Season Four
di Madrigal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/08/14, ore 18:40

Ciao ti faccio i miei complimenti. Ho letto questa storia in meno di una notte tutta d'un fiato. è stato davvero emozionante. Molto in linea con il telefilm ce l'avrei vista benissimo come un ipotetica quarta serie.

24/07/13, ore 23:14

Wow...bellissima complimenti...sono appena al capitolo 5 ma mi ha preso in una maniera esagerata, pare di stare in una puntata di Veronica Mars...solo una parola WOW

15/07/12, ore 17:44

Ciao :) Ho letto la tua ff nel giro di una sola giornata e devo dire che l'ho adorata! Hai rispecchiato in pieno i personaggi del mio caro telefilm, l'hai scritta in un modo così preciso e alla Veronica da riuscire a vedere le scene nella mia testa durante la lettura! Questa quarta stagione è stata fantastica, degna della nostra eroina! Ti proporrei, se un finale originale non dovesse arrivare, di scrivere addirittura la quinta stagione! Ancora mille complimenti, sei mitica!

28/06/11, ore 17:20

Ciao,
mi sono iscritta da poco in questo sito e quindi ho appena iniziato a leggere la tua storia...mi è piaciuta davvero molto!adoro Veronica Mars e tu hai ripreso le stesse identiche frasi e soprattutto il momento più bello della serie: il bacio tra Lei e Logan!
Wow sei stata davvero brava!!!ora continuerò a leggerla tutta!!!
L'unica cosa "negativa" che ti posso dire, ma non riguarda la storia, è che manca la punteggiatura...cosa secondaria ma che a me infastidisce un pochino (sono molto precisa e forse 1 po' rompiscatole!)
Se ti fa piacere commenterò tutti i capitoli anche se è da un po' che li hai scritti!!!
Ancora Complimenti!!!!

11/08/10, ore 18:58

ho appena finito di leggere tutta la ff e debo farti i miei complimenti stupenda davvero scritta benissimo la storia prendeva tantissimo per nn parlare poi della coppia li adoro finale da oscar sdolcinato sì ma al punto giusto complimenti e grazie davvero baci dali

