Hurt Lovers
di GraStew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/01/16, ore 14:55

Pic pic pic.
Senti questo rumore? Sono i pezzetti del mio cuore che cadono a terra.
Mentre leggo come ogni santa volta, mi divido in due. La parte di me che legge, si rode dentro e ti odia. È la parte della "shippatrice compulsiva "(colpa delle serie TV) è quella che vuole vedere i Myan assieme! Cioè loro D E V O N O stare assieme.
E poi c'è la parte di me con gli occhi a cuoricino che vede la storia nel modo giusto. Si lo ammetto Alessio le fa bene. Ma tu devi capire Grazia che anche se Ryan le avesse sputato in faccia, io lo amerei comunque assieme a lei.
In ogni caso devo dirti come in ogni recensione, che il capitolo per quanto breve è stato scritto benissimo. Continua così banana!

21/12/15, ore 22:15

Amoreeee e comincio col dirti che mi sento totalmente in colpa, primo per non aver letto subito questo capitolo stupendo e secondo perché non ho potuto leggere subito la dedica. Grazie tesoro mio e c'è l'hai fatta, questo capitolo mi ha resa totalmente felice, mi piace come si sta svolgendo la storia e mi piace sopratutto Alessio xD chissà come mai! Voglio dirti che tutto quello che hai scritto nella parte iniziale riguardo al dolore ha rispecchiato in modo totale i miei ultimi mesi anche se la situazione è diversa mi trovavo nelle tue parole. Non so come fare per non ripeterlo ma è talmente vero che devo continuare a dirtelo ad ogni capitolo che andiamo avanti la storia si fa più interessante e le frasi entrano dentro al lettore in maniera così facile che davvero è incredibile.
Bellissimo capitolo e bravissima tu!
Ti voglio bene e grazie per tutto, sopratutto per trovare il tempo di continuare questa storia che io amo tantissimo!

20/11/15, ore 16:18

Ciao Gra, finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo :)
Oh be'... dico soltanto: povero Alessio.
Scusami, veramente, ma per una come Martina io vorrei un finale in cui rimane da sola, credimi. Non mi piace per niente il fatto che una come lei debba stare con Alessio, lui è troppo bravo e meriterebbe di più.
Oppure, potrebbe anche stare con qualcuno simile a lei... tanto, tra simili ci si comprende!
Ma, ahimè, Alessio è innamorato pazzo di lei e proprio non ci possiamo fare niente... ci tocca accettare la cosa.
Ryan e Marta sono disdicevoli, non mi piacciono proprio per niente, specialmente lui. Sembrano Barbie e Ken... puah.
Sai cosa ti dico? Il fatto che la storia stia per finire, del resto, mi dispiace... per quanto Martina non mi stia per niente simpatica e io non sia riuscita a cambiare idea durante tutta la narrazione, mi sono affezionata a queste avventure e poi, scusa, dove la trovo un'altra autrice che mi faccia odiare la sua protagonista senza neanche farlo apposta? XD ahahahah, sei grande e la tua storia mi piace, lo sai, anche se spesso insulto Martina!
Ma del resto è solo un personaggio, no? :P
Bene... aspetto con ansia un tuo aggiornamento, ora sono curiosa di vedere come finisce e di sapere se magari all'ultimo decidi di far mollare Martina e Alessio, speriamo... :3
Ahahahahah, complimenti cara, alla prossima ♥

18/11/15, ore 21:13

No vabbè ma dimmi quanto io posso volerti bene per questo capitolo!!! Laura non sarà molto contenta lo so 😘
Beh che dire diciamo che Martina non è che mi stia molto simpatica ultimamente... Capisco che Ryan era Ryan però daiiiii ha un ragazzo che la conosce meglio delle sue tasche e lei non lo vede (almeno fino ad adesso non si era resa conto) Si nasconde quando vede Marta e Ryan... Non ci siamo!!

Ma quel TI AMO! Mamma mia pelle d'ocaaaaaa! Finalmente un bacio serio!! Sono fiera di te my Grace ❤️❤️❤️❤️
Quanti ne mancano alla fine?

