The Beauty and the Bass
di martyc97_fecalina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Semplicemente favolosa in tutti i sensi la adoro perché è riuscita, o meglio siete riuscite, a tenermi col fiato sospeso pur conoscendo la storia. Complimenti mi è piaciuta un sacco

Bellissimo capitolo, davvero, come tutta la storia d'altronde:)
Questo capitolo devo dire che mi ha colpito molto! Dalle riflessioni iniziali di Chuck, al suo discorso di Blair.. Lei come sempre lo sostiene e gli da la forza di andare avanti e poi adoro il rapporto fra Chuck e Vic, anche se entrambi sanno che non hanno un legame di sangue:)
Poi il matrimonio della piccola J e la reazioni di Dan mi ha fatto morire dal ridere! Poi la festa con tutte le sue rivelazioni è stata la ciliegina sulla torta! Vic e Diana che si incontrano, Ed che chiede perdono a Vic e poi *rullo di tamburi* si scopre che il Bass che doveva essere maledetto doveva essere Jack e non Chuck! Giuro che quando l'ho letto sono rimasta senza parole!:)
Un milione di complimenti e grazie per la fantastica storia che avete condiviso con noi!
Bacioni:*

Ciaoo belle!!^__^
Eh già, siamo arrivate all'ultimo, ma proprio ultimo capitolo di questa meravigliosa storia. Sono un po' giù, devo ammetterlo...perchè è stato davvero un piacere leggere una storia così fresca e interessante! E' stato bello attendere con ansia gli aggiornamenti, per poi aprire ogni capitolo con il cuore in gola per sapere come sarebbe continuata la storia, è stato bello rivedere Blair, Chuck, Nate, Serena, Dan e tutti gli altri...quindi, sì sono davvero un po' triste, ma vabbè a tutto c'è una fine, e il modo in cui avete concluso questa storia è stato strabiliante.
Ho amato il clima natalizio del primo prologo e ho amato questo clima festoso di quest'ultimo. La cara J che si sposa, B incinta di due deliziosi pargoletti, la ricomparsa di Diana Payne...tutto perfetto.
Ma la cosa che mi ha colpito, diciamo così, maggiormente è stata senz'altro la frase finale, cara Fede...mi hai stupito davvero! Quindi la maledizione sarebbe toccata a Jack e non a Chuck...wow...sono rimasta davvero scioccata xD, ma alla fine è stato proprio meglio così...si vede che in effetti il destino ha messo il suo zampino.
Carini anche Victoria e il piccolo Ed...la rosa è sempre presente in queste famiglie xD
E in conclusione, la coppia più bella di Gossip Girl...ho amato B e C...sono perfetti insieme...sono proprio contenta di come siano andate le cose. ^^
Ora vi saluto care ragazzuole, facendovi i miei sinceri complimenti per questa storia, a dir poco, riuscita alla grande <3 Siete state davvero molto ma molto brave...continuate così ;))
Ci sentiamo presto( a proposito a quando l'altra storia?? *__*), grazie per tutti i dolci che mi avete sempre mandato xD, e un mega bacioneee ^___*

13/07/14, ore 16:25

Ciaoo ragazze ^__^
Il mese è servito, Marty, tranquilla, capitolo più bello non poteva esserci. ;D
Mi è molto piaciuto lo sfondo natalizio, e vedere tutti questi nuovi baby personaggi ^^ La piccola Victoria è davvero adorabile...tale madre, tale figlia xD
Oh Chuck e B aspettano due gemelli? Wow fantasticoo!! Un bel pensiero da parte di Blair chiamare il futuro bebè Louis, brava ragazza ;)
Bello anche leggere che le tre famiglie sono molto unite e che la piccola Jenny si sposerà...anche lei ha trovato l'amore!!*__* (Dan non è molto felice però puahaha xD) e poi leggere dei loro lavori e di com'è la loro vita, dopo l'avventura al castello, è stato davvero fantastico. Mi congratulo con voi ^_*
Che dire ragazze, non ho molto da aggiungere perchè ormai sapete benissimo che il vostro modo di scrivere mi piace molto. La lettura è scorrevole e la narrazione è impeccabile.
Ci becchiamo al prossimo capitolo allora...è l'ultimo però uffa!!ç_ç
Grazie per i waffle con il gelato (che in estate non stona mai) xD e un bacioo!:))
Novalis ^_^

12/07/14, ore 23:09

Oh mio dio che bel capitolo! Mi è piaciuto tutto, ma la piccola Victoria mi fa una grande tenerezza! Soprattutto perché lei considera Chuck suo papà anche se sa di per certo che non lo è a tutti gli effetti *-*
Poi stavo morendo dal ridere all'idea di Dan e di un Dan junior che sfilavano con i vestiti da fatine sotto lo sguardo critico e vigile delle piccole B e S in miniatura! :)
E la dolcezza di Chuck? Oh mio dio, lui è in assoluto la perfezione, nella mia testa mi ero già immaginata la discussione fra lui e Blair quando le ha detto che non ai sarebbero mossi e che avrebbero festeggiato il Natale da loro perché era in dolce attesa! C'è mio dio è troppo un amore e poi quando lei si addormenta sulle sue gambe e lui tranquillizza Nate che era preoccupato per la salute di B e dei piccoli! Quella scena mi stava quasi per far commuovere *occhi a cuoricino e con dei lacrimoni ai bordi*.
Quindi davvero l'attesa ha dato i suoi frutti, perché questo capitolo è fantastico e non importa se ci hai messo un mese per scriverlo, perché alla fine hai creato un primo epilogo davvero bellissimo!
Quindi complimenti, davvero, te li meriti tutti! :)
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, anche se ad essere sincera mi mancherà la tua storia!
Un bacione, al prossimo epilogo:)