07/07/10, ore 21:33

Ciao, preparati perchè le mie recensioni sono mooolto lunghe e per un motivo: La fic è fantastica.
Il primo capitolo mi ha sorpreso, sei molto brava a scrivere e rendi bene i personaggi.
I titoli sono azzeccatissimi e l'ironia tipica del Logan del tf è veramente somigliante in questa ff. Quindi complimenti vivissimi. *Profumi ancora di marshmallow e di Promesse* questa frase è stupenda..poi nel modo in cui la sussurra Logan, oh merlino mi sn immaginata la scena e sn rimasta per un qualche secondo buono a fissare o schermo. Semplicemente stupenda. *Il miglior modo per non pensare a propri problemi? … Cercare di risolvere quelli degli altri!*. Questa Frase è proprio veritiera e tipida di V Mars come mi piace chiamarla. Questa storia è sempre più perfetta (e sono solo al 2 capitolo).
Capitolo 3, bene, ho riletto due volte il pezzo in spiaggia dove veronica piange e Logan le dice che la ama ancora. Adro sempre di più i messaggi giornalieri di Logan.
Capitolo 4. Logan è maturato?? Mi aspettavo una delle sue battutine e invece dice a Veronica che ne avrebbero parlato al suo ritorno, la cosa si fa sempre più interessante. Povero keith mi sa che nel momento in cui ha saputo che veronica andava in messico con dick, ha rimpianto Logan xD. Bellissima la battuta riferita a Kristen Bell ci stava proprio xD Il battibecco in spiaggia tr adick e veronica mi ha fatto morire dal ridere xDxD Lei nana e lui zuccone ahahah. E quindi finale a sorpresa del capitolo, Logan ha una sorellina, che cucciola! Lo sguardo tra lui e veronica cosa dirà?? mhm..sono proprio curiosa! Vivere ancora insieme??mhm..
Capitolo 5. Ohoh veronica non riesce a dormire?? Ma dai, non l'avrei mai pensato (sono ironica) e quel piccolo dialogo tra lei e Logan sul terrazzo?? E Logan che la bacia e poi come se niente fosse le dice che va prima lui al bagno?? Sto adorandosempre di più questa ff, giuro! E veronica si perde nei ricordi dei regali di Logan..eh gia..E si lamenta pure del pizzicotto! Ecco, lo sapevo che mi arrabbiavo!! U.U non ho mai sopportato Piz mai, fin dalla sua prima comparsa nel tf. Quel carciofo! Cosa va in casa della gente a urlare come una checca isterica?? u.u Veronica! Veronica! Non lo sopporto proprio. Carinissimo Logan nella mensa che le fa paticamente da schiavetto xD e scioccante lei che gli dice troviamoci alla tal ora qui.. e io O_O oh merlino santo! ahaha Il battibecco Logan/Mac stupendo!!! Stupendo!!!
Capitolo 6.Veronica che dice a Wallace ' è una lunga storia' direi mooolto lunga no cara? "La scopa di Trina" quello sarebbe un ottimo film..magari la tipa i guadagna in popolarità ..può essere? Certoche Trina a fare le gaffe è un campione.. con pizz poi xD
Poi Logan e Veronica a letto che si parlano?? E Logan che le dice in poche parole che lui la ama e non può stare senza di lei.. e in più!! Ogni volta che lei starà con un altro lui soffrirà come un cane??
Non so se arriverò viva o con tutti i miei neuroni alla fine di questa ff. Quanto apprezzo Dick??? Ma quanto?? Gli dice le cose come stanno a Logan che pare un depresso cronico..(sospiro). Trina alla radio..cmq ha ragione, quella scena in cui Logan sceglieva la cintura mi è rimasta impressa..scioccante. Bellissima la frase riferita alla moglie di Jane Austin. Veronica torna a casa dai due maschioni?? Grandioso!
Capitolo 7. La piccola Joy a casa del fratellone Logan e Dick?? ahah. Bellissima la 'svampita' quella bimba sa da che parte stare. L'amica di Logan incontrata in ascensore la mia faccia è questa (=_=) disgustata. Veronica canta tra virgolette per Logan e lui sorride ovviamente! E siamo punto e a capo xD
Capitolo 8. Logan ha un abbonamento e un uscite gratis di prigione come nel Monopoli?xD sembra che ci faccia visita come ad un parco divertienti XD Allora domanda di Veronica dove chiede a Logan in carecre 'perchè non riesco mai a dirti di no?' mi piombato in testa e pensavo di averlo anche letto un' perchè mi ami' ma poi ho capito che ero semplicemente pazza xD e mi ero immaginata tutto. Poi altra cosa. Logan mi fa morire perchè appena qualcuno deve incastrare gente, la scelta cade sempre su di lui xD Logan e nuova findanzata?? No scusa aspetta che rido xD Ok ho riso, ma come una nuova fidanzata?? u.u Scusa ma veronica parte subito con la conclusione appena vede Logan con un'altra. Cioè ma esiste la parola a questo mondo non lo sa?? u.u E mi hai sorpreso, un'altra volta. Veronica che piange vedendo Logan e gli dice quelle cose. Non quale tra i due sia più folle e masochista. La soluzione per me sarebbe sposarsi a sto punto..chissà magari ci spero nei prossimi capitoli?? E ascolta anche la canzone che si ascolta in questi situazioni..evvai! Tanto per tagliarsi le vene ancora di più no? La fine del capitolo *_* Oh mamma che bello!! **