28/08/15, ore 22:32

Mi è piaciuto molto questo capitolo e poi a me piace molto il modo in cui scrivi, inutile dirlo... mi piace molto il fatto che marco sia uno... ehm... st**** ahahah non so perché ma mi attira questa cosa, beh che dire, leggo subito il prossimo capitolo.
Un bacio Chiara

26/08/15, ore 20:25

Ciao Grazia, non so se ti ricordi di me, ho riletto il prologo e il primo capitolo e devo dire che la storia m'intriga molto.... continuerò senz'altro a leggere il resto.
Un bacio Chiara.

26/05/15, ore 16:33

Eccomiiiiii! Stranamente sono qui! Ho avuto due secondi e ho letto. Potrai mai perdonare il mio ritardo?
MI ha messo un sacco di allegria questo capitolo e, ovviamente l'ho adorato dall'inizio alla fine. C'è qualcosa di diverso nel tuo modo di scrivere...solo che non so cosa ( xD ) però mi piace!
Alessio IS THE BEST insomma! Finalmente dopo 21 capitoli l'abbiamo capito! Ryan è un pezzo di merda come al solito eeee scusa se lo dico ma quella tro*a di Marta deve marcire all'inferno. Io spero che tu le faccia pagare tutto il male che le ha fatto u.u vendicati Gra :p

Come sempre non vedo l'ora del prossimo, anche se anche questa sta finendo cwc
Brava tesoro mio, mi piace, mi piace, mipiace!
'Non puoi aspettare un mondo tutte rose e fiori, perché anche le rose appassiscono.' uuuuh questa frase è troppo bellissima <3

Un bacione, love you.

Roby <3

25/05/15, ore 17:52

Eccomi :)
Beh che dire l'inizio è stato davvero uno dei migliori, il discorso era come rivedermi in Martina!
Sono ovviamente contenta per Chiara e per Martina e Alessio 😍😍 finalmente aggiungerei ;)
Il fatto di sentir ancora parlare di Marta mi ha lasciata un po' così dopo tutto quello che ha combinato non merita per niente il perdono di Martina... Spero solo che Ryan la tratti male e che si lasceranno molto presto. Mi spiace ammetterlo ma voglio che la tradisca con Martina.
Alessio davvero è un ragazzo da sposare!! Nonostante tutto quello che è successo è ancora lì pronto ad aiutare Martina e devo dire che mi è dispiaciuto sapere che non è incinta, volevo proprio vedere cosa sarebbe successo :)
Detto questo ci sentiremo al prossimo capitolo 😘
Complimenti ancora per la storia è per questo capitolo
Mel ❤️

24/05/15, ore 16:43

Ahahahahahah, sì, hai ragione, cara Grazia! Hurt Lovers non doveva andare così... infatti io non sono contenta.
Non sono contenta perché Martina continua a comportarsi come un'egoista... se vuole davvero bene ad Alessio, non dovrebbe fare il chiodo scaccia chiodo, ma prima dimenticare quel troglodita inglese e poi - caso mai - vedere se stare con Ale, il quale è talmente soggiogato e innamorato di lei, che le sta accanto mentre lei continua a parlare di Ryan e si vede lontano un miglio che è innamorata di lui e che Alessio è soltanto un ripiego. Scusa, ma la penso così, lo sai come sono ù.ù
Per Chiara, invece, sono contenta *-* Daniele è il cugino di Elisa, vero? Il fratello di Samuel!!!! Giusto? Che bello, vanno a vivere insieme, lei parte, sì, sì, sììììì!!!!! Troppo felice, davvero! Okay, ma voglio sapere anche di Elisa, eh? Dedicale un posticino, tipo di lei che parla al telefono con Martina e le racconta qualcosa di interessante sulla sua nuova vita! Ma scommetto che ce l'hai già in mente, conoscendoti non ci lascerai senza notizie di Elisa ♥
Marta mi fa proprio schifo comunque, diciamo che per Ryan lei è perfetta, ma anche Martina non scherza. Non saprei quale scegliere, troppo difficile XD
Poi quando ha detto che avrebbe tenuto un eventuale bambino da parte di Ryan... aiuto, no comment!!!! Pazza è dire poco, secondo me alla sua età e senza uno straccio di lavoro dovrebbe pensare a vivere più serena e a costruirsi un futuro, i bambini sono per persone mature, cosa che a molti manca anche da adulti, non è tanto un fatto di età ma di cervello.
Ma non divago su quest'argomento, io sono fin troppo cinica in fatto di matrimoni e figli, ahahahahah :D
Bene, il capitolo è scritto benissimo e non ho trovato neanche un errore, da quando ti conosco sei migliorata tantissimo e te lo dico con tutta sincerità. Brava, Gra, continua così e aggiorna presto, che sono curiosa di sapere come va tra quei due che non dovrebbero riprodursi ma lo fanno ugualmente -.-"
E anche di sapere di Martina, Elisa e Chiara :)
Alla prossima!!!!