12/07/14, ore 18:25

Oh non ci posso credere che siamo quasi all'ultimo capitolo :( comunque come sempre il capitolo mi è piaciuto e Blair che si sente in colpa per Louis..è dolcissima!
La piccola Victoria è IDENTICA a Blair..e sì avevo capito subito il riferimento alla puntata Victor Victrola e cos'altro posso dire?
L'immagine di Dan vestito da Fata è molto comica..sono MOLTO curiosa del prossimo capitolo..XoxoK

12/07/14, ore 17:18

Ciaoo finalmente è arrivato il primo epilogo e come mi aspettavo è bellissimo spero mettiate presto l'altro un bacione giorgiaa

30/06/14, ore 09:24

É stata una storia fantastica! Davvero, davvero brave!
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia, deve essere stupenda (anche perchè sono una fan sfegatata di Frozen, il mio film Disney moderno preferito) e poi, a quanto ho capito, siete fan di Harry Potter, Hunger Games ecc... Come mee! Insomma, vi stimo! Ahahah! Sapete giá quando pubblicherete la nuova storia?

30/06/14, ore 01:26

Ohhh che belloo 2 epiloghi non vedo l'ora spero li postiate in fretta perché sono molto curiosa,per quanto riguarda questo capitolo è fantastico un bacio Giorgia

29/06/14, ore 13:04

Ciao..non vedo l'ora di leggere i due epiloghi e sono molto curiosa di leggere la storia.Bellissima la foto..
XoxoGossipGirl00

29/06/14, ore 01:08

Si si mi piace molto l'idea dei due epiloghi:)
Se devo essere sincera non vorrei che la vostra storia finisse, perché è troppo bellaaa:)
Attendo con ansia il seguito!
Bacioni

28/06/14, ore 17:30

Ehii ragazzuolee, mi stavo giusto chiedendo dove foste finite xD
Un doppio epilogo? Wow che figata, brave ragazze ^^ Non vedo l'ora di leggerli allora ;)
Novantadue minuti (proprio precise eh?? xD) di applausi solo per un banner?? Con una torta triplo cioccolatoo?? O.O Oddio grazieee, che gentilii...mi tentate sempre con i vostri "dolci" ringraziamenti xD
Che dire è stato un piacere farvi la locandina, attenderò con ansia i due epiloghi e la nuova storia, dunque non fatemi aspettare troppo, eh!! xD
Un baciooo <3
Ah quasi dimenticavo, mi prendo un piccolo spazietto per farmi pubblicità xD, sulla mia pagina autrice potete trovare in corso due storie che sto scrivendo: "Bailamos", storia romantica, simpatica e leggera e "Ad occhi chiusi", storia romantica ma che affronta delle tematiche delicate *ora sembra che la stia facendo io la televendita xD*, dunque se avete voglia e tempo, sarei molto ma molto felice se leggeste qualcosa di mio :))
Ciaooo ^_^

16/06/14, ore 02:15

Chiedo scusa per essermi accorta solo ora di questa incredibile storia! Volevo solo farmi una miriade di complimenti, perché questa storia è veramente favolosa! Ed è proprio quel mix fra favole e realtà che la rende così incredibile:)
Quindi ragazze i miei più sinceri complimenti ed ovviamente aspetto con ansia il prossimo nonché ultimo capitolo di questa meravigliosa storia mozzafiato! :)

22/05/14, ore 22:10

Allora, non ci sono stata per un bel po' e sarebbe stato il caso di dire: "Ma sei morta?" E a questo non so come rispondere, perché in questo tempo sono sembrata tipo uno zombie. Vabbè, passiamo al capitolo.
Finalmente! Sisisi! Vai vai vai! Cosa strana, mi è quasi dispiaciuto che il francesino sia morto... Mi sa che mi hanno contagiata, è grave. Beh, l'importante è che la nostra Chair trionfi sempre.
Non ho trovato errori ortografici, anche se quando un testo è fluido (come in questo caso) non faccio caso all'ortografia.
Beh, che posso dire ancora? Che vi adoro e adoro questa storia già lo sapete, quindi vi saluto. Ciao!

28/04/14, ore 01:25

Ciaoo
E come tutti i capitoli lo adorato ma questo mooolto di piú degli altri!Finalmente Chuck e Blair avranno il loro "per sempre felici e contenti" Sii e Grazie per il gelato
XoxoGossipGirl00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]