Capitolo 9. Bene dagli inizia sebra proprio che Veronica sia contenta e si sia 'forse' 'finalmente' decisa a non fare più la stronza e a stare con Logan...Sembrerebbe ho detto. Adoro Wallace "Se vuoi puoi chiamarla letteratura inglese, oppure...Logan Echolls" stupenda questa frase!!! stupenda!!! E Dick subito dopo?? Quanto hanno ragione!!! Eh si direi che si sono rimessi insieme in questo capitolo..Logan sgamato da sua madre ma va beh xD ahaha Logan che vuole stare con lei e per la seconda volta in ascensore con la telecamera non possono! Poverino! xD E ha ragione a dire 'in camera non hai più scuse! Cmq io inizio a sperare nei fiori d'arancio tra loro. Veronica tropo presa dai suoi pensieri non si accorge di Logan?? Veronica devi rilassarti di più.
Capitlo 10. Che carino Logan a darle il bracciale di fiori, questo è il loro primo ballo *_*
E ballano insieme, che bella scena e anche la canzone è appropriata proprio si. E Dopo il ballo tornano all'hotel e veronica fa il maschio come sempre. mhm..Per me il vecchio amico è Duncan..ho questo dubbio. Questo capitolo mi è piaicuto davvero molto, Logan e Veronica di nuovo insieme e passano una bella serata tra foto qui e informazioni la.
Capitolo 11. Lo sapevo! E' tornato Duncan.. che palle xD gia dall'inizio non lo sopportavo =_= E ovviamente ritorna alla carica come un cavaliere senza macchia e senza paura..come è noioso Duncan xD
Povera Mac lei tradisce invece di essere tradita xD l'unica dell'altr sponda però mi ha fatto pensare che fosse lesbica epr un attimo xDXD
Capitolo 12. Adesso Veronica inizia a farsi e pare mentali perchè Logan non la vuole?? Spero sia solo un sogno. E Logan, Logan caro ma perchè anche lui si fa i problemi solo perchè è tornato Duncan?? E' tornato e allora? Veronica è preoccupata e finalmente va da Logan a chiedere spiegazioni! Alleluia! Spiegazioni che Logan non le da ma e finiscono a fare altro..bene. Sto apprezzando molto Dick, veramente. Almeno dice le cose infaccia a Duncan e con il suo poco tatto u.u (si vede che non mi paice duncan vero? xD).
Capitolo 13. E finalmente Veronica parla con Keith. Beh dai L'ha presa nuovamente bene, almeno, così mi sembra. Niente urla e prediche varie, meno male! Allora questi messaggini anonimi che so sono di Duncan, gia dalla frase so che sono suoi -.- io prevedo il futuro. tornando a Logan, veronica mi pare un po' troppo paranoica, fa problemi dove non ci sono e Logan ha ragione a dire che non c'è nulla da risolvere. E qui arriva Mac la saggia! Meno male che c'è lei! Ecco altro messaggio di Duncan. So che è lui! Lo so! E FINALMENTE L'HAI DETTO VERONICA!! vUOI STARE CON LOGAN E BASTA!!!! Qualcuno esisite lassù, grazie! Bellissime quelle due frecciate. Lei sa stare senza di lui ma non riesce a stare senza Logan. Non può essere più perfetto di così. Però adesso non è Duncan l'ammiratore segreto..Se i messaggi anonimi sono di Dick rido xD Però mi sembrano un po' troppo profondi per essere suoi..mhm.. magari Piz??
Capitolo 14. Non ho ancora letto ma gia dal titolo prevedo belle cose.
Quindi non è Dick il misterioso messaggiato..mhm.. E Piz se la fa con Madison ahahah giusto! Piz non mi piaceva u.u Mi sto angosciando. Cosa nasconde Logan?? E quelle foto di lui al Camelot?? Che cosa sta combinando ancora Logan??
LO SAPEVO!!!! lO SAPEVO DI SPERARE NEI FIORI D'ARANCIO!!!! mi sn anche emozionata a leggere quel pezzo e ho urlato in camera un 'Si! Lo sapevo!!
Capitolo 15. Bene sono contenta, spero che lei in questo capitolo dica di si o avrai una lettrice molt arrabbiata che ti darà la caccia xDxD.
La frase riguardo alla proiezione delle precedenti rotture mi preoccupa e gia iniziamo male sto capitolo. questo tuo mettere flashback e poi presente mi sta mandando un ansia ti giuro!! Cioè ma lei non gli dice di si?? Non lo fa????? Censuro tutto quello che sto sbottando ora. u.u =_= Veronica sicuramente avrebbe detto così.. ma sicuro come l'oro! E' veronica Mars! Tu hai persona sulle coscienza? Aggiungi Anche me graaaazie!!
Capitolo 16. Forse Veronica dal capitolo precedente ha capito davvero cosa deve fare? Ma davvero davvero? O E' ancora una delle sue volte in cui capisce poco e un pesce? mhm..Cioè finalmente lo trova e suona il telefono.. ma spegnerlo non si usa dalle sue parti?? E ha ragione logana dire che gli pare tutto chiaro!! Pure a me pare chiaro!! E si fa pure rapire veronica?? E brava! (sospiro)
Oh cavolo..un colpo di pistola..oddio...
Capitolo 17 OMG!!!!! Logan!! Cosa gli è successo????? Cosa????????
'abbiamo lasciato qualcosa in sospero' gia mi immagino cosa *_* Lo porta al Liceo...*_* dove tutto è iniziato come dice Veronica e ammette il casino che ha combinato nella terza stagione..brava veronica. La loro storia epica..eh gia, proprio epica bisogna dire. E VEronica gli ha detto di si infine.
EPILOGO. Che gran bella stagione! Sono proprio contenta! E tu hai scritto veramente bene questa storia! mi ha emozionato davvero ed è gia tra i preferiti! che bello gia mi iimagino il loro matrimonio*_* Veronica è stata un po' lunga a capire ma alla fine Logan ha sempre aspettato lei e forse l'avrebbe aspettata ancora, troppo innamorato per pensare ad un'altra.
No so che altro dire, questa fic mi ha veramente preso tanto e penso di non aver mai scritto una recensione così lunga. Complimenti vivissimi e se hai letto fino a qui, bene sono contenta. un grosso bacio THE.