23/05/15, ore 15:57

E il premio come miglior stronza-exmatrigna-rubafidanzati è......(rullo di tamburi,possibilmente in testa alla vincitrice) Marta!
Ma quando schifosa è?
Hai Ryan, vi sposate, avrete un figlio!
A che serve far soffrire Martina? A che serve dirle tutte quelle cose?
Perfino darle la colpa per essere andata a letto con il suo uomo, gli dai!
Ma scherziamo? !
Fossi stata in Chiara, avrei preso la rincorsa e le sarei saltata addosso!
La odio!
E Ryan?si è fatto incastrare!
Seriamente...non l'avrebbe di certo sposata, se lei non fosse rimasta incinta.-_-
Spero finisca presto, perché tifo la Ship sbagliata a quanto pare e soffro, soffro troppo.
Il che vuol dire che sei una scrittrice fantastica.
Sei brava Gra, non lo dico perché siamo amiche.
Lo dico perché, ogni volta che scrivi qualcosa, rimango ammaliata.
Brava brava brava.

Bye bye :)

08/04/15, ore 17:50

Ciao cara ho trovato la tua storia bazzicando nel profilo di altre utenti e mi ha davvero fatto piacere leggere il primo capitolo di questa tua long.
spero di recuperare al più presto gli altri capitoli... e ti faccio davvero i miei complimenti.
scrivi in modo divino e non ho nessuna recriminazioni da farti; di solito sono una lettrice molto puntigliosa. Diciamo che non amo il registro in prima persona singolare ma nel tuo caso ti destreggi piuttosto bene e quindi riesco ad immedesimarmi benissimo nel personaggio.
spero solo che non si cada nel solito clichè, anche se sono dietro l'angolo.
E alla prossima
Bea ;)

21/03/15, ore 16:44

Maaa tuuu!!!!!
Ma insomma, allora non mi capisci, ahahahah :D
Io volevo che Ale trovasse un'altra ragazza!
Ma insomma, quanto è tonto questo povero ragazzo? Il classico innamorato pazzo, che perde anche se stesso, pur di star dietro alla ragazza che ama. Quando gli uomini si innamorano e lo fanno davvero, sono peggio di noi... ahhh!!!!
Ma senti, Gra... in questi 5/6 capitoli, non è che puoi far subentare me che soffio Alessio a Martina? Pensa che gioia! Pensa che bel finale! Sarei così contenta, mi metterei a ballare il tango con un manico di scopa, in mancanza di un cavaliere!
Okay, forse chiedo troppo ahahahahah XD però un colpo di scena del genere non sarebbe male... e Martina che se ne torna con chi è come lei, ovvero Ryan.
Mah... la storia di sua madre è incredibile ma allo stesso tempo rispecchia la difficile situazione di tante donne. Perché condannarla? Ci ha già pensato la vita a farlo, ci ha già pensato lei stessa a condannarsi, con la morte.
Certo non si può comprendere appieno, né magari giustificarla del tutto, però non credo proprio che odiasse le sue figlie. Ha commesso errori e Martina è l'ultima che può giudicarla.
Chi è senza peccato... scagli la prima pietra.
Se Martina è credente, dovrebbe saperlo e dar importanza a queste parole.
Ma, in ogni caso... sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire.
Perciò aspetterò con ansia un tuo aggiornamento, carissima Grazia ♥
Sempre bravissima e con uno stile sempre più accurato e preciso, continua sempre così!
Alla prossima =)

