.. non so ppiù cosqa dirti... solo tanti tanti tanti complimenti! *-*
Un bacione
Chiara :) xx

Ps: ti prometto che al prossimo capitolo che pubblichi, io sarò la prima a recensire! c':

19/06/13, ore 13:11

ADESSO TU CONTINUI.
ORAAAAAAAA.
no davvero, pensavo di leggere una storia come tante altre ma scrivi da dio e benissimo, davvero.
mi piace come riesci a descrivere le cose e i caratteri, wow.
complimenti (:

Cecilia xx
(sono itsforloujs)

18/06/13, ore 18:48

Allora, tu adesso vai e pubblichi un libro, okay?
No, dico sul serio, scrivi in un modo davvero stupendo. Iniziando a leggere ero un po' titubante, pensando non mi potesse piacere il genere, ma mi hai catturata già con le prime tre righe e sono andata avanti a leggere velocissimamente, troppo incuriosita E questo, ovviaemnte, perchè tu scrivi DA DIO. Mamma mia, poi questo capitolo mi ha coinvolte in modo particolare,
“Guardare al passato e piangerlo è da stupidi. Se devi versare lacrime, fallo per il presente, ma ricorda che domani, questo diventerà ieri. Se vuoi rendermi felice, rimani qui, anche se è faticoso per te. Ti prometto che ti aiuterò a diventare umana, così sarai capace di essere libera, e anche tu potrai brillare di gioia.”

Qui ero tipo con gli occhi lucidi, sul serio, tu diventerai una scrittrice famosa io ne sono sicura (:

Continua presto, un bacio x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]