23/01/10, ore 19:38

ho letto la tua storia tutta d'un fiato è molto bella e gli errori non sono tanti sei brava ..un kiss Aky

23/01/10, ore 00:50

la tua storia è quella che finora mi ha appassionata di più: il modo in cui scrivi, come mi tieni incollata alla pagina... e soprattutto finalmente Veronica Mars ha avuto un finale degno di questo nome!
p.s. ho guardato tra le altre storie di cui sei autrice ma non ne ho trovate altre su Veronica Mars.. spero ti torni presto l'ispirazione su Logan e Veronica perchè sarà un piacere leggere ancora le tue righe =) anche se ammetto che spero in un altro happy end!
ancora complimenti e spero a presto!

23/01/10, ore 00:47

(Recensione modificata il 23/01/2010 - 03:57 pm)

14/09/09, ore 12:35

Non so come ringraziarti... finendo la terza serie di veronica mars ero caduta in una specie di depressione post finale di serie deludentissimo e tu... tu mi hai salvato la vita!! Io ti sono riconoscentissima per aver dato un degno finale al mio telefilm preferito ma sopratutto alla mia coppia preferita (essendo una LoVe appassionatissima la storia di Piz proprio non mi andava giù... diciamo pure che lo odiavo...). Dopo questo enorme riconoscimento che spero aver comunicato bene, volevo complimentarmi perchè il tuo stile di scrittura è fantastico, hai colto nel segno ogni pensiero, sguardo, frase tipico di veronica e di tutti gli altri personaggi, hai messo la morte del padre di dick come sfondo a tutto questo, hai messo canzoni, riferimenti... Sembrava davvero una 4° stagione con i fiocchi, non mancava niente.... fino all'ultimo ti confesso di non aver capito chi fosse l'assassino e quando hai scritto dello sparo a logan mi sono disperata, a questo punto ringrazio anche tua sorella che ti ha convinto a mettere il lieto fine (non sarei riuscita a sopportare logan morto e veronica che non era riuscitaa dirgli cosa provava...). comunque, alla fine di tutto ciò, ti ringrazio di nuovo con tutto il cuore (impossibile dire quanto ti sono grata) e ti faccio di nuovo i complimenti... Bravissima!!! un Bacio esagerato!!

26/07/09, ore 11:39

Veramente bella, complimenti :) Veronica Mars ha lasciato un po' un buco quando è finita e leggere questa idea di quarta stagione ha un po' riempito quel buco. Sei stata veramente brava e non solo per la storia Logan-Veronica ma per come sei riuscita a creare un giallo credibile facendo ritornare vecchi personaggi. Veramente notevole Brava!

13/06/09, ore 18:43

ehi ciao..!! mamma mia mi è scesa una lacrimuccia quando ho letto il tuo racconto..!! mi è molto piaciuto complimenti..!! un bacio

19/03/09, ore 21:51

awww conclusione perfetta, non l'ho trovata sdolcinata, insomma veronica a volte è un po freddina ma solo perchè si trattiene ma ora con logan non ha piu bisogno di controlarsi ogni secondo quindi ci stava benissimo questo finale! voglio farti ancora una volta i complimenti per la tua storia, mi piaciuta da morire dal primo all'ultimo capitolo, spero tanto che ne scriverai un'altra! baci

18/03/09, ore 09:37

Che dire, questo è il finale che gli amanti di Veronica Mars aspettavano! volevo ringraziarti per aver scritto questa storia, sei stata molto brava sia per quanto riguarda l'aspetto Investigativo della storia sia per quello rosa. mi sono letta questa tua FF tutta d'un fiato quando l'ho scoperta e poi ho aspettato con ansia che tu postassi di nuovo, non mi aspettavo finisse cosi presto, questo lo devo ammettere, ma sono contenta che tu abbia scelto un finale felice. In realtà anche io provo le stesse sensazioni che hai descritto tu, quell'essere combattuta tra lieto fine e non....ma va bene cosi, dentro di noi non chiedevamo altro che sapere Logan e Veronica insieme. Chiudo facendoti i complimenti per come sei riuscita a dare una nota del tutto personale a personaggi creati da altri e a condurre l'intera storia. Grazie Baci Chiara

17/03/09, ore 09:05

Ti ringrazio personalmente per la piacevole fine che hai offerto a tutte noi fan dei LoVe! Dici di essere stata troppo mielensa, ma secondo me ci vuole: Veronica Mars is a marshmallow, o no!? Hai dato una buona caratterizzazione dei personaggi e li hai fatti crescere e maturare, estrapolandoli in parte dal contesto teen precedente e facendone delle persone adulte. La parte investigativa era davvero accattivante, e mi è piaciuta molto la ripresa dei personaggi secondari, anche se a dire il vero il Professor Pope mi piaceva molto, quindi mi è dispiaciuto sia stato trasformato da te in un "cattivo". In ogni caso ancora vivissimi complimenti, alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]