06/03/15, ore 19:14

Oh, che bello entrare e trovare l'aggiornamento della tua storia. Sei molto più brava di me... ♥

Questo capitolo mi è piaciuto tanto ed è stato ricco di emozioni, non sempre positive purtroppo, ma sicuramente molto intense.
Sono davvero molto curiosa, non so proprio come possano andare le cose tra questi tre e la sensibilità di Martina non aiuta.
Ci sono tante piccole cose che permettono ai lettori di rispecchiarsi, e questo secondo me è stupendo - molto difficile, aggiungerei! :)

Bravissima ♥
Un bacio
Jen

06/03/15, ore 17:01

IO TI AMO! LO FARO' SEMPRE LO SAI!
Credo che BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO non è che rende proprio l'idea di quello che in realtà vorrei dire! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, sopratutto per la parole che hai usato per comporlo! Lo adoro! Credo che fino ad oggi sia il migliore, che poi è una frase che dico spesso solo per il semplice motivo che tu non fai altro che migliorare. Mi dispiace che questa storia stia giungendo al termine, ma poi penso...ho superato la fine di From Hell, se tu continuerai a scrivere, supererò anche questa! Ricordo ancora il giorno che mi hai letto il prologo appuntato sul tuo block notes, un'emozione unica...sembra ieri.
Mi dispiace per la morte della mamma delle ragazze...però amen, fortunatamente non mi hai fatta affezionare anche a lei xD
Brava! Sono fiera di te!

Complimenti my love.

Ti voglio bene,

tua Roby. <3

06/03/15, ore 15:38

Io non odio Martina, anzi la compatisco. Al massimo potrei essere delusa da lei. Perché se fossi stata in lei, scoprendo del tradimento di Ryan, sarei andata da Marta e go avrei mollato du pizze in quella faccia di merda che c'ha! Ed è per questo che non riesco ad odiare Ryan...cioè si si è comportato di merda, ma non è nel primo ne l'ultimo fidanzato al mondo che tradisce la fidanzata. La persona che odio di più (più di Alessio,quindi capisci il livello )è proprio Marta! Ma da che mondo è mondo le madri vanno a letto con l'uomo della figlia? Perché è questo che è Marta! La si può considerare come la madre adottiva di Martina, visto che l'ha cresciuta. Vabbé, passiamo ad altro (forse il sangue ricomincia a scorrermi normalmente ) La madre naturale mi ha sconvolta! Ripeto, quando mi si dice "cliente" penso "Ah si!Pasquale!gli do sempre delle patate in omaggio!è un cliente affezionato del mio ortofrutta" Ma no!A Grazia non piace la mamma fruttivendola! Poor Martina and Greta, poracce davvero. Ho amato alla follia Ryan (eh si...che ce posso fa?l'inglese me piace assai) Ho amato il suo discorso e il suo abbraccio super(awwww i suoi muscoli) Ho amato il fatto che si sia fatto da parte. Ed ora veniamo alla parte HARD della recensione...no non intendo Hard come sporca (eheheheh dillo che avevi pensato male) Parte difficile/forte...perché si parla di quel pischello de Alessio. Alessio...potrebbe essere la luce in fondo al tunnel di Martina. NB.Ho detto "potrebbe"....non ho intenzione di convertirmi al MALESSIO (bleahhhhhh perfino il nome della ship fa schifo) Detto ciò, il capitolo è stato meraviglioso! Non finisci mai di stupirmi! Con la scena dell'incidente hai raggiunto i livelli di stronzaggine e cattiveria di Julie Plec e Nicholas Sparks con le loro morti cruente. Ti lovvo un sacchissimo. La tua banana woman di fiducia. KISSSSSSS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]